PDA

Visualizza Versione Completa : consegna t-shirt

paolopitta75
23/06/2010, 16:56
un saluto a tutti........a che punto è la consegna delle magliette........
qualcuno sa notizie........grazie !!!!!

Agny84
23/06/2010, 21:37
un saluto a tutti........a che punto è la consegna delle magliette........
qualcuno sa notizie........grazie !!!!!

Mi sa che ti beccherai un cazziatone da chi le sta facendo fare :ph34r: dopo una fitica pari a un parto è partito da pochi giorni il via per la produzione, ... e già domandi a che punto è la consegna??? :blink::rolleyes:

ok, capisco però...anche io ho voglissima di indossarleeeeee :w00t::w00t:

Prakks
24/06/2010, 07:48
Mark era stato chiaro sui tempi: 10-12 giorni per la produzione, dopodichè si sarebbe dovuto sobbarcare lo sbattimento della spedizione che, essendo da solo (o con un paio di soci romani), sarà una via crucis.. Morale: penso ci sarà da aspettare un altro paio di settimane almeno!

Agny84
24/06/2010, 12:10
q8 prakks, infatti aveva detto proprio così mark

Agny84
28/06/2010, 21:45
Scusate..però effettivamente.....qualche novità? mark che fine ha fatto? è ancora via?

GIANFINITO
28/06/2010, 22:31
Scusate..però effettivamente.....qualche novità? mark che fine ha fatto? è ancora via?

Mi ha mandato una foto è su una spiaggia con tante signorine intorno e deve finire gli ultimi spicci prima di tornare...:w00t:

Mr Frowning
29/06/2010, 00:18
Mi ha mandato una foto è su una spiaggia con tante signorine intorno e deve finire gli ultimi spicci prima di tornare...:w00t:

:laugh2::laugh2:
a me però la maglia l'ha mandata :coool::biggrin3:

markdimark
29/06/2010, 00:22
raga ci sto..! mica posso mandarmi un msg ogni giorno! Come ho news vi avviso.. !!!

sam88
29/06/2010, 08:37
raga ci sto..! mica posso mandarmi un msg ogni giorno! Come ho news vi avviso.. !!!

:oook:

paolopitta75
29/06/2010, 09:51
un saluto a tutti ........non volevo essere un " rompi scatole .........."nei confronti del'organizzatore ........comunque mi riferisco " all'amico ANGY84..." non penso di meritarmi un cazziatone per l'apertura di questa discussione ......comunque impari a farsi i cxxxi suoi........ saluti.......

Mr Frowning
29/06/2010, 10:09
un saluto a tutti ........non volevo essere un " rompi scatole .........."nei confronti del'organizzatore ........comunque mi riferisco " all'amico ANGY84..." non penso di meritarmi un cazziatone per l'apertura di questa discussione ......comunque impari a farsi i cxxxi suoi........ saluti.......

che cazziatone dai...discussioni normali non vedo problemi :oook:

wailingmongi
29/06/2010, 10:16
mah :D

fabiobs
29/06/2010, 12:04

:ph34r:

nanni
29/06/2010, 12:10

...che reazione spropositata...e se ti chiamava cotica che l'aspettavi sotto casa?:biggrin3:

Agny84
29/06/2010, 23:09

ma si dai paolo...che permaloso che sei!!! non hai visto le faccine?? era un po' un modo per scherzare!!
e comunque sono "l'amica AGNY84" amicA e aGNy non aNGy :tongue::tongue:
e guai a te se ti impermalosisci anche per questo :ph34r:

si sta a scherzare....dai paolo..pace pacina fatta :rolleyes:

Anzi pace pacina fatta un corno!!!! non avevo letto l'ultima frase, ero già passata a prenderla sullo scherzo. e comunque se apri una discussione e te la prendi per così poco, invece di dirmi di farmi i c***i miei (che cmq sono in lista con 3 magliette e quindi sono pure cavoli miei) evita di aprire un topic se non accetti le critiche che in questo caso erano battute scherzose!!

se scrivi qualcosa ed esprimi opinioni devi aspettarti commenti, che siano consensi o critiche. e comunque magari un po' di finezza nn guasterebbe. soprattutto per così poco. beh. chiusa la parentesi. :ph34r:

paolopitta75
30/06/2010, 07:38
ciao.......AGNY84 , guarda che il senso della battuta non era quella che alle fine ho dato.........quindi mi scuso con te.....il mi mess si riferiva al fatto che mi hai criticato per la fretta che davo alla consegna delle magliette.....tu mi hai risposto che ci volevano un paio di sett. poi dopo 5 giorni ti chiedi notizie sulle magliette ........allora ...se l'ho chiedo io mi becco un cazziatone se lo chiedi te è lecito.........comunque ho notato che usare quel termine in un mess. risulta un pò forte.......per non dire che si passa per un gran maleducato.......quinti in poche parole accetto le vostre critiche ....e mi scuso ancora una volta con te.........un saluto a tutti......