Visualizza Versione Completa : grandi occhioni
Stefano BuBu Bosio
24/06/2010, 20:41
ciao a tutti, oggi lavavo la mia AnnA e ho notato una cosa, che la plastica trasparente sui fari diciamo si sta un po ingiallendo (si sta opacizzando un po bo non so come spiegare) ma poco, diciamo che un po a xso la sua trasparenza originale. la causa è soprattutto lo scaldare delle 2 lampadine e gli agenti atmosferici ecc eccc...la mia domanda è....si puo fare qualcosa xrallentare l'ingiallimento...è solo un problema che ho io o lo avete notato anche voi?
ciao a tutti, oggi lavavo la mia AnnA e ho notato una cosa, che la plastica trasparente sui fari diciamo si sta un po ingiallendo (si sta opacizzando un po bo non so come spiegare) ma poco, diciamo che un po a xso la sua trasparenza originale. la causa è soprattutto lo scaldare delle 2 lampadine e gli agenti atmosferici ecc eccc...la mia domanda è....si puo fare qualcosa xrallentare l'ingiallimento...è solo un problema che ho io o lo avete notato anche voi?
scusa quale plastica?? interna o sul vetro esterno?
Stefano BuBu Bosio
25/06/2010, 18:43
scusa quale plastica?? interna o sul vetro esterno?
la plastica trasparente dei fanali davanti
I nostri fari sono in vetro e molti si "lamentano" dell' opacizzazione degli stessi dovuta a polvere?Che si deposita all' interno degli stessi, alcuni se non ricordo male li hanno puliti con il sistema simil cottonfioc delle orecchie, un bastoncino con una pezzetta attaccata in punta.
Mr Frowning
26/06/2010, 01:36
la plastica trasparente dei fanali davanti
:blink::blink:
onlystreet
27/06/2010, 08:51
Ci sono prodotti per la lucidatura. Vai al centro commerciale.