Visualizza Versione Completa : BECCATO IL TIPO DEL VIDEO SULLA SERRAVALLE!!
gp.triple
23/11/2006, 08:20
E' stato scoperto l'autore dei due filmati messi in Rete nei giorni scorsi nei quali si vedeva una moto sfrecciare a velocità folle il tratto Vignole-Bolzaneto e Bolzaneto-Serravalle sull'autostrada A7, con manovre spericolate. L'uomo è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per competizioni sportive su strada e attentato alla sicurezza dei trasporti.
A identificare il presunto protagonista della bravata, partendo da piccoli indizi, è stato il comandante del Distaccamento della Polizia Stradale di Serravalle, in collaborazione
con la squadra della Sezione Polizia Stradale di Alessandria e del personale del Compartimento di Genova.
Al momento lui avrebbe ammesso soltanto di aver messo sul web il filmato in questione, negando però di esserne il protagonista. Durante la perquisizione effettuata nella sua casa però è stato sequestrato un motociclo Honda Cbr 1000 (probabilmente lo stesso che si vede nel filmato), un giubbotto di pelle di colore nero da motociclista, un paio di guanti da moto, una telecamera da esterno e una staffa di sostegno di quest'ultima adattabile a sterzo di motociclo.
L'uomo ha precedenti per competizioni sportive abusive su strada e svolge saltuariamente le mansioni di casellante stagionale sull'autostrada A7
(Milano/Genova).
Fonte da tg.com
hai sbagliato il posto dove postarlo
gp.triple
23/11/2006, 08:46
OPS...ero convinto di essere nel bar...:tongue: :tongue: :tongue:
moderatori accorrette in mio aiuto...
abbi pazienza che qualcuno lo sposterà
Saraceno
23/11/2006, 09:00
Boss,pensaci tu!!!
superspeed
23/11/2006, 09:12
gli faranno un bel cù.....
Marco Manila
23/11/2006, 11:41
abbi pazienza che qualcuno lo sposterà
Spostato.
L'uomo è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per competizioni sportive su strada e attentato alla sicurezza dei trasporti.
Premetto che il tipo è un pirla, andare così forte su strada solo per fare un video e publicarlo in rete è un po da stupidi, ma anche l'accusa della Polizia è un po ridicola, "competizioni sportive su strada"?:blink:
Competizione con chi? Non era meglio guida pericolosa e superamento di ogni limite di veocità ecc ecc?
Pare che per identificarlo sia stato fondamentale il riflesso della strumentazione che faceva intravedere il casco: essendo un casco con grafica Repsol venduto solo ed esclusivamente insieme alla CBR 1000 RR Repsol e essendo a tiratura limitata hanno fatto presto a scoprire a chi apparteneva...:rolleyes:
Che sfiga!:tongue:
Spostato.
Premetto che il tipo è un pirla, andare così forte su strada solo per fare un video e publicarlo in rete è un po da stupidi, ma anche l'accusa della Polizia è un po ridicola, "competizioni sportive su strada"?:blink:
Competizione con chi? Non era meglio guida pericolosa e superamento di ogni limite di veocità ecc ecc?
Pare che per identificarlo sia stato fondamentale il riflesso della strumentazione che faceva intravedere il casco: essendo un casco con grafica Repsol venduto solo ed esclusivamente insieme alla CBR 1000 RR Repsol e essendo a tiratura limitata hanno fatto presto a scoprire a chi apparteneva...:rolleyes:
Una pecca da principiante :tongue: :tongue: :tongue:
Doveva visionare meglio Ghostrider :wink_:
gp.triple
23/11/2006, 11:44
Spostato.
cavoli un'indagine alla CSI:laugh2:
Sono avanti sti poliziotti eh???lui comunque punito o no resta un deficiente...
Il filmato l'ho riguardato alcune volte, secondo mè aveva il contachilometri manomesso oppure aveva cambiato il pignone ........... non mi sebravano curvoni presi ai 240........ :dry:
ad ogni modo , che si sappia , i siti ed i forum frequentati da motociclisti sono costantemente sotto osservazione della polizia postale , pronta a denunciare i pirla che pubblicano bravate ti po questa,
nel caso almeno tentare di essere irriconoscibili e non inquadrare il tachimetro non sarebe male:wink_:
Beccato in 3 giorni?????
Mentre per una ragazza che riceve telefonate (minacce e sconcerie)
da N° anonimo
Dopo 2 mesi dalla denuncia ancora niente!!!!
ma!!!!.......ma!!!!!!!!.........ma!!!!!........
Beccato in 3 giorni?????
da N° anonimo
Dopo 2 mesi dalla denuncia ancora niente?
Il motociclista è diventato il nemico pubblico N°1,
a prescindere da sto pirla.
La cosa stupefacente è che se minacci uno per telefono , se anche decidono di dare la caccia a qualcuno , devono avere mandati e autorizzazioni solo per consultare i tabulati telefonici.........
essendo un casco con grafica Repsol hanno fatto presto a scoprire a chi apparteneva
Quindi l'autore del video e' BASTARD!!!!!:biggrin3:
io sn di genova e il tipo lo hanno preso xk 2 tipi hanno mandato un video di uno k andava in moto sulla serravalle e alla fine era lui...
il maniaco dell'ascensore ci hanno messi anni a prenderlo un pirla k rischiava di ammazzarsi sl lui lo hanno catturato cm se fosse peggio di un assassino... mah...
Beccato in 3 giorni?????
da N° anonimo
Dopo 2 mesi dalla denuncia ancora niente!!!!
Fai che il "minacciatore" faccia un video e lo metta su Internet e qualche giornalista sfaticato mandi un servizio al TG... vedrai come lo beccano in 5 minuti!
Il problema è che del maniaco che minaccia sessualmente la minorenne non gliene frega una mazza, ma quando un fatto viene messo in pubblico diventa il primo caso da risolvere: prima per le forze dell'ordine che salvano la faccia, secondo per fare in modo che il giornalista possa continuare a fare servizi, Cucuzza possa fare il pappagallo su "La vita in diretta" e l'imbecille di Ricci aumentare lo share con Striscia la Notizia.
Infatti non seguo più questo programma ignobile, in quanto ogni volta che mandano un caso in onda, SUBITO Magistrati, PM, Forze dell'ordine si mobilitano per risolvere il caso SOLO PER fare bella figura con l'opinione pubblica.
Ci voleva SLN per processare Vanna Marchi? Quanta gente avrà denunciato il fatto alle forze dell'ordine e SE NE SONO FREGATI, finchè un programma di satira NON LO RENDESSE PUBBLICO?
Sono sempre più scettico ed indifferente nelle istituzioni.
bastard inside
23/11/2006, 12:54
azz, mi avete scoperto
tommy675
23/11/2006, 13:11
Fai che il "minacciatore" faccia un video e lo metta su Internet e qualche giornalista sfaticato mandi un servizio al TG... vedrai come lo beccano in 5 minuti!
Il problema è che del maniaco che minaccia sessualmente la minorenne non gliene frega una mazza, ma quando un fatto viene messo in pubblico diventa il primo caso da risolvere: prima per le forze dell'ordine che salvano la faccia, secondo per fare in modo che il giornalista possa continuare a fare servizi, Cucuzza possa fare il pappagallo su "La vita in diretta" e l'imbecille di Ricci aumentare lo share con Striscia la Notizia.
Infatti non seguo più questo programma ignobile, in quanto ogni volta che mandano un caso in onda, SUBITO Magistrati, PM, Forze dell'ordine si mobilitano per risolvere il caso SOLO PER fare bella figura con l'opinione pubblica.
Ci voleva SLN per processare Vanna Marchi? Quanta gente avrà denunciato il fatto alle forze dell'ordine e SE NE SONO FREGATI, finchè un programma di satira NON LO RENDESSE PUBBLICO?
Parole sante, parole d'oro. Quoto al 100%:oook: :oook: :oook:
non condivido pero' l'opinione sul programma.
E' stato scoperto l'autore dei due filmati messi in Rete nei giorni scorsi nei quali si vedeva una moto sfrecciare a velocità folle il tratto Vignole-Bolzaneto e Bolzaneto-Serravalle sull'autostrada A7, con manovre spericolate. L'uomo è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per competizioni sportive su strada e attentato alla sicurezza dei trasporti.
A identificare il presunto protagonista della bravata, partendo da piccoli indizi, è stato il comandante del Distaccamento della Polizia Stradale di Serravalle, in collaborazione
con la squadra della Sezione Polizia Stradale di Alessandria e del personale del Compartimento di Genova.
Al momento lui avrebbe ammesso soltanto di aver messo sul web il filmato in questione, negando però di esserne il protagonista. Durante la perquisizione effettuata nella sua casa però è stato sequestrato un motociclo Honda Cbr 1000 (probabilmente lo stesso che si vede nel filmato), un giubbotto di pelle di colore nero da motociclista, un paio di guanti da moto, una telecamera da esterno e una staffa di sostegno di quest'ultima adattabile a sterzo di motociclo.
L'uomo ha precedenti per competizioni sportive abusive su strada e svolge saltuariamente le mansioni di casellante stagionale sull'autostrada A7
(Milano/Genova).
Fonte da tg.com
che pirla!!!!
non sono ccompletamente daccordo con te..perchè reputi SLN un programma ignobile?se è grazie ad un tg satirico che molti torti fatti alla povera gente sono stati risolti?!..la cosa scandalosa (e quì sono daccordo con te) è che in italia, un coglionazzo vestito di rosso (il gabibbo) faccia da paladino e smascheri truffatori e teleimbonitori..mmhaaaa..certo che viviamo in un paese strano :ph34r:
meglio l'italia k un paese cm l0olanda k volevano fare un partito dei pedofili!!!
meglio l'italia k un paese cm l0olanda k volevano fare un partito dei pedofili!!!
l'olanda è il paese delle esagerazioni e delle provocazione..è un mondo a sè..pero' gran bella amsterdam :w00t:
non sono ccompletamente daccordo con te..perchè reputi SLN un programma ignobile?se è grazie ad un tg satirico che molti torti fatti alla povera gente sono stati risolti?!..la cosa scandalosa (e quì sono daccordo con te) è che in italia, un coglionazzo vestito di rosso (il gabibbo) faccia da paladino e smascheri truffatori e teleimbonitori..mmhaaaa..certo che viviamo in un paese strano :ph34r:
Ciao filtro, debbo quotare Jigen se il senso (come credo) delle sue affermazioni è il seguente: è assurdo oltre che triste che se un fatto va in video, su una trasmissione di successo, che - opinione mia - ha anch'essa obiettivi e finalità assolutamente di parte (se volete argomento anche il perché, ma rischio di annoiarvi), immediatamente si attivano i canali per cercare di risolverlo. L'aggettivo "ignobile", per me, si attaglia se si comprende l'evoluzione del programma, da satirico a pseudo-parzial-denuncia (appare assai strano che non abbia mai approfondito le notorie vicende giudiziarie - parlo di sentenze, non di chiacchiere - dell'editore di riferimento), con uno sbocco in una continua ricerca di audience su casi che, se si vanno a qualificare, sono molto poco significativi rispetto a situazioni di autentica, conclamate e, appunto, ignobile violazione di diritti elementari ben più diffusi. Non credo nei paladini "puri", poiché c'è sempre un puro, più puro di loro, che li epura. Maggiore obiettività, anche su fenomeni come Report (chi scrive ha esperienza diretta, molto diretta), è diventata per me indispensabile, dopo alcune concenti ed inattese scoperte di retroscena, di interessi, con conseguente mie delusioni ideologiche e di preconcetto.
3pleSALSA
23/11/2006, 13:29
nn è stato effettivamente..un gran volpone...:ph34r: :dry: :ph34r: :dry:
volete sapere come lo hanno beccato?polizia postale ha rintracciato il suo ip visto che dal suo computer ha messo il video in rete.poi quando sono arrivati lì hanno trovato,moto ,casco telecamera e via dicendo..ecco svelato l'arcano..
losvizzero
23/11/2006, 13:52
:wink_: sottoscrivo al 1000%:wink_:
nn è stato effettivamente..un gran volpone...:ph34r: :dry: :ph34r: :dry:
Ne siamo sicuri?
Di precedenti ne ha già!!!!
Che gli frega?
Di lui ho l' impressione che ne sentiremo parlare ancora.
forse sapevano anche dove andare a parare
per me il video è truccato.
a 300 km orari non puoi fare i cambi di direzione con quella agilità..
comunque è un pirla lo stesso!
ma il video su tgcom è un altro!!!!!!
sono due i pirla...
detonimax
23/11/2006, 16:49
Una pecca da principiante :tongue: :tongue: :tongue:
Doveva visionare meglio Ghostrider :wink_:
esatto: completo e moto tutti neri!!!!!!! e voglio vedere chi ti becca!!!!! il tizio italiano è un fesso.....
E' diventato automaticamente il cretino più deficiente d'Italia...
già sei un pirla che fai le impennate a 200Km/h sul Serravalle, fai pure il filmato per fare il figo con gli amici e ti fai anche sgamare:ph34r: ?
Peccato che abbiano abolito la gogna:cry: altrimenti ci sarei andato volentieri a prenderlo per il c**o:risatona: :linguaccia2: !!!
nn è un babbo... un babbo è uno k lo fa una volta lo beccano e finisce li... questo è già la 3 volta o la 4 k lo fa e lo beccano... questo è un babbo di minchia patentato...
ragazzi dove trovo il video? Maverik è tua la moto in foto? bellissima..
Il video che ho visto io (quello solo ritorno) finiva con sto asino che dopo aver pagato il biglietto al casello, si è fermato subito dopo sul bordo strada davanti al casello stesso, non lo sapeva che ci sono le telecamere in uscita?, secondo me hanno visionati i filmati e lo hanno preso come un polpo.
pippopoppi
23/11/2006, 20:40
Mi sà che ha pure pagato con la carta di credito :wacko: . Altra caxxata. E dopo quel gran parlare ai telegiornali sul fatto che erano sulle tracce del centauro, lui che fà.....lascia la telecamera con la staffetta, che serve per l'aggancio sul manubrio della moto, a casa. E il casco? Pure quello...a casa? La tuta e i guanti.....:blink: ...pure....quelli....:cry:
Sarà bravo a portarla ma un pirlone in tutto il resto.
se lo hanno peccato solo per il riflesso del casco sul cruscotto allora io sono stato sulla luna :blink: :blink: come fanno a dire che e' proprio lui , anche se avessero venduto in totale 3 cbr1000rr repsol chi mi dimostra che e' proprio lui ...... !!!
1:e' 1 pirla
2:e'stato sfigato al max
3:sicuri ke il capo d'imputazione sia "competizioni sportive su strada?"mi sembra strano ke nn gli abbiano dato guida pericolosa ecc....
forse la pena e'piu'gave cn la 1ma imputazione........domani ci do'1occhiata
superspeed
23/11/2006, 23:38
NN PENSO LUI è UN FERMONE!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
pippopoppi
24/11/2006, 11:40
per me il video è truccato.
a 300 km orari non puoi fare i cambi di direzione con quella agilità..
comunque è un pirla lo stesso!
A parte che i 300 non li ha mai toccati cosi come non ha mia toccato i 299.
Sul digitale tra un riflesso di luce e l'altro ...quella velocità non è mai stata toccata. Almeno dal primo video che ho visto, vale a dire quello in cui lui si ferma al casello per pagare e dopo si piazza davanti alle telecamere per mettersi i guanti. Pirlone....anche per questo che l'hanno preso.
L'altro video non l'ho visto. Cmq i video truccati sono quelli di ghost rider sulle velocità assurde in mezzo al traffico. Cambi di direzione repentini a 270 / 280 kmh. Ma quando mai. Che poi sia immenso e super matto nelle cose che fà....vabbè...quello è un altro discorso.
Io penso che il centauro in questione non ha modificato alcuno il digitale...
lo penso anch'io che non abbia modificato nulla
ho letto sul La Stampa, che sono risaliti a lui anche per il casco, repsol, venduti in italia 300 pezze di cui 4 nella provincia di alessandria.
super_tele_gattone
24/11/2006, 12:12
ma il video nn si vede
su youtube forse lo trovi
http://www.youtube.com/watch?v=Je9RjvFs05Q
http://www.youtube.com/watch?v=Je9RjvFs05Q
:wink_:
Rickystyle
24/11/2006, 14:17
Mi sà che ha pure pagato con la carta di credito :wacko: . Altra caxxata. E dopo quel gran parlare ai telegiornali sul fatto che erano sulle tracce del centauro, lui che fà.....lascia la telecamera con la staffetta, che serve per l'aggancio sul manubrio della moto, a casa. E il casco? Pure quello...a casa? La tuta e i guanti.....:blink: ...pure....quelli....:cry:
Sarà bravo a portarla ma un pirlone in tutto il resto.
Credo che nn se l'aspettasse...
alla fine,da qnd han comunicato al tg,a quando l'han bek,son passati 2gg!
gp.triple
24/11/2006, 14:43
e ora hanno beccato il suo socio con l'rsv1000
eccovi il link
http://www.repubblica.it/2006/11/motori/novembre-2006/nuovo-video-pirata/nuovo-video-pirata.html
Rickystyle
24/11/2006, 14:49
adesso li prendon tutti...
voglio diventare ghost rider!!!!
gp.triple
24/11/2006, 14:50
adesso li prendon tutti...
voglio diventare ghost rider!!!!
vai ricky metti anke tu qualke tuo filmato on line ke così poi si parla di te:w00t: :biggrin3: :tongue:
Rickystyle
24/11/2006, 15:00
vai ricky metti anke tu qualke tuo filmato on line ke così poi si parla di te:w00t: :biggrin3: :tongue:
ahahhaha...si,al max di qlc incidente!!!!!
bona
deciso
mi rifaccio il guardaroba
compro tutto nero e mi lancio in inseguimenti folli con gli sbirri locali!
SUPEREROI CONTRO LA MUNICIPALEEE!!!:laugh2: :laugh2:
gp.triple
24/11/2006, 15:06
ahahhaha...si,al max di qlc incidente!!!!!
bona
deciso
mi rifaccio il guardaroba
compro tutto nero e mi lancio in inseguimenti folli con gli sbirri locali!
si ma okkio ke di daytona 675 nn ce ne sono molti in giro...
magari sei così fortunato ke nn sanno neanke ke moto è
SUPEREROI CONTRO LA MUNICIPALEEE!!!:laugh2: :laugh2:
SUPEREROI CONTRO LE FORZE DEL MALE!!!:biggrin3:
Rickystyle
24/11/2006, 15:13
si ma okkio ke di daytona 675 nn ce ne sono molti in giro...
magari sei così fortunato ke nn sanno neanke ke moto è
la faccio tutta nera e senza adesivi:ph34r: :ph34r: :ph34r:
vedrai che nn mi beccano!!!
SUPEREROI CONTRO LE FORZE DEL MALE!!!:biggrin3:
SENZA DI NOIII
NON CI SARA' PIU' FUTUROOOOO
OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
gp.triple
24/11/2006, 15:15
Reagire tu puoi
se vieni con noi
combattere al fianco dei Supereroi
pippopoppi
25/11/2006, 10:05
Stamane su un quotidiano on-line ho letto che hanno beccato pure l'amico suo.
E si..hanno beccato anche il socio del fenomeno in questione!
Si vede che scendono, sempre sulla Ge-Serravalle, assieme verso Genova mentre ci sono i lavori in corso e quindi con un'unica corsia di marcia.. ma non si sono fatti troppi problemi..per poco non si fanno anche qualche addetto ai lavori..!
Il secondo lo hanno beccato dal numero di targa.. aaaaa fenomeno.....:laugh2: