Visualizza Versione Completa : scarichi
ienatriumph
22/06/2010, 17:08
ciao a tutti,mi serve un consiglio al volo,io ho una speed 1050 del 2007 e vorrei acquistare dei silenziatori Arrow sleep on (o come cazzo si scrive)ma questi erano montati sulla versione dopo,quella con le pinze brembo per intenderci,la mia preoccupazzione e che cambi qualcosa ,oppure no.Aspetto una dritta,GRAZIE :biggrin3:
gallimbeni
22/06/2010, 18:41
ciao a tutti,mi serve un consiglio al volo,io ho una speed 1050 del 2007 e vorrei acquistare dei silenziatori Arrow sleep on (o come cazzo si scrive)ma questi erano montati sulla versione dopo,quella con le pinze brembo per intenderci,la mia preoccupazzione e che cambi qualcosa ,oppure no.Aspetto una dritta,GRAZIE :biggrin3:
credo non cambi niente, si attaccano direttamente al raccordo a Y ed immagino abbia esattamente lo stesso diametro dove si innestano i due slip-on
piu' che altro la 2008 ha la coda un po' piu' lunga, quindi magari sulla 2007 escono un po' .. boh....
credo non cambi niente, si attaccano direttamente al raccordo a Y ed immagino abbia esattamente lo stesso diametro dove si innestano i due slip-on
piu' che altro la 2008 ha la coda un po' piu' lunga, quindi magari sulla 2007 escono un po' .. boh....no non escono io ho la 06 non ce problema
ciao a tutti,mi serve un consiglio al volo,io ho una speed 1050 del 2007 e vorrei acquistare dei silenziatori Arrow sleep on (o come cazzo si scrive)ma questi erano montati sulla versione dopo,quella con le pinze brembo per intenderci,la mia preoccupazzione e che cambi qualcosa ,oppure no.Aspetto una dritta,GRAZIE :biggrin3:non cambia nulla
Vanno bene pero c'č un riduzione dal raccordo a y(che a un diametro inferiore)hai terminali che a un diametro pių grasso e sono in dotazione con i terminali !!!
Ps se li prendi usati chidili ok ciao
Fabry Speed Triple
24/06/2010, 09:46
se ti interessa io vendo una coppia di telco in titanio omologati ;)