PDA

Visualizza Versione Completa : Ho fatto un sogno



Fooldancer
22/06/2010, 13:01
Avevo la moto ferma sul cavalletto in un parcheggio con fondo di sassi di fronte a una fontana.
Mi chino per raccogliere chissacchecatso, e la moto cade ma dalla parte opposta in appoggio al cavalletto... cosi'... dal nulla. :cry:
Con entusiastico e tenacissimo furore mi lancio in una serie di bestemmie infuocate invocando demoni e diavoli di tutti i generi e provenienza come un necromante. Tiro su la moto e mi rendo conto di aver rotto una freccia ma che per terra invece ci sono una quantita’ di pezzi di plastica non quantificabile a meno di utilizzare 2 cifre per contarli. :blink:
Comincio sempre proseguendo la mia malefica cantilena di ingiurie a raccogliere i pezzi e uno a uno a rimontarli sulla moto.
Stranamente tutte le parti tranne la freccia si rimontano sulla moto con molta facilita’, quasi che non si fossero rotti.
Verso la fine mi rendo conto di aver montato un cupolone tipo "electra glide" sulla mia Street… :wacko:
Finita l'operazione mi rimane un unica parte per terra: una specie di tappetino grigio con disegnati sopra degli omini stilizzati in pose tipiche dell’egiziano medio immaginario... :blink:
Quest’ultimo sarebbe stato da applicare all’interno del cupolone…………………… ma poi mi sono svegliato.

Qualcuno puo' aiutarmi a svelare il significato di questo sogno?
Sono disperato... :cry:

angeloyzf
22/06/2010, 13:05
Mangiato pesante?? :laugh2:

@ndre@
22/06/2010, 13:06
cambia spacciatore!!

Vedder
22/06/2010, 13:15
Hai mangiato pesante e intanto ti vedevi "Twin Peaks Fuoco cammina con me"
Il tappetino, comunque, in tutte le interpretazioni dei songi rappresenta come ti senti te di fronte ad una donna...

wailingmongi
22/06/2010, 13:20
bastaharleydavidson :D!

nyctal
22/06/2010, 13:20
http://www.dragonflycycleconcepts.com/images/cycle1.jpg

Fooldancer
22/06/2010, 13:21
Hai mangiato pesante e intanto ti vedevi "Twin Peaks Fuoco cammina con me"
Il tappetino, comunque, in tutte le interpretazioni dei songi rappresenta come ti senti te di fronte ad una donna...

:blink:

Cioe'? Mi sento come sul set del video di "Walk like an Egyptian"? :wacko:

Misha84
22/06/2010, 13:22
i sogni non significano nulla, freud era un cocainomane, non preoccuparti.. da quello che so io, sogno e raziocino provengono da 2 parti diverse del cervello, quando è accesa una l'altra è spenta. indi per cui se sogni nulla è razionale.. mettici una pietra sopra..

animalo
22/06/2010, 13:23
Mangiato pesante?? :laugh2:
http://2.bp.blogspot.com/_VhqlBKMRJIA/RllkICG-VUI/AAAAAAAAAAs/3x5yQIPOzpQ/s320/cinghiale.jpg
:biggrin3:

papitosky
22/06/2010, 13:32
Mangiato pesante?? :laugh2:

pensiero analogo :tongue:

Medoro
22/06/2010, 14:02
i funghetti allucinogeni vanno presi senza mangiare e senza bere,se poi inizia il bad trip dovevi bere succo d'arancia a volontà e tutto passa
guarda che è tutto scritto sulla confezione e viene riportato anche in italiano

Herbie 53
22/06/2010, 14:04
Avevo la moto ferma sul cavalletto in un parcheggio con fondo di sassi di fronte a una fontana.
Mi chino per raccogliere chissacchecatso, e la moto cade ma dalla parte opposta in appoggio al cavalletto... cosi'... dal nulla. :cry:
Con entusiastico e tenacissimo furore mi lancio in una serie di bestemmie infuocate invocando demoni e diavoli di tutti i generi e provenienza come un necromante. Tiro su la moto e mi rendo conto di aver rotto una freccia ma che per terra invece ci sono una quantita’ di pezzi di plastica non quantificabile a meno di utilizzare 2 cifre per contarli. :blink:
Comincio sempre proseguendo la mia malefica cantilena di ingiurie a raccogliere i pezzi e uno a uno a rimontarli sulla moto.
Stranamente tutte le parti tranne la freccia si rimontano sulla moto con molta facilita’, quasi che non si fossero rotti.
Verso la fine mi rendo conto di aver montato un cupolone tipo "electra glide" sulla mia Street… :wacko:
Finita l'operazione mi rimane un unica parte per terra: una specie di tappetino grigio con disegnati sopra degli omini stilizzati in pose tipiche dell’egiziano medio immaginario... :blink:
Quest’ultimo sarebbe stato da applicare all’interno del cupolone…………………… ma poi mi sono svegliato.

Qualcuno puo' aiutarmi a svelare il significato di questo sogno?
Sono disperato... :cry:

la peperonata dopo le 22 non è mai una buona cosa

laura83
22/06/2010, 14:05
...
Verso la fine mi rendo conto di aver montato un cupolone tipo "electra glide" sulla mia Street… :wacko:....

:sick::sick::biggrin3::laugh2::laugh2:


bastaharleydavidson :D!

quoto l'altro daytonaro:wink_: :biggrin3:

Fooldancer
22/06/2010, 14:09
Ieri ho mangiato bocconcini di pollo al curry e un'insalata... :wub:
... puo' essere che... :cipenso:

Herbie 53
22/06/2010, 14:09
Ieri ho mangiato bocconcini di pollo al curry e un'insalata... :wub:
... puo' essere che... :cipenso:

si...è il curry:coool:

Fooldancer
22/06/2010, 14:10
si...è il curry:coool:

Era piccantello... :wub:

Misha84
22/06/2010, 14:31
http://2.bp.blogspot.com/_VhqlBKMRJIA/RllkICG-VUI/AAAAAAAAAAs/3x5yQIPOzpQ/s320/cinghiale.jpg
:biggrin3:
caxxo ma è vero quello???

MR-T
22/06/2010, 19:50
:smoke_:

cambia pusher

:D

Fooldancer
22/06/2010, 20:00
:smoke_:

cambia pusher

:D

Mo' lo chiamo... pero' nel frattempo suggeriscimene un altro... mica posso fare senza :biggrin3:

renz
22/06/2010, 20:04
una volta ho sognato un pappagallo arancione fluorescente che parlava in dialetto napoletano che veniva inseguito da un ruppo di gatti..ed io che guardavo questa scena da non so dove gli urlavo...scapp bucchin!!! scapp!!

:wacko:

Fooldancer
22/06/2010, 20:08
una volta ho sognato un pappagallo arancione fluorescente che parlava in dialetto napoletano che veniva inseguito da un ruppo di gatti..ed io che guardavo questa scena da non so dove gli urlavo...scapp bucchin!!! scapp!!

:wacko:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Mi sa che abbiamo lo stesso spacciatore!

renz
22/06/2010, 20:11
:laugh2::laugh2::laugh2:

Mi sa che abbiamo lo stesso spacciatore!

vabbe ma son sogni..io credo di non aver mai fatto un sogno minimamente sensato...qualche notte fa ho sognato una partita di calcio tra cammelli...ed io che ero sugli spalti deserti dicevo ad un altra persona seuta di fianco a me ...vabbe ma non si impegnano perche e una partia d'allenamento

Gnolo
22/06/2010, 20:15
:(

votalele
22/06/2010, 20:15
Un significato semplice: quando parcheggi in discesa, metti la marcia.

:wink_:


















Dimenticavo: testina!!!


:laugh2::laugh2:

Fooldancer
22/06/2010, 20:18
Un significato semplice: quando parcheggi in discesa, metti la marcia.

:wink_:

Dimenticavo: testina!!!


:laugh2::laugh2:

Taaaac! Ta ghe' resun! :laugh2: