Visualizza Versione Completa : Parere soffietti e altre modifiche
Ho preso la moto da poco, e non ho molti altri soldi da metterci su.
Tra l'altro il precedente proprietario me l'ha data già con alcuni accessori che mi garbano assai (tappo serbatoio con chiave, frecce anteriori e posteriori, faro in acciaio, griglia fare anteriore, barra posteriore, scarichi aperti, manopole maggiorate e... portabollo! :w00t: ).
In pratica la moto è quasi indistingubile da questa (http://www.fedrotriple.it/agg_2008_10/2008-bonneville-white.jpg), e dato che mi piace già così com'è non credo che stravolgerò il progetto originario.
Però alcune cose, quando il conto in banca tornerà su colorazioni meno vermiglie, le prenderò: ad esempio non ho dubbi per knee pad e piastra paracoppa, ma vorrei il vostro parere sui soffietti di gomma per gli ammortizzatori anteriori: dal punto di vista funzionale, è una protezione consigliabile?
Esteticamente che ne pensate? Io sarei un po' indeciso...
Grazie per l'attenzione!
Tra l'altro il precedente proprietario me l'ha data già con alcuni accessori che mi garbano assai (tappo serbatoio con chiave, frecce anteriori e posteriori, faro in acciaio, griglia fare anteriore, barra posteriore, scarichi aperti, manopole maggiorate e... portabollo! :w00t: ).
In pratica la moto è quasi indistingubile da questa (http://www.fedrotriple.it/agg_2008_10/2008-bonneville-white.jpg), e dato che mi piace già così com'è non credo che stravolgerò il progetto originario.
Però alcune cose, quando il conto in banca tornerà su colorazioni meno vermiglie, le prenderò: ad esempio non ho dubbi per knee pad e piastra paracoppa, ma vorrei il vostro parere sui soffietti di gomma per gli ammortizzatori anteriori: dal punto di vista funzionale, è una protezione consigliabile?
Grazie per l'attenzione!
mettili,servono e sono "classic":wink_:
Virgil Hilts
23/06/2010, 22:27
Tra l'altro il precedente proprietario me l'ha data già con alcuni accessori che mi garbano assai (tappo serbatoio con chiave, frecce anteriori e posteriori, faro in acciaio,
:blink::blink::blink: optionals irrinunciabili :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
griglia fare anteriore, barra posteriore, scarichi aperti,
questi sì:wink_:
manopole maggiorate e... portabollo! :w00t: ).
Grazie per l'attenzione!
Knee e soffietti la fanno sembrare + cattiva. Oltretutto i knee sono utili per le ginocchia. Aiutano il grip col serba. La piastra solo per trasformazione in simil offroad :wink_: IMHO
Knee e soffietti la fanno sembrare + cattiva. Oltretutto i knee sono utili per le ginocchia. Aiutano il grip col serba. La piastra solo per trasformazione in simil offroad :wink_: IMHO
Per quanto riguarda le frecce e il faro posteriore, forse da quello che ho scritto non si capisce, ma ha sostituito gli originali con pezzi migliori.
Efettivamente la piastra la "scramblerizza" un po', ma lì sotto mi sembra un po' vuoto, e secondo me ci sta bene...
mettili,servono e sono "classic":wink_:
grrrrazie!
:yess:
Virgil Hilts
23/06/2010, 22:56
Io ho i knee, la piastra e i soffietti e mi piace così :wink_:
ciao!
I knee pad non li ho messi, rovinano secondo me la linea del serbatoio se è bianco, si notano troppo, diversamente dalle bonnie di altri colori..
Per i soffietti li vedi anche sulla mia, all'inizio non li volevo e da originale devo dire che non servano troppo, ma appena cominci a fare qualche modifica, sono diciamo obbligatori :biggrin3:
Sam il Cinghio
24/06/2010, 07:58
Soffietti: funzionali lo sono assolutamente, esteticamente e' soggettivo (io li metterei ;))
x piastra paramotore esistono anche delle minipiastrine che non sono molto invasive......così hai una via di mezzo....
Secondo me lui la preferisce INVASIVA, ha detto che gli sembra vuota la moto in quella zona
Secondo me lui la preferisce INVASIVA, ha detto che gli sembra vuota la moto in quella zona
Esatto!
ciao!
I knee pad non li ho messi, rovinano secondo me la linea del serbatoio se è bianco, si notano troppo, diversamente dalle bonnie di altri colori..
Ci rifletterò...
Io ho i knee, la piastra e i soffietti e mi piace così :wink_:
:bravissimo_: