PDA

Visualizza Versione Completa : Tempismo a dir poco PERFETTO



Medoro
24/06/2010, 12:39
Pochi giorni fa il presidente del consiglio nomina ministro senza portafoglio per l'attuazione del federalismo il signor ALDO BRANCHER,gia coinvolto in tangentopoli e sutto inchiesta per la scalata all'antonveneta da parte della BPI
Dopo la nomina i legali del neo ministro hanno chiesto il LEGITTIMO IMPEDIMENTO,quindi una delle udienza che si doveva tenere sabato SALTERA',cosi come verra stralciata la posizione del ministro e il processo continuerà senza di lui:tongue:

wailingmongi
24/06/2010, 12:42
bah :D

@ndre@
24/06/2010, 12:44
.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Micha
24/06/2010, 12:48
Coincidenze :laugh2:

HAL9000
24/06/2010, 12:57
be' dai, un classico ormai....

limbo
24/06/2010, 12:59
si ho sentito dipietro ieri che lo diceva...quanta amarezza...

Lo scrofo
24/06/2010, 13:01
Pochi giorni fa il presidente del consiglio nomina ministro senza portafoglio per l'attuazione del federalismo il signor ALDO BRANCHER,gia coinvolto in tangentopoli e sutto inchiesta per la scalata all'antonveneta da parte della BPI
Dopo la nomina i legali del neo ministro hanno chiesto il LEGITTIMO IMPEDIMENTO,quindi una delle udienza che si doveva tenere sabato SALTERA',cosi come verra stralciata la posizione del ministro e il processo continuerà senza di lui:tongue:

Ma che cazzo di ministero e' ?????????????????????????????
Ma soprattutto CE N'E' BISOGNO?

E SOPRATTUTTO , MA QUANTO INFAMI SONO QUESTE PERSONE? Non hanno un minimo di vergogna per quello che fanno?????

Zio
24/06/2010, 13:02
Ma che cazzo di ministero e' ?????????????????????????????
Ma soprattutto CE N'E' BISOGNO?

E SOPRATTUTTO , MA QUANTO INFAMI SONO QUESTE PERSONE? Non hanno un minimo di vergogna per quello che fanno?????

e qua il quotone è d'obbligo!

Medoro
24/06/2010, 13:04
Ma che cazzo di ministero e' ?????????????????????????????
Ma soprattutto CE N'E' BISOGNO?

E SOPRATTUTTO , MA QUANTO INFAMI SONO QUESTE PERSONE? Non hanno un minimo di vergogna per quello che fanno?????siccome non lo potevano chiamare ministro x il legittimo impedimento si sono inventati qualcosa:tongue: bossi dall'alto del suo ictus non ha capito la mossa e ha prontamente ribadido SONO IO L'UNICO MINISTRO X IL FEDERALISMO E NESSUNO ALTRO,poi quando li hanno spiegato cos'era successo ha ribadito che lui non aveva nessun prob con bracher:tongue:

Lo scrofo
24/06/2010, 13:05
siccome non lo potevano chiamare ministro x il legittimo impedimento si sono inventati qualcosa:tongue: bossi dall'alto del suo ictus non ha capito la mossa e ha prontamente ribadido SONO IO L'UNICO MINISTRO X IL FEDERALISMO E NESSUNO ALTRO,poi quando li hanno spiegato cos'era successo ha ribadito che lui non aveva nessun prob con bracher:tongue:

c'e' poco da ridere ...

Odio quelle persone. Mi fanno schifo.

Medoro
24/06/2010, 13:07
c'e' poco da ridere ...

Odio quelle persone. Mi fanno schifo.Ho finito il disgusto adesso rido

Lucio1511
24/06/2010, 13:07
Pochi giorni fa il presidente del consiglio nomina ministro senza portafoglio per l'attuazione del federalismo il signor ALDO BRANCHER,gia coinvolto in tangentopoli e sutto inchiesta per la scalata all'antonveneta da parte della BPI
Dopo la nomina i legali del neo ministro hanno chiesto il LEGITTIMO IMPEDIMENTO,quindi una delle udienza che si doveva tenere sabato SALTERA',cosi come verra stralciata la posizione del ministro e il processo continuerà senza di lui:tongue:

:wacko::mad::blink::cry::sick:

DocHollyday
24/06/2010, 13:07
Aspettatevi altri effetti speciali stasera se la nazionale passa il turno....

Lo scrofo
24/06/2010, 13:10
ministeri e controministeri, sprechi e contro sprechi, leggi bavaglio , ruberie, ministri coinvolti, baldracche e cocaina...

Ma non e' ancora abbastanza?!?!?!?!?

Antriple
24/06/2010, 13:20
Guarda Nicò mi meravigliavo che ti era sfuggita!!!

tigerw
24/06/2010, 13:33
solo una coincidenza.

Lorient
24/06/2010, 13:37
no... ma è solo una pura coincidenza... :blink:

papitosky
24/06/2010, 21:08
che c'è di strano?

votalele
24/06/2010, 21:22
Quando arriva Capezz... eeehmm Alessandro2804??



:dry:

Medoro
24/06/2010, 22:56
Guarda Nicò mi meravigliavo che ti era sfuggita!!!:tongue:
mi meraviglio invece che devo sempre riportarle io certe cose

ABCDEF
25/06/2010, 00:16
vergognoso....................

sono un garantista, e spesso, anche qui nel forum, mi sono trovato a criticare l'operato di giudici e stampa, in occasione di avvisi di garanzia usati in maniera, a mio giudizio, scorretta.

Ma questo caso e' diverso: qui si fa ministro una persona che ha in piedi un processo, al'interno del quale lui e la moglie sono accusati, e gli si da l'opportunita' di sottrarsi, ancorche' temporaneamente, al giudizio.

E questo bel tomo non ritiene neanche eticamente necessaria la rinuncia al privilegio, nel qual caso avrei avuto meno (ma sempre qualcosa) da dire.

semplicemente vergognoso...........lui e chi gli ha permesso questo, chiamandolo ad un incarico che penso avrebbe potuto svolgere anche qualcun altro :sick:

Medoro
25/06/2010, 09:13
vergognoso....................

sono un garantista, e spesso, anche qui nel forum, mi sono trovato a criticare l'operato di giudici e stampa, in occasione di avvisi di garanzia usati in maniera, a mio giudizio, scorretta.

Ma questo caso e' diverso: qui si fa ministro una persona che ha in piedi un processo, al'interno del quale lui e la moglie sono accusati, e gli si da l'opportunita' di sottrarsi, ancorche' temporaneamente, al giudizio.

E questo bel tomo non ritiene neanche eticamente necessaria la rinuncia al privilegio, nel qual caso avrei avuto meno (ma sempre qualcosa) da dire.

semplicemente vergognoso...........lui e chi gli ha permesso questo, chiamandolo ad un incarico che penso avrebbe potuto svolgere anche qualcun altro :sick:Quella legge è stata voluto proprio x questo,x salvare il culo ad amici e compiacenti,ma quando io per primo dicevo che era una porcato molti qui dentro ad attaccare e giustificare il governo perchè questa legge li permetteva di lavorare:sick::sick::sick::sick::sick:

natan
25/06/2010, 09:17
Ma che cazzo di ministero e' ?????????????????????????????
Ma soprattutto CE N'E' BISOGNO?

E SOPRATTUTTO , MA QUANTO INFAMI SONO QUESTE PERSONE? Non hanno un minimo di vergogna per quello che fanno?????

se smettono di fare quel che fanno finiscono tutti in galera ... :wink_:

Richymbler
25/06/2010, 09:25
se smettono di fare quel che fanno finiscono tutti in galera ... :wink_:

Alcuni peggio di questi qui ci sono, sono tutti quelli che li votano e permettono al nano di affermare di parlare a nome della maggioranza degli italiani.

vulcano
25/06/2010, 09:52
bello così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

redcell
25/06/2010, 10:14
solita..finchè non tiriamo giù il palazzo non cambierà nulla..
ops mi è scappata ora con la nuova legge chiuderanno il forum.!!!:wink_::wink_::wink_:

Lorient
26/06/2010, 10:12
al contrario della francese, che io sappia non è mai avvenuta una rivoluzione italiana... ci sarà un motivo?

The Dog
26/06/2010, 10:14
:coool:

Gian
26/06/2010, 10:16
L'ennesima vergogna!

gia_81
26/06/2010, 10:18
evvai !!!!!

altra grande prova di questa gentaglia che sta al governo !!!

altro che nazionale, dovremmo tirare i pomodori a questi che ci stanno rovinando.

Mr. Number
26/06/2010, 10:23
http://img268.imageshack.us/img268/4798/molotovcocktail.jpg (http://img268.imageshack.us/i/molotovcocktail.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Misha84
26/06/2010, 10:28
deus ex machina..

Gnolo
26/06/2010, 10:45
---

tixi
26/06/2010, 10:56
che skifo...mi sà che ci dobbiamo dare una svegliata...non ci rappresenta più nessuno qua...:dry:

lucabi
26/06/2010, 11:26
io li metterei alla gogna!

Juste1911
26/06/2010, 12:01
Che furbacchioni!!!

cubo23
26/06/2010, 13:01
che skifo...mi sà che ci dobbiamo dare una svegliata...non ci rappresenta più nessuno qua...:dry:

poco ma sicuro

ABCDEF
26/06/2010, 13:05
Quella legge è stata voluto proprio x questo,x salvare il culo ad amici e compiacenti,ma quando io per primo dicevo che era una porcato molti qui dentro ad attaccare e giustificare il governo perchè questa legge li permetteva di lavorare:sick::sick::sick::sick::sick:

ho sempre detto che per "indagini" o "avvisi di garanzia" in corso di mandato, ritenevo accettabile (rimettendo nelle mani della , scarsa, a dire la verita', etica dell'interessato)un rinvio del procedimento fino alla fine del mandato, con la impossibilta', pero', se ci si e' avvalsi del legittimo impedimento, di ripresentarsi alle elezioni successive , e con una "corsia preferenziale" che permetta il giudizio in tempi stretti......

in questo caso ho specificato cosa non mi va.

non ho pre-concetti o pre-giudizi:wink_:

D74
05/07/2010, 09:58
pare si sia dimesso......il rischio per il governo di collassare è troppo grande...così lo hanno sacrificato :)

povero martire

Gian
05/07/2010, 10:07
pare si sia dimesso......il rischio per il governo di collassare è troppo grande...così lo hanno sacrificato :)

povero martire

Si è dimesso...:wink_:....e comunque il rischio di collasso permane...:rolleyes:...settimana decisiva e sinceramente non so cosa sperare, socialmente ed economicamente parlando s'intende

D74
05/07/2010, 10:18
mah nonostante abbia davvero l'avversione per Berlusconi andare alla urne ora è un suicidio....

meglio piuttosto un governo di transizione con larghe intese che riesca a fare un po di riforme utili e non a paraculo....

(cosa che vedo alquanto improbabile vedendo la pasta di cui son fatti i politici italiani) ossia cacca....

Gian
05/07/2010, 10:28
mah nonostante abbia davvero l'avversione per Berlusconi andare alla urne ora è un suicidio....

meglio piuttosto un governo di transizione con larghe intese che riesca a fare un po di riforme utili e non a paraculo....

(cosa che vedo alquanto improbabile vedendo la pasta di cui son fatti i politici italiani) ossia cacca....

Sono d'accordo.....ma perpetuerebbe l'agonia...

D74
05/07/2010, 10:32
in ogni caso siamo in un pozzo senza fondo con tanta tanta cacca.....

Vedder
05/07/2010, 10:42
in ogni caso siamo in un pozzo senza fondo con tanta tanta cacca.....

che noia...
Parole e parole e parole e parole...
Se non ti va bene la situazione o cambi paese o vai a farti la rivoluzione, ma continuare a lagnarsi a lungo andare rende noiosi

D74
05/07/2010, 10:47
che noia...
Parole e parole e parole e parole...
Se non ti va bene la situazione o cambi paese o vai a farti la rivoluzione, ma continuare a lagnarsi a lungo andare rende noiosi

e tu saccentello che ne sai di quel che faccio io???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: