Visualizza Versione Completa : Nessuno che l'ha presa oro?
Non ho ancora visto una foto "dal vero" in giro...
Possibile che a nessuno piaccia questo colore?
Sono curioso..:wink_:
l'ho vista in concessionario... a me più che oro sembra giallo polenta :biggrin2:
A me fa abbastanza cagare!
gixxer73
24/06/2010, 13:23
onestamente penso sia il peggiore colore tra quelli che ho visto finora sulla street:sick:
Deluxe81
24/06/2010, 13:23
E' un giallo vomito... + che oro... non trovi???
Non hanno molta fantasia con i colori....:blink::blink:
http://img228.imageshack.us/img228/9936/triumphstreettriplescor.jpg (http://img228.imageshack.us/i/triumphstreettriplescor.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
street 675 RR
24/06/2010, 13:36
anche io l'ho vista solo dal conce,cmq dal vivo fa proprio ca:sick::sick: nn si guarda proprio fidatevi:botteee::botteee::noooo:
2877paolo
24/06/2010, 13:40
Non hanno molta fantasia con i colori....:blink::blink:
in effetti... :cry:
Ma non è un oro tipo quello già visto su Daytona 675 e Speed 1050? Queste due tonalità a me piacevano.
Tra l'altro ho notato che anche il bianco è cambiato, ora è "glitterato" come il Phantom Black (e questo sì che è brutto...). :rolleyes:
wailingmongi
24/06/2010, 14:29
boh io dal vivo non l'ho vista ma se è come quello del daytona non fa proprio schifo...
Disagiato
24/06/2010, 14:30
il problema è che se uno è un minimo intelligente, và di R...
il problema è che se uno è un minimo intelligente, và di ROSSO
:blink:
Io l'ho presa NERA E ALLORA!!??:dry:
2877paolo
24/06/2010, 14:46
io sono un pentito... bianca, la volevo bianca!!! :botteee:
Disagiato
24/06/2010, 14:50
:blink:
Io l'ho presa NERA E ALLORA!!??:dry:
frank ha dei problemi al cervello!!...:rolleyes::rolleyes:
frank ha dei problemi al cervello!!...:rolleyes::rolleyes:
:senzaundente:
Quindi zero gialle? :blink:
enrico61
24/06/2010, 20:48
:sick:Lascia perdere, l'ho vista dal vero e fa veramente cagare....
Non ne ho mai vista una, ne in nessun conce, ne per strada....E MENO MALE!!! :sick:
Comunque concordo con Deluxe81, con tutti i colori che ci sono a sto mondo non è che abbiano una gran fantasia :wacko:
quando ho ritirato la mia R Phantom aveva appena consegnato la N di quel colore ad un ragazzo....:sick:...diciamo che è un colore "particolare"...
MIRKTRIPLE
25/06/2010, 00:12
visto oggi dal conce.....fa propio sboccccooooooo!!!!!!!!!!:sick::sick::sick::sick:
2877paolo
25/06/2010, 08:14
visto che ne avevamo parlato sono passato ieri sera dal concessionario. è lì in bella mostra e penso ci rimanga per molto. :risatona::botteee:
Mah.... preferisco il nero, perchè snellisce.
marco_675
25/06/2010, 09:12
oro?
direi giallo cerume... :sick:
ma qualche foto "live"? a me, così a ufo, dopo la mia verde è il colore che più mi piace, ma la immagino come la vecchia day o la speed qualche anno fa, qua parlate di giallo polenta... O.ò
ma qualche foto "live"? a me, così a ufo, dopo la mia verde è il colore che più mi piace, ma la immagino come la vecchia day o la speed qualche anno fa, qua parlate di giallo polenta... O.ò
Non hanno il coraggio di distinguersi dalla massa! Se tutto va bene avranno pure l' auto grigio argento o nera!:coool:
Non hanno il coraggio di distinguersi dalla massa! Se tutto va bene avranno pure l' auto grigio argento o nera!:coool:
ahahah! oh, sarà anche più facile da pulire e i graffietti si vedranno meno, ma a me l'auto "grigio anonimo" proprio non piace! Nessuna! :D
poi i gusti son gusti, sia chiaro!
però mi ricordo di aver visto una day giallona streetizzata(direi di un ragazzo "de roma") e stava da paura! per questo chiedevo se fosse diverso! :blink:
A te sta faccenda della R non ti è proprio andata giù eh? :laugh2: