Visualizza Versione Completa : uscita sabato 26 o domenica 27
Alessio91
24/06/2010, 16:16
ciao a tutti ragazzi c'è qualcuno che esce sto' weekend...il tempo sembra buono...magari si puo' organizzare un uscita verso tolfa oppure verso pescasseroli facendo il passo di forca d' acero...:coool:
nano cattivo
25/06/2010, 10:44
Io mi vorrei aggiungere, ma non sono di Roma, vengo da Taquinia
noi partiamo verso le dieci.......da Roma/Salaria....direzione terni - Norcia!!!!!!
nano cattivo
25/06/2010, 11:26
Ma sabato o domenica? e il rientro?
Domani domani.....rientro non prima della 16.30/17.00
nano cattivo
25/06/2010, 19:47
Ma dai, datemi informazioni più precise!!! luogo di partenza preciso, orario preciso, ripeto, non sono di Roma, mi devo organizzare bene per poter venire!
io sabato cioè oggi ho lavorato ...domani ottavo cancello (mare) se il tempo permette!!!
maroninho
28/06/2010, 20:49
giusto lì potevi andare...che te sei perso...per carità, siamo rientrati cotti, ma ne è valsa la pena...
giusto lì potevi andare...che te sei perso...per carità, siamo rientrati cotti, ma ne è valsa la pena...
confermo...io ero super cotto ma soddisfattissimo:biggrin3::tongue:potevi da venire Daniè.....te dico solo una parola...anzi una città una certezza...Rimini, Riccione:wink_::wink_:so benissimo che voi giovani non avete più la pompa....