Visualizza Versione Completa : TOGA/TOR bonnie carb
salve a tutti,
l'altro giorno ho montato i TOR che ho comprato nuovi ,ma siccome ho il dubbio di sentire i TOGA avrei intenzione di comparli lo stesso,
li monto,li sento,mi faccio un giro e poi mi tengo quelli che piu' mi soddisfano in base alle mie esigenze e mi levo gli altri!!
a questo punto vi chiedo se dovesse esserci qualcuno che potrebbe essere interessato all'acquisto del paio che metterò in vendita(cosi mi regolo se fare sta cosa o meno)
prezzo -50 euro dal prezzo del nuovo
il tutto ovviamente documentato dalla data di ricezione pacchi
stradamax
23/06/2010, 23:53
Prima o poi acquisterò i toga. Tengo sott'occhio il tua annuncio.
megalo82
24/06/2010, 00:19
ti mando mp!
non ho capito quanto vuoi:blink:
non ho capito quanto vuoi:blink:
-50 gianz, cioè lui li compra nuovi e poi ti da anche 50 euro per prenderteli
:tongue::tongue::tongue:
-50 euro dal prezzo originale!
:wacko:
crazyRyoga
25/06/2010, 16:32
Scusa l'up per cosa è a questo punto? toga o tor? io cerco le toga.
l'up era per rimettere la discussione in cima..
cmq sono in attesa della toga,settimana prox monto e vedo un po'..
Obsolete
26/06/2010, 17:24
allora... le tor potrebbero andare bene anche per me... credo ci vogliano solo dei raccordini, ma si fa. io sono aquilano, quindi IN CASO si fa live.. cioè ci incontriamo, magari a faieta a pescara, io le vedo e le faccio montare dai tipi. se sei dell'aquila invece ancora più facile...
"IN CASO" dipende dal -50 che non ho capito... se è in percentuale va bene, se è 50 euro di meno dal prezzo del nuovo no....
comunque fai sapere, che a scrivere in genere non costa niente
allora... dipende dal -50 che non ho capito... se è in percentuale va bene, se è 50 euro di meno dal prezzo del nuovo no....
...troppa grazia maybe?
Obsolete
27/06/2010, 11:17
...troppa grazia maybe?
beh, o è troppa grazia o è troppo poca.
più che altro perchè ho chiesto in concessionaria quanto costavano i tor per la mia, a ordinarli, e mi hanno detto 700 euro.
poi magari lui le ha pagate molto meno e 50 euro in meno va bene.
attendo prezzo, forza mik... che è domenica e brutto tempo, che c'hai da fare?
ciao,
le toga non ancora mi arrivano ma oggi le ho sentite dal vivo tramite un amicizia..
penso proprio che mi levo i tor..ero titubante per la rumorosità delle toga,ma sono giuste!!
poi faro' un post a parte con foto e dettagli.
i tor hanno 20km..sono stati montati per un ora e rimessi in scatola
X obsolete...pescara ce l'ho a 2 passi,per me no problem..
..
Obsolete
28/06/2010, 18:44
ciao,
le toga non ancora mi arrivano ma oggi le ho sentite dal vivo tramite un amicizia..
penso proprio che mi levo i tor..ero titubante per la rumorosità delle toga,ma sono giuste!!
poi faro' un post a parte con foto e dettagli.
i tor hanno 20km..sono stati montati per un ora e rimessi in scatola
X obsolete...pescara ce l'ho a 2 passi,per me no problem..
..
dimmi il prezzo, anche in privato, se preferisci. giuro che non lo dico a nessuno:wink_::wink_: