Visualizza Versione Completa : info NINTENDO DS LT; DS I e DS XL
Ciao ragazzi,
mia figlia (di 5 anni!) vorrebbe il Nintendo ... Alcune delle sue amichette lo hanno ricevuto per il conseguimento del primo diplomino e lei è già molto avanti: per intenderci a 2 anni accendeva TV, inseriva CD e DVD, andava su SKY, ecc ! sa usare l' I phone meglio di noi, ecc ecc ... Una bella principessa, molto ma molto intelligente! :rolleyes:
Io, per principio sono contro questi marchingegni, ma l' ho visat all' opera e quelle macchinette stuzzicano l' intelligenza! :w00t:
Sono andato ieri e mi hanno consigliato la versione nuova, l' "XL" ... anche se mia figlia vorrebbe la versione color fucsia, il DS "I" per intenderci ... alla fine non ci ho capito una mazza: meglio la versione "LT" (lite), "I" o "XL"?
Per i giochi, qualcuno mi da il link dove scaricare i giochi online ... se no qui a breve se ne vanno un centinaio di € (i giochi costano dai € 29 in su ...!).
wailingmongi
24/06/2010, 12:30
di io vedendo i miei cugini ho dato un occhiata a quel marchingegno e ti consiglierei l'xl...è comunque un ds i cioe con la camerina ma ha anche lo schermo piu grande che vuol dire parecchio...i colori non lo so io ho visto che ce nero e tipo vinaccia...
ps di che lo vuoi tu per giocare ai pokemon :D:D:D:D:D:D
io ho usato una volta la ds l'allenamento della mente e ci sono rimasto male
XL ha lo schermo più grande
http://www.ndsitalia.it/wp-content/uploads/2010/03/Nintendo-DSi-XL.jpg
è poi stato presentata la nuova versione all'E3 che permette di avere 3d senza occhialini...... sono avanti davvero
wailingmongi
24/06/2010, 12:58
ma infatti non sono brutti per niente...e con tutte le cose che hanno per la mente,l'inglese la cucina e tutte quelle cagatine li per alcuni possono essere dei salvataggi..
te D ce l'hai il ds?
no, mi accontento della psp light che mi è arrivata a casa come gadget e dalla x360
wailingmongi
24/06/2010, 13:08
no, mi accontento della psp light che mi è arrivata a casa come gadget e dalla x360
aaaaaaahhhhhhhhh vedi che allora qualcosa della line playstation la usi:biggrin3::biggrin3:!!!
cioè te l'han regalata?
beh si o meglio la sony l'ha regalata alla consorte....
wailingmongi
24/06/2010, 13:52
ma come si fa per farsi regalare una psp:coool:?
lavora nel settore :)
quando ci sono le fiere per gli addetti....
di io vedendo i miei cugini ho dato un occhiata a quel marchingegno e ti consiglierei l'xl...è comunque un ds i cioe con la camerina ma ha anche lo schermo piu grande che vuol dire parecchio...i colori non lo so io ho visto che ce nero e tipo vinaccia...
ps di che lo vuoi tu per giocare ai pokemon :D:D:D:D:D:D
Grazie! Anche a me piace l' XL! Quello nero ... ne ho parlato con la mia piccolina, ma lo vuole o rosa o fucsia!!! :coool:
Cercherò di convincerla ... lo prenderei nero. Magari me lo presta e sembra che sto lavorando al palmare! :tongue:
Ci sono dei giochi che intrigano anche me .... :rolleyes:
XL ha lo schermo più grande
http://www.ndsitalia.it/wp-content/uploads/2010/03/Nintendo-DSi-XL.jpg
è poi stato presentata la nuova versione all'E3 che permette di avere 3d senza occhialini...... sono avanti davvero
Grazie D! :wink_:
Grazie! Anche a me piace l' XL! Quello nero ... ne ho parlato con la mia piccolina, ma lo vuole o rosa o fucsia!!! :coool:
Cercherò di convincerla ... lo prenderei nero. Magari me lo presta e sembra che sto lavorando al palmare! :tongue:
ecco la verità...... su compratelo e non usare la piccola come alibi ehehehe :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma come si fa per farsi regalare una psp:coool:?
ps. D, sei aperto allo scambio di coppie ... ? :w00t:
Se si, a me interessa, solo che ora sono single ... e vorrei solo una X box o PSP in regalo come gadget! :tongue:
:wink_:
ahahahahaahaah mi spiace attaccati.... ahahaha
ecco la verità...... su compratelo e non usare la piccola come alibi ehehehe :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes:
:biggrin3:
scherzi a parte ... in questi anni non li ho mai considerati, ma quando sono andato a vederli: FANTASTICO!
C'è quello tipo CSI ... poi il test di matematica ... ecc :w00t:
Mi sa che poi mi perdo via!
Ragazzi, siamo gli unici a non essere rapiti dalla partita ... ?
Lo scrofo
24/06/2010, 15:01
Jan, fossi in te a 5 anni le comprerei qualcosa di piu' bello di un DS .
wailingmongi
25/06/2010, 09:14
che cu:tongue:
te fai presto quando ti si sfascia qualche console a scroccarne un altra allora:biggrin3::biggrin3:!
che cu:tongue:
te fai presto quando ti si sfascia qualche console a scroccarne un altra allora:biggrin3::biggrin3:!
si basta cacciare il grano e si fa subito :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
le cose le pago pure io ...... al max aspetto lo sconto dipendente......
unica cosa buona sono gli omaggi che ogni tanto fanno le software house
wailingmongi
25/06/2010, 09:16
Grazie D! :wink_:
a chi lo dici...quanto mi piacerebbe giocare a supermario di nuovo:wub::wub:
si basta cacciare il grano e si fa subito :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
le cose le pago pure io ...... al max aspetto lo sconto dipendente......
unica cosa buona sono gli omaggi che ogni tanto fanno le software house
che pacco...vabbe mi sembra anche logico del resto:wink_:
a chi lo dici...quanto mi piacerebbe giocare a supermario di nuovo:wub::wub:
che pacco...vabbe mi sembra anche logico del resto:wink_:
beh in compenso ho n mila giochi aggratis..... in 3 anni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ultimo SBK X :w00t::w00t::w00t:
wailingmongi
25/06/2010, 09:26
beh in compenso ho n mila giochi aggratis..... in 3 anni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ultimo SBK X :w00t::w00t::w00t:
quanto è esaltante?
adesso possiamo guidare il daytona anche sul letto ahahahaha:biggrin3::biggrin3:!!
che è il motore piu bello la dentro:wub:
è fatto davvero bene, io sto giocando a livello medio la carriera
sono alla seconda stagione in superstock, penso che dalla prossima passo in SS
olè
wailingmongi
25/06/2010, 09:57
è fatto davvero bene, io sto giocando a livello medio la carriera
sono alla seconda stagione in superstock, penso che dalla prossima passo in SS
olè
giochi in simulazione?
yes ma a livello medio, quando finisco la carriera passo a livello simulativo completo e totale....
Haga
Vai
a fare
in cu*o
wailingmongi
25/06/2010, 11:51
yes ma a livello medio, quando finisco la carriera passo a livello simulativo completo e totale....
ma mi spieghi come cribbio fai:wacko:??
io ho provato a giocare in simulazione a livello medio ma la moto non entra in curva si imbarca da tutte le parti non gira boooooohhh:wacko::wacko:!:wacko:
ma mi spieghi come cribbio fai:wacko:??
io ho provato a giocare in simulazione a livello medio ma la moto non entra in curva si imbarca da tutte le parti non gira boooooohhh:wacko::wacko:!:wacko:
eh l'assetti..... :rolleyes:
wailingmongi
25/06/2010, 13:09
eh l'assetti..... :rolleyes:
beh io ho provato una gara veloce dove di solito giochi gia assettato,almeno cosi mi è sembrato,e mi ha fatto schifo...alla terza curva di portimao non andava piu il day:sick::biggrin3:
beh io ho provato una gara veloce dove di solito giochi gia assettato,almeno cosi mi è sembrato,e mi ha fatto schifo...alla terza curva di portimao non andava piu il day:sick::biggrin3:
l'assetto consigliato una base di partenza, per come la guido io non mi va bene...
di norma lamento all'ing di pista che è lenta in inserimento, che non tiene la traiettoria in percorrenza e che a seconda della pista allarga in uscita o perde aderenza.
wailingmongi
25/06/2010, 14:02
l'assetto consigliato una base di partenza, per come la guido io non mi va bene...
di norma lamento all'ing di pista che è lenta in inserimento, che non tiene la traiettoria in percorrenza e che a seconda della pista allarga in uscita o perde aderenza.
cioè tu in carriera in simulazione arrivi dal tipo gli dici o sistema questo questo e quello e lui lo fa poi la moto va bene?
:w00t::w00t:non lo sapevo adesso ci guardo quando arrivo a casa!
cioè tu in carriera in simulazione arrivi dal tipo gli dici o sistema questo questo e quello e lui lo fa poi la moto va bene?
:w00t::w00t:non lo sapevo adesso ci guardo quando arrivo a casa!
yes, se vuoi poi ti sistemi tu la moto....ma io preferisco fare così ci metto meno tempo...:rolleyes:
wailingmongi
25/06/2010, 14:18
yes, se vuoi poi ti sistemi tu la moto....ma io preferisco fare così ci metto meno tempo...:rolleyes:
spettacolo se la sono studiata davvero bene...anche tipo i mugi delle moto sono fatti da dio se senti le ducati caffettiere sembrano nel gioco e poi se le senti davvero girare in pista caffettiere sono davvero ahaha!!
anche la storia che puoi finalmente farti un pilota tuo invece di usare i piloti veri...con tanto di sopranome sulla tuta:wub:!
spettacolo se la sono studiata davvero bene...anche tipo i mugi delle moto sono fatti da dio se senti le ducati caffettiere sembrano nel gioco e poi se le senti davvero girare in pista caffettiere sono davvero ahaha!!
anche la storia che puoi finalmente farti un pilota tuo invece di usare i piloti veri...con tanto di sopranome sulla tuta:wub:!
senza parlare delle condizioni meteo che mutano nel tempo.....
pista bagnata che poi si asciuga in traiettoria.... :w00t::w00t::w00t:
wailingmongi
25/06/2010, 14:26
senza parlare delle condizioni meteo che mutano nel tempo.....
pista bagnata che poi si asciuga in traiettoria.... :w00t::w00t::w00t:
infatti gioco con l'impostazione del tempo variabile cosi non so mai cosa aspettarmi e ogni volta è una fissa...con le gocce d'acqua che sembrano vere a manetta...eh gia abbiamo speso una barca di soldi ma n'è valso il pene:wub::biggrin3:
alla fine ho deciso di optare per il DSI "XL". :wink_:
Grazie dei consigli.
Grazie dei consigli.
hai fatto un bell'acquisto...ogni tanto fallo usare a tua figlia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: in SBK X sono ad una gara dal titolo superstock :w00t:
wailingmongi
28/06/2010, 08:48
Grazie dei consigli.
buona scelta:wink_:
hai fatto un bell'acquisto...ogni tanto fallo usare a tua figlia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: in SBK X sono ad una gara dal titolo superstock :w00t:
io in arcade li hopresi tutti i titoli:coool:
adesso sto facendo un campionato veloce sempre in arcade col daytona e poi iniziero a fare simulazione:ph34r:
o hai presente nel nurburgring quando arrivi allo scollinamento sinistra-destra prima della curva che ti porta sul rettilineo?
arcade nn lo uso mai...non mi piace
:)
wailingmongi
28/06/2010, 08:58
arcade nn lo uso mai...non mi piace
:)
vabbe a prescindere da quello che alla fine le piste sono uguali ce l'hai presente quel punto del ring?
eh dimmi
Grazie D.
Mi sembra di capire che ne sai parecchio anche di software, oltrechè di giochi e, ovviamente ... moto! :coool:
Il cugino di un amico, di un mio amico ... mi ha detto che esiste una "card" sulla quale puoi copiare i giochi della DS dal web ... :ph34r:
Ti risulta? Conosci qualche link? E prima di tutto, potresti indicarmi dove posso trovare questa "card"? :rolleyes:
Vistal' infinità di giochi, e il loro prezzo ... potrebbe essere una "soluzione" interessante... :wink_:
Grazie D.
Mi sembra di capire che ne sai parecchio anche di software, oltrechè di giochi e, ovviamente ... moto! :coool:
Il cugino di un amico, di un mio amico ... mi ha detto che esiste una "card" sulla quale puoi copiare i giochi della DS dal web ... :ph34r:
Ti risulta? Conosci qualche link? E prima di tutto, potresti indicarmi dove posso trovare questa "card"? :rolleyes:
Vistal' infinità di giochi, e il loro prezzo ... potrebbe essere una "soluzione" interessante... :wink_:
Primo!!!! :winner_1:
ne vendono una qua sul forum...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/138442-r4-nintendo-ds.html
aborro queste cose....
e ci credo... hai tutto gratis................:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Primo!!!! :winner_1:
ne vendono una qua sul forum...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/138442-r4-nintendo-ds.html
Perfetto. Grazie!
:bravissimo_:
Ora che recupero questa "R4", sai anche indicarmi se, e magari come, si scaricano i giochi dal web ... ?
Considera che non sono un manico in fatto di software ...
e ci credo... hai tutto gratis................:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
no, quello che mi interessa me lo pago.....me lo chiappo usato :rolleyes:
aggratis mi arrivano solo quelli con software house microsoft e nemmeno tutti... :cry:
no, quello che mi interessa me lo pago.....me lo chiappo usato :rolleyes:
aggratis mi arrivano solo quelli con software house microsoft e nemmeno tutti... :cry:
effettivamente non ho considerato il mercato dell' usato ... ! :rolleyes:
Grazie D e Uzz! :coool:
wailingmongi
28/06/2010, 09:28
eh dimmi
quanto è bello quando arrivi a manetta col day e in staccata ti fai sinistra destra in stoppie:w00t::biggrin3:?:wub:
l'han fatto proprio realistico...lo fa davvero:biggrin3:!
quanto è bello quando arrivi a manetta col day e in staccata ti fai sinistra destra in stoppie:w00t::biggrin3:?:wub:
l'han fatto proprio realistico...lo fa davvero:biggrin3:!
che visuale usi?
wailingmongi
28/06/2010, 15:14
che visuale usi?
quella normale vista da dietro...ho provato in prima persona ma non vedo quando arrivano le curve:tongue:
quella normale vista da dietro...ho provato in prima persona ma non vedo quando arrivano le curve:tongue:
ahhhhh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
porca miseria dalla superstock passato in ss (con l'offerta di contratto ten kate...) ammazza se è più difficile :w00t::w00t::w00t:
wailingmongi
28/06/2010, 16:08
porca miseria dalla superstock passato in ss (con l'offerta di contratto ten kate...) ammazza se è più difficile :w00t::w00t::w00t:
guarda che è un problema:sick:...ogni tanto faccio dei numeri anche in realta perche non le vedo davvero:biggrin3::biggrin3:
immagino...figurati in sbk:rolleyes:
... ehm D e Walli, non è che siete un pò O.T.???
:tongue:
... ehm D e Walli, non è che siete un pò O.T.???
:tongue:
naaaaaa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a me piace giocare in soggettiva pilota ed è fatto davvero bene.... :w00t::w00t:
wailingmongi
29/06/2010, 10:28
ma si dai tanto parlando si divaga si dice si discute si scambiano pareri....poi ti siamo gli unici che ti hanno aiutato lasciaci chiacchierare :D
;)
a me piace giocare in soggettiva pilota ed è fatto davvero bene.... :w00t::w00t:
il pilota spacca...peccato non ci sia un editor per la faccia...e molto piu seriamente ci vorrebe un editor per farsi una pista a scelta nei vari paesi e come la si vuole...ci pensi che figaa sarebbe:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:???
:laugh2:
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2qOJd0sjKoc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2qOJd0sjKoc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
sul ds gira??? (così resto in topic eheheh)
ma si dai tanto parlando si divaga si dice si discute si scambiano pareri....poi ti siamo gli unici che ti hanno aiutato lasciaci chiacchierare :D
;)
il pilota spacca...peccato non ci sia un editor per la faccia...e molto piu seriamente ci vorrebe un editor per farsi una pista a scelta nei vari paesi e come la si vuole...ci pensi che figaa sarebbe:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:???
Hai ragione ... scusate l' interruzione. La mia è solo invidia.
Appena comincerò a smanettare con il giocattolo di mia figlia, vi chiederò altri consigli! :wink_:
wailingmongi
29/06/2010, 10:32
Hai ragione ... scusate l' interruzione. La mia è solo invidia.
Appena comincerò a smanettare con il giocattolo di mia figlia, vi chiederò altri consigli! :wink_:
no ma via sereno se vuoi che smettiamo di dir cagate io smetto subito:wink_:
come va il ds?interessante?
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2qOJd0sjKoc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2qOJd0sjKoc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
FANTASTICO!!! :w00t:
Esiste sul DS ... o devo andare di PSP?
wailingmongi
29/06/2010, 10:33
sei te che giochi?
per ds non esiste
SBK-X - Black Bean Games (http://www.sbkthegame.com/IT-it/sbkx-the-game.html)
non sono io che gioco......io vado decisamente meglio, ma a differenza della realtà sono forte in staccata...... eheheh
wailingmongi
29/06/2010, 10:58
adesso lo faccio anche io un video mentre gioco :D
al nurburgring :)