Visualizza Versione Completa : romani stasera?
che s'a da fare?
.....mazza che pigna ieri sera dar gatto!!!
avvoca' e nn va bene mica cosi però èhhhh!!!:biggrin3: :biggrin3:
ethan hunt
23/11/2006, 07:15
che s'a da fare?
.....mazza che pigna ieri sera dar gatto!!!
avvoca' e nn va bene mica cosi però èhhhh!!!:biggrin3: :biggrin3:
nun ve posso lascia soli..c'avete combinato ?
stasera resoconto !!!!!!!
nun ve posso lascia soli..c'avete combinato ?
stasera resoconto !!!!!!!
nulla so ragazzi, pieni de paure :biggrin3: e pieni de complessi:wink_: ...............:w00t:
A BAGGY, IERI STAVI PEGGIO DE N'ALLIGATORE MBARSAMATO.
LASCIA PERDE SI NUN TE REGGE LA POMPA.
LA PROSSIMA VORTA CE PENSO IO, TE FACCIO CANTA' L'AVE MARIA DE SCHUBERT.
MANNAGGIA LI PISCHELLI. :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PER GATTO E ALE, :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
GATTOTEPPISTA
23/11/2006, 09:49
e devo di che pure io ieri non e' che annavo tanto liscio.....me so addormentato cor in braccio...e sky sintonizzato su caccia e pesca....ahahahahhaha
cmq altro che sezione.siete dei veri fratelli.
tz.. pivelli.. io stavo benissimo..
Sarà perché non ho bevuto!!??? ;)
tz.. pivelli.. io stavo benissimo..
Sarà perché non ho bevuto!!??? ;)
Sara' perche' hai "sostanza" che assorbe!!!:risate2: :risate2: :risate2:
Sara' perche' hai "sostanza" che assorbe!!!:risate2: :risate2: :risate2:
ehmmm mi correggo... per quel capo di abbigliamento di cui discutevamo ieri sera.... VOTO CONTRO FILOMAO!!!!!!!!!!!!!
Anzi... Manila... me lo banni, please????
ehmmm mi correggo... per quel capo di abbigliamento di cui discutevamo ieri sera.... VOTO CONTRO FILOMAO!!!!!!!!!!!!!
Anzi... Manila... me lo banni, please????
NOI T'AVEVAMO AVVERTITA, SCAVA SCAVA, SEMPRE UN TORTELLO RIMANE.
SECONDO ME PER QUEL CAPO DI ABBIGLIAMENTO DEVE ANCORA ASPETTARE.
DEVE DECANTARE N'ARTRO PO'. NUN E' CHE UNO S'EMPROVVISA ROMANO IN UN PAR DE MESI. CE VONNO ANNI DE PRATICA.
N'ARTRA COSA GIA' CHE CE SEMO, MO FILOMAO PIJA LA FELPA CONTESTUALMENTE ALLA MIA? SI E' COSI' NU LA VOJO.
ethan hunt
23/11/2006, 10:19
NOI T'AVEVAMO AVVERTITA, SCAVA SCAVA, SEMPRE UN TORTELLO RIMANE.
SECONDO ME PER QUEL CAPO DI ABBIGLIAMENTO DEVE ANCORA ASPETTARE.
DEVE DECANTARE N'ARTRO PO'. NUN E' CHE UNO S'EMPROVVISA ROMANO IN UN PAR DE MESI. CE VONNO ANNI DE PRATICA.
N'ARTRA COSA GIA' CHE CE SEMO, MO FILOMAO PIJA LA FELPA CONTESTUALMENTE ALLA MIA? SI E' COSI' NU LA VOJO.
D'ACCORDISSIMO SUI PRIMI DUE PUNTI..
PER IL TERZO VORREI RICORDARE CHE SULLA FELPA DI FILO CI SARA' LA POSTILLA "AFFILIATO IN PROVA" :tongue: :w00t: :tongue: :w00t:
D'ACCORDISSIMO SUI PRIMI DUE PUNTI..
PER IL TERZO VORREI RICORDARE CHE SULLA FELPA DI FILO CI SARA' LA POSTILLA "AFFILIATO IN PROVA" :tongue: :w00t: :tongue: :w00t:
IN BUONA SOSTANZA APPOGGI. :biggrin3:
ABBELLI... l'avemo messo ai voti.. quindi basta! Così è se vi pare... PRRRRR
Scissionisti!
NUN E' CHE UNO S'EMPROVVISA ROMANO IN UN PAR DE MESI. CE VONNO ANNI DE PRATICA.
Da che pulpito vien la predica!!!
ABBELLI... l'avemo messo ai voti.. quindi basta! Così è se vi pare... PRRRRR
Scissionisti!
CHE FAI CE RIPENSI COME I CORNUTI.
certo che ste seratine me le perdo sempre...vabbe' rega' la stanchezza era troppa sorry..alle 11 dormivo... come ar solito e stasera replico! per questa settimana salto la sezione e cado sul letto!!!
Da che pulpito vien la predica!!!
LO SO SO SOLO 41 ANNI DE ROMANISTITA'.
certo che ste seratine me le perdo sempre...vabbe' rega' la stanchezza era troppa sorry..alle 11 dormivo... come ar solito e stasera replico! per questa settimana salto la sezione e cado sul letto!!!
BONANOTTE.
CHE FAI CE RIPENSI COME I CORNUTI.
si... che ci posso fare...??? C'ho un DEBBBOLE.... ;)
Ciao a tutti...ma allora stasera se vedemo o nn se vedemo????
a lu.gio stai a fa la sindone su quel letto ma voi uccì, che aspetti????
Se famo na pizzetta in center????
A filo bada che cambio il voto....
C'è da invità pure Davideludo.
Ho letto sul bar che oltre a quella marchigiana,campana mo è uscita pure la sezione romagnola ...stamo a fa tendenza...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ethan hunt
23/11/2006, 11:47
Io per una birretta all'emporio dopo cena o al pub dell'altra volta sarei disponibile.
Per Davideludo se non ricordo male Philboy dovrebbe avere il cellulare.
Comunque il post dell'incontro è visibile e aperto a tutti, come sempre.
avvocà se replica??!:biggrin3:
LO SO SO SOLO 41 ANNI DE ROMANISTITA'.
Al limite de romanistiCita':biggrin3: , e comunque non certo de SEZIONALITA'!:wink_:
Al limite de romanistiCita':biggrin3: , e comunque non certo de SEZIONALITA'!:wink_:
FAMME CAPI', ME VOI- MPARA'- E PURE COREGGE, LASSA PERDE.
ANCORA N'ARTRA COSA POI, NUN CERCA' DE FA' ER VAGO E VIE DE FUGA CON LA SEZIONALITA', PERCHE' ER PUNTO STA PROPRIO N'DO M'HAI CORETTO, NUN C'E' SPERANZA ARCUNA, SEMPRE N'TORTELLO ARIMANI.
bella firma presidè...
io fra un pò devo uscire, caso mai mi avvisate sul cell...
spero di vedervi, a dopo...
Doctor Triple
23/11/2006, 13:52
Il Presidente è Unico.
ORA ME RACCOMANDO, CORREGGI ANCHE "MPARA'" CON INSEGNA', COSI' LA SPERANZA DE VEDETTE ROMANO, SEPPUR D'ADOZIONE, SVANISCE DEL TUTTO.
BY THE WAY, NON VEDO COLLOCATO IL LOGO DELLA SEZIONE ROMANA NEMMENO IN UN ANGOLINO. :tongue:
Ma invece di stuzzicatte con il barbaro, che fai sei dei noantri stasera a na cert'ora?
Ma invece di stuzzicatte con il barbaro, che fai sei dei noantri stasera a na cert'ora?
CIAO BELLO, MA NUN TE N'ERI ANNATO?: laugh2:
HAI RAGIONE E' TEMPO SPRECATO.
PER STASERA CHE NE SO, DEVO QUADRA' ER CERCHIO FAMILIARE, VEDEMO. BO. MA . CHISSA'.
che fai sei dei noantri stasera ......
ma chi sei er pronipote de trilussa!!! der belli??
:biggrin3: :biggrin3:
A BAGGY, SE STASERA VENGO TE TRAMO COME NA ZUCCHINA.
..ZZI TUA.
ethan hunt
23/11/2006, 14:12
COMINCIAMO A CONTASSE :
ETHAN (dopo cena)
DOCTOR_TRIPLE (dopo cena)
TOMMY (quanno ve pare)
LU.GIO (dopo cena)
...............
................
..............
..............
A BAGGY, SE STASERA VENGO TE TRAMO COME NA ZUCCHINA.
..ZZI TUA.
che trami contro di me??!!:biggrin3:
che trami contro di me??!!:biggrin3:
SI, NUN TE FACCIO PIU' RIPIA'. :rolleyes:
ORA ME RACCOMANDO, CORREGGI ANCHE "MPARA'" CON INSEGNA', COSI' LA SPERANZA DE VEDETTE ROMANO, SEPPUR D'ADOZIONE, SVANISCE DEL TUTTO.
BY THE WAY, NON VEDO COLLOCATO IL LOGO DELLA SEZIONE ROMANA NEMMENO IN UN ANGOLINO. :tongue:
Guarda, non ti rispondo nemmeno perche' sono una persona a modo, altrimenti forse, avessi avuto altre caratteristiche educative, probabilmente avrei oltrepassato la spesso sottile linea che divide il saggio dallo stolto e ti avrei risposto per le righe.
Mi spiace che tu abbia colto soltanto l'azione correttiva nel precedente messaggio a te riferito, in realta', se probabilmente avessi posto maggior attenzione al contesto del discorso, avresti capito che quest'ultimo era incentrato maggiormente sulla tempistica legata al concetto di "sezione romana" e non certo a quello di "romanita'" in senso spiccio, che ovviamente e giustamente ti vede partecipe essendo nato (evidentemente a roma) 41 anni fa orsono.
Ovviamente mi rifaccio ad affermazioni e citazioni carpite in precedenza all'interno di tale sezione e non certo di pure mie mere iniziative.
Per quanto riguarda la speranza di vedermi romano, seppur d'adozione e il non veder collocato il logo della sezione nemmeno in un angolino, ti rincuoro personalmente, dicendoti che non sono tra le mie prime aspettative di vita e che dormiro' sonni ampiamente tanquilli anche in loro assenza, cosa che tra l'altro e conseguentemente intuisco scaturira' le stesse sensazioni nei confronti della tua persona, per cui non temere, non ci sara' nessun "attacco alla corona"!
Spero sia tutto chiaro! N.B.: non rispondermi "cristallino" pero', non sono Tom Cruise!:wink_: :biggrin3:
A FILOMA’, PIU’ CHE PREVEDIBILE SEI PATETICO E AVENDO IO CARATTERISTICHE EDUCATIVE DIFFERENTI DALLE TUE, PURTROPPO, LA SOTTILE LINEA CHE DIVIDE ER SAGGIO DAR COJONE LA OLTREPASSO.
DETTO QUESTO, SPERO ANCH’ IO SIA TUTTO CHIARO.
IN AMICIZIA ANDREA. :biggrin3: :wink_:
Davideludo
23/11/2006, 14:42
ciao a tutti mi hanno appena richiamato dall'ospedale bambino gesù allora la modalità è la seguente:
per fare delle donazioni di giocattoli possiamo fare così
1_ tutti i giochi devono essere nuovi e chiusi l'importante è che non siano ne peluches o giocattoli gonfiabili tipo palloncini dopodichè dobbiamo fissare un giorno per la consegna presso la loro ludoteca dell'ospedale per il semplice motivo che così i giochi saranno di tutti i pazienti.
Dove vi incontrate questa sera ancora non sono riuscito a capirlo
ciao davide
[
Spero sia tutto chiaro! N.B.: non rispondermi "cristallino" pero', non sono Tom Cruise!:wink_: :biggrin3:[/QUOTE]
HA FATTO LA BBATTUTA!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :muaaa: :muaaa: :muaaa:
ethan hunt
23/11/2006, 14:50
ciao a tutti mi hanno appena richiamato dall'ospedale bambino gesù allora la modalità è la seguente:
1_ tutti i giochi devono essere nuovi e chiusi l'importante è che non siano ne peluches o giocattoli gonfiabili tipo palloncini dopodichè dobbiamo fissare un giorno per la consegna presso la loro ludoteca dell'ospedale per il semplice motivo che così i giochi saranno di tutti i pazienti.
ciao davide
per una birra verso le 22 al caffè dell'emporio in via marmorata di fronte ab-moto sarai il benvenuto
Davideludo
23/11/2006, 14:53
perfetto farò di tutto x esserci così finalmente ci conosciamo
ciao davide
ciao davide, cmq potresti anche interagire di piu coi sottoscritti dicendo qualche cazzatina anche tu....o quello che vuoi! di tutto e di piu! sembra che utilizzi questo spazio col solo e unico scopo ,per'altro ammirevolissimo sia chiaro, di sensibilizzarci alla tua richiesta e nient'altro!
è vero che siamo dei gran cazzari, ma questo ci fà ridere tanto e sdrammatizza le ambiguità delle ns vite... e ridere fà vivere meglio e piu a lungo!
per stasera segui l'evoluzione del post e troverai appuntamento e orario
ciao davide, cmq potresti anche interagire di piu coi sottoscritti dicendo qualche cazzatina anche tu....o quello che vuoi! di tutto e di piu! sembra che utilizzi questo spazio col solo e unico scopo ,per'altro ammirevolissimo sia chiaro, di sensibilizzarci alla tua richiesta e nient'altro!
è vero che siamo dei gran cazzari, ma questo ci fà ridere tanto e sdrammatizza le ambiguità delle ns vite... e ridere fà vivere meglio e piu a lungo!
per stasera segui l'evoluzione del post e troverai appuntamento e orario
stavolta te quot... a parte le cazzate di cui fai il pieno alla moto ogni tanto tiri fori qualcosa de bono!! ebbravo Zi' Baggy!
stavolta te quot... a parte le cazzate di cui fai il pieno alla moto ogni tanto tiri fori qualcosa de bono!! ebbravo Zi' Baggy!
stasera che fai vieni cor trattore col letto de dietro come quel film de celentano co ornella muti!!???:biggrin3: :biggrin3:
ethan hunt
23/11/2006, 15:03
COMINCIAMO A CONTASSE :
ETHAN (dopo cena)
TOMMY (quanno ve pare)
LU.GIO (dopo cena)
BAGARRE (dopo cena)
................
..............
..............
ethan hunt
23/11/2006, 15:04
stasera che fai vieni cor trattore col letto de dietro come quel film de celentano co ornella muti!!???:biggrin3: :biggrin3:
NO VIENE IN MAGHINA COR PRESIDENTE !!!!
Doctor Triple
23/11/2006, 15:12
A belli... ma che venite tutti in macchina o coll'autobus... no, ditemelo prima eh...
ethan hunt
23/11/2006, 15:15
A belli... ma che venite tutti in macchina o coll'autobus... no, ditemelo prima eh...
IO IN MACCHINA DATA L'ETA' E LE CONDIZIONI ATMOSFERICHE AVVERSE DALLE MIE PARTI DI QUESTI TEMPI
Doctor Triple
23/11/2006, 15:16
IO IN MACCHINA DATA L'ETA' E LE CONDIZIONI ATMOSFERICHE AVVERSE DALLE MIE PARTI DI QUESTI TEMPI
Ma se sei un rigazzino...
NO VIENE IN MAGHINA COR PRESIDENTE !!!!
ANACAPITO CHE ONORE!!!
hahahahaha..er presidente m'ha promesso che a mezzanotte stamo de ritirata!!!
Doctor Triple
23/11/2006, 15:20
ANACAPITO CHE ONORE!!!
A Lu... non te poi lamentà... sei er più coccolato della Sezione... pure quello più preso per il culo, in verità...
Con affetto. :wink_:
A Lu... non te poi lamentà... sei er più coccolato della Sezione... pure quello più preso per il culo, in verità...
Con affetto. :wink_:
ho capito... me piano in giro tutti che so er piu' piccolo!!!! almeno me coccolano!! ..se non ci fosse il presidente ;-) !!!!
A GIULIA', TE CHIAMO PIU' TARDI, CIAO.
Doctor Triple
23/11/2006, 15:28
ho capito... me piano in giro tutti che so er piu' piccolo!!!! almeno me coccolano!! ..se non ci fosse il presidente ;-) !!!!
... appena avrai finito de fa l'impicci co a moto glià fai vedè te...
Grande Lu... a stasera, spero...
Bu! Scusate.... oggi mi è toccato lavorare...
Allora per stasera cercherò di passare per la birretta così saluto Ethan e quel pigrotto di Lu.Giò
Ciao
Conte Max
23/11/2006, 23:37
Guarda, non ti rispondo nemmeno perche' sono una persona a modo, altrimenti forse, avessi avuto altre caratteristiche educative, probabilmente avrei oltrepassato la spesso sottile linea che divide il saggio dallo stolto e ti avrei risposto per le righe.
Mi spiace che tu abbia colto soltanto l'azione correttiva nel precedente messaggio a te riferito, in realta', se probabilmente avessi posto maggior attenzione al contesto del discorso, avresti capito che quest'ultimo era incentrato maggiormente sulla tempistica legata al concetto di "sezione romana" e non certo a quello di "romanita'" in senso spiccio, che ovviamente e giustamente ti vede partecipe essendo nato (evidentemente a roma) 41 anni fa orsono.
Ovviamente mi rifaccio ad affermazioni e citazioni carpite in precedenza all'interno di tale sezione e non certo di pure mie mere iniziative.
Per quanto riguarda la speranza di vedermi romano, seppur d'adozione e il non veder collocato il logo della sezione nemmeno in un angolino, ti rincuoro personalmente, dicendoti che non sono tra le mie prime aspettative di vita e che dormiro' sonni ampiamente tanquilli anche in loro assenza, cosa che tra l'altro e conseguentemente intuisco scaturira' le stesse sensazioni nei confronti della tua persona, per cui non temere, non ci sara' nessun "attacco alla corona"!
Spero sia tutto chiaro! N.B.: non rispondermi "cristallino" pero', non sono Tom Cruise!:wink_: :biggrin3:
Quindi...RIBADISCO....niente felpa a Filomao....mi sembra il minimo....la sezione si chiama ROMANA non a caso.....Battuti definitivamente i Galli e i loro alleati nella battaglia di Sentino (295 a. C.), nel 268 i Romani fondano la città di Ariminum, traendo il nome da quello del fiume Marecchia (Ariminus), così che il toponimo significa, alla lettera,"la città sul Marecchia". .....Nel 90, al termine di un processo di ascesa politica ed economica di quasi due secoli, Rimini cessa di essere una colonia di diritto latino e diventa municipio romano.....come vedi Filo dovresti essere onorato di poter avere qualcosa che ti ricorda Roma...e devi anche ringraziare se ti abbiamo liberato dalla condizione di schiavo:laugh2:....ed ai miei ragazzi dico di non sottovalutare il gesto di donare una felpa cosi' a cuor leggero senza che veramente essa sia bene accetta...e per bene accetta intendo ESPLICITA RICHIESTA SUL FORUM...che tutti abbino a leggere......essa rappresenta il nostro vessillo...la nostra bandiera sulle strade del mondo....la nostra MAGLIA....provate a immaginare la maglia giallorossa numero 10 indosso a Di Canio....SACRILEGIO....e adesso provate ad immaginare la felpa su Filomao...e pensate a quando parla...quel dialetto afono e nasale....altro che SACRILEGIO....(ma nun me viene gnente de piu' :tongue: )...quindi caro Filomao cospargiti la testa di cenere ....la sottile linea usala per colora' i cerchi della moto.... e se proprio da come credo della ROMANITA' nun te frega un cazzo permettimi di dirti che anche io dormiro' tranquillo sapendoti senza felpa.....
P.S. Tutto in grande amicia naturalmente...sei un bravo regazzetto...pulito...educato e simpatico...te volemo bene ma si parlamo de romanita' t'annamo nder culo !!!!
P.S.2 ma poi...che te frega de la ferpa.....gia' te sei pijato la coperta:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Conte Max
23/11/2006, 23:55
Mi ero scordato la ragione principale per cui ti mi sono leggermente :mad: ma preso dalla' romanita' mi sono totalmente dimenticato.....NON OSARE PARLARE DI SEZIONALITA'....ALT FILO...PANE AL PANE E VINO AL VINO....non confondiamo SEZIONALITA' con SESSUALITA'....perche' e' di questo che si tratta...io degan e gli ultimi aggiunti abbiamo piu' sezionalita' nel nostro dito mignolo che tu in tutto your body...la moto.... e er garage do' la tieni !!!!! parlo di sezionalita' ROMANA ovviamente.......
Quindi ancora ribadisco.... NIENTE FELPA A FILOMAO
PS. Filo...tutto questo in grandissima amicizia ....veramente !!!
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ethan hunt
24/11/2006, 07:47
perfetto farò di tutto x esserci così finalmente ci conosciamo
Io e i ragazzi della Sezione ti abbiamo aspettato invano ieri sera..eh sì che con tutti i tuoi buoni propositi dovevi essere tu ad aspettare noi quantomeno per metterci al corrente di tutte le tue telefonate.
Ma forse sei andato ancora oltre ed eri già davanti a Rocco Giocattoli "dimenticando" di avvisare.
Ma come vedi anche senza di te siamo già impegnati a partecipare ad iniziative benefiche : inizia Atom che già domani partecipa alla raccolta del "banco alimentare"..proseguo tutti i giorni io stesso in maniera assidua.
Tutti i ragazzi sono pronti barcamenandosi tra i loro vari impegni.
Quindi ripeto : siamo pronti a dare ampia disponibilita' (come tanti altri utenti del forum che si sono proposti essendo sensibili al problema) a iniziative benefiche ma portate avanti da persone "vere" che quando prendono un impegno lo portano a compimento in tutti i suoi aspetti e rispettando le persone che ne vengono coinvolte.
Quanto ti dovevo e quanto ti ho detto sempre considerando che le tue azioni sono in buona fede.
Quindi ancora ribadisco.... NIENTE FELPA A FILOMAO
Caro Max, accetto con estremo rispetto il pensiero da te esternato, ma ahime', anzi, ahite, penso che gia' una decisione sia stata presa! E dire che gia' dovresti conoscerla visto che eri presente mercoledi sera. Mi duole verificare che non sia conforme alle tue aspettative ma forse il tuo voto non ha pesato quanto la tua corporalita' (:biggrin3: )....per cui fossi in te mi metterei il cuore in pace:wink_: . D'altronde se siete arrivati alla conclusione da te tanto INsperata un motivo ci sara', non credi........?:wink_:
Con amicizia........
ethan hunt
24/11/2006, 09:44
Io e i ragazzi della Sezione ti abbiamo aspettato invano ieri sera..eh sì che con tutti i tuoi buoni propositi dovevi essere tu ad aspettare noi quantomeno per metterci al corrente di tutte le tue telefonate.
Ma forse sei andato ancora oltre ed eri già davanti a Rocco Giocattoli "dimenticando" di avvisare.
Ma come vedi anche senza di te siamo già impegnati a partecipare ad iniziative benefiche : inizia Atom che già domani partecipa alla raccolta del "banco alimentare"..proseguo tutti i giorni io stesso in maniera assidua.
Tutti i ragazzi sono pronti barcamenandosi tra i loro vari impegni.
Quindi ripeto : siamo pronti a dare ampia disponibilita' (come tanti altri utenti del forum che si sono proposti essendo sensibili al problema) a iniziative benefiche ma portate avanti da persone "vere" che quando prendono un impegno lo portano a compimento in tutti i suoi aspetti e rispettando le persone che ne vengono coinvolte.
Quanto ti dovevo e quanto ti ho detto sempre considerando che le tue azioni sono in buona fede.
UP
Caro Max, accetto con estremo rispetto il pensiero da te esternato, ma ahime', anzi, ahite, penso che gia' una decisione sia stata presa! E dire che gia' dovresti conoscerla visto che eri presente mercoledi sera. Mi duole verificare che non sia conforme alle tue aspettative ma forse il tuo voto non ha pesato quanto la tua corporalita' (:biggrin3: )....per cui fossi in te mi metterei il cuore in pace:wink_: . D'altronde se siete arrivati alla conclusione da te tanto INsperata un motivo ci sara', non credi........?:wink_:
Con amicizia........
A volete fa finita co ste frecciatine??? me pare da sta a parla' co le lavandaje!
so 3 pagine che state a fa taja e cuci come se dice dalle parti mie!...
Sempre co na c@xxo de amicizia...
COMINCIAMO A CONTASSE :
ETHAN (dopo cena)
TOMMY (quanno ve pare)
LU.GIO (dopo cena)
BAGARRE
DEGAN
DABAR
ATOM
..............
DOCTOR_TRIPLE sei un SOLA
e dire che oltre incontrare la sezione tutta ( un po in forma ridotta al dire il vero) so venuto per questo incontro quasi unico DOCTOR_TRIPLE - LU.GIO - DABAR ...... roba da miracolo, da brindisi con bottiglia di Cristal, da cero alla madonna.... insomma..... grande compagnia ragazzi.... ma Doc prossima volta non mancare stai a diventa' peggio de me!!!! ed e' dura ehhhhh!!!!!!!
Ecco, concordo con lu.giò. FINIMOLA... anzi finitela.
La sezione ha preso delle decisioni. Punto!
Cmq .. bisogna discutere sta patch per i "SOCCORSO STRADALE"
e dire che oltre incontrare la sezione tutta ( un po in forma ridotta al dire il vero) so venuto per questo incontro quasi unico DOCTOR_TRIPLE - LU.GIO - DABAR ...... roba da miracolo, da brindisi con bottiglia di Cristal, da cero alla madonna.... insomma..... grande compagnia ragazzi.... ma Doc prossima volta non mancare stai a diventa' peggio de me!!!! ed e' dura ehhhhh!!!!!!!
te che dici che l' altri so delle sole e' na cosa assurda...vabbe' sei perdonato in quanto almeno eri presente ieri sera!
a Doc...comunque io mi aspettavo che arrivassi.. invece hai infranto il mio cuore!! hahahahaahahahh
Ecco, concordo con lu.giò. FINIMOLA... anzi finitela.
La sezione ha preso delle decisioni. Punto!
Cmq .. bisogna discutere sta patch per i "SOCCORSO STRADALE"
Sta che?!?!?!?
che dovessimo da fa??
de che dovessimo da parla'!?!?!
che dovessimo da di'!??!?!
ethan hunt
24/11/2006, 10:08
Citazione:
Originalmente inviato da dabar
Citazione:
Originalmente inviato da lu.gio
te che dici che l' altri so delle sole e' na cosa assurda...vabbe' sei perdonato in quanto almeno eri presente ieri sera!
a Doc...comunque io mi aspettavo che arrivassi.. invece hai infranto il mio cuore!! hahahahaahahahh
A MALINCUORE MA...MI TOCCA QUOTARLI (PER UNA VOLTA CHE NON DICONO CAZZATE :tongue: :tongue: :tongue: )
Sta che?!?!?!?
che dovessimo da fa??
de che dovessimo da parla'!?!?!
che dovessimo da di'!??!?!
Tranqui... Gamberetto ha richiesto la patch per il soccorso stradale (vedi... io che ho buttato giù la mia motina nella gita della Fiorentina) ;)
ethan hunt
24/11/2006, 10:12
Tranqui... Gamberetto ha richiesto la patch per il soccorso stradale (vedi... io che ho buttato giù la mia motina nella gita della Fiorentina) ;)
Famoje pure un furgone...
A volete fa finita co ste frecciatine??? me pare da sta a parla' co le lavandaje!
so 3 pagine che state a fa taja e cuci come se dice dalle parti mie!...
Sempre co na c@xxo de amicizia...
quoto in toto
Con amicizia........
la Sezione si è espressa, come sempre nella massima democrazia.
quoto in toto
Non ci posso fare niente, se provocato rispondo, siamo sempre in uno stato di liberta' di espressione no? Ma lungi da me accendere micce inutili come invece altri soggetti fanno....
Non ci posso fare niente, se provocato rispondo, siamo sempre in uno stato di liberta' di espressione no? Ma lungi da me accendere micce inutili come invece altri soggetti fanno....
Nessuna miccia inutile è stata accesa.
Credo proprio che tutto possa essere catalogato nel modo di fare e dire Romano che alle orecchie di uno "straniero" puo sembrare irrriverente , mentre è solo la Nostra sana voglia di goliardia.
Conosco le persone, sono Tutte degne della massima stima.
Sei della Sezione, Ti ci devi abituare.
...tu dici ...Ma lungi da me accendere micce inutili come invece altri soggetti fanno.. e io dico...me ricordi quando stavo alle elementari..e forse ce devo torna' e' vero...pero' non per l' intelligenza ma per la lingua italiana!!!
e dico...ancora co ste frecciatine?!?!?!? allora non se semo caapiti!!! te sgonfio le rote qundo te vedo... falla finita dai Filo!!
parla pe te...non fa sempre riferimento ad altri...altrimenti dimostri solo che "rosichi" ...io penso che bastava buttare tutto in "caciara" fasse due risate e via! e' na vita che vengo preso per il culo in quanto crash tester della sezione e non me so mai incazzato.. che dovrei dire io?!?!?!
sei grande e grosso...ma mo basta please...o te infilo na banana nello scarico quando te vedo ;-) hahahahahahaha
Vedo che di micce, secondo la mia visione delle cose, continui ad accenderne, ma è verosimile ritenere che il tutto avviene in quanto il tuo senso dell’ umorismo differisce da quello di alcuni soggetti della sezione, o viceversa.
Pertanto considero l’accaduto privo di ogni intenzione provocatoria da ambo le parti, e dunque esclusivamente un mero fraintendimento.
Garantisco che in futuro sarà mia cura prestare, nei tuoi confronti, maggiore attenzione all’ interno dei momenti di goliardia e cazzeggio.
Vedo che di micce, secondo la mia visione delle cose, continui ad accenderne, ma è verosimile ritenere che il tutto avviene in quanto il tuo senso dell’ umorismo differisce da quello di alcuni soggetti della sezione, o viceversa.
Pertanto considero l’accaduto privo di ogni intenzione provocatoria da ambo le parti, e dunque esclusivamente un mero fraintendimento.
Garantisco che in futuro sarà mia cura prestare, nei tuoi confronti, maggiore attenzione all’ interno dei momenti di goliardia e cazzeggio.
Andre, come sempre dimostri di essere una gran persona.
Contento di "averTi" nella Sezione.
Nessuna miccia inutile è stata accesa.
Credo proprio che tutto possa essere catalogato nel modo di fare e dire Romano che alle orecchie di uno "straniero" puo sembrare irrriverente , mentre è solo la Nostra sana voglia di goliardia.
Conosco le persone, sono Tutte degne della massima stima.
Sei della Sezione, Ti ci devi abituare.
QUOTO !!!!
Direi che nessuno ha voglia di accendere alcuna miccia.
Almeno credo, specie visto che siamo usciti più volte tutti insieme, siamo stati bene e ci siamo divertiti. Tutti e sempre :)
Diciamo che, come scrivi anche tu, le freddure romane forse non sono di facile comprensione per tutti e che la mancanza di un colloquio/riscontro diretto probabilmente acuisce le potenziali incomprensioni.
... Potremmo chiedere a manila di installare un tool di traduzione simultanea... ;)
aò io na miccia dell'avvocato me l'accenderei volentieri!!!:laugh2: :laugh2:
ethan hunt
24/11/2006, 11:53
aò io na miccia dell'avvocato me l'accenderei volentieri!!!:laugh2: :laugh2:
BONO BAGGY CHE M'HANNO DETTO C'HAI FATTO 'NA FIGURACCIA MERCOLEDI SERA...
BONO BAGGY CHE M'HANNO DETTO C'HAI FATTO 'NA FIGURACCIA MERCOLEDI SERA...
:blink: :blink: :blink: solo io???:biggrin3: :biggrin3:
ienatriple
24/11/2006, 12:01
leegite er messaggio pvt rincojonito
Condivido con Stima.:wink_:
Doctor Triple
24/11/2006, 12:16
Ciao Dabar... mer e gio non sono stato bene, ieri sera non mi ero proprio ripreso... camomilla alla spina per me...
Doctor Triple
24/11/2006, 12:17
Ciao Lu.gio... mer e gio non sono stato bene, ieri sera non mi ero proprio ripreso... camomilla alla spina per me...
a doctor ma che te stai pure a giustificà co quei 2 ermafrociti!!!:biggrin3: :biggrin3:
a doctor ma che te stai pure a giustificà co quei 2 ermafrociti!!!:biggrin3: :biggrin3:
a mezzo rincojonito..pe na vorta che cio' raggione... opsss...sorry dimenticavo niente frecciatine e linguaggio poco adatto...ricomincio..
Caro baggy nutro per il tuo cervello ammuffito davvero poca stima ma nulla toglie che in questa triste occasione io avessi ragione in quanto il nostro caro Doc ha fatto la figura del Dabar, quindi a mio avviso la mancanza del nostro caro amico si e' fatta sentire in quanto unico assente ingiustificato.
Con questa mia (te piace avvoca'??..che robbetta!!) ti saluto cordialmente e ti invito ad andartela a prendere nel bucio anale caro baggy..
Sempre con amicizia e tanta stima.. lu.gio..pe l'amici ER MOLAZZA!
ER MOLAZZA!
Che e' meglio d'er monnezza...:wink_:
erma che???? mazza se vede che sei de nartro pianeta...
ermatrofiga ermagrogita ... ma come caxx parla questo!!!:risatona: :risatona: :risatona:
Che e' meglio d'er monnezza...:wink_:
"er monnezza" rimane sempre ER PIU' de roma come se diceva na volta!
...io sono solo un suo seguace!....:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :papa:
ermonnezza ermolazza ermafrocito ermazingazeta ermurena ma chi sò amici vostra?
Caro baggy nutro per il tuo cervello ammuffito davvero poca stima ma nulla toglie che in questa triste occasione io avessi ragione in quanto il nostro caro Doc ha fatto la figura del Dabar, quindi a mio avviso la mancanza del nostro caro amico si e' fatta sentire in quanto unico assente ingiustificato.
!
caro lu.gio
tra me te e doc... se potrebbe fa' na briscola in tre o se te pare un poker cor morto.... nun so mica chi uscirebbe vincente!!!:risatona: :risatona:
ermonnezza ermolazza ermafrocito ermazingazeta ermurena ma chi sò amici vostra?
ermutanda nun ce lo metti?
fateve un pokerino voi 3 piu sunarota e davideludo...però occhio al buio che ve spariscono!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
caro lu.gio
tra me te e doc... se potrebbe fa' na briscola in tre o se te pare un poker cor morto.... nun so mica chi uscirebbe vincente!!!:risatona: :risatona:
er morto non serve tanto qualcuno dei tre darebbe sicuramente buca ...quindi er conto rimane paro!
fateve un pokerino voi 3 piu sunarota e davideludo...però occhio al buio che ve spariscono!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
sunarota e davideludo se possono fa' na scopa tra fantasmi!!!!:biggrin3: :biggrin3:
er morto non serve tanto qualcuno dei tre darebbe sicuramente buca ...quindi er conto rimane paro!
beh se potemo fa na briscola in due!!! io e quello che viene!!!! ah aha ha hah
ermutanda nun ce lo metti?
ermutanda è amico mio... !!! Ora poi ha anche scritto un libro di poesie con annesso CD!
giuro!!!
se se fanno na briscola dabbar e lugio l'uniche che rimangono sole so le carte!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ienatriple
24/11/2006, 13:17
ieri sera vi siete persi i papponi che uscendo dal pub spaccavano i bicchieri per terra e le guardie se li so bevuti
ieri sera vi siete persi i papponi che uscendo dal pub spaccavano i bicchieri per terra e le guardie se li so bevuti
ma chi quelli delle polacche ???? quelle per le quali bagarre sbavava? non ti preoccupa' Bagarre ho preso l' indirizzo ... via salaria tra km 15 e km 17 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
t'aspettano dalle 10 a mezzanotte :w00t: :w00t:
vedi che me perdo sempre tutto?!?! anche la seratina de mercoledi'!! cavolo!! che palle!!..vabbe' in compenso all' una dormivo...
ienatriple
24/11/2006, 13:22
me li so gustati solo io mentre facevo il giro con la macchina pe andà via
ma chi quelli delle polacche ???? quelle per cui bagarre sbavava? non ti preoccupa' Bagarre ho preso l' indirizzo ... via salaria tra km 15 e km 17 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
tajate li capelli!:dry:
ienatriple
24/11/2006, 13:24
ma chi quelli delle polacche ???? quelle per cui bagarre sbavava? non ti preoccupa' Bagarre ho preso l' indirizzo ... via salaria tra km 15 e km 17 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
bagarre ieri sera è andato via de corsa per andarci....diceva che c'aveva freddo il cazzaro
ienatriple
24/11/2006, 13:25
il problema è che quando è arrivato janno chiesto i soldi e nn c'aveva na lira
tajate li capelli!:dry:
:dry: :dry:
il problema è che quando è arrivato janno chiesto i soldi e nn c'aveva na lira
forse s'era gia' fermato sulla colombo!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
A BAGARRE SE FA PE CAZZARA' EHHHHHHHHHHHHHHH
ienatriple
24/11/2006, 13:29
manco er vento semo riusciti a fa ieri
ienatriple
24/11/2006, 13:31
ragazzi ci sarà la moto di baggy 3 giorni da me in garagge.....sono pronti i doppioni del cancello al miglior offerente
ethan hunt
24/11/2006, 13:32
ragazzi ci sarà la moto di baggy 3 giorni da me in garagge.....sono pronti i doppioni del cancello al miglior offerente
LU.GIO è ESCLUSO DALLE OFFERTE PER OVVI MOTIVI
FORSE DABAR....
a cojoncelli guarda che bagarre arriva pure a domicilio quindi se un giorno me vedi usci dar portone de casa tua nn pensà che è la consueta riunione del giovedi hai capito dabbarrone!!!:biggrin3: :biggrin3: occhio che ve le rettifico!
a cojoncelli guarda che bagarre arriva pure a domicilio quindi se un giorno me vedi usci dar portone de casa tua nn pensà che è la consueta riunione del giovedi hai capito dabbarrone!!!:biggrin3: :biggrin3: occhio che ve le rettifico!
ma che?? e toppe dee porte? c'ho giusto giusto qualche problema con la porta della cantina!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma che?? e toppe dee porte? c'ho giusto giusto qualche problema con la porta della cantina!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
se se occhio che li buchi li rattoppo però!!:laugh2:
se se occhio che li buchi li rattoppo però!!:laugh2:
ottimo ma che fai pure arrota coltelli.. cucine a gasse ?? c'ho un fornello che non va.... se potemo mette d'accordo!!:w00t: :w00t: :w00t:
ottimo ma che fai pure arrota coltelli.. cucine a gasse ?? c'ho un fornello che non va.... se potemo mette d'accordo!!:w00t: :w00t: :w00t:
si e oltre a questo disincrosto fessure poco usate e tenute male!!!:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
naturalmente a te nn faccio pagare l'istallazione!
si e oltre a questo disincrosto fessure poco usate e tenute male!!!:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
naturalmente a te nn faccio pagare l'istallazione!
beh allora passa intorno alle 11:00 lunedi-giovedi.. che trovi la d[n]onna delle pulizie quella so decenni che non vede nulla..... :w00t: :w00t: :wink_: :wink_:
beh allora passa intorno alle 11:00 lunedi-giovedi.. che trovi la d[n]onna delle pulizie quella so decenni che non vede nulla..... :w00t: :w00t: :wink_: :wink_:
ettecredo se aspetta a te!!! pure alle donne dai buca!!:laugh2:
ettecredo se aspetta a te!!! pure alle donne dai buca!!:laugh2:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
tappabuca!!!:w00t: :w00t: :w00t:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
tappabuca!!!:w00t: :w00t: :w00t:
tajate li capelli e comprate sta tigre!:wink_:
tajate li capelli e comprate sta tigre!:wink_:
no io so come sanzone... se mi taglio li capelli divento come te non trombo +!!!:wink_: :wink_: :laugh2: :w00t: per il tiger vedemo che se po fa!!
Doctor Triple
24/11/2006, 15:24
Me fate taja dalle risa... che simbatica giovendù sgapijata...
Doctor Triple
24/11/2006, 15:26
Scusa Dabby, io, come er poro Lu.gio che rimane sempre indietro, non ho capito se hai già venduto la moto... mi aggiorni, please...
Conte Max
24/11/2006, 15:41
Mi unisco al pensiero del fratello Degan.....per spirito di SEZIONE ....:dry:
Mi unisco al pensiero del fratello Degan.....per spirito di SEZIONE ....:dry:
secondo me voi due giocate pure a incularella insieme! :biggrin3:
ma dai PHil come sei antico :biggrin3: adesso si chiama spirito di Sezione:laugh2: :tongue: .
Conte Max
24/11/2006, 15:54
io parlavo de SEZIONE....CIRCONFERENZA....de caz@o.....:biggrin3: .....a degan glielo chiedi tu se phil o roth c'hanno quarche sorella ???:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Conte Max
24/11/2006, 15:57
COMUNQUE OGGI NUN ME GUSTA TUTTO STO BUONISMO DELLA SEZIONE....ME PARETE PRODI....NON FIERI....PRODI...ER MORTADELLONE
Conte Max
24/11/2006, 15:59
A PROPOSITO...GIOVEDI PROSSIMO PORTO LE MAJE DAA LAZZIO PE TUTTI !!!!!!!!!
A PROPOSITO...GIOVEDI PROSSIMO PORTO LE MAJE DAA LAZZIO PE TUTTI !!!!!!!!!
a maja daa lazietta taa metterai te...............sacco daa monnezza!
COMUNQUE OGGI NUN ME GUSTA TUTTO STO BUONISMO DELLA SEZIONE....ME PARETE PRODI....NON FIERI....PRODI...ER MORTADELLONE
ma quale bounismo..............vatte a vede chi parlava e capisci da solo!
prodi ce sarai.................sacco daa monnezza!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
whitecex
24/11/2006, 17:01
Scusa Dabby, io, come er poro Lu.gio che rimane sempre indietro, non ho capito se hai già venduto la moto... mi aggiorni, please...
allora semo in tre!!!!:laugh2:
Conte Max
24/11/2006, 17:04
ma quale bounismo..............vatte a vede chi parlava e capisci da solo!
prodi ce sarai.................sacco daa monnezza!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
a cuggino de tirabassi.....sei piu' buonista de prodi.....e' inutile che te nasconni.....c'ha raggione baggy....sei popo der RAT !!!!!!:laugh2: :laugh2:
Conte Max
24/11/2006, 18:06
Con amicizia........
GIA'... LA DECISIONE E' STATA PRESA....IL MIO VOTO NON E' STATO COSI PESANTE FORTUNATAMENTE PER TE...MA ALLA FINE HO IL CUORE IN PACE ...QUELLO CHE PENSO IN GENERE LO DICO E L'HO FATTO ANCHE STAVOLTA....
SICURAMENTE AVREMO MODO DI SPIEGARCI MEGLIO NEL FUTURO PROSSIMO....SEI MEMBRO DELLA SEZIONE QUINDI NON MANCHERANNO I MOMENTI DI INCONTRO....
QUINDI COME DA ETICHETTA TI LASCIO CON UN SALUTO IN ROMANO STRETTO...UN SALUTO CHE SPERO APPREZZERAI E CHE LASCERA' IL TUO BELLISSIMO VISO ASSUMERE QUELLA MERAVIGLIOSA FORMA CHIAMATA SORRISO...
LI MORTACCI TUA STO FIJO DE NA MIGNOTTA...QUANNO TE PIJO TE SFONNO !!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
QUANNO TE PIJO
Intendi a piedi, vero? Perche' con la motocicletta la vedo piuttosto dura!!!:risate2:
Conte Max
24/11/2006, 18:20
Intendi a piedi, vero? Perche' con la motocicletta la vedo piuttosto dura!!!:risate2:
SEI SPIRITOSO FILO.....E ME RICORDO PURE COME GUIDI...NATURALMENTE NON POSSO CHE SORRIDERNE AL RICORDO....GUIDI MOLTO FROCIO :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ME RICORDO PURE COME GUIDI
Io non posso dire che la cosa e' reciproca, chissa' come mai???!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Conte Max
24/11/2006, 18:25
Io non posso dire che la cosa e' reciproca, chissa' come mai???!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E' PERCHE' IN GENERE A CHI JE PIACE PIJALLO STA DAVANTI.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E' PERCHE' IN GENERE A CHI JE PIACE PIJALLO STA DAVANTI.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_: :wink_: :wink_: Esattamente, in tutti i campi, anche per strada!:biggrin3:
Conte Max
24/11/2006, 18:31
:wink_: :wink_: :wink_: Esattamente, in tutti i campi, anche per strada!:biggrin3:
E SE SEI CONTENTO COSI VA BE'.... SEMO NER 3000...A STE COSE NUN CE SE FA PIU' CASO:laugh2: :laugh2: