Visualizza Versione Completa : Manualistica
Visto le mie recentissime dissaventure (vedete post sulla moto che non parte) chiedo se qualcuno di voi ha il manuale di officina o eventualmente schemi utili (impianto elettrico, ecc) della speed triple 2006, mi va bene anche in inglese pur di averlo per evitare cacce al tesoro come stasera :rolleyes:
Grazie a chi mi può aiutare :wink_:
Superferra
24/06/2010, 22:42
Visto le mie recentissime dissaventure (vedete post sulla moto che non parte) chiedo se qualcuno di voi ha il manuale di officina o eventualmente schemi utili (impianto elettrico, ecc) della speed triple 2006, mi va bene anche in inglese pur di averlo per evitare cacce al tesoro come stasera :rolleyes:
Grazie a chi mi può aiutare :wink_:
Trovato? Altrimenti mandami PM.
Ciao!
speedpent
25/06/2010, 07:07
lo girate anche a me grazie!
pm o cia.m@tiscali.it
:)
japkiller
25/06/2010, 07:24
lo girate anche a me grazie!
pm o cia.m@tiscali.it
:)
YOU HAVE NEW MAIL........ :wink_:
Minchia nemmeno 17 minuti dopo......
speedpent
25/06/2010, 10:37
maggicoooooooo
italointer
25/06/2010, 10:43
Se va bene anche per 2007:
italointer@tiscali.it
Se va bene anche per 2007:
italointer@tiscali.it
mandata mail....:wink_:
italointer
25/06/2010, 10:57
Grassieee!
potrei averlo anche io?
su fedro ci sono solo delle parti...
graize ;)
cla.cal@gmail.com
ROSSOCROCIATO
25/06/2010, 11:17
io cerco quello del 2000!!!siate magnanimi :-)
alepac77@gmail.com
Allora ragazzi anche a me grazie grazie... the.kan@hotmail.it
potrei averlo anche io?
su fedro ci sono solo delle parti...
graize ;)
cla.cal@gmail.com
sta diventando un lavoro....:biggrin3:
sta diventando un lavoro....:biggrin3:
:wink_:
Ragazzi fate tutto via mp,la questione è un po' spinosa dato che è materiale coperto da copyright,in vendita solo presso i conce ed è vietata la commercializzazione.
Tra poco qualcuno chiuderà la discussione......
Ragazzi fate tutto via mp,la questione è un po' spinosa dato che è materiale coperto da copyright,in vendita solo presso i conce ed è vietata la commercializzazione.
Tra poco qualcuno chiuderà la discussione......
infatti ho mandato mail ai forumisti qui sopra per spiegare che devono andarlo a comprare in concessionaria il manuale....:ph34r:
infatti ho mandato mail ai forumisti qui sopra per spiegare che devono andarlo a comprare in concessionaria il manuale....:ph34r:
Via mail si può fare ciò che si vuole :rolleyes:;su un forum pubblico meglio di no. Io mi beccai una bella ramanzina perchè,non conoscendo il regolamento (ero appena iscritto),insistevo in tutte le sez per avere il manuale.
Via mail si può fare ciò che si vuole :rolleyes:;su un forum pubblico meglio di no. Io mi beccai una bella ramanzina perchè,non conoscendo il regolamento (ero appena iscritto),insistevo in tutte le sez per avere il manuale.
Il problema principale è la polizia postale, con tutto il rispetto per i moderatori del forum che ci hanno sempre messo in guardia sul reato che si configurerebbe a scaricare o distribuire il manuale...
Quindi ragazzi: tutti in concessionaria!!!!:biggrin3:
ma perche non renderlo scaricabile a tutti c'e' qualchew problema di diritti????
ma perche non renderlo scaricabile a tutti c'e' qualchew problema di diritti????
EH SI.....
Ma quanto costa in concessionaria?
Quello della 955 02/04...
...mi aggiungerei anche io alla richiesta...se qualche buon anima...
attentalluna998@hotmail.com
Come dice Leo materiale coperto da copyright. Chiudo