PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi ha lo scarico originale !!

uker
25/06/2010, 01:32
Qualche giorno fà mi sono tagliato in maniera abbastanza seria colpendo con il palmo della mano una lamiera paracalore dello scarico originale

Vorrei solo farvi presente che alcune lamiere paracalore non sono sbavate in maniera corretta si sente passandoci la mano vicino, sembra un rasoio(logicamente da marmitta fredda :biggrin3:) comunicato alla concessionaria Triumph mi hanno risposto che non è più in garanzia e quindi non possono aprire un reclamo:buuu:
mi hanno consigliato di inviare una e-mail direttamente alla casa madre (Che faccio perdo il tempo?)
ho riscontrato lo stesso problema anche in moto nuove (facendoglielo notare) credo che dipenda dalla tranciatura e siccome ci sono le caviglie del passeggero magari controllate le vostre
Intanto ho già risolto sbavando la lamiera

Le vostre come sono? possibile che sia l'unico ad essermene accorto?

Se volete vi mando la foto del taglio, non la allego perchè potrebbe non piacere a tutti

david79
25/06/2010, 01:52
ke sfiga!!!!domani provo a vedere ma le mie non sembrano cosi taglienti

Viperx
25/06/2010, 08:36
Tagliato l'indice anch'io mentre la lavavo.
Effettivamente sbavarle un pò non sarebbe male :wacko:

sam88
25/06/2010, 08:59
Anche le mie hanno questo problema...:dry:

@ndre@
25/06/2010, 09:08
che brutta storia, falle meno carezze.

ZioSam
25/06/2010, 10:01
sulla mia nn l'ho notato, ma poi controllo bene:wacko:

S1m0ne75
25/06/2010, 10:26
che brutta storia, falle meno carezze.

Maniaci!:laugh2::laugh2:

fabiobs
25/06/2010, 10:43
Anche la mia ha questo problema e quando la lavo devo starci molto attento.

Steam Roller
25/06/2010, 10:55
confermo, per questo ho appena montato arrow!:tongue::tongue::tongue:

@ndre@
25/06/2010, 11:21
Maniaci!:laugh2::laugh2:

:bananeinc:

street 675 RR
25/06/2010, 11:29
anche io mi ci sono tagliato la prima volta che l'ho lavata:wacko::wacko::wacko:.......pero ho eliminato il problema con lo zard!:biggrin3:

nanni
25/06/2010, 18:25
Anche la mia ha questo problema e quando la lavo devo starci molto attento.

si, ci ho fatto caso anche io lavandola, ma avevo i guanti di gomma e non mi sono tagliato

Marty
25/06/2010, 18:30
Qualche giorno fà mi sono tagliato in maniera abbastanza seria colpendo con il palmo della mano una lamiera paracalore dello scarico originale

Vorrei solo farvi presente che alcune lamiere paracalore non sono sbavate in maniera corretta si sente passandoci la mano vicino, sembra un rasoio(logicamente da marmitta fredda :biggrin3:) comunicato alla concessionaria Triumph mi hanno risposto che non è più in garanzia e quindi non possono aprire un reclamo:buuu:
mi hanno consigliato di inviare una e-mail direttamente alla casa madre (Che faccio perdo il tempo?)
ho riscontrato lo stesso problema anche in moto nuove (facendoglielo notare) credo che dipenda dalla tranciatura e siccome ci sono le caviglie del passeggero magari controllate le vostre
Intanto ho già risolto sbavando la lamiera

Le vostre come sono? possibile che sia l'unico ad essermene accorto?

Se volete vi mando la foto del taglio, non la allego perchè potrebbe non piacere a tuttinon sei l unico ho riscontrato anch io tale difetto del resto si sa che triumph come finiture fanno cacare!

Nello76
25/06/2010, 19:25
confermo anche io mi sono tagliato il dito mentre la lavavo,ma non è tanto la bava è più che sono affilate come rasoi sono pericolose! nel sondaggio che mi avevano mandato avevo scritoo del problema speriamo abbiano visto il problema...