Visualizza Versione Completa : sottocodone speed 06
scandian
24/06/2010, 14:24
Ciao ragazzi, volevo sapere quale sottocoda conviene comperare per la speed 05/06/07
Magari uno che non costi tanto e che sia di facile montaggio...cioè senza dover bucare e fare altre cose simili.
Grazie
Quello di Jin74! Tra l'altro ha aperto un GDA che ti consente di risparmiare qualche bell'eurino!
Puoi contattarlo via mail o vedere il sito della 2fastriders
badsephirot
24/06/2010, 15:32
Quello di Jin74! Tra l'altro ha aperto un GDA che ti consente di risparmiare qualche bell'eurino!
Puoi contattarlo via mail o vedere il sito della 2fastriders
quoto vai sul sicuro con Jin! bello, pulito, ben realizzato e di semplice montaggio
jii e davvero molto carino io lo montero a breve
speedtigre
25/06/2010, 07:23
quello di jin
Gianluca74
15/07/2010, 23:06
Chiedendo a Jin , mi ha risposto che l'unico disponibile è quello con frecce integrate nello stop ...non omologato .....180 eurozzi ..argghhhh!
Frankracing
15/07/2010, 23:12
Ragazzi come faccio a vedere questo sottocodone?? qualcuno ha foto?!?!
jii e davvero molto carino io lo montero a breve
Detto così... non è molto carino!
Se posso... senza essere bannato!
I kit disponibili sono tre...
Kit sottocoda 2FR! (http://www.2fastriders.com/it/index.php)
Gianluca74
16/07/2010, 08:14
CIao Jin , non credo di capire , se non sbaglio è disponibile solo il KIT con frecce integrate ...giusto? questo Kit però non è omologato e quindi occorre comunque montare frecce aggiuntive ....mi puoi correggere se sbaglio ?
A me piaceva molto il Kit che , sul tuo sito risulta essere fuori produzione , non è possibile aprire un nuovo GDA per questo ?
Grazie del sempre cortese aiuto...
CIao Jin , non credo di capire , se non sbaglio è disponibile solo il KIT con frecce integrate ...giusto? questo Kit però non è omologato e quindi occorre comunque montare frecce aggiuntive ....mi puoi correggere se sbaglio ?
A me piaceva molto il Kit che , sul tuo sito risulta essere fuori produzione , non è possibile aprire un nuovo GDA per questo ?
Grazie del sempre cortese aiuto...
...sono disponibili tutte le varianti di kit!!!
Gianluca74
16/07/2010, 09:22
Ok allora mi aggiungo !!!! :w00t:
scandian
16/07/2010, 12:57
Anche a me interessa quello senza frecce integrate....è che mi tocca aspettare un po, perchè sono a corto di soldi ultimamente:mad:
Gianluca74
22/07/2010, 09:44
UPPPO il GDA....Forza gente !!! :biggrin3:
UPPPPP