PDA

Visualizza Versione Completa : clic freni

Fra881
23/06/2010, 22:00
ho appena fatto lo spurgo dei freni e per farlo a regola d'arte ho dovunto smontare entrambe le pinze (figuratevi che quando mi sono accorto che la pompa originale non ha vite di spurgo, le ho fatte passare da sotto il cannotto fin sopra al cupolino per averle come punto più alto dell'impianto), poi le ho rimontate e tutto bene, frena perfettamente.
però adesso se tengo frenato un pelo, a ogni giro della ruota qualcosa lì davanti fa un clic. che è? ricordo che l'aveva fatto anche quando smontai la pinza all'rs125, poi scomparve credo...

NOT NORMAL
23/06/2010, 22:37
ho appena fatto lo spurgo dei freni e per farlo a regola d'arte ho dovunto smontare entrambe le pinze (figuratevi che quando mi sono accorto che la pompa originale non ha vite di spurgo, le ho fatte passare da sotto il cannotto fin sopra al cupolino per averle come punto più alto dell'impianto), poi le ho rimontate e tutto bene, frena perfettamente.
però adesso se tengo frenato un pelo, a ogni giro della ruota qualcosa lì davanti fa un clic. che è? ricordo che l'aveva fatto anche quando smontai la pinza all'rs125, poi scomparve credo...

????????:ph34r: Guarda che la pompa anteriore originale ha la vite di spurgo............

Fra881
23/06/2010, 22:52
e do cazzo sta? saranno state le troppe seghe...

ahah sono andato giù adesso a vedere eeee... neanche a farla giallo evidenziatore sarebbe stata più visibile :ph34r:

comunque male non gli ha fatto, domani gli faccio uno spurgo pure da lì.

quindi per sta colsa dei clic?

NOT NORMAL
23/06/2010, 23:45

ahah sono andato giù adesso a vedere eeee... neanche a farla giallo evidenziatore sarebbe stata più visibile :ph34r:

comunque male non gli ha fatto, domani gli faccio uno spurgo pure da lì.

quindi per sta colsa dei clic?

Saranno i nottolini dei dischi????? boh....ahahahahah:wink_:

Fra881
23/06/2010, 23:58
sì di soluzioni vedo solo quella o la molla delle pastiglie... ma anche dal rumore sembra più il disco.
il più è capire perchè. si muove bene, i nottolini sono ben liberi ma d'altronde non ho cambiato niente da prima, a parte smontare e rimontare le pinze...

ALE72
24/06/2010, 07:31
Usala,fatti qualche frenata e qualche sega mentale in meno.

michele0105
24/06/2010, 08:10
Lo fa anche la mia a volte....secondo me è quella specie di molla che preme sulle pastiglie....ora l'ho tolta ma non ho fatto caso se lo fa ancora o no.

Dennis
24/06/2010, 11:16

Stai messo male aashudahuahhahahah

:laugh2: