Visualizza Versione Completa : Ma Marco.....
Marco Manila
22/11/2006, 23:52
Assolutamente no!
Ho bannato due suoi troll, Fazer 1000 e Vegeta su sua richiesta. Aveva infatti creato questi due Troll (due utenti finti in pratica) per scherzo, ma dopo essere stato scoperto mi ha chiesto di bannarli perchè tanto non gli servivano piu.
Vorrei anche segnalare che quando bannerò qualcuno aprirò sempre un topic per chiarire le motivazioni del bannaggio, non mi piace tenere le cose segrete.
Sò che sei una persona a modo, era solo una domanda. Forse a volte pecca un pochino di manie di protagonismo, ma è sempre molto garbato. Capisco anche il ruolo che tu ricopri in questo Forum, hai dato a tutti noi una grande possibilità, quella di condividere questa grande passione.
babyspeed
23/11/2006, 00:13
come si deve fare co sti ragazzi.....................per fortuna che c'è marco............ciaoooooo
tonidaytona
23/11/2006, 07:17
sara' per romantica ingenuita' ma il fatto di iscriversi utilizzando finti nick mi sta parecchio sulle balle.
mi era sembrato che il nuovo fazer 1000 fosse un po' fiappo.
tuttavia gli ho risposto in piu' di una occasione.
questa storia dei troll ( o come si chiamano ) mi sembra un modo per prendere per il culo la gente seria che ha la sola pretesa di voler scrivere sul forum per portare un contributo che sia utile o quantomeno attinente.
per cui spero che il caso resti isolato.
tonidaytona.
ecco xchè allora cresce il numero di utenti
saranno tutti fake
sara' per romantica ingenuita' ma il fatto di iscriversi utilizzando finti nick mi sta parecchio sulle balle.
tonidaytona.
caro tony ti quoto in pieno pensa se ci mettesimo in 15 ad aprire doppi tripli account...:wacko:
superspeed
23/11/2006, 08:46
questa storia dei troll ( o come si chiamano ) mi sembra un modo per prendere per il culo la gente seria che ha la sola pretesa di voler scrivere sul forum per portare un contributo che sia utile o quantomeno attinente.
tonidaytona.
CONDIVIDO E QUOTO.
tonidaytona.
Straquoto.
Una volta, per scherzo, ci può anche stare (Vegeta e Aranbenjo docent - plurale di docet, solo per i non latinisti), ma sistematicamente, non lo condivido affatto.
Fuori da questi episodi, che anche io auspico isolati ed eccezionalil, ho detto e riconfermo che Bastard Inside anima questo forum con costruttività e buon gusto.
AVP
bastard inside
23/11/2006, 09:17
tonidaytona.
NON ERA ASSOLUTAMENTE X PRENDERE X IL CULO, NON MI PERMETTEREI MAI, ERA SOLO UNO SCHERZO!!!
E POI ERO CURIOSO DI VEDERE COSA AVRESTE SCRITTO AL RITORNO DEL "FAMOSO" FAZER 1000, TUTTO QUI
NON ERA ASSOLUTAMENTE X PRENDERE X IL CULO, NON MI PERMETTEREI MAI, ERA SOLO UNO SCHERZO!!!
E POI ERO CURIOSO DI VEDERE COSA AVRESTE SCRITTO AL RITORNO DEL "FAMOSO" FAZER 1000, TUTTO QUI
Il tuo intento era senz'altro positivo, non di derisione, alla luce di quanto da te fino ad oggi fatto e detto sul forum; come scordare le simpatiche scorribande di Vegeta e di Aranbenjo? Ma si trattava di tempi in cui il forum aveva meno iscritti e, quindi, qualsiasi fenomeno (positivo o negativo) aveva una risonanza diversa, più attenuta. Oggi sono aumentati, diparecchio, gli iscritti e, conseguentemente, il traffico di comunicazioni; credo che Tony (e condividerei totalmente) intendesse fare un ragionamento generale quindi di principio: immagina, se, ad esempio, il 30% degli iscritti o anche solo quelli che sono assidui frequentatori creassero dei troll, cosa accadrebbe. In ogni caso, il troll (allo stesso modo della persona fisica anonima che, utilizzando un nick, turba l'attività del forum) è, direttamente o indirettamente, volutamente o meno un carpire l'affidamento che l'altro e gli altri ripongono nell'interlocutore. Ma, ribadisco e chiudo qui, nel tuo caso c'è stata involontarietà.
PS. Per coloro che non lo sapessero, con un po' di tempo, qualche telefonatina, si arriva alla persona fisica che usa un nick.