PDA

Visualizza Versione Completa : ✌ ITALIA vs SLOVACCHIA



Pagine : [1] 2 3

fearless
24/06/2010, 05:41
24 Giu, 16:00 F Slovacchia - Italia Ellis Park Stadium, Johannesburg










FORZA AZZURRI!!!!



:oook:

ett69
24/06/2010, 05:42
ciao

qui bisogna farsi onore, bisogna Vincere

in bocca al lupo ai nostri Azzurri

ettore

Disagiato
24/06/2010, 05:45
o vinciamo o usciamo!!.... che bello!!....spero solo che giochino bene, poi il risultato è una conseguenza...

MR-T
24/06/2010, 05:51
Forza azzurri!

Antriple
24/06/2010, 05:52
va bene anche giocare male, purchè si passi!!!

Disagiato
24/06/2010, 05:52
Forza azzurri!

speriamo che gli diano la nutella:rolleyes:

niconino
24/06/2010, 06:01
ciao

qui bisogna farsi onore, bisogna Vincere

in bocca al lupo ai nostri Azzurri

ettore

ti quoto in parte perche' l'onore e' una cosa ma per i nostri e' come sempre una questione di soldi :cry:

yatta
24/06/2010, 06:09
:smoke_: vinceranno facile.....

fearless
24/06/2010, 06:09
va bene anche giocare male, purchè si passi!!!

quoto

armageddon
24/06/2010, 06:19
dipende da quanto è alto il premio del passaggio turno.

sapete com'è,i soldini fan sempre comodo

fearless
24/06/2010, 06:25
dipende da quanto è alto il premio del passaggio turno.

sapete com'è,i soldini fan sempre comodo

chi l'ha detto Bossi????

:biggrin3:

roberto70
24/06/2010, 06:26
partita difficilissima.....speriamo...:wink_:

fearless
24/06/2010, 06:28
partita difficilissima.....speriamo...:wink_:

io ci credo :coool:

roberto70
24/06/2010, 06:30
io ci credo :coool:

anche io....basta che non prendiamo gol nei primi venti minuti e poi un golo glielo facciamo!

armageddon
24/06/2010, 06:30
chi l'ha detto Bossi????

:biggrin3:

i soldini non dobbiamo darli agli slovacchi,"purtroppo":biggrin3:

fearless
24/06/2010, 06:31
anche io....basta che non prendiamo gol nei primi venti minuti e poi un golo glielo facciamo!

cannavaro è fiducioso :oook:

fonte "gazzetta" :rolleyes:

cardinero76
24/06/2010, 06:33
In bocca a lupo ragazzi...

Robi evergreen
24/06/2010, 06:33
o vinciamo o usciamo!!.... che bello!!....spero solo che giochino bene, poi il risultato è una conseguenza...


vero,lo spero anch'io...

RAGAZZI FATECI DIVERTIRE...
e giocate come si deve,porcavaccatroia:ph34r:

Black Death
24/06/2010, 06:36
passiamo in scioltezza Lippi sa cosa fare


;)

Acme
24/06/2010, 06:36
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg

http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.png

http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/nazionale_prima.jpg

fearless
24/06/2010, 06:40
passiamo in scioltezza Lippi sa cosa fare


;)

peccato che in campo non ci va lui :oook:


:biggrin3:

AVP191
24/06/2010, 07:05
24 Giu, 16:00 F Slovacchia - Italia Ellis Park Stadium, Johannesburg










FORZA AZZURRI!!!!



:oook:

:wub:

D74
24/06/2010, 07:08
speriamo che gli diano la nutella:rolleyes:

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/12m3rQaGq7E&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/12m3rQaGq7E&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AVP191
24/06/2010, 07:20
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/12m3rQaGq7E&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/12m3rQaGq7E&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2:
non l'avevo vista mi sto ammazzando dal ridere tra un po' bussano al mio ufficio e mi dovranno soccorrereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cav
24/06/2010, 07:30
speriamo!!!

mister51
24/06/2010, 07:37
Ho sentito il mio “allievo” Arrigo che come sempre sostiene che la chiave della partita saranno le fascie laterali. Se saremo umili e intensi in questa zona del campo il gioco si muoverà più sciolto. Possesso palla, circolazione a due tocchi sovrapposizioni, tagli, diagonali difensive, elastico dovranno essere garantito con i movimenti senza palla (non senza palle).
Gli approfondimenti dopo la riunione tecnica del nostro CT…………………:laugh2::laugh2:

fearless
24/06/2010, 07:39
Ho sentito il mio “allievo” Arrigo che come sempre sostiene che la chiave della partita saranno le fascie laterali. Se saremo umili e intensi in questa zona del campo il gioco si muoverà più sciolto. Possesso palla, circolazione a due tocchi sovrapposizioni, tagli, diagonali difensive, elastico dovranno essere garantito con i movimenti senza palla (non senza palle).
Gli approfondimenti dopo la riunione tecnica del nostro CT…………………:laugh2::laugh2:

attendo con ansia :tongue:

Micha
24/06/2010, 07:43
:ita:

Herbie 53
24/06/2010, 07:44
ancora con sti minkia di post???????????

giorgiorox
24/06/2010, 08:09
lippi merda

jamex
24/06/2010, 08:10
L'importante è proseguire nella filosofia di Lippi:

mettere tutti i giocari fuori ruolo, e vedrete che andremo lontano...molto lontano....dal Sudafrica :ph34r::ph34r::ph34r:

giorgiorox
24/06/2010, 08:13
BASTA IMPETTITO CANNAVARO... SPERIAMO SIA L'ULTIMA VOLTA CHE LO VEDIAMO IN CAMPO

Chiccogarz
24/06/2010, 08:15
ragazzi scusatemi per la volgarità ma non ho resistito:

IN CULOOOOOOOO A BOSSI!!!!!!FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIII



lippi merda

intanto quando abbiamo vinto il mondiale scommetto che tu eri uno dei primi a fare il pazzo...si vede che sei uno che dimentica facilmente.:blink::blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko:

jamex
24/06/2010, 08:18
Oronzo Canà insegna:

giochiamo con la B-ZONA: il 5-5-5

fearless
24/06/2010, 08:23
ancora con sti minkia di post???????????

:dry::dry:

jamex
24/06/2010, 08:23
intanto quando abbiamo vinto il mondiale scommetto che tu eri uno dei primi a fare il pazzo...si vede che sei uno che dimentica facilmente.:blink::blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko:
anche io quando abbiamo vinto il mondiale ero a fare il pazzo ma perchè sono italiano, ma non per questo non posso dire anche io LIPPI MERDA ora è sempre, ci ha fatto vincere un mondiale a culo e secondo me è proprio una persona di m....erda

fearless
24/06/2010, 08:29
che il fattore C ci accompagni x altre 5 partite :oook:

Robi evergreen
24/06/2010, 08:32
che il fattore C ci accompagni x altre 5 partite :oook:


:icon_allah:
:ita::ita::ita:

D74
24/06/2010, 08:34
Ho sentito il mio “allievo” Arrigo che come sempre sostiene che la chiave della partita saranno le fascie laterali. Se saremo umili e intensi in questa zona del campo il gioco si muoverà più sciolto. Possesso palla, circolazione a due tocchi sovrapposizioni, tagli, diagonali difensive, elastico dovranno essere garantito con i movimenti senza palla (non senza palle).
Gli approfondimenti dopo la riunione tecnica del nostro CT…………………:laugh2::laugh2:

ultimamente ho visto che la tattica che applicano è lanci lunghi poi qualcosa accadrà.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
24/06/2010, 08:38
intanto quando abbiamo vinto il mondiale scommetto che tu eri uno dei primi a fare il pazzo...si vede che sei uno che dimentica facilmente.:blink::blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko:

MA CHE NE SAI???????:blink:


anche io quando abbiamo vinto il mondiale ero a fare il pazzo ma perchè sono italiano, ma non per questo non posso dire anche io LIPPI MERDA ora è sempre, ci ha fatto vincere un mondiale a culo e secondo me è proprio una persona di m....erda

INFATTI.... PROPRIO COSì

ianez72
24/06/2010, 08:39
24 Giu, 16:00 F Slovacchia - Italia Ellis Park Stadium, Johannesburg










FORZA AZZURRI!!!!



:oook:

FORZA ITALIA:ph34r:

bastamoto
24/06/2010, 08:39
MA CHE NE SAI???????:blink:

ti hanno visto ballare in Prato della Valle con il pendolo di fuori ......

giorgiorox
24/06/2010, 08:40
ti hanno visto ballare in Prato della Valle con il pendolo di fuori ......

SONO SCAPPATO DI CASA... AVEVO 80.000 PERSONE SOTTO LE FINESTRE... **:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

agevolo dettaglio:

http://img139.imageshack.us/img139/5121/prato11.jpg (http://img139.imageshack.us/i/prato11.jpg/)

bagarre
24/06/2010, 08:42
FORZA AZZURRI!! W LE SLOVACCHE!!

bastamoto
24/06/2010, 08:42
SONO SCAPPATO DI CASA... AVEVO 80.000 PERSONE SOTTO LE FINESTRE... **:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

potevi invitarle su per un drink .....

@ndre@
24/06/2010, 08:53
Fratelli d'Italia

l'Italia s'è desta,
dell'elmo di Scipio
s'è cinta la testa.
Dov'è la vittoria?
Le porga la chioma,
che schiava di Roma
Iddio la creò.

Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò!

--------------------------------------------------------------------------------

Noi fummo da secoli
calpesti, derisi,
perché non siam popolo,
perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
bandiera, una speme:
di fonderci insieme
già l'ora suonò.

Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò!
Uniamoci, amiamoci,
l'unione e l'amore
rivelano ai popoli
le vie del Signore.
Giuriamo far libero
il suolo natio:
uniti, per Dio,
chi vincer ci può?

Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò!
Dall'Alpi a Sicilia
Dovunque è Legnano,
Ogn'uom di Ferruccio
Ha il core, ha la mano,
I bimbi d'Italia
Si chiaman Balilla,
Il suon d'ogni squilla
I Vespri suonò.

Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò!
Son giunchi che piegano
Le spade vendute:
Già l'Aquila d'Austria
Le penne ha perdute.
Il sangue d'Italia,
Il sangue Polacco,
Bevé, col cosacco,
Ma il cor le bruciò.

Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò!
Sì (cantato)

:oook::ita::oook:

burnout
24/06/2010, 08:58
fuori i coglioni !!!!! se no lapidiamoli

natan
24/06/2010, 09:02
:smoke_: vinceranno facile.....

.... e comodi ... :smoke_:

fearless
24/06/2010, 09:04
Fratelli d'Italia

l'Italia s'è desta,
dell'elmo di Scipio
s'è cinta la testa.
Dov'è la vittoria?
Le porga la chioma,
che schiava di Roma
Iddio la creò.

Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò!

--------------------------------------------------------------------------------

Noi fummo da secoli
calpesti, derisi,
perché non siam popolo,
perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
bandiera, una speme:
di fonderci insieme
già l'ora suonò.

Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò!
Uniamoci, amiamoci,
l'unione e l'amore
rivelano ai popoli
le vie del Signore.
Giuriamo far libero
il suolo natio:
uniti, per Dio,
chi vincer ci può?

Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò!
Dall'Alpi a Sicilia
Dovunque è Legnano,
Ogn'uom di Ferruccio
Ha il core, ha la mano,
I bimbi d'Italia
Si chiaman Balilla,
Il suon d'ogni squilla
I Vespri suonò.

Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò!
Son giunchi che piegano
Le spade vendute:
Già l'Aquila d'Austria
Le penne ha perdute.
Il sangue d'Italia,
Il sangue Polacco,
Bevé, col cosacco,
Ma il cor le bruciò.

Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò!
Sì (cantato)

:oook::ita::oook:




:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

speeddaisy
24/06/2010, 09:04
Perderemo.stupidamente perderemo..so che questo non porta male....ma ha perso anche la Francia ..si può andare dappertutto ma magari qui il clima sfavorisce alcune squadre....d'altra parte è un mondiale di calcio....perchè il clima? perchè il clima può essere caldo ma adatto a degli europei...magari qui no...
p.s. possiamo anche tirare fuori i coglioni,nostra altra caratteristica nel momento del bisogno..ma qui c'è dell'altro..bisogna votarsi a dio...

natan
24/06/2010, 09:05
bella canzoncina ... :wacko::wacko::wacko:

soprattutto stringendoci a corte essendo pronti alla morte ... :blink:

più che altro stringerei attorno alla corte un manto di morte ... :w00t:

ecco! così mi piace ... :D


e comunque: FORZA ITALIA ...

giorgiorox
24/06/2010, 09:07
bella canzoncina ... :wacko::wacko::wacko:

soprattutto stringendoci a corte essendo pronti alla morte ... :blink:

più che altro stringerei attorno alla corte un manto di morte ... :w00t:

ecco! così mi piace ... :D


e comunque: FORZA ITALIA ...

marcetta ignobile

natan
24/06/2010, 09:11
marcetta ignobile

gli inni sono stati creati per esaltare il popolo affinché si lasci usare dal potere ... ad uso e consumo .... :sick:

giorgiorox
24/06/2010, 09:16
gli inni sono stati creati per esaltare il popolo affinché si lasci usare dal potere ... ad uso e consumo .... :sick:

allora delle due, una: o ci considerano del quaquaraqquà... (e non ne avrebbero tutti i torti) perchè esaltarsi con una roba del genere si dev'essere messi tanto male... oppure, sapendo che il popolo italico è sì vigliacco, ma furbo... non era il caso di sforzarsi con un inno sobrio e dalla musica aulica... fatica sprecata

@ndre@
24/06/2010, 09:16
gli inni sono stati creati per esaltare il popolo affinché si lasci usare dal potere ... ad uso e consumo .... :sick:

ellamadonna:blink:


allora delle due, una: o ci considerano del quaquaraqquà... (e non ne avrebbero tutti i torti) perchè esaltarsi con una roba del genere si dev'essere messi tanto male... oppure, sapendo che il popolo italico è sì vigliacco, ma furbo... non era il caso di sforzarsi con un inno sobrio e dalla musica aulica... fatica sprecata

Perso totalmente il patriottismo:dry:

che tristezza:cry:


bella canzoncina ... :wacko::wacko::wacko:

soprattutto stringendoci a corte essendo pronti alla morte ... :blink:

più che altro stringerei attorno alla corte un manto di morte ... :w00t:

ecco! così mi piace ... :D


e comunque: FORZA ITALIA ...

bhe sei svizzero.
______________

giorgiorox
24/06/2010, 09:19
sta di fatto che quando ascolto gli inni (tanto per citarne alcuni) tedesco, americano, inglese, russo... ecc, mi viene la pelle d'oca... mentre quando parte il nostro, mi vergogno, immaginandomi come deve apparire ridicolo alle orecchie degli avversari (mi limito alla musica, sorvolando sulle parole...) e non vedo l'ora che finisca...

Herbie 53
24/06/2010, 09:19
bel post...

@ndre@
24/06/2010, 09:21
sta di fatto che quando ascolto gli inni (tanto per citarne alcuni) tedesco, americano, inglese, russo... ecc, mi viene la pelle d'oca... mentre quando parte il nostro, mi vergogno, immaginandomi come deve apparire ridicolo alle orecchie degli avversari (mi limito alla musica, sorvolando sulle parole...) e non vedo l'ora che finisca...

tu hai tradotto quello tedescho ,americano , inglese ,russo, ecc....???

cosa raccontano di così speciale e differente, rispetto al nostro??

roberto70
24/06/2010, 09:22
ma non si può mettere Una vita da mediano di Ligabue al posto dell'inno???:coool:

Medoro
24/06/2010, 09:22
passiamo passiamo

speeddaisy
24/06/2010, 09:23
gli inni sono stati creati per esaltare il popolo affinché si lasci usare dal potere ... ad uso e consumo .... :sick:

...anche le canzoni esaltano l'amore ..poi l'amore è quello che è....:coool:

roberto70
24/06/2010, 09:24
...anche le canzoni esaltano l'amore ..poi l'amore è quello che è....:coool:

giusto....ci starebbe una causa collettiva di richiesta risarcimento danni a Baglioni!!!!!!!!!:w00t:

@ndre@
24/06/2010, 09:25
bella canzoncina ... :wacko::wacko::wacko:

soprattutto stringendoci a corte essendo pronti alla morte ... :blink:

più che altro stringerei attorno alla corte un manto di morte ... :w00t:

ecco! così mi piace ... :D


e comunque: FORZA ITALIA ...

Nel Risorgimento [modifica]
Nell'autunno del 1847, Goffredo Mameli scrisse il testo de Il Canto degli Italiani. Dopo aver scartato l'idea di adattarlo a musiche già esistenti, il 10 novembre lo inviò al maestro Michele Novaro, che scrisse di getto la musica, cosicché l'inno poté debuttare il 10 dicembre, quando sul piazzale del Santuario della Nostra Signora di Loreto a Oregina fu presentato ai cittadini genovesi e a vari patrioti italiani in occasione del centenario della cacciata degli austriaci suonato dalla Filarmonica Sestrese C. Corradi G. Secondo, allora banda municipale di Sestri Ponente "Casimiro Corradi".

Era un momento di grande eccitazione: mancavano pochi mesi al celebre 1848, che era già nell'aria: era stata abolita una legge che vietava assembramenti di più di dieci persone, così ben 30.000 persone ascoltarono l'inno e l'impararono; nel frattempo Nino Bixio sulle montagne organizzava i falò della notte dell'Appennino. Dopo pochi giorni, tutti conoscevano l'inno, che veniva cantato senza sosta in ogni manifestazione (più o meno pacifica). Durante le Cinque giornate di Milano, gli insorti lo intonavano a squarciagola: il canto degli italiani era già diventato un simbolo del Risorgimento.

Gli inni patriottici come l'inno di Mameli (sicuramente il più importante) furono un importante strumento di propaganda degli ideali del Risorgimento e di incitamento all'insurrezione[1], che contribuì significativamente alla svolta storica che portò all'emanazione dello Statuto albertino, ed all'impegno del re nel rischioso progetto di riunificazione nazionale.

Quando l'inno si diffuse, le autorità cercarono di vietarlo, considerandolo eversivo (per via dell'ispirazione repubblicana e anti-monarchica del suo autore); visto il totale fallimento, tentarono di censurare almeno l'ultima parte, estremamente dura cogli Austriaci, al tempo ancora formalmente alleati, ma neppure in questo si ebbe successo.

Dopo la dichiarazione di guerra all'Austria, persino le bande militari lo suonarono senza posa, tanto che il Re fu costretto a ritirare ogni censura del testo, così come abrogò l'articolo dello Statuto albertino secondo cui l'unica bandiera del regno doveva essere la coccarda azzurra, rinunciando agli inutili tentativi di reprimere l'uso del tricolore verde, bianco e rosso, anch'esso impostosi come simbolo patriottico dopo essere stato adottato clandestinamente nel 1831 come simbolo della Giovine Italia.

In seguito fu proprio intonando l'inno di Mameli che Garibaldi, con i "Mille", intraprese la conquista dell'Italia meridionale e la riunificazione nazionale.

Mameli era già morto, ma le parole del suo inno, che invocava un'Italia unita, erano più vive che mai. Anche l'ultima tappa di questo processo, la presa di Roma del 1870, fu accompagnata da cori che lo cantavano accompagnati dagli ottoni dei bersaglieri.

Anche più tardi, per tutta la fine dell'Ottocento e oltre, Fratelli d'Italia rimase molto popolare come in occasione della guerra libica del 1911-12, che lo vide ancora una volta il più importante rappresentante di una nutrita serie di canti patriottici vecchi e nuovi. Lo stesso accadde durante la prima guerra mondiale: l'irredentismo che la caratterizzava, l'obiettivo di completare la riunificazione, trovò facilmente ancora una volta un simbolo nel Canto degli italiani.

Herbie 53
24/06/2010, 09:26
passiamo passiamo

:ph34r:,:ph34r:

giorgiorox
24/06/2010, 09:26
tu hai tradotto quello tedescho ,americano , inglese ,russo, ecc....???

cosa raccontano di così speciale e differente, rispetto al nostro??

ma hai letto bene? ho scritto "MI LIMITO ALLA MUSICA"... perchè è quella che tutti gli altri popoli percepiscono, quando un qualsiasi inno viene suonato.... è quella che viene comunicata, non certo le parole (sulle quali, comunque, stendo un velo pietoso, visto il loro anacronismo)....

speeddaisy
24/06/2010, 09:27
ma non si può mettere Una vita da mediano di Ligabue al posto dell'inno???:coool:

scusa la diatriba è tra l'inno di mameli e va pensiero....che è meraviglioso!ma lo vogliono i leghisti e questo crea qualche problema...cmq l'inno secondo me non si cambia...ma avete mai provato a tradurre quelli degli altri paesi?????
sono come le canzoni ..è meglio sentirle in un'altra lingua e non capire tutto:tongue:

roberto70
24/06/2010, 09:28
scusa la diatriba è tra l'inno di mameli e va pensiero....che è meraviglioso!ma lo vogliono i leghisti e questo crea qualche problema...cmq l'inno secondo me non si cambia...ma avete mai provato a tradurre quelli degli altri paesi?????
sono come le canzoni ..è meglio sentirle in un'altra lingua e non capire tutto:tongue:

ah.....quindi devo decidere tra inno di mameli e va pensiero???allora passo....:coool:
e comunque in subordine propongo Vaffanculo di Masini!

Herbie 53
24/06/2010, 09:30
l'inno di mameli è splendido...giù le mani

fearless
24/06/2010, 09:31
MASSIMO RISPETTO!!!!!




o7pmy-u1awI

@ndre@
24/06/2010, 09:35
ma hai letto bene? ho scritto "MI LIMITO ALLA MUSICA"... perchè è quella che tutti gli altri popoli percepiscono, quando un qualsiasi inno viene suonato.... è quella che viene comunicata, non certo le parole (sulle quali, comunque, stendo un velo pietoso, visto il loro anacronismo)....

ok limitati alla musichetta

Io mi sento Italiano e ne vado fiero,per quanto riguarda l'Inno, mi fa venire la pelle d'oca,e francamente non mi sento peggiore del resto del mondo,che di schifezze ne hanno fatte e ne fanno di peggiori.
GERMANIA,RUSSIA,USA,INGHILTERRA ECC......


FORZA ITALIA


FORZA AZZURRI



MASSIMO RISPETTO!!!!!




o7pmy-u1awI

:oook: HO LA PELLE D'OCA:piango_a_dirotto:

speeddaisy
24/06/2010, 09:38
ah.....quindi devo decidere tra inno di mameli e va pensiero???allora passo....:coool:
e comunque in subordine propongo Vaffanculo di Masini!

questo è quello che si dice..non so..ma non da poco tempo...allora non cambiamo l'inno e preoccupiamoci di problemi più impellenti..

oldbonnie
24/06/2010, 10:15
Oggi la vedo drammaticamente dura...:oook:

Sandro
24/06/2010, 10:19
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/12m3rQaGq7E&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/12m3rQaGq7E&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ahahhah

perchè lippi è uno che trinca!!!! :biggrin3:

diego84
24/06/2010, 10:19
in bocca al lupo azzurri..
io voglio crederci!

giorgiorox
24/06/2010, 10:20
oggi usciamo facile

Herbie 53
24/06/2010, 10:20
MASSIMO RISPETTO!!!!!




o7pmy-u1awI

:wub:

oldbonnie
24/06/2010, 10:23
oggi usciamo facile

C'è l'aereo di ritorno con il motore già acceso....

natan
24/06/2010, 10:26
bhe sei svizzero.
______________

guarda che parlavo degli inni in generale ... svizzero compreso ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


pensa che il nostro é di un bigotto che neppure al vaticano se ne troverebbero di così bigotti ... e ha la pretesa di rappresentare tutti i cittadini di questa nazione, atei compresi ... :wacko::wacko::wacko:


comunque per questo pomeriggio: FORZA ITALIA

Medoro
24/06/2010, 10:27
oggi usciamo facileASOLUTAENTE NO
usciamo alla prossima ma il turno lo passiamo:wink_:

Gian
24/06/2010, 10:29
Ma no dai...ottimismoooooo

fearless
24/06/2010, 10:31
oggi usciamo facile

ci vuole ottimismo sommo :oook:

Herbie 53
24/06/2010, 10:31
ci vuole ottimismo sommo :oook:

:ph34r:

Gnolo
24/06/2010, 10:33
Speriamo bene :cry:

oldbonnie
24/06/2010, 10:38
Ma si ragazzi... un po' di ottimismo....sono convinto che oggi gli Slovacchi nulla potranno contro di noi.....

http://img234.imageshack.us/img234/4514/bossi2my4.png

natan
24/06/2010, 10:42
Ma si ragazzi... un po' di ottimismo....sono convinto che oggi gli Slovacchi nulla potranno contro di noi.....

http://img234.imageshack.us/img234/4514/bossi2my4.png

oggi ci sarà un Italia unita ... :w00t::w00t::wub:


http://statoemercato.files.wordpress.com/2009/11/berlusconi-bossi-fini.jpg


e comunque: FORZA ITALIA

quare
24/06/2010, 10:43
speriamo bene ragazzi!!! si potrà giocare contro la Slovacchia ed aver paura di uscire?!?! (nulla a togliere la slovacchia).. questo mondiale è iniziato malissimo sta volta :(

Steam Roller
24/06/2010, 10:43
ma un sito internet dove poter vedere la partita?:blink:

fearless
24/06/2010, 10:43
vinciamo facile

3-0 :oook:

giorgiorox
24/06/2010, 10:44
BASTA IMPETTITO CANNAVARO... SPERIAMO SIA L'ULTIMA VOLTA CHE LO VEDIAMO IN CAMPO

uppo

fearless
24/06/2010, 10:45
saggia uppata sommo
quoto alla grande**

quare
24/06/2010, 10:45
ma un sito internet dove poter vedere la partita?:blink:

vabeh che la danno su Rai1... cmq questo è il sito dove ho eguito tutte le partite datoche nn ho SKY ATDHE.Net - Watch Free Live Sports TV (http://www.atdhe.net)

ianez72
24/06/2010, 10:47
uppo

effettivamente la scopa dal cuxo prima di entrare in campo se la potrebbe levare:biggrin3:

Medoro
24/06/2010, 10:48
uppoti quoto
italia con 4/5 della difesa della juve
difesa che quest'anno ha subito solo 56 goal una media da squadra da retrocessione:tongue:

AVP191
24/06/2010, 10:48
ti quoto
italia con 4/5 della difesa della juve
difesa che quest'anno ha subito solo 56 goal una media da squadra da retrocessione:tongue:

:sick:

@ndre@
24/06/2010, 10:49
ti quoto
italia con 4/5 della difesa della juve
difesa che quest'anno ha subito solo 56 goal una media da squadra da retrocessione:tongue:

:sick::sick:

giorgiorox
24/06/2010, 10:49
ti quoto
italia con 4/5 della difesa della juve
difesa che quest'anno ha subito solo 56 goal una media da squadra da retrocessione:tongue:

lippi era da interdire già dopo la fallimentare esperienza in Confederations Cup

Medoro
24/06/2010, 10:50
:sick:



:sick::sick:
su su non fate cosi è il gruppo che conta:tongue:

quare
24/06/2010, 10:50
io continuo a dire che spero in Prandelli ed abbia più buon senso nel scegliere la rosa dei giocatori!

Medoro
24/06/2010, 10:51
lippi era da interdire già dopo la fallimentare esperienza in Confederations Cup:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma non allenava donadoni??????

AVP191
24/06/2010, 10:51
su su non fate cosi è il gruppo che conta:tongue:

Magari:sick:
Mancoquello:sick:

natan
24/06/2010, 10:51
su su non fate cosi è il gruppo che conta:tongue:

come non quotarti ... l'unione fa la forza ... :w00t::w00t::w00t:

FORZA ITALIA

Medoro
24/06/2010, 10:52
io continuo a dire che spero in Prandelli ed abbia più buon senso nel scegliere la rosa dei giocatori!arrivati a questo punto ce ne vuole poco:tongue::cry:

quare
24/06/2010, 10:54
arrivati a questo punto ce ne vuole poco:tongue::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2:
io lo dicevo sin dall'inizio!! da quando gli hanno ridato l'incarico da CT che nn avrebbe combinato nulla

giorgiorox
24/06/2010, 10:56
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma non allenava donadoni??????

ma che cazzo dici?:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

winter1969
24/06/2010, 10:57
La Juve vince facile :oook:

natan
24/06/2010, 11:00
ma che cazzo dici?:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

l'avevano detto anche a me ... donadoni in panchina ... :cipenso:

e bud cassidy tra la folla ... :w00t::w00t::w00t:

Medoro
24/06/2010, 11:01
ma che cazzo dici?:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ah no scusa scusa quelli erano gli europei,avevo rimossi dalla testa quella brillantissima figura di merda presi a calci in culo dall'egitto e dal brasile e ciao ciao:cry:

Steam Roller
24/06/2010, 11:03
vabeh che la danno su Rai1... cmq questo è il sito dove ho eguito tutte le partite datoche nn ho SKY ATDHE.Net - Watch Free Live Sports TV (http://www.atdhe.net)

sky poker o MMATV?:blink:

fearless
24/06/2010, 11:04
uppiamo!

a qualcuno farà piacere :oook:




lippi merda

quare
24/06/2010, 11:08
sky poker o MMATV?:blink:

no no quello nn centra nulla.. alle 16:00 su quel sito ti compare la partita li in lista ;)


uppiamo!

a qualcuno farà piacere :oook:

Quoto!!!!!!!!!!!!

giorgiorox
24/06/2010, 11:09
BASTA SCOPAINCULO IN CAMPO

Steam Roller
24/06/2010, 11:11
no no quello nn centra nulla.. alle 16:00 su quel sito ti compare la partita li in lista ;)



Quoto!!!!!!!!!!!!


thanks!

@ndre@
24/06/2010, 11:11
BASTA SCOPAINCULO IN CAMPO

q8
serve
umiltà e sacrificio comune

quare
24/06/2010, 11:12
thanks!

figurati ;)

Medoro
24/06/2010, 11:12
ottimi fit:biggrin3:

@ndre@
24/06/2010, 11:14
lippi merda

UP
Scendidalpiedistallostronzo!!

fearless
24/06/2010, 11:15
http://www.risatissima.it/modules/photo/galerie/marcello_lippi.jpg

Lo zar
24/06/2010, 11:15
Speriamo bene!

Segy
24/06/2010, 11:21
RICCARDO MONTOLIVO

AVP191
24/06/2010, 11:22
RICCARDO MONTOLIVO

:wub:
(speriamo)

Medoro
24/06/2010, 11:23
GENNARO GATTUSO TITOLARE

quare
24/06/2010, 11:24
nn può mancare

DANIELE DE ROSSI






da interista cmq devo riconoscere i meriti di questo giocatore

AVP191
24/06/2010, 11:24
Vincere....................e vinceremo!:ph34r:

Medoro
24/06/2010, 11:26
nn può mancare

DANIELE DE ROSSI






da interista cmq devo riconoscere i meriti di questo giocatoreLUI E MONTOLIVO SONO GLI UNICI CHE SALVO X ADESSO

AVP191
24/06/2010, 11:26
LUI E MONTOLIVO SONO GLI UNICI CHE SALVO X ADESSO

Ma due (noi) contro undici (loro) è dura:ph34r:

Medoro
24/06/2010, 11:27
Vincere....................e vinceremo!:ph34r::dry:

AVP191
24/06/2010, 11:27
:dry:

Non in "quel" senso:ph34r:

:cry:

bagarre
24/06/2010, 11:45
SPEZZEREMO LE RENI ALLA SLOVACCHIA!!:biggrin3:

PODEROSAMENTE E GAGLIARDAMENTE FORZA AZZURRI!!!

@ndre@
24/06/2010, 11:47
nn può mancare

DANIELE DE ROSSI






da interista cmq devo riconoscere i meriti di questo giocatore


Vincere....................e vinceremo!:ph34r:

q8
ci mettono il cuore


LUI E MONTOLIVO SONO GLI UNICI CHE SALVO X ADESSO

forte il ragazzo

fearless
24/06/2010, 11:51
3-0 x noi :oook:

Segy
24/06/2010, 11:53
abbiamo un gran bel centrocampo................. per il resto...... che dire? ci arrangiamo.....

io metterei come attaccanti cannavaro e gilardino, forse 0 goal... tuttavia, probabilmente non ne subiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Steam Roller
24/06/2010, 11:54
domanda: ma se noi pareggiamo e la nuova zelanda anche, andiamo a casa?

votalele
24/06/2010, 11:56
ti quoto
italia con 4/5 della difesa della juve
difesa che quest'anno ha subito solo 56 goal una media da squadra da retrocessione:tongue:

Veramente sono due: Chiellini ( indiscutibile) e cannavaro. A meno che non consideri ancora Zambrotta e Criscito come juventini.
Certo la difesa dell' Inter è meglio, ma purtroppo gioca col Brasile....

:wink_:

Segy
24/06/2010, 11:56
domanda: ma se noi pareggiamo e la nuova zelanda anche, andiamo a casa?

monetina!:sick:

Medoro
24/06/2010, 12:06
Veramente sono due: Chiellini ( indiscutibile) e cannavaro. A meno che non consideri ancora Zambrotta e Criscito come juventini.
Certo la difesa dell' Inter è meglio, ma purtroppo gioca col Brasile....

:wink_:criscito non è del genoa altriementi non l'avrebbero convocato buffon fa reparto difensivo:biggrin3: di quest'ultimo non si discute la bravura anche se gli ultimi 2 anni lasciano a desiderare,ma la condizione fisica,secondo te è normale che sia stato portato con i prob che ha????
zambrotta è un ex se non anche lui non sarebbe stato convocato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quindi mi correggo difesa della juve:laugh2::laugh2::laugh2:

votalele
24/06/2010, 12:09
criscito non è del genoa altriementi non l'avrebbero convocato buffon fa reparto difensivo:biggrin3: di quest'ultimo non si discute la bravura anche se gli ultimi 2 anni lasciano a desiderare,ma la condizione fisica,secondo te è normale che sia stato portato con i prob che ha????
zambrotta è un ex se non anche lui non sarebbe stato convocato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quindi mi correggo difesa della juve:laugh2::laugh2::laugh2:

Se ha portato Gattuso e Donadoni....


forse si è confuso con i mondiali di Lourdes....

:biggrin3:

Fulgore
24/06/2010, 12:13
Secondo me, per avere Sirigu terzo portiere, meglio portarsi dietro Buffon..

Che anche se non è in forma:
1. E' sicuramente un punto di riferimento per lo spogliatoio
2. Sicuramente fa più impressione agli avversari in momenti clu, tipo rigori
3. Sicuramente si tira dietro più sponsor..

Poi si può discutere se sia corretto farlo giocare se non è in forma,
visto che alla fine, ti bruci un cambio se lui si "rompe" a metà partita...

Ma secondo me, sulla sua presenza in squadra, non si dovrebbe discutere..

Medoro
24/06/2010, 12:16
Se ha portato Gattuso e Donadoni....


forse si è confuso con i mondiali di Lourdes....

:biggrin3:

che tristezza:cry:
speriamo bene dai che alla fine secondo me passiamo:wink_:


Secondo me, per avere Sirigu terzo portiere, meglio portarsi dietro Buffon..

Che anche se non è in forma:
1. E' sicuramente un punto di riferimento per lo spogliatoio
2. Sicuramente fa più impressione agli avversari in momenti clu, tipo rigori
3. Sicuramente si tira dietro più sponsor..

Poi si può discutere se sia corretto farlo giocare se non è in forma,
visto che alla fine, ti bruci un cambio se lui si "rompe" a metà partita...

Ma secondo me, sulla sua presenza in squadra, non si dovrebbe discutere..

scusa un attimo
gattuso x fare gruppo cannavaro x fare gruppo buffon x fare gruppo,ma qualcuno x giocare l'abbiamo portato????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mister51
24/06/2010, 12:39
criscito non è del genoa altriementi non l'avrebbero convocato buffon fa reparto difensivo:biggrin3: di quest'ultimo non si discute la bravura anche se gli ultimi 2 anni lasciano a desiderare,ma la condizione fisica,secondo te è normale che sia stato portato con i prob che ha????
zambrotta è un ex se non anche lui non sarebbe stato convocato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quindi mi correggo difesa della juve:laugh2::laugh2::laugh2:

zanbrotta e gattuso hanno giocato poco (e quel poco: male) io non li avrei portati.
Al loro posto, parlando di Milan, molto meglio Ambrosini (carattere e esperienza internazionale indiscutibili) e Antonini che ha disputato un ottima stagione................

Medoro
24/06/2010, 12:47
zanbrotta e gattuso hanno giocato poco (e quel poco: male) io non li avrei portati.
Al loro posto, parlando di Milan, molto meglio Ambrosini (carattere e esperienza internazionale indiscutibili) e Antonini che ha disputato un ottima stagione................e' proprio il discorso che facevamo con lele l'altro giorno
siccome campioni non ce ne sono(secondo lui)perchè portare giocatori mal messi che tra l'altro non sono neppure campioni?????
al posto di un camoranesi rotto e mal funzionante non sarebbe stato meglio x esempio un perrotta?????

fearless
24/06/2010, 12:51
la tensione sale...

mister51
24/06/2010, 12:52
e' proprio il discorso che facevamo con lele l'altro giorno
siccome campioni non ce ne sono(secondo lui)perchè portare giocatori mal messi che tra l'altro non sono neppure campioni?????
al posto di un camoranesi rotto e mal funzionante non sarebbe stato meglio x esempio un perrotta?????

Camoranesi non l'ho mai sopportato, ma, almeno, con l'onetsà intellettuale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:che mi contraddisgue, ammetto che giocava discretamente.
Adesso è inguardabile in tutti i sensi (non Rossella che ha i suo grattacapi con Unicredit):laugh2:
Ma Maggio cosa lo ha portato a fare????????? Il turista?????????

oldbonnie
24/06/2010, 12:55
3-0 x noi :oook:

Taci! Il nemico ci ascolta...:rolleyes:

Lo scrofo
24/06/2010, 12:56
la tensione sale...

anche lo squaraus... :D

fearless
24/06/2010, 12:56
Taci! Il nemico ci ascolta...:rolleyes:

basta che non ascolta lippi :laugh2:

Medoro
24/06/2010, 12:58
Camoranesi non l'ho mai sopportato, ma, almeno, con l'onetsà intellettuale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:che mi contraddisgue, ammetto che giocava discretamente.
Adesso è inguardabile in tutti i sensi (non Rossella che ha i suo grattacapi con Unicredit):laugh2:
Ma Maggio cosa lo ha portato a fare????????? Il turista?????????
GIOCAVA INFATTI:tongue:

yatta
24/06/2010, 13:03
:smoke_: quasi quasi l' ascolto alla radio....

mister51
24/06/2010, 13:06
GIOCAVA INFATTI:tongue:

hai sentito del grande colpo di mercato del Milan??????
Finalmente sono in piena sintonia con il "grande dirigente".
Non hanno esercitato LA faColtà di "riscattare"....MANCINI................:laugh2::laugh2:

LO SONO ot...................
forza ITALIA

Sim1
24/06/2010, 13:07
mi ha appena telefonato il capo dicendomi: Se vuoi andare a casa a vedere la partita non c'è problema!

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

mister51
24/06/2010, 13:09
mi ha appena telefonato il capo dicendomi: Se vuoi andare a casa a vedere la partita non c'è problema!

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

L'amministratore delegato dove lavoro io è un algerino, quindi....................
si resta in ufficui.......................

Sim1
24/06/2010, 13:11
L'amministratore delegato dove lavoro io è un algerino, quindi....................
si resta in ufficui.......................

Pensa l'amarezza di quest'uomo che non ha mai visto in vita sua una propria nazionale decente :biggrin3:

Medoro
24/06/2010, 13:12
hai sentito del grande colpo di mercato del Milan??????
Finalmente sono in piena sintonia con il "grande dirigente".
Non hanno esercitato LA faColtà di "riscattare"....MANCINI................:laugh2::laugh2:

LO SONO ot...................
forza ITALIA
si e quando????
io sapevo che nel prestito fatto poi c'era l'accordo che ve lo dovevate prendere
quindi torna indietro?????? avete solo fatto bene

@ndre@
24/06/2010, 13:20
manca poco FORZA AZZURRI

Antriple
24/06/2010, 13:22
mi sta venendo la cacarella!

@ndre@
24/06/2010, 13:23
mi sta venendo la cacarella!

brutta storia la cacarella è un corri corri e poi un bruciore:cry:

Antriple
24/06/2010, 13:25
brutta storia la cacarella è un corri corri e poi un bruciore:cry:

se poi prendo l'immodium non caco per una settimana!!!:mad:

@ndre@
24/06/2010, 13:27
se poi prendo l'immodium non caco per una settimana!!!:mad:

:cry::cry:sai che tappo:cry::cry:



lascia stare:wink_:










:laugh2:

Matt
24/06/2010, 13:30
Resto in ufficio :sick:

mister51
24/06/2010, 13:41
La saggia Germania prima dell'ultima partita aveva prenotato un "deltaplano" LUPHTANSA .....per tornare a casa...........oggi hanno "dovuto" annullare.
E noi???????????????

Herbie 53
24/06/2010, 13:46
noi vinciamo...punto e basta;)

Gnolo
24/06/2010, 13:46
Buona visione a tutti

Disagiato
24/06/2010, 13:51
Rai Sport Multimedia - Diretta (http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html)

Torta
24/06/2010, 13:52
:ita::ita::ita::ita:speriamo ..bene!!!!forza ITALIA!!!!!

Gnolo
24/06/2010, 13:52
Rai Sport Multimedia - Diretta (http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html)

:oook:

Antriple
24/06/2010, 13:53
silenzio che inizia. . . . maledette cocuzzellas!!!

Herbie 53
24/06/2010, 13:53
:ita::ita::ita::ita:speriamo ..bene!!!!forza ITALIA!!!!!


Quoto cribbio

:blink:

Antriple
24/06/2010, 13:56
Quanti Padani ci sono in campo?

:blink:

@ndre@
24/06/2010, 13:56
silenzio che inizia. . . . maledette cocuzzellas!!!

hihi cocuzzellas hihi:biggrin3:

Gnolo
24/06/2010, 13:59
silenzio che inizia. . . . maledette cocuzzellas!!!

Quoro

Disagiato
24/06/2010, 13:59
w la slovacchia!

Herbie 53
24/06/2010, 13:59
doria merda

Mamba
24/06/2010, 14:00
sono belli carichi.........

@ndre@
24/06/2010, 14:00
w la sbavacchia!

.

Gnolo
24/06/2010, 14:00
doria merda

:oook:

@ndre@
24/06/2010, 14:00
doria merda

pure la lazio

D74
24/06/2010, 14:01
se iniziano con i lanci a cazzo........

Herbie 53
24/06/2010, 14:01
ce la facciamo

Antriple
24/06/2010, 14:02
Di natale. . . ma anche di pasqua o ferragosto!!!

Mamba
24/06/2010, 14:02
Meritavamo già un gol.......

Gnolo
24/06/2010, 14:03
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Meritavamo già un gol.......

Antriple
24/06/2010, 14:04
IAAAAAAAAquinta . . . c'ha i piedi come Cççzo mio!!!

Herbie 53
24/06/2010, 14:04
Meritavamo già un gol.......

:ph34r:

Antriple
24/06/2010, 14:05
:ph34r:

Beh dai per la simpatia della squadra!!!:w00t:

Gnolo
24/06/2010, 14:06
Tutti mosci oggi ne prendiamo 3

Antriple
24/06/2010, 14:06
meno male che questo non è meglio di noi!!!

Herbie 53
24/06/2010, 14:06
marechiaro gazie

Gnolo
24/06/2010, 14:08
marechiaro gazie

Puoi dirlo forte !

Antriple
24/06/2010, 14:08
perchè no fà entrare cassano a posto di sto iaquinta?

Gnolo
24/06/2010, 14:09
perchè no fà entrare cassano a posto di sto iaquinta?

Magari non e convocato !!!:(

Herbie 53
24/06/2010, 14:09
perchè no fà entrare cassano a posto di sto iaquinta?

perchè han tirato la catena

Antriple
24/06/2010, 14:10
Maari non e convocato !!!:(

nooooooooo allora almeno Balotelli!!!:wacko:

giorgiorox
24/06/2010, 14:11
solita italietta?

D74
24/06/2010, 14:11
che ti lamenti non vedi che attacco produttivo e che incute terrore in ogni difesa?

Herbie 53
24/06/2010, 14:11
nooooooooo allora almeno Balotelli!!!:wacko:

la smettete?:dry:
intriplati maledetti:dry:

grande Criscito...Mimmo sei Grifone:coool:

Mamba
24/06/2010, 14:11
Moratti e Besconi....alzate quel telefono ...PERDIO!!!!!!!!!!!!

Gnolo
24/06/2010, 14:12
nooooooooo allora almeno Balotelli!!!:wacko:

Chiama al cel Lippi;)

Antriple
24/06/2010, 14:13
la smettete?:dry:
intriplati maledetti:dry:

grande Criscito...Mimmo sei Grifone:coool:

Ma scusa criscito gioca con noi?





Ma buffon che fa dice il rosario?:blink:

Herbie 53
24/06/2010, 14:13
Moratti e Besconi....alzate quel telefono ...PERDIO!!!!!!!!!!!!

ciao Intrip

Gnolo
24/06/2010, 14:14
Ma scusa criscito gioca con noi?





Ma buffon che fa dice il rosario?:blink:

Si si !!!

D74
24/06/2010, 14:14
Ma scusa criscito gioca con noi?





Ma buffon che fa dice il rosario?:blink:

da buon massese sarà dedicato alla Madonna.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mamba
24/06/2010, 14:14
ciao Intrip

è in montagna......:cry:

giorgiorox
24/06/2010, 14:15
speriamo che metta dentro Bruscolotti

Herbie 53
24/06/2010, 14:15
in difesa siamo lenti

D74
24/06/2010, 14:15
in difesa siamo lenti

in attacco invece pieni di idee ed inventiva.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


è in montagna......:cry:

a pascolare?

Steam Roller
24/06/2010, 14:16
ma sul sito della rai non si vede una cippa!!!!!!!!!

avete un link per vedere la partita pleaseeeeeeeeeeeee!:cry:

Herbie 53
24/06/2010, 14:16
in attacco invece pieni di idee ed inventiva.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la dovete finire cazzo:mad:

Gnolo
24/06/2010, 14:16
in attacco invece pieni di idee ed inventiva.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Peggio del peggio

D74
24/06/2010, 14:16
ma sul sito della rai non si vede una cippa!!!!!!!!!

avete un link per vedere la partita pleaseeeeeeeeeeeee!:cry:

ATDHE.Net - Watch Free Live Sports TV (http://www.atdhe.net)

Herbie 53
24/06/2010, 14:16
Peggio del peggio

:mad:Gnolo:mad:

Mamba
24/06/2010, 14:17
speriamo che metta dentro Bruscolotti

Stasera....spero di metterlo dentro io..........:ph34r:

D74
24/06/2010, 14:17
la dovete finire cazzo:mad:

non temere caro, se continua così finisce tra circa 80 minuti

Antriple
24/06/2010, 14:17
Ma noi siamo i blu o i bianchi? no perchè da come giocano non si capisce!

Gnolo
24/06/2010, 14:17
:mad:Gnolo:mad:

:oook:

Herbie 53
24/06/2010, 14:17
criscito sa facendo un partitone..

loro fan troppi flli...sempre sulle gambe

Gnolo
24/06/2010, 14:18
non temere caro, se continua così finisce tra circa 80 minuti
Quoto D74;)

yatta
24/06/2010, 14:18
:smoke_: che palle che siete sempre a criticare peggio di quella mucca gli venisse na diarrea a spruzzo in moto.....

Herbie 53
24/06/2010, 14:19
Quoto D74;)

vi aspetto a tutti e 2:mad:

Steam Roller
24/06/2010, 14:19
ATDHE.Net - Watch Free Live Sports TV (http://www.atdhe.net)

si ma quale link devo scegliere?:blink:

Antriple
24/06/2010, 14:19
Sto cazzo di pepe dove tira!

D74
24/06/2010, 14:20
si ma quale link devo scegliere?:blink:

dove vedi la partita che ti interessa..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mamba
24/06/2010, 14:20
Jaquinta si stà toccando..........

Herbie 53
24/06/2010, 14:21
dai che jaquinta si è stirato!!!!!!!!!!!

Gnolo
24/06/2010, 14:21
vi aspetto a tutti e 2:mad:

D74 ci aspetta herbie

votalele
24/06/2010, 14:21
Ma perchè non ha messo Montolivo??'




:D

Mamba
24/06/2010, 14:21
dove vedi la partita che ti interessa..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ora che si collega....avran già finito il campionato del Mondo......:biggrin3:

Herbie 53
24/06/2010, 14:21
D74 i aspetta herbie

:dry:28 e 29 Agosto organizzo a Genova..:oook:

ti aspetto

Antriple
24/06/2010, 14:21
Che difesa di pippa!

D74
24/06/2010, 14:22
in difesa arrivano sempre dopo, in attacco non fanno una sega, centrocampo unica idea fare lanci.....

ottima impostazione quel che ci voleva!

D74
24/06/2010, 14:22
:dry:28 e 29 Agosto organizzo a Genova..:oook:

ti aspetto

mi sto già toccando ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Antriple
24/06/2010, 14:22
Ma montolivo c'è ma non si vede!

Gnolo
24/06/2010, 14:23
:dry:28 e 29 Agosto organizzo a Genova..:oook:

ti aspetto

Certo se sono già a casa dalle ferie molto ma molto volentieri :oook:

Herbie 53
24/06/2010, 14:23
Ma montolivo c'è ma non si vede!

è dietro di te:coool:

yatta
24/06/2010, 14:24
:smoke_: Mambolivo...

D74
24/06/2010, 14:24
mhh Montolivo c'è.....ottima palla nel nulla

Gnolo
24/06/2010, 14:24
è dietro di te:coool:

Ragazzi smettetela !:dry:

Antriple
24/06/2010, 14:24
PIZZA:wacko:

giorgiorox
24/06/2010, 14:24
ahahahahahahhhhhh!!!!!!!!!

Herbie 53
24/06/2010, 14:25
non ci credo

3 tiri 3 goal

D74
24/06/2010, 14:25
oplà preparare le valigie

edotto
24/06/2010, 14:25
andiamo a casa.

Mamba
24/06/2010, 14:25
DP.............

Herbie 53
24/06/2010, 14:25
puttana d'una eva bastarda

Gnolo
24/06/2010, 14:25
Che schifo

Lo scrofo
24/06/2010, 14:26
COMINCIAMO BENE

Gnolo
24/06/2010, 14:26
COMINCIAMO BENE

E finiamo peggio

D74
24/06/2010, 14:27
sotto e pure in difesa...

ma è solo sfortuna dai...... ahahahah

edotto
24/06/2010, 14:27
DP.............


puttana d'una eva bastarda


Che schifo


COMINCIAMO BENE

come sopra.

Antriple
24/06/2010, 14:27
Cazzo e ai biglietti aerei ci avrà pensato qualcuno?

Herbie 53
24/06/2010, 14:27
dobbiamo crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

votalele
24/06/2010, 14:27
non ci credo

3 tiri 3 goal

Forse perchè gli altri tirano in porta.
Noi: 27 minuti tiri in porta: 0