Visualizza Versione Completa : Ho comprato l'R/T 001......a 80€
:biggrin3::biggrin3:
Oggi arrivato a lavoro faccio al mio collega "mi vorrei fare un casco nuovo che si abbini bene con la moto" e lui mi fa "c'è sto negozietto quissu che vende a buoni prezzi."
Ok, se ti va andiamo. 
Andiamo.
In vetrina c'erano 5 caschi, più un'altra decina dentro il negozio. Ma proprio in vetrina c'era sto bell, unico e unica taglia...la mia.
Il prezzo l'aveva messo a 85€, ma mi ha detto "vabbe dai facciamo 80"...preso al volo!!
Ha solo un piccolo pezzo della visiera nera urtato, ma proprio non si vede....
Urrá per me! :biggrin3:
....ti sei guadagnato la giornata.
Ben fatto!
:biggrin3::biggrin3:
Oggi arrivato a lavoro faccio al mio collega "mi vorrei fare un casco nuovo che si abbini bene con la moto" e lui mi fa "c'è sto negozietto quissu che vende a buoni prezzi."
Ok, se ti va andiamo. 
Andiamo.
In vetrina c'erano 5 caschi, più un'altra decina dentro il negozio. Ma proprio in vetrina c'era sto bell, unico e unica taglia...la mia.
Il prezzo l'aveva messo a 85€, ma mi ha detto "vabbe dai facciamo 80"...preso al volo!!
Ha solo un piccolo pezzo della visiera nera urtato, ma proprio non si vede....
Urrá per me! :biggrin3:
ci sape ci se l'è misu an capu drhu cascu...auahauhauahah...grande macosxpz
rasputin
24/06/2010, 13:43
colore? altre rimanenze? indirizzo?
ci sape ci se l'è misu an capu drhu cascu...auahauhauahah...grande macosxpz
Compa effettivamente dentro c'erano ciocche di capelli e pezzi di forfora, ma non ho saputo resistere!:tongue:
Compa effettivamente dentro c'erano ciocche di capelli e pezzi di forfora, ma non ho saputo resistere!:tongue:
gran bel casco...ma te l'ha data la borsa in pelle? e la visiera a bolla?ma dove l'hai preso? zona?
rasputin
24/06/2010, 13:49
borsa in pelle? a me solo sacca in tela (sintetica)...
colore? altre rimanenze? indirizzo?
É lo 001 white, quello bianco tra i 4
Bell Moto Helmets - CASCHI PROFESSIONALI PER MOTO - PROFESSIONAL MOTORCYCLE HELMETS (http://www.bell-helmets.it/ita/jet_rt.asp)
L'ho preso a roma in un negozio in via marziale che pero si sta spostando in via cassia, ma era l'unico pezzo, non credo che ne ha altri!
borsa in pelle? a me solo sacca in tela (sintetica)...
si...l'altro giorno sono andato al box 45 di porta portese che volevo provare un bell r/t...lui l'ha preso dal magazzino e quando ha aperto lo scatolo di cartone il casco era custodito in una borsa in pelle al cui interno c'era la sacca e il casco...infatti gli ho chiesto se è per questa borsa in pelle che costa così tanto (160 euri)? e lui mi ha detto che il prezzo è uguale a quello dell'anno scorso ma la borsa non c'era...mah...
Complimenti per l'acquisto!:wink_:
gran bel casco...ma te l'ha data la borsa in pelle? e la visiera a bolla?ma dove l'hai preso? zona?
No,niente borsa in pelle, solo quella in tela,e nessuna visiera a bolla, solo il visierino nero. Vi agevolo le immagini
Questo é il pezzo danneggiato
http://i203.photobucket.com/albums/aa238/windopz/c8209e27.jpg
http://i203.photobucket.com/albums/aa238/windopz/d6dd5384.jpg
http://i203.photobucket.com/albums/aa238/windopz/ddcdfd21.jpg
foto...allora è successo!!!1
Complimenti per l'acquisto!:wink_:
Grazie marcos!
foto...allora è successo!!!1
EEEEESSÍ!:laugh2:
dr. Gonzo
24/06/2010, 14:33
grande! bella botta di culo!
Bond Street
24/06/2010, 14:35
bell colpo
Fortunato fortunato fortunato............con..........fortuna
Herbie 53
24/06/2010, 14:52
a quella cifra è regalato
Molto bello... ero tentato anch'io da questo modello, poi ho optato per un DMD per la colorazione..
Ci ho riparlato con il venditore,mi ha detto che lui altri non ne ha manchenprova a chiedere ad un altro centro.
Bel colpo wind!
ma è motogp 09, cos'altro ha di bello?! vale la pena farci un salto?
gran prezzo! Io ho preso il black opaco a € 130 al Motodays a primavera. Adesso ti mancano gli occhialoni e visto che li hai già in dotazione ti consiglio i Baruffaldi Speed 4 che li puoi usare sopra gli occhiali da vista ;-)
Ottimo acquisto. Quoto i Baruffaldi speed4. Sono il perfetto complemento del Bell. :biggrin3:
BIANCONIGLIO
24/06/2010, 23:34
Chi è che mi sa dire dove prenderli online gli speed 4? o se qualcuno riesce a procurali e spedirli magari?
Bel colpo wind!
ma è motogp 09, cos'altro ha di bello?! vale la pena farci un salto?
Mah guarda, se é lo stesso negozio non ha praticamente nulla..aveva solo quello.
Ma sti baruffaldi veramente contengono gli occhiali da vista?mi piacerebbero tanto..siti internet dove comprare?
foto o non è mai successo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ops non avevo visto la pagina precedente cmq brllissimo regalo
bello il thread di bullaggio e conseguente rosicamento altrui :oook:
bello il thread di bullaggio e conseguente rosicamento altrui :oook:
Hihihihi....!!!:w00t: