Visualizza Versione Completa : speed del 2006 non parte aiuto urgente
Ragazzi la moto non parte! Giro la chiave il quadro rimane muto non si accende e il pulsante della messa in moto non da segni di vita. Tutto l'impianto elettrico funziona, frecce, fari, stop, clacson.
Solo il quadro rimane muto e il pulsante dello start non va!
Aiuto cosa può essere? Domenica ho pure un turno a varano prenotato!
Ho usato la moto lunedì e funzionava tutto perfettamente! HELPPPPP!:cry:
Per muto che intendi? Che non fà il check?
Per muto che intendi? Che non fà il check?
esatto niente check, rimane tutto spento funzionano solo le spie se usi frecce o fari (fusibili controllati tutti e tutti sono ok) in più come detto non funziona il pulsante di avviamento lo premi ma niente non si muove nada
sICURAMENTE non sono la persona indicata a dare pareri...ma la batteria sei sicuro si ok?
Io non ricordo se il check lo faceva quando avevo la batteria ko ma il pulsante era morto nonostante le luci andassero...
prima cosa controllo batteria!!!!
poi controlla tutti i fusibili
RISOLTO! :w00t:
Maremma.... era un connettore che si era staccato sotto il serbatoio, il connettore corrisponde al blocchetto al manubrio di destra compreso interruttore di stop del freno.
Evidentemente la centralina andava in protezione e bloccava tutto così mi spiego perchè non faceva il check.
Solo che cavolo da che mondo e mondo negli impianti automotive (auto/moto) si usano connettori con sicura, invece questo niente.... mah.. vabbè tutto è bene ciò che finisce bene.
Grazie a tutti lo stesso. :wink_:
ps avevo controllato tutti i fusibili, batteria e anche relais era tutto ok, tranne tre relais che sembrano non funzionare ma evidentemente non è così visto che funziona tutto
X Thekan
ciao ho il tuo stesso problema ho anche individuato il connettore scollegato (di colore grigio), ma proprio non riescoa trovare il maschio dove collegarlo!!!!
Mi sapresti dare qualche info in piu'?
grazie!!!!!