Visualizza Versione Completa : a casa
tutti all'aeroporto .....:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
marco_675
24/06/2010, 17:02
forse meglio cosi'...:dry:
bel giocatorino pepe...:wacko:
gtm [Matteo]
24/06/2010, 17:02
ciņ che si merita una squadra che inizia a giocare all'80esimo...
l'unico che si salva č Pirlo (per quei 30 min che ha giocato). tutti gli altri semplicemente vergognosi. dovreste essere pagati per i risultati che ottenete. andate a lavorare!
Meglio 3-2 dalla Slovacchia che 7-0 dall' Olanda...:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Gioca mejo la longobarda di Oronzo Caną..:biggrin3:
io non so quanti soldi ha preso Lippi da Iaquinta e Gilardino...
ma non poteva far giocare Quagliarella dal primo minuto?
mariti di badanti 3 VS mariti di veline 2
gtm [Matteo]
24/06/2010, 17:11
Meglio 3-2 dalla Slovacchia che 7-0 dall' Olanda...:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Gioca mejo la longobarda di Oronzo Caną..:biggrin3:
No no, č meglio il 7-0...che saper di avere le potenzialitą e non farcela...
CHE FIGURA DI MERDAAAAAAAA:dry::dry:
Driiiiiinnnnnnnnnn driiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Lippi"Pronto"
Cassano"lippiiiiiiiiii???? PPPPPRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr""""
Tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu
a lavorare per 1.000 eurini al mese... :mad:
;3484466']No no, č meglio il 7-0...che saper di avere le potenzialitą e non farcela...
le potenzialitą Lippi le ha lasciate in Italia.. :mad:
gtm [Matteo]
24/06/2010, 17:59
le potenzialitą Lippi le ha lasciate in Italia.. :mad:
Beh certo che anche se portava un Balotelli o un Cassano per poi giocare gli ultimi 10 minuti, non risolveva tanto....
Le possibilitą e le potenzialitą le avevano anche i giocatori in campo...il problema č proprio questo...LE AVEVANO...preferivo un 3-0...
oldbonnie
24/06/2010, 18:04
tutti all'aeroporto .....:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
http://www.freshplaza.it/images/2007/0711/tomatina.jpg
Questo č un mondiale registrato č stato gią giocato la Rai sapeva gią come andava a finire e non ha comprato i diritti televisivi.
Notturno
24/06/2010, 18:12
mariti di badanti 3 VS mariti di veline 2
La migliore analisi di oggi !
:laugh2::biggrin3::laugh2:
;3484408']ciņ che si merita una squadra che inizia a giocare all'80esimo...
Quotissimo:wink_:
notturno sara solo calcio per te che come sport pratichi la briscola...sei mod ..puoi essere quello che sei ma non venirmi a dire e solo calcio..se vuoi mi cancelli il messaggi ma basta ma non mi venire a dire e solo calcio...schifatelo ma non rinfcciate la cosa...sarą solo calcio per te..e poi chissa perche sti discorsi ili fanno sempre i panzoni apidosi che non hai mai praticato sport di nessun tipo in vita loro
E' partito l'embolo?
mi infastidiscono le persone che criticano le passioni delle altre..vai a dire a unvecchietto ex giocatore di boccie...sono solo boccie...ma che discorsi sono?...vabbe dai lasciamo perdere
gtm [Matteo]
24/06/2010, 18:32
mi infastidiscono le persone che criticano le passioni delle altre..vai a dire a unvecchietto ex giocatore di boccie...sono solo boccie...ma che discorsi sono?...vabbe dai lasciamo perdere
Secondo me non si incazzerebbe per il semplice motivo che si dice bocce...:biggrin3::biggrin3: dai su, non facciamo i soliti che per le partite di calcio si "scaldano" e litigano...
;3484921']Secondo me non si incazzerebbe per il semplice motivo che si dice bocce...:biggrin3::biggrin3: dai su, non facciamo i soliti che per le partite di calcio si "scaldano" e litigano...
il discorso era un altro ma va bene..
p.s per bocce io intendo tette
gtm [Matteo]
24/06/2010, 18:36
il discorso era un altro ma va bene..
p.s per bocce io intendo tette
:biggrin3:sdrammatizzavo:biggrin3::tongue:
ormai dopo questa delusione meglio metterla sul ridere...e comunque con una squadra che gioca in quel modo, vai tranquillo, che non saremmo arrivati alle semifinali...
come nell'86.... anche se allora erano gli ottavi....
papitosky
24/06/2010, 22:23
a lavorare