PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su acquisto BONNEVILLE

sersak
24/06/2010, 18:34
Salve a tutti;
questo è il mio primo post anche se è da un pezzo che leggo il forum.

7 anni fà per problemi fisici fui costretto a vendere la mia Adventurer alla quale ero molto legato e la voglia di ricomprare una Triumph mi è sempre rimasta dentro. Oggi finalmente posso pensare ad acquistarne una e la scelta è caduta sulla Bonneville black usata modello a carburatori.

Avrei trovato un paio di queste moto in vendita e vorrei chiedere agli esperti del forum qualche parere sulle quotazioni.

Ad esempio: per un modello black del 2007 con circa 7000 km e circa 700 euro di accessori extra, quale potrebbe essere un giusto prezzo di acquisto?

Grazie in anticipo per i consigli che saprete darmi.

motomike78
24/06/2010, 18:43
Salve a tutti;

7 anni fà per problemi fisici fui costretto a vendere la mia Adventurer alla quale ero molto legato e la voglia di ricomprare una Triumph mi è sempre rimasta dentro. Oggi finalmente posso pensare ad acquistarne una e la scelta è caduta sulla Bonneville black usata modello a carburatori.

Avrei trovato un paio di queste moto in vendita e vorrei chiedere agli esperti del forum qualche parere sulle quotazioni.

Ad esempio: per un modello black del 2007 con circa 7000 km e circa 700 euro di accessori extra, quale potrebbe essere un giusto prezzo di acquisto?

dai un okkiata su subito ed moto.it
cosi ti rendi conto cmq a mio parere non più di 6500 euro:wink_:

nazam50
24/06/2010, 18:50
Qui' nel forum dicono che la Bonnie a carburatori e' piu' quotata,comunque benvenuto!

dan03
24/06/2010, 19:13
Ciao, io la mia black del 2007 a carbs l'ho portata a casa con 6.500 l'anno scorso, aveva accessori e 8.000km. Perciò credo il margine sia quello, comunque è vero che le carbs sono più ricercate. Un bel controllo su siti per le quotazioni e capire in che stato è la moto. Buona trattazione :biggrin3:

ciachi67
24/06/2010, 19:26
Salve a tutti;

...qualsiai costo avrai...FARAI UN MAGNIFICO ACQUISTOOOO!!!:wub:
buona caccia!!

oldbonnie
24/06/2010, 21:52
€ 6.500,00 è un buon prezzo per chi compra una Bonnie Black del 2007, con i raggi a carburatori...visto che non se ne fanno più....

gigi57
24/06/2010, 22:04
€ 6.500,00 è un buon prezzo per chi compra una Bonnie Black del 2007, con i raggi a carburatori...visto che non se ne fanno più....

:yess:

Lucio1511
25/06/2010, 07:49
:yess:

SgtPepper
25/06/2010, 08:06
Sì, esatto 6.500...e passa la paura. Gli accessori, sull'usato, vanno in cavalleria e non vanno presi in considerazione sulla quotazione.
Buona trattativa.

Chicco4
25/06/2010, 09:38
Pensate se nel 2007 il tipo che vende la Bonnie black avesse, per sbaglio e dico per sbaglio, comperato una Hornet. Quanto varrebbe o ora ?
Le MC tengono il valore !!!

sersak
25/06/2010, 10:48
Grazie a tutti ragazzi, le vostre risposte mi hanno fatto veramente piacere.

Quindi per il prezzo ci siamo; l'unica cosa sulla quale sono un pò dubbiosi è che la moto ha già avuto due proprietari (io sarei il terzo), questo può incidere sul prezzo oppure sono io che mi faccio le seghe mentali?:biggrin3:

oldbonnie
27/06/2010, 07:04

Quindi per il prezzo ci siamo; l'unica cosa sulla quale sono un pò dubbiosi è che la moto ha già avuto due proprietari (io sarei il terzo), questo può incidere sul prezzo oppure sono io che mi faccio le seghe mentali?:biggrin3:

Ininfluente.

mrznaso
27/06/2010, 07:52

..la seconda direi ! :rolleyes:

anche la mia del 2007 con carburatori ha avuto due proprietari:
il proprietario e poi (non so esattamente perchè) l'ha passata
alla moglie.

Presa lo scorso anno a maggio (una T100, intendo) con 4 mila Km
l'ho pagata 7.200 (pagato qualche euro in più probabilmente per l'intermediario, che ha però fatto tutto, io sono solo andato a ritirarla).

Aveva comunque antifurto Triumph, tappo serbatoio con chiave e il maniglione per il passeggero...

Io guarderei prima i km che ha la moto e lo stato generale, e dopo quanti proprietari....
:wink_:

ciao ciao

tommide
27/06/2010, 15:34
non ti preoccupare di quanti proprietari ha avuto.. spesso vengono vendute dopo pochi km semplicemente perchè la si è comprata per moda o ci si rende conto che non è la moto che fa per sè.