PDA

Visualizza Versione Completa : Pastiglie braking CM66

Disagiato
24/06/2010, 08:20
Qualcuno le usa accoppiate ai braking o ai dischi originali???

se si come vi trovate? percorrenze?
c'è qualcosa di meglio?

leo
24/06/2010, 08:37
Qualcuno le usa accoppiate ai braking o ai dischi originali???

se si come vi trovate? percorrenze?
c'è qualcosa di meglio?

Io le montai insieme ai primi dischi braking,ma vibravano troppo per i miei gusti.Tolte presto ,anche se poi ho imparato che con i dischi wave un po' di vibrazioni ci son sempre.
Fabio datti pace,tanto un' frena uguale :tongue::laugh2:.....

Disagiato
24/06/2010, 08:41
Io le montai insieme ai primi dischi braking,ma vibravano troppo per i miei gusti.Tolte presto ,anche se poi ho imparato che con i dischi wave un po' di vibrazioni ci son sempre.
Fabio datti pace,tanto un' frena uguale :tongue::laugh2:.....

vibra.... bene....:dry:....lunedì le testo a modo..:rolleyes:....

leo
24/06/2010, 08:48

Ripeto:magari non ero abituato io alle sensazione dei dischi braking,venivo dagl'originali,altri si son trovati bene.

Disagiato
24/06/2010, 08:52
finchè mangi fiorentine a te vibra tutto!!:D:D...

p.s.... stiamo spammando... ed in più non nelle nostre sezioni...

scusate.

leo
24/06/2010, 08:55
finchè mangi fiorentine a te vibra tutto!!:D:D...

p.s.... stiamo spammando... ed in più non nelle nostre sezioni...

scusate.

:ph34r:

michele0105
24/06/2010, 10:00
Le ho montate anch'io e le provo per la prima volta lunedì.
Occhio però su strada, perchè le cm66 sono mescola x pista, quelle sportive da strada sono le cm55.

Fra881
24/06/2010, 10:08
io uso le zcoo e la frenata è eccellente, in più hanno una durata da lasciare a bocca aperta...

matty675cagliari
24/06/2010, 10:14
prova le zcoo fabio.... perfette sia in strada che in pista.... ps occhio che ci sono quelle per i dischi classici e quelle per i wave....naturalmente tu dovrai prendere quest'ultime

michele0105
24/06/2010, 10:25
Si le zcoo sono effettivamente pazzesche: ottima frenata e durata stratosferica!
Ho provato queste braking perchè me le ha vendute nuove un amico a buon prezzo, dicono comunque che anche le cm66 abbiano una durata notevole! Vi saprò dire impressioni e durata...
Ad ogni modo, non credo che le Zcoo le facciano per le pinze assiali della street.

maurotrevi
24/06/2010, 10:30
le cm 66 sono un prodotto racing ma non estremo, braking fa anche le P1 per il racing puro.

vanno benissimo, ma in strada le cm55 sono più che sufficenti

Disagiato
24/06/2010, 10:59
Le ho montate anch'io e le provo per la prima volta lunedì.
Occhio però su strada, perchè le cm66 sono mescola x pista, quelle sportive da strada sono le cm55.

:rolleyes: allora c'è la giochiamo in staccata ......:rolleyes:....dai dai..:w00t:..... tanto mi doppierai tante di quelle volte..:wacko:.. però in staccata c'è la giocheremo... se solo non avessi tutta questa zavorra..:rolleyes:

Si le zcoo sono effettivamente pazzesche: ottima frenata e durata stratosferica!
Ho provato queste braking perchè me le ha vendute nuove un amico a buon prezzo, dicono comunque che anche le cm66 abbiano una durata notevole! Vi saprò dire impressioni e durata...
Ad ogni modo, non credo che le Zcoo le facciano per le pinze assiali della street.

appunto...le ho provate per 60 km, rodate, con 2 pinzatine, non sono malvagie, però se sono come quelle vecchie pastiglie che lavorano con altissime temperature mi piaceranno sicuramente..

le cm 66 sono un prodotto racing ma non estremo, braking fa anche le P1 per il racing puro.

vanno benissimo, ma in strada le cm55 sono più che sufficenti

si lo sò.. ma in strada, nel mio stiple con le cm55 non ci faccio niente..:rolleyes:

D74
24/06/2010, 10:59

diminuisci la massa inerte....e vedrai che freni di più :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
24/06/2010, 11:41
diminuisci la massa inerte....e vedrai che freni di più :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:cry::cry: è che ci sono affezzionato alla mia pancia... ormai convivo con lei!!:rolleyes:

michele0105
29/06/2010, 11:15
Provate ieri in pista le CM66!
Più che soddisfatto, frenata ottima, hanno mordente anche in fase iniziale della frenata e tempi di riscaldamento brevi.
Ora devo verificare la durata, ma riguardo a prestazioni in pista sono soddisfatto!!:w00t:

Disagiato
29/06/2010, 11:30
Provate ieri in pista le CM66!
Più che soddisfatto, frenata ottima, hanno mordente anche in fase iniziale della frenata e tempi di riscaldamento brevi.
Ora devo verificare la durata, ma riguardo a prestazioni in pista sono soddisfatto!!:w00t:

anche in strada sono molto valide:wink_: