PDA

Visualizza Versione Completa : IL CLONE.....



Saracena
23/11/2006, 08:35
Ognuno di noi nel profondo dell' inconscio, o semplicemente nella ns. mente, ha sempre cercato o idealizzato la persona perfetta, da avere accanto. Quell' amico ,che vorresti trovare disponibile in qualsiasi momento, su cui poter contare, ogni qualvolta ne hai bisogno,che possa ascoltare, dare consigli o farsi prendere a pugni nei momenti di rabbia.O quella compagna/o , moglie/marito perfetto, che sappia stare in silenzio quando tu lo desideri, ma focosa/o , piena di grinta, di allegria, e sopratutto che ti faccia sorridere sempre. Be, penso che questo sia il prototipo di ognuno di no. ma la cosa bella , per quanto riguarda i sentimenti, di noi uomini, dotati di ragione, sensibilitā e intelligenza , č quello di accontentarsi,basta aver trovato nei ns. simili , uno solo di questi valori di cui non poss:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: iamo farne a meno. Se ognuno di voi avesse la possibilitā di clonare una persona del FORUM (SEMPLICEMENTE COME AMICO), che lo accompagni in questo lungo viaggio della vita , chi vorreste accanto?

Saraceno
23/11/2006, 08:36
Di sicuro non il dott_speed!!!

AVP191
23/11/2006, 08:44
Di sicuro non il dott_speed!!!

straquoto e neanche gente come ghino:mad: :mad: :mad:

Saraceno
23/11/2006, 09:17
straquoto e neanche gente come ghino:mad: :mad: :mad:

Mi tocca quotarti!!!

dott_speed
23/11/2006, 09:19
Di sicuro non il dott_speed!!!


straquoto e neanche gente come ghino:mad: :mad: :mad:


beh allora diciamo che voi due messi insieme non facete per uno ... ( libera interpretazione :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )

Saraceno
23/11/2006, 10:02
beh allora diciamo che voi due messi insieme non facete per uno ... ( libera interpretazione :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )

Analfabeta!!!

dott_speed
23/11/2006, 10:16
Analfabeta!!!

beh non si puō avere tutto nella vita .... io parlo e scrivo male :cry: :cry: :cry: ... ma per il resto ....:wink_: :wink_:


tu ?????? :wacko: :blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :sick: :sick:

Saraceno
23/11/2006, 10:19
beh non si puō avere tutto nella vita .... io parlo e scrivo male :cry: :cry: :cry: ... ma per il resto ....:wink_: :wink_:


tu ?????? :wacko: :blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :sick: :sick:

Io parlo bene, scrivo bene e tutto il resto meglio di te!!!:wink_:

Ghino
23/11/2006, 10:19
beh allora diciamo che voi due messi insieme non facete per uno ... ( libera interpretazione :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )

Ti quoto in tutto anche nello scritto, me piace cosi !!! :wink_:
Io ovvio un'altro me stesso, non riesco aa fare tutto da solo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Saraceno
23/11/2006, 10:19
Ti quoto in tutto anche nello scritto, me piace cosi !!! :wink_:
Io ovvio un'altro me stesso, non riesco aa fare tutto da solo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Megalomane!!!

ett69
23/11/2006, 10:20
Ognuno di noi nel profondo dell' inconscio, o semplicemente nella ns. mente, ha sempre cercato o idealizzato la persona perfetta, da avere accanto. Quell' amico ,che vorresti trovare disponibile in qualsiasi momento, su cui poter contare, ogni qualvolta ne hai bisogno,che possa ascoltare, dare consigli o farsi prendere a pugni nei momenti di rabbia.O quella compagna/o , moglie/marito perfetto, che sappia stare in silenzio quando tu lo desideri, ma focosa/o , piena di grinta, di allegria, e sopratutto che ti faccia sorridere sempre. Be, penso che questo sia il prototipo di ognuno di no. ma la cosa bella , per quanto riguarda i sentimenti, di noi uomini, dotati di ragione, sensibilitā e intelligenza , č quello di accontentarsi,basta aver trovato nei ns. simili , uno solo di questi valori di cui non poss:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: iamo farne a meno. Se ognuno di voi avesse la possibilitā di clonare una persona del FORUM (SEMPLICEMENTE COME AMICO), che lo accompagni in questo lungo viaggio della vita , chi vorreste accanto?


ciao SARACENA

io del forum credo di non conoscere di persona nessuno
Detto questo mi hanno insegnato ed ho imparato a contare sempre e solo su me stesso, trovare in me le energie e le forze per affrontare tutto della vita senza aspettarmi niente dalle altre persone.
Chiaramente anche io interagisco col mondo e ho amici ed affetti di varia natura ma con questa impostazione si evitano aspettative varie. Tutto ciō che di bello e positivo viene dalle altre persone, da me č sempre ben accetto e ben ricambiato al massimo delle mie possibilitā; se non viene niente tiro diritto lo stesso da solo senza drammi.
Non ambisco ad avere accanto persone perfette (che non esistono) o compagne perfette (che non esitono), nč speculari della mia persona o che siano una mia idealizzazione. Preferisco accanto amici, amiche e compagne reali e concrete con pregi e difetti come ho io, purchč alla base ci sia sempre la lealtā; cosa che per me č basilare nei rapporti umani di tutti i generi

ettore

black bomber
23/11/2006, 10:45
ciao SARACENA

io del forum credo di non conoscere di persona nessuno
Detto questo mi hanno insegnato ed ho imparato a contare sempre e solo su me stesso, trovare in me le energie e le forze per affrontare tutto della vita senza aspettarmi niente dalle altre persone.
Chiaramente anche io interagisco col mondo e ho amici ed affetti di varia natura ma con questa impostazione si evitano aspettative di varia natura. Tutto quello di bello e positivo che viene dalle altre persone da me č sempre ben accetto e ben ricambiato al massimo delle mie possibilitā; se non viene niente tiro diritto lo stesso da solo senza drammi.
Non ambisco ad avere accanto persone perfette (che non esistono) o compagne perfette (che non esitono), nč speculari della mia persona o che siano una mia idealizzazione. Preferisco accanto amici, amiche e compagne reali e concrete con pregi e difetti come ho io, purchč alla base ci sia sempre la lealtā; cosa che per me č basilare nei rapporti umani di tutti i generi

ettore


la saracena vola sempre molto in alto
essendo poi donna e madre e compagna (sigh del saraceno)
riunisce e sintetizza valori, emozioni e sentimenti,
desideri e paure, presenti in ciascuno di noi,
ma il piu' delle volte racchiusi nelle scatole cinesi che compongono l'animo umano.
mi piace cmq la tua replica,
come l'interpretazione defininita del tuo essere
nel mondo circostante,
mi piace pensarti come un uomo gentile ed imponente,
con grandi spalle capaci di sopportare e farsi carico
di tutto cio' che la vita riserva,
nel bene come nella cattiva sorte,
e credo conservando sempre e comunque
oltre la speranza
il sorriso nel cuore

ciao
bb

AVP191
23/11/2006, 10:48
la saracena vola sempre molto in alto
essendo poi donna e madre e compagna (sigh del saraceno)
riunisce e sintetizza valori, emozioni e sentimenti,
desideri e paure, presenti in ciascuno di noi,
ma il piu' delle volte racchiusi nelle scatole cinesi che compongono l'animo umano.
mi piace cmq la tua replica,
come l'interpretazione defininita del tuo essere
nel mondo circostante,
mi piace pensarti come un uomo gentile ed imponente,
con grandi spalle capaci di sopportare e farsi carico
di tutto cio' che la vita riserva,
nel bene come nella cattiva sorte,
e credo conservando sempre e comunque
oltre la speranza
il sorriso nel cuore

ciao
bb

starei ore a leggerti.........

black bomber
23/11/2006, 10:51
starei ore a leggerti.........


si come si contano le pecorelle per addormentarsi :laugh2:

gp.triple
23/11/2006, 11:14
la saracena vola sempre molto in alto
essendo poi donna e madre e compagna (sigh del saraceno)
riunisce e sintetizza valori, emozioni e sentimenti,
desideri e paure, presenti in ciascuno di noi,
ma il piu' delle volte racchiusi nelle scatole cinesi che compongono l'animo umano.
mi piace cmq la tua replica,
come l'interpretazione defininita del tuo essere
nel mondo circostante,
mi piace pensarti come un uomo gentile ed imponente,
con grandi spalle capaci di sopportare e farsi carico
di tutto cio' che la vita riserva,
nel bene come nella cattiva sorte,
e credo conservando sempre e comunque
oltre la speranza
il sorriso nel cuore

ciao
bb

ma hai scritto piu semplice del solito o sono io ke sto imparando a capirti??:biggrin3: :biggrin3:
ciao black sono curioso di conoscerti sperando di capire quello ke mi dirai:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
23/11/2006, 11:21
Megalomane!!!

:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

dott_speed
23/11/2006, 11:22
starei ore a leggerti.........

magari fatti una stampa e leggiteli a casa .....
grazie

Ghino
23/11/2006, 11:23
magari fatti una stampa e leggiteli a casa .....
grazie

Non sā usare una stampante :cry: :cry: :cry:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
23/11/2006, 11:54
magari fatti una stampa e leggiteli a casa .....
grazie


Non sā usare una stampante :cry: :cry: :cry:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

chebbastardinsideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
vabbé..diciamo che la stampante mi fa le bizze...........:sick: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Wallace
23/11/2006, 12:00
chebbastardinsideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
vabbé..diciamo che la stampante mi fa le bizze...........:sick: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

nn riesci a domarla?

matpin
23/11/2006, 12:08
Ci vuole il manico anke cn la stampante...

Saraceno
23/11/2006, 16:51
Prova a frustarla sta stampante, chissā che riesca a capire chi comanda!!!

Medoro
23/11/2006, 18:36
Mi manca solo un vostro clone poi sono ok mi bastate in piccole dosi qui sul forum