PDA

Visualizza Versione Completa : BOSSI: L'ITALIA SI COMPRA LA PARTITA!



roberto70
22/06/2010, 19:29
MILANO - Dalla Lega Nord ancora strali contro la Nazionale. E la Figc replica con durezza. E' il leader Bossi a fare una battuta pesante sugli azzurri in serata, forse nel tentativo di fare una battuta. dimenticando che sul calcio non si scherza mai: "Tanto la partita se la comprano: vedrete che al prossimo campionato ci saranno due o tre calciatori slovacchi che giocano nelle squadre italiane...". Così ha risposto il Senatur a chi gli chiedeva un pronostico sulla partita di giovedì. E' solo l'ultima di una lunga lista di prese di posizione, iniziative di disturbo. Dal tifo per il Paraguay a una generale insofferenza verso una squadra che si chiama "Italia".

La Federcalcio replica un'ora dopo dal Sudafrica: "Stavolta Umberto Bossi ha passato il segno". E giudica "offensiva" la dichiarazione del leader del Carroccio.

E' anche il caso di ricordare il modo in cui Gigi Riva e De Rossi hanno reagito alle ultime sortite della Lega Nord. Il team manager della Nazionale ha detto: "Siamo un paese alla deriva". E De Rossi: "Vuol dire che la prossima volta tiferemo contro la Padania".

speriamo abbia ragione Bossi......:coool: però un pò sti leghisti hanno rotto le balle...

MR-T
22/06/2010, 19:32
no comment

roberto70
22/06/2010, 19:33
no dai comment comment....:biggrin3:

papitosky
22/06/2010, 19:35
non abbiamo mica i soldi di moratti :ph34r:

armageddon
22/06/2010, 19:40
bossi sta morendo,sono gli ultimi colpi di coda.

Rebel County
22/06/2010, 19:51
e gli paghiamo pure lo stipendio a sto deficiente :mad::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

roberto70
22/06/2010, 19:53
e gli paghiamo pure lo stipendio a sto deficiente :mad::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

anche al figlio ora!!!però ci danno un sacco di soddisfazioni...:rolleyes:

D74
22/06/2010, 19:58
che amarezza

Ipcress
22/06/2010, 20:03
Un pagliaccio. E lo dico da piemontese, da generazioni. L'altro giorno ha di nuovo tirato fuori la storia dei fucili pronti e della secessione. A questo punto spero proprio che la sua minaccia diventi realtà, così gli facciamo vedere cosa sanno fare gli Italiani. Quando mio nonno e mio zio erano nella Brigata Garibaldi dov'erano i suoi padani del cazzo?

votalele
22/06/2010, 20:07
Un po' sono addolorato: non credevo che l' ictus gli avesse procurato così gravi danni cerebrali....

:ph34r:

ZioVic
22/06/2010, 20:07
[I]MILANO - Dalla Lega Nord ancora strali contro la Nazionale. E la Figc replica con durezza. E' il leader Bossi a fare una battuta pesante sugli azzurri in serata, forse nel tentativo di fare una battuta.

Daltronde,il suo alleato gli avra' pure insegnato qualcosa :rolleyes:

armageddon
22/06/2010, 20:10
Un po' sono addolorato: non credevo che l' ictus gli avesse procurato così gravi danni cerebrali....

:ph34r:

secondo me l'ictus lo ha migliorato:biggrin3:
adesso aspetto il prossimo per vederlo sistemato:laugh2:

armageddon
22/06/2010, 20:11
Daltronde,il suo alleato gli avra' pure insegnato qualcosa :rolleyes:

attendo anche il suo di ictus

Gnolo
22/06/2010, 20:11
Sono senza parole !!!

roberto70
22/06/2010, 20:12
Un po' sono addolorato: non credevo che l' ictus gli avesse procurato così gravi danni cerebrali....

:ph34r:

prima era uguale.....l'ictus non centra niente credo.....
ma lo sapevate che ha fatto pure il cantante e si faceva chiamare "Donato"?????:w00t::w00t::w00t::w00t:

Umberto Bossi ebbe una breve carriera come cantante, con il nome d'arte di Donato. Accompagnato dall'orchestra di D.U. Mazzucchelli incise un disco 45 giri (edizioni Caruso) con le canzoni "Ebbro (genere: boogie woogie)" e "Sconforto (genere: rock-slow)", firmando anche i testi.

ZioVic
22/06/2010, 20:15
prima era uguale.....l'ictus non centra niente credo.....
ma lo sapevate che ha fatto pure il cantante e si faceva chiamare "Donato"?????:w00t::w00t::w00t::w00t:

Umberto Bossi ebbe una breve carriera come cantante, con il nome d'arte di Donato. Accompagnato dall'orchestra di D.U. Mazzucchelli incise un disco 45 giri (edizioni Caruso) con le canzoni "Ebbro (genere: boogie woogie)" e "Sconforto (genere: rock-slow)", firmando anche i testi.

Non ci credo!!!
Bossi e' nato politico...come la carfagna e berlusconi :tongue:

SgtPepper
22/06/2010, 20:15
anche al figlio ora!!!però ci danno un sacco di soddisfazioni...:rolleyes:

Esatto, tra pagliacci, burattini, miezz'omene e quaquaraquà, un po' di Duri e Puri ci vigliono.:tongue::tongue: sennò chi ci farebbe ridere per le stronxate che dicono? :laugh2::laugh2:
e poi, lo sappiamo tutte le cose dure, prima o poi s'ammosciano.

Tanto per parlare di nonni, il mio Bisnonno si allontanò da Milano e andò a vivere nell'oltrepo' pavese che all'epoca era ancora Piemontese (quindi Regno Sabaudo) e si arruolò nei garibaldini...altro che brigata Garibaldi :wink_:

Rebel County
22/06/2010, 20:41
Non ci credo!!!
Bossi e' nato politico...come la carfagna e berlusconi :tongue:

ti sbagli la carfagna e' nata Z@@@@la
nel caso di bossi resto convinto sia una scusa l'ictus,ma che in realta si tratti di demenza senile iniziata 30 anni fa ad avere i suoi effetti sul prode deficiente

Fooldancer
22/06/2010, 20:45
:blink:

Ma...
.
.
.
.
.
.

Scusate... non ce la faccio... :(

7373massimo
22/06/2010, 20:58
:cipenso:

winter1969
22/06/2010, 21:01
.

black bomber
22/06/2010, 21:37
barattare l'onore di una nazione per mettere il cappello ad una nebbiosa pianura
e' soltanto spudorata vacuita' mentale, peggio ancora, esempio miserabile del far di conto di un gretto bottegaio, considerando che e' un leader venerato, osannato e portato d'esempio, c'e' da chiedersi quale sia la sostanza del popolino che gli sbava dietro.

urasch
22/06/2010, 21:45
vflb

steo
22/06/2010, 21:52
mah...

Intrip
22/06/2010, 21:55
:fisch:

Medoro
22/06/2010, 23:49
bossi sta morendo,sono gli ultimi colpi di coda.sarebbe dovuto morire al primo ictus ci saremmo liberati da una testa di cazzo e siccome sono tante non fa mai male

natan
23/06/2010, 04:36
ho il dubbio che sotto un certo profilo non abbia tutti i torti ... per un calciatore straniero la naturalizzazione, se lo si vuole in nazionale, é cosa fatta ... per un padre di famiglia che da una vita lavora é già cosa meno fatta ...

ps: consapevole che la sua battuta non era in favore dei diseredati ma piuttosto un espressione del suo ottuso razzismo ...

Herbie 53
23/06/2010, 05:02
non mi pare abbia detto nulla di "non in linea" rispetto alla persona che è ed è sempre stata..

fatemi capire, dobbiamo stupircene ora?

Antriple
23/06/2010, 05:38
Se anche fosse? basta passare sto turno!!!

natan
23/06/2010, 05:41
non mi pare abbia detto nulla di "non in linea" rispetto alla persona che è ed è sempre stata..

fatemi capire, dobbiamo stupircene ora?

A dire il vero mi conforta sentire un Bossi parlare così ... un po' come quando la chiesa contrasta certi miei valori ... alla fine non é un caso che non mi trovi schierato al fianco di persone come lui ...

per di più trovo lecito che un partito possa esprimere la sua avversità ad un modello di nazione (mi sembra che la lega sia nata proprio basandosi su questo) ... mi fanno più rabbia i vari Fini e i vari Berlusconi, nazionalisti come sono, che accettano un alleanza con loro ... ma si sa, il potere supera ogni tipo di etica ...

Herbie 53
23/06/2010, 05:45
A dire il vero mi conforta sentire un Bossi parlare così ... un po' come quando la chiesa contrasta certi miei valori ... alla fine non é un caso che non mi trovi schierato al fianco di persone come lui ...

per di più trovo lecito che un partito possa esprimere la sua avversità ad un modello di nazione (mi sembra che la lega sia nata proprio basandosi su questo) ... mi fanno più rabbia i vari Fini e i vari Berlusconi, nazionalisti come sono, che accettano un alleanza con loro ... ma si sa, il potere supera ogni tipo di etica ...

ma sei capo di stato?:w00t:

da quando..?:w00t:

:laugh2:

FRANKIE79
23/06/2010, 05:56
BOSSI è veramente un comico.....;)

natan
23/06/2010, 06:03
ma sei capo di stato?:w00t:

da quando..?:w00t:

:laugh2:

perché i valori li hanno solo i capi di stato? :cipenso:

avrei dovuto dire: quando la chiesa contrasta indirettamente i miei valori? :cipenso:

:wacko::wink_:

yatta
23/06/2010, 06:07
:smoke_: e' un pernacchio...come del resto tutti i suoi colleghi...han trasformato lo stivale in un mocassino...a breve diventera' un' infradito...e poi i vari Seghy ce li ritroveremo in Swisse a mendicare un pasto caldo....spero dal sottoscritto :wub: gli riservero' un piatto mio tipico

Herbie 53
23/06/2010, 06:09
perché i valori li hanno solo i capi di stato? :cipenso:

avrei dovuto dire: quando la chiesa contrasta indirettamente i miei valori? :cipenso:

:wacko::wink_:

ho solo guardato il modo in cui l'hai scritto..:tongue:

cardinero76
23/06/2010, 06:19
A Bossiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................
Ma vaff@@@@@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fearless
23/06/2010, 06:21
che idiota.....
e noi paghiamo...

natan
23/06/2010, 06:25
ho solo guardato il modo in cui l'hai scritto..:tongue:
e l'ho scritto male? :cry:

Lo scrofo
23/06/2010, 06:35
MILANO - Dalla Lega Nord ancora strali contro la Nazionale. E la Figc replica con durezza. E' il leader Bossi a fare una battuta pesante sugli azzurri in serata, forse nel tentativo di fare una battuta. dimenticando che sul calcio non si scherza mai: "Tanto la partita se la comprano: vedrete che al prossimo campionato ci saranno due o tre calciatori slovacchi che giocano nelle squadre italiane...". Così ha risposto il Senatur a chi gli chiedeva un pronostico sulla partita di giovedì. E' solo l'ultima di una lunga lista di prese di posizione, iniziative di disturbo. Dal tifo per il Paraguay a una generale insofferenza verso una squadra che si chiama "Italia".

La Federcalcio replica un'ora dopo dal Sudafrica: "Stavolta Umberto Bossi ha passato il segno". E giudica "offensiva" la dichiarazione del leader del Carroccio.

E' anche il caso di ricordare il modo in cui Gigi Riva e De Rossi hanno reagito alle ultime sortite della Lega Nord. Il team manager della Nazionale ha detto: "Siamo un paese alla deriva". E De Rossi: "Vuol dire che la prossima volta tiferemo contro la Padania".

speriamo abbia ragione Bossi......:coool: però un pò sti leghisti hanno rotto le balle...

cito una mitica frase in firma del buon armageddon " 20.000 LEGHISTI SOTTO I MARI " ...

Non vedo l'ora che questi pagliacci vengano purgati dai propri cittadini.
Stanno pisciando fuori dal vaso da un pezzo...
La padania, lo "pseudo-federalismo", l'inno nazionale ... ora si mettono a sparare cazzate anche sul calcio...

Semplicemente IGNORANTI.

redcell
23/06/2010, 07:00
lo spessore politico della lega si manifesta sopratutto dalle sparate che fanno,...che siano su stato, inno, chiesa, immigrati, gay,nazionale ecc ecc..hanno tutte la stessa caratura, quasi al limite del ridicolo,.. e se prima facevano folklore adesso che sono una realtà politica fanno abbastanza "paura"o quantomeno fanno riflettere.. non fosse altro, che in alcune loro sfacettature non hanno tutti i torti (e lo dico da meridionale)
...dovrebbero imparare a comportarsi da partito politico non solo quando c'è da prendere soldi e poltrone,..ma sempre.. Purtroppo hanno preso tutti i difetti della classe politica a cui appartengono..e nessun pregio, premesso che ne esista qualcuno..

Python
23/06/2010, 07:04
è da rinchiudere .....

mister51
23/06/2010, 07:18
Un po' sono addolorato: non credevo che l' ictus gli avesse procurato così gravi danni cerebrali....

:ph34r:

L'ictus ...non c'entra..........era così anche prima................:biggrin3:


Leggendo gli interventi successivi mi accordo di aver ripetuto un a convinzione di molti.
Allora mi chiedo a parte i "villici", "bifolchi" (non nel senso dispregiativo) delle valli padane, ma chi lo vota???????????????

Lo scrofo
23/06/2010, 07:21
non e' mai stato folklore, purtroppo... Sono convinti di quello che dicono ...
E la gente si ostina a seguire questa banda di cialtroni senza cervello.

mister51
23/06/2010, 07:29
non mi pare abbia detto nulla di "non in linea" rispetto alla persona che è ed è sempre stata..

fatemi capire, dobbiamo stupircene ora?

concordo con te. Questa uscita non modifica le mie convinzioni.............sul personaggio che "intorta" parte degli italiani (o presunti tali) da almeno un trentennio..........:sick:

Intrip
23/06/2010, 07:50
non mi pare abbia detto nulla di "non in linea" rispetto alla persona che è ed è sempre stata..

fatemi capire, dobbiamo stupircene ora?

stupircene no, schifarsi sempre, mollare mai :oook:

yatta
23/06/2010, 07:53
stupircene no, schifarsi sempre, mollare mai :oook:

:smoke_: scrivi come Domenech....

Intrip
23/06/2010, 07:55
:smoke_: scrivi come Domenech....

W la France :wub:

Route Napoleon tutta la vita :w00t:

ianez72
23/06/2010, 08:03
PROPORREI QUESTO COME INNO DELLA PADANIA TANTO LE MINCHIATE ORMAI SONO CON LA PALA

EjMNNpIksaI

almanera
23/06/2010, 08:04
bossi sta morendo,sono gli ultimi colpi di coda.

ahahahahahahaha

Intrip
23/06/2010, 08:06
L'ictus ...non c'entra..........era così anche prima................:biggrin3:



q8 anzi forse s'è pure calmato un pochetto, certo di minkiate ne spara sempre a raffica :wacko:

DocHollyday
23/06/2010, 08:15
Propongo di indignarci di ben altre cose piuttosto delle str....ate su una squadra di calcio da parte di uno che si è fatto scoppiare il cervello bombandosi di pilloline blu....

Black Death
23/06/2010, 08:20
Come dice un grande saggio della Brianza le cose migliori della vita sono quelle che paghi:ph34r:



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:






p.s. ci sono molti sospetti pure su Italia-Camerun del 1982 .......
;)

Intrip
23/06/2010, 08:21
Propongo di indignarci di ben altre cose piuttosto delle str....ate su una squadra di calcio da parte di uno che si è fatto scoppiare il cervello bombandosi di pilloline blu....

quindi per quello lo hanno sempre duro loro ?

delusione totale .....................:cry:

:rolleyes:

DocHollyday
23/06/2010, 08:24
quindi per quello lo hanno sempre duro loro ?

delusione totale .....................:cry:

:rolleyes:

Non so se tutti, a lui è successo x quello....

edotto
23/06/2010, 08:39
dai ragazzi, era una battuta...

081
23/06/2010, 08:45
l'Onnipotente ci ha gia pensato una volta ... a breve spero che ci ridara' soddisfazione
:papa::papa::papa:

ianez72
23/06/2010, 09:04
quindi per quello lo hanno sempre duro loro ?

delusione totale .....................:cry:

:rolleyes:

SEI TRPPO AVANTI:biggrin3:

Herbie 53
23/06/2010, 09:07
Come dice un grande saggio della Brianza le cose migliori della vita sono quelle che paghi:ph34r:



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:






p.s. ci sono molti sospetti pure su Italia-Camerun del 1982 .......
;)

in effetti c'era più di mezza juventus in campo..:oook:
Bravo Enzo...ottima osservazione:oook:
































15 + 15

dammi un mese e non se ne parli più:cry:

Black Death
23/06/2010, 09:12
in effetti c'era più di mezza juventus in campo..:oook:
Bravo Enzo...ottima osservazione:oook:




15 + 15

dammi un mese e non se ne parli più:cry:


a dimostrazione che tutto cio' che si scrive sono cazzate escluso le porcherie dell'Inter


Moggi era nato?




p.s. se aspettiamo un Genovese per comprare qualcosa di sicuro ai Mondiali non ci arriviamo neanche ......braccino

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:







;)

Herbie 53
23/06/2010, 09:16
io a Genova ci sono solo nato...
devi rivolgerti altrove...i genovesi del forum han tutti le mani bucate...ora scusa..
è l'ora della Creatina!!!!
ghghghghg

ianez72
23/06/2010, 09:23
in effetti c'era più di mezza juventus in campo..:oook:
Bravo Enzo...ottima osservazione:oook:




























15 + 15

dammi un mese e non se ne parli più:cry:

:ph34r::dry:

fearless
23/06/2010, 09:24
lui ce l'ha duro :oook:

Black Death
23/06/2010, 09:26
io a Genova ci sono solo nato...
devi rivolgerti altrove...i genovesi del forum han tutti le mani bucate...ora scusa..
è l'ora della Creatina!!!!
ghghghghg

occhio agli effetti collaterali............ fa crescere i peli :laugh2::laugh2:


inoltre costa un botto ricordati di portarti dietro la valigetta con i soldi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



;)

Herbie 53
23/06/2010, 09:29
occhio agli effetti collaterali............ fa crescere i peli :laugh2::laugh2:


inoltre costa un botto ricordati di portarti dietro la valigetta con i soldi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



;)

lo sapevo he mi avresti risposto così...

ora scusa..vado ad autosgambettarmifuori area
poi licenzio un allenatore a 2 giornate dalla fine
poi patteggio perchè sono innocente
poi minaccio un po' di giocatori

poi ti saluto..ok il ban...ma non toglietemi i caschetti però:cry:

Black Death
23/06/2010, 09:48
lo sapevo he mi avresti risposto così...

ora scusa..vado ad autosgambettarmifuori area
poi licenzio un allenatore a 2 giornate dalla fine
poi patteggio perchè sono innocente
poi minaccio un po' di giocatori

poi ti saluto..ok il ban...ma non toglietemi i caschetti però:cry:



e dai dovresti vivere i Mondiali con Gioia in fondo c'è il tuo ex presidente come oipinionista, dovresti andarne fiero

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;)

Intrip
23/06/2010, 09:49
SEI TRPPO AVANTI:biggrin3:

tu non appoggiarlo troppo ok ? :biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
23/06/2010, 09:50
e dai dovresti vivere i Mondiali con Gioia in fondo c'è il tuo ex presidente come oipinionista, dovresti andarne fiero

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;)

ex presidente?:blink:

ma dici Gasperini?

Black Death
23/06/2010, 09:51
ex presidente?:blink:

ma dici Gasperini?

No Massimo Mauro



:laugh2::laugh2::laugh2:


;)

Intrip
23/06/2010, 09:52
http://www.fotosognando.com/stampatori/valigetta.png

:fisch:

ianez72
23/06/2010, 09:52
tu non appoggiarlo troppo ok ? :biggrin3::biggrin3:

ok:biggrin3:

roberto70
23/06/2010, 09:56
novità? si sa se si sono messi d'accordo e per quanto? è vero che è stato visto il Presidente del Genoa atterrare in Sudafrica con una valigetta?:w00t:

Black Death
23/06/2010, 09:56
http://www.fotosognando.com/stampatori/valigetta.png

:fisch:

non puo' essere quella di Preziosi


è vuota :ph34r::ph34r:


;)

Vedder
23/06/2010, 10:02
Un pagliaccio. E lo dico da piemontese, da generazioni. L'altro giorno ha di nuovo tirato fuori la storia dei fucili pronti e della secessione. A questo punto spero proprio che la sua minaccia diventi realtà, così gli facciamo vedere cosa sanno fare gli Italiani. Quando mio nonno e mio zio erano nella Brigata Garibaldi dov'erano i suoi padani del cazzo?



Tanto per parlare di nonni, il mio Bisnonno si allontanò da Milano e andò a vivere nell'oltrepo' pavese che all'epoca era ancora Piemontese (quindi Regno Sabaudo) e si arruolò nei garibaldini...altro che brigata Garibaldi :wink_:

Cazzo di nonni che avete.
Mio nonno è vecchio e rincoglionito e si piscia addosso. Per fortuna che ha la badante dell'Ucraina che è giovane e bella

roberto70
23/06/2010, 10:03
Cazzo di nonni che avete.
Mio nonno è vecchio e rincoglionito e si piscia addosso. Per fortuna che ha la badante dell'Ucraina che è giovane e bella

avercene nonni così.....:coool:

AVP191
23/06/2010, 10:07
Importante è vincere...
E vinceremo:ph34r:

Salvo Protossido
23/06/2010, 10:13
Spero solo che molti giovani in buona fede non credano a questi ciarlatani!!!
E' il prezzo che si paga!! La Sinistra ( di governo) non va piu' in fabbrica e se ne frega delle periferie... La Destra non esiste piu'!!!
abbiamo un mix non so di che cosa...che viene influenzato da gente che si sposa davanti al druido!!!!

roberto70
23/06/2010, 10:19
Spero solo che molti giovani in buona fede non credano a questi ciarlatani!!!
E' il prezzo che si paga!! La Sinistra ( di governo) non va piu' in fabbrica e se ne frega delle periferie... La Destra non esiste piu'!!!
abbiamo un mix non so di che cosa...che viene influenzato da gente che si sposa davanti al druido!!!!

in fabbrica? e che ci devono fare in fabbrica son tutte chiuse ormai!!!!
sono tutti al bar del paese a leggere la gazzetta dello sport i giovani....purtroppo!:wink_:

mister51
23/06/2010, 10:20
Spero solo che molti giovani in buona fede non credano a questi ciarlatani!!!
E' il prezzo che si paga!! La Sinistra ( di governo) non va piu' in fabbrica e se ne frega delle periferie... La Destra non esiste piu'!!!
abbiamo un mix non so di che cosa...che viene influenzato da gente che si sposa davanti al druido!!!!

sta nascendo il protoipo del "clonato" da TV della "Domenica"................:wink_:

ABCDEF
23/06/2010, 10:20
Spero solo che molti giovani in buona fede non credano a questi ciarlatani!!!
E' il prezzo che si paga!! La Sinistra ( di governo) non va piu' in fabbrica e se ne frega delle periferie... La Destra non esiste piu'!!!
abbiamo un mix non so di che cosa...che viene influenzato da gente che si sposa davanti al druido!!!!

ogni generazione ha avuto una quota importante di giovani che in buona fede hanno creduto a ciarlatani :wink_:

poi si diventa adulti ....................alcuni

wailingmongi
23/06/2010, 10:22
ahimè

Herbie 53
23/06/2010, 10:22
No Massimo Mauro



:laugh2::laugh2::laugh2:


;)

che essere ignobile..:ph34r:
l'avevo rimosso:ph34r:
lui e quell'altro imbecille che si è portato dietro..

Black Death
23/06/2010, 10:26
che essere ignobile..:ph34r:
l'avevo rimosso:ph34r:
lui e quell'altro imbecille che si è portato dietro..

chi io che te l'ho ricordato o Lui in quanto tale ???





occhio che ho il dito sul tastino BAN..

:laugh2::laugh2:


;)

Herbie 53
23/06/2010, 10:31
chi io che te l'ho ricordato o Lui in quanto tale ???





occhio che ho il dito sul tastino BAN..

:laugh2::laugh2:


;)

parlavo di massimo mauro...
è stato più odiato di Fossati e di Spinelli messi assieme

burnout
23/06/2010, 10:36
io spero abbia ragione se no andiamo a casa e perdiamo pure la partita FORZA ITALIA!!!!!

@ndre@
23/06/2010, 11:25
bossi sta morendo,sono gli ultimi colpi di coda.

per caso sai ancora di quanti colpi dispone???:ph34r:

natan
23/06/2010, 11:53
ogni generazione ha avuto una quota importante di giovani che in buona fede hanno creduto a ciarlatani :wink_:

poi si diventa adulti ....................alcuni

quoto!!!

rus
23/06/2010, 12:07
io spero abbia ragione se no andiamo a casa e perdiamo pure la partita FORZA ITALIA!!!!!

Non è piu' forza italia adesso è il popolo delle liberta':tongue::tongue:

Medoro
23/06/2010, 12:20
con tutti i soldi che ha però potrebbe pagarsi una ricerca sulle staminali chissa che le rimettano a posto il cervello

Intrip
23/06/2010, 12:35
chi io che te l'ho ricordato o Lui in quanto tale ???





occhio che ho il dito sul tastino BAN..

:laugh2::laugh2:


;)

:fisch: :tongue:

mister51
23/06/2010, 12:35
con tutti i soldi che ha però potrebbe pagarsi una ricerca sulle staminali chissa che le rimettano a posto il cervello

L’ osmosi della dicotomia dei filosofi presocratici (e anche socratici) , ripresa nel post illuminismo-e durante la Rivoluzione Industriale, considerava il progresso della scienza medica una iattura allo sviluppo ormo-ambientale degli individui.
Tradotto in parole “povere”: NON C’è SPERANZA………….
:laugh2::laugh2:

ABCDEF
23/06/2010, 12:37
L’ osmosi della dicotomia dei filosofi presocratici (e anche socratici) , ripresa nel post illuminismo-e durante la Rivoluzione Industriale, considerava il progresso della scienza medica una iattura allo sviluppo ormo-ambientale degli individui.
Tradotto in parole “povere”: NON C’è SPERANZA………….
:laugh2::laugh2:

che pirla..............all'inizio del post ho cercato di seguire il discorso :wacko::ph34r::biggrin3:

mister51
23/06/2010, 12:44
che pirla..............all'inizio del post ho cercato di seguire il discorso :wacko::ph34r::biggrin3:

detto da te....lo considero un complimento..........:wink_:

Salvo Protossido
23/06/2010, 13:08
Ma l' ''erede'' non si esprime? ammesso che sia capace di parlare in Italiano?

ABCDEF
23/06/2010, 13:14
Ma l' ''erede'' non si esprime? ammesso che sia capace di parlare in Italiano?
e' muto come un pesce, la trota :dry:

mister51
23/06/2010, 13:17
Ma l' ''erede'' non si esprime? ammesso che sia capace di parlare in Italiano?

La trota (Salmo trutta), un pesce di acqua dolce e marina appartenente alla famiglia dei Salmonidi dell'ordine dei Salmoniformes

Distribuzione e habitat [modifica]
Questa specie è presente naturalmente con varie sottospecie e specie vicarianti, la cui tassonomia è poco chiara, nell'intera Europa, comprese le isole mediterranee e l'Islanda, oltre che in Africa settentrionale (Marocco, Algeria e Tunisia), in Asia minore e nell'Asia centrale. È stata introdotta in tutto il mondo, nelle Americhe, in Australia, in Sudafrica, ecc., spesso con danni estremamente gravi sull'ittiofauna autoctona (tanto che è stata inserita nell'Elenco delle 100 specie aliene più dannose del mondo). . La trota di mare (con varie sottospecie e varietà) vive nel mar Nero, nel mar Caspio e nell'Oceano Atlantico settentrionale a sud fino alla Spagna, è assente nel mar Mediterraneo anche se, soprattutto in Adriatico occasionalmente qualche trota arriva al mare dove assume ben presto la colorazione della vera trota di mare.
È una specie molto adattabile ed ecologicamente plastica che si può trovare sia in mare che nelle acque dolci, sia correnti (fiumi) che ferme (laghi). I principali limiti alla sua diffusione sono posti dall'ossigenazione dell'acqua, che deve essere abbondante, dalla sua temperatura, che sebbene possa essere anche molto bassa non deve salire oltre determinati valori, e dall'inquinamento, verso il quale la specie ha una tolleranza molto limitata. La sua diffusione in mare può avvenire solo in acque a salinità modesta. Il suo ambiente ideale sono i fiumi a corrente veloce, con acque fredde ed ossigenate ed abbondanti prede.

ABCDEF
23/06/2010, 13:19
e' muto come un pesce, la trota :dry:


La trota (Salmo trutta), un pesce di acqua dolce e marina appartenente alla famiglia dei Salmonidi dell'ordine dei Salmoniformes

Distribuzione e habitat [modifica]
Questa specie è presente naturalmente con varie sottospecie e specie vicarianti, la cui tassonomia è poco chiara, nell'intera Europa, comprese le isole mediterranee e l'Islanda, oltre che in Africa settentrionale (Marocco, Algeria e Tunisia), in Asia minore e nell'Asia centrale. È stata introdotta in tutto il mondo, nelle Americhe, in Australia, in Sudafrica, ecc., spesso con danni estremamente gravi sull'ittiofauna autoctona (tanto che è stata inserita nell'Elenco delle 100 specie aliene più dannose del mondo). . La trota di mare (con varie sottospecie e varietà) vive nel mar Nero, nel mar Caspio e nell'Oceano Atlantico settentrionale a sud fino alla Spagna, è assente nel mar Mediterraneo anche se, soprattutto in Adriatico occasionalmente qualche trota arriva al mare dove assume ben presto la colorazione della vera trota di mare.
È una specie molto adattabile ed ecologicamente plastica che si può trovare sia in mare che nelle acque dolci, sia correnti (fiumi) che ferme (laghi). I principali limiti alla sua diffusione sono posti dall'ossigenazione dell'acqua, che deve essere abbondante, dalla sua temperatura, che sebbene possa essere anche molto bassa non deve salire oltre determinati valori, e dall'inquinamento, verso il quale la specie ha una tolleranza molto limitata. La sua diffusione in mare può avvenire solo in acque a salinità modesta. Il suo ambiente ideale sono i fiumi a corrente veloce, con acque fredde ed ossigenate ed abbondanti prede.

battuto sul tempo.............:biggrin3:

AVP191
23/06/2010, 13:25
La trota (Salmo trutta), un pesce di acqua dolce e marina appartenente alla famiglia dei Salmonidi dell'ordine dei Salmoniformes

Distribuzione e habitat [modifica]
Questa specie è presente naturalmente con varie sottospecie e specie vicarianti, la cui tassonomia è poco chiara, nell'intera Europa, comprese le isole mediterranee e l'Islanda, oltre che in Africa settentrionale (Marocco, Algeria e Tunisia), in Asia minore e nell'Asia centrale. È stata introdotta in tutto il mondo, nelle Americhe, in Australia, in Sudafrica, ecc., spesso con danni estremamente gravi sull'ittiofauna autoctona (tanto che è stata inserita nell'Elenco delle 100 specie aliene più dannose del mondo). . La trota di mare (con varie sottospecie e varietà) vive nel mar Nero, nel mar Caspio e nell'Oceano Atlantico settentrionale a sud fino alla Spagna, è assente nel mar Mediterraneo anche se, soprattutto in Adriatico occasionalmente qualche trota arriva al mare dove assume ben presto la colorazione della vera trota di mare.
È una specie molto adattabile ed ecologicamente plastica che si può trovare sia in mare che nelle acque dolci, sia correnti (fiumi) che ferme (laghi). I principali limiti alla sua diffusione sono posti dall'ossigenazione dell'acqua, che deve essere abbondante, dalla sua temperatura, che sebbene possa essere anche molto bassa non deve salire oltre determinati valori, e dall'inquinamento, verso il quale la specie ha una tolleranza molto limitata. La sua diffusione in mare può avvenire solo in acque a salinità modesta. Il suo ambiente ideale sono i fiumi a corrente veloce, con acque fredde ed ossigenate ed abbondanti prede.


battuto sul tempo.............:biggrin3:



:biggrin3:

Ottima anche in porchetta:wub:

mister51
23/06/2010, 13:29
battuto sul tempo.............:biggrin3:

mi piacerebbe un giorno "combinare" io, te e marco61......chissà cosa verrebbe fuori.................mettiamoci anche Intri......se no si "offende"........:wink_:

Intrip
23/06/2010, 13:30
l'erede lo avrà duro in modo naturale volgio sperare x loro :D:D

bagarre
23/06/2010, 13:33
nn ce la fà piu manco a parlà quel fantoccio! je sò rimasti du' sputi de fiato e ancora rompe er cazzo cò ste buffonate! peccato davvero per l'ictus a metà..

mister51
23/06/2010, 13:38
nn ce la fà piu manco a parlà quel fantoccio! je sò rimasti du' sputi de fiato e ancora rompe er cazzo cò ste buffonate! peccato davvero per l'ictus a metà..

ma dai.....non l'hai capito? lo fa per fare un pò di "bagarre"......ops........:wink_:


l'erede lo avrà duro in modo naturale volgio sperare x loro :D:D

zcuI45K_jds

ABCDEF
23/06/2010, 13:48
mi piacerebbe un giorno "combinare" io, te e marco61......chissà cosa verrebbe fuori.................mettiamoci anche Intri......se no si "offende"........:wink_:

nono, con l'emiliano asociale immondo sono offeso, e non intendo conoscerlo :ph34r:















:mad:
















:biggrin3::wub:

The Dog
23/06/2010, 14:11
è l' unico modo per passare il turno....

oldbonnie
23/06/2010, 14:31
Ragazzi....era solo una battuta.....adesso spera che gli azzurri vincano il Mondiale....ha chiesto anche scusa.....certo che siete proprio permalosi....:rolleyes:

natan
23/06/2010, 14:40
Ragazzi....era solo una battuta.....adesso spera che gli azzurri vincano il Mondiale....ha chiesto anche scusa.....certo che siete proprio permalosi....:rolleyes:

abbiamo proprio perso il senso dell'humor ... :wacko::biggrin3:

Segy
24/06/2010, 11:49
io cmq non capisco la necessità di dar voce a queste frasi.

bossi è uno di molto ma di molto intelligente.. molto sopra la media, e con le sue sparate (studiate) ha creato qualcosa che in pochi avrebbero mai sperato.

continuate così a far il suo gioco............... bravi! :oook: godrà lui e la "padania" :oook:

@ndre@
24/06/2010, 11:52
Bossi mi sta sulle palle tremendamente


MAGIAPANE A TRADIMENTO INCANTABURINI E MI FERMO QUI!!

Intrip
27/06/2010, 13:06
Forse era l'unico modo x andare avanti, non l'aveva sparata troppo grossa, conoscerà Lippi meglio di molti di voi Bossi :biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
27/06/2010, 13:13
Forse era l'unico modo x andare avanti, non l'aveva sparata troppo grossa, conoscerà Lippi meglio di molti di voi Bossi :biggrin3::biggrin3:

:cry:

D74
27/06/2010, 13:13
hanno finito i soldi? ehehhehe

ABCDEF
27/06/2010, 13:15
hanno finito i soldi? ehehhehe

no, hanno cercato di pagare con la "pizza di fango padana" anziche' con gli euro :dry:

D74
27/06/2010, 13:16
no, hanno cercato di pagare con la "pizza di fango padana" anziche' con gli euro :dry:

http://www.ansa.it/webimages/mida/large/2010/6/26/896dd4465db7f6b8bf0be7a9e49f894b_954793.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
27/06/2010, 13:28
http://www.ansa.it/webimages/mida/large/2010/6/26/896dd4465db7f6b8bf0be7a9e49f894b_954793.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2: