Visualizza Versione Completa : Zard 3in1 e mappatura...
Ciao, proprio in questi minuti mi stanno montando lo Zard basso omologato, quindi con cata e dbk... quando stamani ho lasciato la moto ho chiesto che mappatura ci volesse e loro mi hanno detto che non va bene quella di base, ma faranno la arrow basso.
Mi chiedo, ma siamo sicuri??? con lo zard, la mappatura non deve essere quella degli originali? che differenze troverò? l'ho preso omologato per "tappare" di più e non perdere ai bassi... non è che la mappatura arrow basso mi creerà problemi? :wacko:
io con lo zard come il tuo ho quella dell'arrow basso.
la moto va bene
ah, bene! allora mi zittisco! :D come si dice a Firenze... "che vuoi insegnare al culo cacare!" era ovvio che loro sapessero cosa fare, ma sai, oramai, il forum è la mia seconda casa! :D
spero già alle 15 di andarla a riprendere!!! speriamo....
Sfigatto
23/06/2010, 09:30
io con lo zard come il tuo ho quella dell'arrow basso.
la moto va bene
Idem. Senza DBK brontolicchia un po' in rilascio, ma nessun buco, incertezza, on-off :wink_:
Senza DBK? domanda! tu hai l'omologato con cata? se si, senza dbk è da arresto come con lo zard racing senza cata oppure il cata tappa un poco?
GIANFINITO
23/06/2010, 09:47
Foto Foto!!!!
come la ritiro le faccio subito! ;)
Antriple
23/06/2010, 10:14
ottima la arrow bassa, ma togli il db!!!
scusate eh ma se togli il db e ti fermano ti rompono le palle...cosa ke invece magari non ti fanno se togli il cat(tanto loro ke ne sanno)e tieni su il db!!!
Disagiato
23/06/2010, 11:28
scusate eh ma se togli il db e ti fermano ti rompono le palle...cosa ke invece magari non ti fanno se togli il cat(tanto loro ke ne sanno)e tieni su il db!!!
si ma è un altro andare con dbkiller originale, e dbkiller maggiorato...
in mezzo al traffico si spostano subito, unico neo, è che i caramba ti sentono arrivare da 4 curve prima..:rolleyes:
e se lo metto io il maggiorato? un conto è metterlo alla versione racing un conto sarà metterlo alla mia versione con cata... io mi sa proprio che lo ordino da jin! ;)
si si gli fai 16 fori ed è quasi come non averlo :w00t:
Sfigatto
23/06/2010, 11:54
Senza DBK? domanda! tu hai l'omologato con cata? se si, senza dbk è da arresto come con lo zard racing senza cata oppure il cata tappa un poco?
Non ho mai sentito il racing, quindi non posso fare un confronto, ma secondo me il cat smorza abbastanza. A regimi da rodaggio era meno rumoroso di certi 50ini :biggrin3: Adesso la musica è cambiata, ma ho fatto una prova: strada libera secondaria, amico dietro in auto con finestrini aperti, tiratina. Beh, mi ha detto che non è fastidioso :w00t:
Però prima o poi monterò il DBK per curiosità (suono ed erogazione) :wink_:
azz! detta così mi pare OBBLIGATORIO il dbk maggiorato! :D
Zizzi io ho come il tuo Zard basso con cat e dbk. L'ho ritirata con mappa "ARROW Completo" andava molto bene , unico neo sembrava affogasse un po' sui colpi improvvisi di acceleratore. Siccome sul sito Zard consigliano la mappa originale sono tornato dal conce e mi sono fatto rimettere la mappa "scarichi originali" adesso pero' sembra andare peggio ai bassi e meglio a lungo, pero' a dire il vero non ci ho camminato molto, il conce mi aveva detto di girarci un po' qualche giorno per far si che la sonda leggesse i valori giusti. Come prima impressione sembrava meglio la arrow completa...pero' tra qualche giorno di prova ti sapro' dire meglio quale va.
mmm... ok dai per ora lascio arrow 3in1 e vediamo! ;) Grazie mille.
Fermi tutti! per curiosità ho scritto alla ZARD! ed ecco la risposta su mappatura e filtro aperto:
Buongiorno Giacomo,
la ringraziamo per averci contattati.
Per la mappatura le consigliamo quella racing reimpostata nella centralina originale ( recarsi in un centro Triumph).
Per quanto riguarda il filtro il margine di miglioramento è minimo.
Restando a disposizione per ulteriori informazioni porgo cordiali saluti,
Giulia Gherlone
Sales Department
Disagiato
23/06/2010, 13:11
allora mi è arrivato il cavetto della tuneECU... appena riesco faccio qualche prova... mi sà che questo week giro col mini pc in spalla:D:D
:D queste son grandi notizie! aspettiamo i vari settings! :D
Disagiato
23/06/2010, 13:24
:D queste son grandi notizie! aspettiamo i vari settings! :D
lunedì pome, vedo se riesco a farmi dare due rullate sul banco da un amico:rolleyes:
CHE MITO! quando ci vedremo in Raticosa per montare il dbk maggiorati ti pago da bere!!! ;)
mmm... ok dai per ora lascio arrow 3in1 e vediamo! ;) Grazie mille.
Fermi tutti! per curiosità ho scritto alla ZARD! ed ecco la risposta su mappatura e filtro aperto:
Buongiorno Giacomo,
la ringraziamo per averci contattati.
Per la mappatura le consigliamo quella racing reimpostata nella centralina originale ( recarsi in un centro Triumph).
Per quanto riguarda il filtro il margine di miglioramento è minimo.
Restando a disposizione per ulteriori informazioni porgo cordiali saluti,
Giulia Gherlone
Sales Department
Mappa racing ??sul sito consigliano la mappa originale e poi dicono racing? Tra l'altro ....esiste una mappa "racing" ? Ho sempre sentito mappa scarichi aftermarket....arrow alti o bassi...originali .....e' la prima volta che sento mappa racing !!