Visualizza Versione Completa : portapacchi e maniglione Triumph
Vendo portapacchi e maniglione posteriore per Tiger: oggetto nuovo, mai montato, ancora imballato.
Regalo piastra givi usata.
Prezzo comprensivo di spedizione con corriere espresso
Vendo portapacchi e maniglione posteriore per Tiger: oggetto nuovo, mai montato, ancora imballato.
Regalo piastra givi usata.
Prezzo comprensivo di spedizione con corriere espresso
Ok, nessuno lo vuole?
facciamo 150 spedito
immelmann
05/07/2010, 10:10
ciao, portapacchi, scusa l'ignoranza, ma è il telaietto per il bauletto, giusto?
perchè ho preso da poco una tigrotta con le due borse originali e per la città mi servirebbe il telaietto del portapacchi, che riciclerei quello dello scooter precedente.
ciao, portapacchi, scusa l'ignoranza, ma è il telaietto per il bauletto, giusto?
perchè ho preso da poco una tigrotta con le due borse originali e per la città mi servirebbe il telaietto del portapacchi, che riciclerei quello dello scooter precedente.
Anche io ho preso da poco la tigre nuova e come optional mi hanno regalato la piastra per il bauletto e il maniglione necessario per ancorare detta piastra.
Non l'ho neanche sballate, ma sul sito Triumph, tra gli accessori, puoi vederli.
Ciao
portapacchi venduto, rimane il maniglione a 60 euro