PDA

Visualizza Versione Completa : S.C.T. ...... SI PREPARA AD OSPITARE IL PETTY in UMBRIA ...



Pagine : [1] 2

dott_speed
23/11/2006, 11:04
La sezione S.C.T. ha appreso con piacere che il max rappresentante del PETTIRAT :w00t: con la sua LADY :wub: verranno ospiti da noi in Umbria il 8-9-10 Dicembre .
Tutti noi ci stiamo già attivando per accoglierlo al meglio delle nostre possibilità , per ora abbiamo già scelto il luogo dove pernotterà al CASTELLO DI BIAGIANO.... che ci augoriamo sia gradito ....
Da altre fonti ho appreso che forse ... e dico forse ... un altro membro del Pettirat potrebbe aggregarsi alla comitiva ... BD :w00t: :w00t: :w00t: ... lascio però a lui l'eventuale conferma .
Per tale occasione si vocifera che anche uno dei nostri max esponenti del S.C.T. sta valutando di venire il 9 Dicembre ..... G.... :w00t: :w00t: :w00t:


EKKO dove la petty family sarà alloggiata :wink_:

http://img224.imageshack.us/img224/9611/apertqh3.jpg (http://imageshack.us)

http://img224.imageshack.us/img224/828/risto1bigbp3.jpg (http://imageshack.us)
http://img224.imageshack.us/img224/3666/hotel3bigco5.jpg (http://imageshack.us)

Nail13
23/11/2006, 11:07
Bello! Bella scelta, Presidente!
mi sento come.....se dovessi dormirci anch'io...chissà xche!!!:biggrin3:

valterone
23/11/2006, 11:07
:blink: :blink: Aaaaappperò......

dott_speed
23/11/2006, 11:08
Bello! Bella scelta, Presidente!
mi sento come.....se dovessi dormirci anch'io...chissà xche!!!:biggrin3:

ekko signorina ..vadiamo di darci una mossa per ..... :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

matpin
23/11/2006, 11:09
Azz...;)

Ghino
23/11/2006, 11:11
Bello! Bella scelta, Presidente!
mi sento come.....se dovessi dormirci anch'io...chissà xche!!!:biggrin3:

Mha!!
Vediamo perchè li di notte secondo chi ti trovi davanti son paure :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

dott_speed
23/11/2006, 11:13
Mha!!
Vediamo perchè li di notte secondo chi ti trovi davanti son paure :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

beh certo che se viene pure l'altro BD... non sei messo bene ... portati un locchetto aggiuntivo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Nail13
23/11/2006, 11:20
Mha!!
Vediamo perchè li di notte secondo chi ti trovi davanti son paure :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Il problema è che io tutte le notti mi trovo davanti TE!!!!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Nail13
23/11/2006, 11:21
ekko signorina ..vadiamo di darci una mossa per ..... :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

Agli ordini, capo!
Sto già progettando con il supervisore il tutto!
La terrò al corrente e vedrà che sarà stupito del mio operato!:wink_:

Ghino
23/11/2006, 11:22
Il problema è che io tutte le notti mi trovo davanti TE!!!!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Problema che si risolve :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Iniziamo da stasera :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


Agli ordini, capo!
Sto già progettando con il supervisore il tutto!
La terrò al corrente e vedrà che sarà stupito del mio operato!:wink_:

Ma che voi ....:blink: :blink: :blink:

dott_speed
23/11/2006, 11:28
su via ... non facciamoci sempre riconoscere .... Sig. na NAIL ... apprezzo il suo lavoro per primo ... ma non mi metta in discussione il SUPERVISORE .........
la ringrazio

IL PRESIDENTE

Ghino
23/11/2006, 11:30
su via ... non facciamoci sempre riconoscere .... Sig. na NAIL ... apprezzo il suo lavoro per primo ... ma non mi metta in discussione il SUPERVISORE .........
la ringrazio

IL PRESIDENTE

Ecco appunto un richiamo ogni tanto non fà mai male :wink_:

Nail13
23/11/2006, 11:31
su via ... non facciamoci sempre riconoscere .... Sig. na NAIL ... apprezzo il suo lavoro per primo ... ma non mi metta in discussione il SUPERVISORE .........
la ringrazio

IL PRESIDENTE

Come può notare, Presidente, è il supervisore che è 1 po rincoglionito....

io nn lo metto in discussione...è lui che mi dice le cose, le organizza, le fa... epoi se ne dimentica!

Presidente....che vuole fare???
Il Signore mi ha dato questo.......!!!:blink: :blink: :blink:

AVP191
23/11/2006, 11:31
E' con immenso piacere che accolgo la notizia ufficiale dell'arrivo del Petti e consorte!!:biggrin3: Quasi supefluo far rilevare la qualità dell'accoglienza che SCT si appresta ad organizzare, che si evince dai luoghi deputati alla ricezione e alla ristorazione; d'altra parte abbiamo la buona sorte di avere un Presidente capace di coniugare il caxxeggio con cose serie!!!!!!!!!biggrin3:
Peraltro, lo staff, a cominciare dalla esimia Nail, non ha pecche di sorta, essendo perfettamente attrezzato e professionalmente capace di rendere omoaggio al sacro fuoco dell'ospitalità!!!!!!!!!!In quattro parole circa: aspettiamo con ansia l'arrivo degli ospiti!!:w00t: :tongue:

Ghino
23/11/2006, 11:33
Come può notare, Presidente, è il supervisore che è 1 po rincoglionito....

io nn lo metto in discussione...è lui che mi dice le cose, le organizza, le fa... epoi se ne dimentica!

Presidente....che vuole fare???
Il Signore mi ha dato questo.......!!!:blink: :blink: :blink:

E pensa te .....
Ti poteva dare AVP :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Cosi te lo portavi nello zaino a spalla !!!!
http://www.lacasagiusta.it/idea-regalo-casa-cucina-vendita/shopping/images/zainetto-porta-bambino/zainetto-porta-bambini.jpg

Nail13
23/11/2006, 11:34
Ecco appunto un richiamo ogni tanto non fà mai male :wink_:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Problema che si risolve :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Iniziamo da stasera :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

MAMMA MIA.........NN TI SI PUO' DIRE NIENTE!!!!!:coool:

In fondo ho detto la verità....ma ti 6 visto stamani?
Spettinato com'eri.....sembravi 1...spaventapasseri.....pieno di rughe.....(:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: )

Ghino
23/11/2006, 11:34
E' con immenso piacere che accolgo la notizia ufficiale dell'arrivo del Petti e consorte!!:biggrin3: Quasi supefluo far rilevare la qualità dell'accoglienza che SCT si appresta ad organizzare, che si evince dai luoghi deputati alla ricezzione e alla ristorazione; d'altra parte abbiamo la buona sorte di avere un Presidente capace di coniugare il caxxeggio con cose serie!!!!!!!!!biggrin3:
Peraltro, lo staff, a cominciare dalla esimia Nail, non ha pecche di sorta, essendo perfettamente attrezzato di rendere omoaggio al sacro fuoco dell'ospitalità!!!!!!!!!!In quattro parole circa: aspettiamo con ansia l'arrivo degli ospiti!!:w00t: :tongue:

Si bravo .... fatti la riga in mezzo che cosi stai meglio :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Ghino
23/11/2006, 11:35
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:


MAMMA MIA.........NN TI SI PUO' DIRE NIENTE!!!!!:coool:

In fondo ho detto la verità....ma ti 6 visto stamani?
Spettinato com'eri.....sembravi 1...spaventapasseri.....pieno di rughe.....(:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: )

Come sopra !!
:wink_:
Cmq, forse non era la faccia ..............

Nail13
23/11/2006, 11:36
E' con immenso piacere che accolgo la notizia ufficiale dell'arrivo del Petti e consorte!!:biggrin3: Quasi supefluo far rilevare la qualità dell'accoglienza che SCT si appresta ad organizzare, che si evince dai luoghi deputati alla ricezione e alla ristorazione; d'altra parte abbiamo la buona sorte di avere un Presidente capace di coniugare il caxxeggio con cose serie!!!!!!!!!biggrin3:
Peraltro, lo staff, a cominciare dalla esimia Nail, non ha pecche di sorta, essendo perfettamente attrezzato e professionalmente capace di rendere omoaggio al sacro fuoco dell'ospitalità!!!!!!!!!!In quattro parole circa: aspettiamo con ansia l'arrivo degli ospiti!!:w00t: :tongue:

Ecco appunto....lo hai modificato!!!!

Sono andata a quotarti x farti vedere l'errore.....MA NN C'ERA +!!!!


FURBINO!!!!!

Ghino
23/11/2006, 11:37
Ecco appunto....lo hai modificato!!!!

Sono andata a quotarti x farti vedere l'errore.....MA NN C'ERA +!!!!


FURBINO!!!!!

Si ma con me non ha fatto in tempo :wink_:

AVP191
23/11/2006, 11:41
Ecco appunto....lo hai modificato!!!!

Sono andata a quotarti x farti vedere l'errore.....MA NN C'ERA +!!!!


FURBINO!!!!!

ekeppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

AVP191
23/11/2006, 11:42
Si ma con me non ha fatto in tempo :wink_:

..che triste.......:sick: cioè.in pratica.........voi vivete anche solo per rendermi ridicolo per cogliermi in .fallo:ph34r: ...
:sick:

Ghino
23/11/2006, 11:43
..che triste.......:sick: cioè.in pratica.........voi vivete anche solo per rendermi ridicolo per cogliermi in .fallo:ph34r: ...
:sick:

No a quello ci pensi già da solo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
23/11/2006, 11:44
..che triste.......:sick: cioè.in pratica.........voi vivete anche solo per rendermi ridicolo per cogliermi in .fallo:ph34r: ...
:sick:

ebbene.non ci sto!!!!!!:mad: non ci sto!!!!!!:mad: non ci sto!!!!!!!:mad:


non ci sto:sick:

.infatti vado viaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
certo che voi due.............:mad: :mad: :mad: .poraccio chi ve pijaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ph34r:

AVP191
23/11/2006, 11:45
vabbè..intano vedefte di fare i bravi per......quella cosa là..............:wink_:
che hai capito...per ..la discesa:w00t:
tanto la strada.la conosci:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Nail13
23/11/2006, 11:45
ebbene.non ci sto!!!!!!:mad: non ci sto!!!!!!:mad: non ci sto!!!!!!!:mad:


non ci sto:sick:

.infatti vado viaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
certo che voi due.............:mad: :mad: :mad: .poraccio chi ve pijaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ph34r:

CE SIAMO PIJATI DA SOLI.....


..che triste.......:sick: cioè.in pratica.........voi vivete anche solo per rendermi ridicolo per cogliermi in .fallo:ph34r: ...
:sick:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

AVP191
23/11/2006, 11:52
CE SIAMO PIJATI DA SOLI.....



:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

:ph34r:
con che faccia ...:ph34r:
e pensare che ti ho sempre difesa.......:ph34r: :sick: :sick:
perché......:sick:
perché.......:sick:
perché.....:sick:

già..perché???????????:dry:


:tongue:

Filomao
23/11/2006, 12:29
Ma se il 9 c'e' la tagliatellata! Cosa state dicendo?:mad:

dott_speed
23/11/2006, 12:58
Ma se il 9 c'e' la tagliatellata! Cosa state dicendo?:mad:

perfetto . lo sapevo .. e infatti non ho organizzato nessun pranzo o cena che sia .... siccome il petty vuol venire ad Assisi 3 giorni , noi lo ospitiamo con piacere ....

AVP191
23/11/2006, 13:00
perfetto . lo sapevo .. e infatti non ho organizzato nessun pranzo o cena che sia .... siccome il petty vuol venire ad Assisi 3 giorni , noi lo ospitiamo con piacere ....

Ovvio, Filo...non potendo esserci alla tagliatellata il Presidente ed io:sick: e neanche il Petti...:sick: dato che capita qui per ragioni sue personali........ allora...lo ospitiamo sì!!!!!!!:w00t: tutto qui:biggrin3: :wink_:

dott_speed
23/11/2006, 13:18
La sezione S.C.T. ha appreso con piacere che il max rappresentante del PETTIRAT :w00t: con la sua LADY :wub: verranno ospiti da noi in Umbria il 8-9-10 Dicembre .
Tutti noi ci stiamo già attivando per accoglierlo al meglio delle nostre possibilità , per ora abbiamo già scelto il luogo dove pernotterà al CASTELLO DI BIAGIANO.... che ci augoriamo sia gradito ....
Da altre fonti ho appreso che forse ... e dico forse ... un altro membro del Pettirat potrebbe aggregarsi alla comitiva ... BD :w00t: :w00t: :w00t: ... lascio però a lui l'eventuale conferma .
Per tale occasione si vocifera che anche uno dei nostri max esponenti del S.C.T. sta valutando di venire il 9 Dicembre ..... G.... :w00t: :w00t: :w00t:


EKKO dove la petty family sarà alloggiata :wink_:

http://img224.imageshack.us/img224/9611/apertqh3.jpg (http://imageshack.us)

http://img224.imageshack.us/img224/828/risto1bigbp3.jpg (http://imageshack.us)
http://img224.imageshack.us/img224/3666/hotel3bigco5.jpg (http://imageshack.us)

up

pettibike
23/11/2006, 15:46
La sezione S.C.T. ha appreso con piacere che il max rappresentante del PETTIRAT :w00t: con la sua LADY :wub: verranno ospiti da noi in Umbria il 8-9-10 Dicembre .
Tutti noi ci stiamo già attivando per accoglierlo al meglio delle nostre possibilità , per ora abbiamo già scelto il luogo dove pernotterà al CASTELLO DI BIAGIANO.... che ci augoriamo sia gradito ....
Da altre fonti ho appreso che forse ... e dico forse ... un altro membro del Pettirat potrebbe aggregarsi alla comitiva ... BD :w00t: :w00t: :w00t: ... lascio però a lui l'eventuale conferma .
Per tale occasione si vocifera che anche uno dei nostri max esponenti del S.C.T. sta valutando di venire il 9 Dicembre ..... G.... :w00t: :w00t: :w00t:


EKKO dove la petty family sarà alloggiata :wink_:

http://img224.imageshack.us/img224/9611/apertqh3.jpg (http://imageshack.us)

http://img224.imageshack.us/img224/828/risto1bigbp3.jpg (http://imageshack.us)
http://img224.imageshack.us/img224/3666/hotel3bigco5.jpg (http://imageshack.us)


Che dire....:rolleyes: :rolleyes: lusingatissimi dell'ospitalità concessa!!:tongue: :tongue:
Non vediamo l'ora di essere lì per onorare le cariche dell' S.C.T.:w00t: :w00t:
Dott ma hai prenotato una tripla?? Mi sembra che Nail abbia bisogno di asilo politico:blink: :blink: e tu ben sai che io son sempre disponibile!?!?!?!:laugh2: :laugh2:

dott_speed
23/11/2006, 15:50
Che dire....:rolleyes: :rolleyes: lusingatissimi dell'ospitalità concessa!!:tongue: :tongue:
Non vediamo l'ora di essere lì per onorare le cariche dell' S.C.T.:w00t: :w00t:
Dott ma hai prenotato una tripla?? Mi sembra che Nail abbia bisogno di asilo politico:blink: :blink: e tu ben sai che io son sempre disponibile!?!?!?!:laugh2: :laugh2:


:blink: :blink: :blink: :blink: :cry: :cry: :cry: :dry: :dry: :dry: :dry:







:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:





:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

D@lyn
23/11/2006, 15:57
ue' ma qui' si sta boicottando la tagliatellata spudoratamente!...:mad:

boss io prenderei provvedimenti!! :laugh2:

dott_speed
23/11/2006, 16:02
ue' ma qui' si sta boicottando la tagliatellata spudoratamente!...:mad:

boss io prenderei provvedimenti!! :laugh2:

ciccio .. calmino èèèèèèèè :mad: :mad: :mad: qui non si boicotta nulla ......... Io non ci sarei venuto comunque visto che Signora in attesa baby :wub: :wub: :wub:

e poi non ho organizzato appositamente nessun pranzo o cena visto la vostra tagliatellata :wink_: :wink_:

D@lyn
23/11/2006, 16:08
ciccio .. calmino èèèèèèèè :mad: :mad: :mad: qui non si boicotta nulla ......... Io non ci sarei venuto comunque visto che Signora in attesa baby :wub: :wub: :wub:

e poi non ho organizzato appositamente nessun pranzo o cena visto la vostra tagliatellata :wink_: :wink_:

dai dotto' che ti ho messo le faccine che fai te la prendi?..:wink_:

dott_speed
23/11/2006, 16:12
dai dotto' che ti ho messo le faccine che fai te la prendi?..:wink_:

beh .... se non faccio così :cry: :cry: :cry: ... poi il vice mi dice che non ho autorità:mad: :mad: :mad: per essere il presidente del SCT ... si approfittano subito ..........:sick: :sick: :sick: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

D@lyn
23/11/2006, 16:34
ah ok allora visto che si va sulle questione lavorative te lo concedo!:laugh2:

Raiden
23/11/2006, 16:36
allora signor presidente ho eseguito tutti i controlli e posti i vari sistemi di sicurezza:
rete metallica ad alto voltaggio
filo spinato
fossato per pescicani e coccodrilli
10 cani addestrati e comandati da ray
20 vigilanti dotati di manganello pistole e spray al peperoncino e foto avp (per riconoscerlo e buttarlo fuori)
telecamere daperttutto ( e sottolineo l'ultima parola)

ed io tranquillo su una scrivania controllare i vari monitor e dare ordini.

non scordo nulla tranne la lista dei non invitati, iniziamo:
avp (vicepresidente)
membro sommossa






:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:

Ghino
23/11/2006, 16:36
Che dire....:rolleyes: :rolleyes: lusingatissimi dell'ospitalità concessa!!:tongue: :tongue:
Non vediamo l'ora di essere lì per onorare le cariche dell' S.C.T.:w00t: :w00t:
Dott ma hai prenotato una tripla?? Mi sembra che Nail abbia bisogno di asilo politico:blink: :blink: e tu ben sai che io son sempre disponibile!?!?!?!:laugh2: :laugh2:

Ma tu se non erro hai un disfunzione fisica :mad: :mad: :mad:

dott_speed
23/11/2006, 16:39
:cry: :cry:
Ma tu se non erro hai un disfunzione fisica :mad: :mad: :mad:

è vero :cry: :cry: :cry: ........................ come AVP :blink: :blink: .... ma tu guarda se devo avere come amici sti due :blink: :blink: :blink:

dott_speed
23/11/2006, 16:41
allora signor presidente ho eseguito tutti i controlli e posti i vari sistemi di sicurezza:
rete metallica ad alto voltaggio
filo spinato
fossato per pescicani e coccodrilli
10 cani addestrati e comandati da ray
20 vigilanti dotati di manganello pistole e spray al peperoncino e foto avp (per riconoscerlo e buttarlo fuori)
telecamere daperttutto ( e sottolineo l'ultima parola)

ed io tranquillo su una scrivania controllare i vari monitor e dare ordini.

non scordo nulla tranne la lista dei non invitati, iniziamo:
avp (vicepresidente)
membro sommossa






:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:


che dire ..... la vigilanza è praticamente perfetta ...... ekko se riusciamo anche a fare qualche cosa per il vICE grazie ...... a sua scelta :wink_: :wink_:

black bomber
23/11/2006, 16:41
Ma tu se non erro hai un disfunzione fisica :mad: :mad: :mad:


non sei carino affatto

poi non si tratta di quello che sono leggende

il petti fa anche commercio equo e solidale

equo nel senso che da.....equamente in parti uguali......
solidale perche' solidarizza e gli riesce beneeeeeeee







piuttosto mambrucco della bassa pratese
si va a seminar zizzania o ci riteniamo offesi
e li mandiamo a gagher?

Saraceno
23/11/2006, 16:43
L'importante è che non li porti a pranzo dove hai portato me!!! Sai com[, non a tutti piace l aglio!!!

Ghino
23/11/2006, 16:43
:cry: :cry:

è vero :cry: :cry: :cry: ........................ come AVP :blink: :blink: .... ma tu guarda se devo avere come amici sti due :blink: :blink: :blink:

Bhè il fatto è che per adesso non ce l'ha, ma dopo quella cena di sicuro l'avrà :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

non sei carino affatto

poi non si tratta di quello che sono leggende

il petti fa anche commercio equo e solidale

equo nel senso che da.....equamente in parti uguali......
solidale perche' solidarizza e gli riesce beneeeeeeee







piuttosto mambrucco della bassa pratese
si va a seminar zizzania o ci riteniamo offesi
e li mandiamo a gagher?

Bhè io dovrei esserci se parli della cena, ho fissato un'incontro con il petty, molto ravvicincato :wub: :wub: :wub: :wub:

Raiden
23/11/2006, 16:46
che dire ..... la vigilanza è praticamente perfetta ...... ekko se riusciamo anche a fare qualche cosa per il vICE grazie ...... a sua scelta :wink_: :wink_:

va bene capo ma lo deve tenere legato.........

Ghino
23/11/2006, 16:47
va bene capo ma lo deve tenere legato.........

No Raiden basta una bottarella in testa leggera tanto arrivi subito li non ci sono problemi .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Raiden
23/11/2006, 16:49
No Raiden basta una bottarella in testa leggera tanto arrivi subito li non ci sono problemi .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

un ottimo consiglio supervisore...:biggrin3:

dott_speed
23/11/2006, 16:54
L'importante è che non li porti a pranzo dove hai portato me!!! Sai com[, non a tutti piace l aglio!!!

ekko tu sei il solito elemento che di mille cose che ti sei mangiato e hai bevuto ... ti ricordi solo l'unica ( negativa) per te ... ciccio se non ti piace l'aglio :dry: :dry: ... so caxx tua :mad: :mad: :mad:

Saraceno
23/11/2006, 16:55
ekko tu sei il solito elemento che di mille cose che ti sei mangiato e hai bevuto ... ti ricordi solo l'unica ( negativa) per te ... ciccio se non ti piace l'aglio :dry: :dry: ... so caxx tua :mad: :mad: :mad:

Haddaveni il giorno che mi veraai a trovare!!! Mi vendicherò di tutto ciò di male che mi dici!!!

dott_speed
23/11/2006, 16:57
Haddaveni il giorno che mi veraai a trovare!!! Mi vendicherò di tutto ciò di male che mi dici!!!

Io a TAORMINA solo se ci viene il GHINO e RAIDE ..... vediamo poi che mi fai ...... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ovviamnete ray compreso ... almeno vado sul sicuro ... :wink_:

dott_speed
23/11/2006, 16:59
piuttosto mambrucco della bassa pratese
si va a seminar zizzania o ci riteniamo offesi
e li mandiamo a gagher?


ciccio .... vediamo di stare calmino ...èèèèèèèèèèèèèè ... se si degnerebbe di rispondermi ........:mad: :mad:

Saraceno
23/11/2006, 16:59
Io a TAORMINA solo se ci viene il GHINO e RAIDE ..... vediamo poi che mi fai ...... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ovviamnete ray compreso ... almeno vado sul sicuro ... :wink_:

Hai la minima idea di quanti siamo noi Cavalieri di Trinacria???:coool:

Raiden
23/11/2006, 16:59
Io a TAORMINA solo se ci viene il GHINO e RAIDE ..... vediamo poi che mi fai ...... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ovviamnete ray compreso ... almeno vado sul sicuro ... :wink_:

:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
ci pensiamo noi capo
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
basta un suo ordine

Saraceno
23/11/2006, 17:01
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
ci pensiamo noi capo
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
basta un suo ordine

Allora il pesce fresco ve lo farò desiderare così tanto che alla fine mi supplicherete in ginocchio per farvelo solo assaggiare!!!

Ghino
23/11/2006, 17:01
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
ci pensiamo noi capo
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
basta un suo ordine

Oh!!
Piano prima ci dobbiamo organizzare a modo, cmq, consiglio caldamente anche la presenza di Bigym:wink_:

dott_speed
23/11/2006, 17:01
Hai la minima idea di quanti siamo noi Cavalieri di Trinacria???:coool:


non mi spaventi . tu non sai chi è RAIDEN .......http://img162.imageshack.us/img162/2662/piratiaj1.gif (http://imageshack.us)

http://img162.imageshack.us/img162/1353/snoo12pa1.gif (http://imageshack.us)


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Saraceno
23/11/2006, 17:01
Hai la minima idea di quanti siamo noi Cavalieri di Trinacria???:coool:

Forse non mi sono spiegato!!!:mad:

Saraceno
23/11/2006, 17:02
non mi spaventi . tu non sai chi è RAIDEN .......http://img162.imageshack.us/img162/2662/piratiaj1.gif (http://imageshack.us)

http://img162.imageshack.us/img162/1353/snoo12pa1.gif (http://imageshack.us)


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

E tu non sai chi è Fiona la dobbermannona!!!

Ghino
23/11/2006, 17:03
E tu non sai chi è Fiona la dobbermannona!!!

Ohhhhh ...
Una femminuccia tutta per Ray :w00t: :w00t: :w00t:

dott_speed
23/11/2006, 17:04
E tu non sai chi è Fiona la dobbermannona!!!


Ohhhhh ...
Una femminuccia tutta per Ray :w00t: :w00t: :w00t:


ahahaha ekko vedi ... addio fiona :biggrin3: :biggrin3: ... ci pensa RAY ......:w00t: :w00t:

Saraceno
23/11/2006, 17:04
Ohhhhh ...
Una femminuccia tutta per Ray :w00t: :w00t: :w00t:

Non credo che sia disponibile ad accettare razze sconosciute!!!:tongue:

black bomber
23/11/2006, 17:06
Forse non mi sono spiegato!!!:mad:


caro sarace' nzi spiega nieeente
aspetta che sentano l'orchestra degli scacciapensieri
dei cavalieri di trinacria
poi vedi come scappano:laugh2:

Saraceno
23/11/2006, 17:07
caro sarace' nzi spiega nieeente
aspetta che sentano l'orchestra degli scacciapensieri
dei cavalieri di trinacria
poi vedi come scappano:laugh2:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

dott_speed
23/11/2006, 17:07
Non credo che sia disponibile ad accettare razze sconosciute!!!:tongue:

RAY ............. razza sconosciuta ....:mad: :mad: :mad:

http://img108.imageshack.us/img108/5928/dog014dc6.gif (http://imageshack.us)

Saraceno
23/11/2006, 17:08
RAY ............. razza sconosciuta ....:mad: :mad: :mad:

http://img108.imageshack.us/img108/5928/dog014dc6.gif (http://imageshack.us)

Esatto, cos'è, un cane pecoraio???:dry:

dott_speed
23/11/2006, 17:10
Esatto, cos'è, un cane pecoraio???:dry:


attento :mad: :mad: :mad: che ekko la fine che farà il tuo cane ..... sembra docile RAY :wub: :wub: ... ma poi si TRASFORMAAAAAAAAAA:w00t: :w00t: :w00t:

http://img529.imageshack.us/img529/6390/dog080yy8.gif (http://imageshack.us)

black bomber
23/11/2006, 17:10
RAY ............. razza sconosciuta ....:mad: :mad: :mad:

http://img108.imageshack.us/img108/5928/dog014dc6.gif (http://imageshack.us)

di ray sappiamo praticamente tutto
albero genealogico compreso
piuttosto e' il suo tutore
che preoccupa
non s'e' mai visto uno di una razza cosi'
mah :sick:

dott_speed
23/11/2006, 17:11
La sezione S.C.T. ha appreso con piacere che il max rappresentante del PETTIRAT :w00t: con la sua LADY :wub: verranno ospiti da noi in Umbria il 8-9-10 Dicembre .
Tutti noi ci stiamo già attivando per accoglierlo al meglio delle nostre possibilità , per ora abbiamo già scelto il luogo dove pernotterà al CASTELLO DI BIAGIANO.... che ci augoriamo sia gradito ....
Da altre fonti ho appreso che forse ... e dico forse ... un altro membro del Pettirat potrebbe aggregarsi alla comitiva ... BD :w00t: :w00t: :w00t: ... lascio però a lui l'eventuale conferma .
Per tale occasione si vocifera che anche uno dei nostri max esponenti del S.C.T. sta valutando di venire il 9 Dicembre ..... G.... :w00t: :w00t: :w00t:


EKKO dove la petty family sarà alloggiata :wink_:

http://img224.imageshack.us/img224/9611/apertqh3.jpg (http://imageshack.us)

http://img224.imageshack.us/img224/828/risto1bigbp3.jpg (http://imageshack.us)
http://img224.imageshack.us/img224/3666/hotel3bigco5.jpg (http://imageshack.us)

Saraceno
23/11/2006, 17:11
attento :mad: :mad: :mad: che ekko la fine che farà il tuo cane ..... sembra docile RAY :wub: :wub: ... ma poi si TRASFORMAAAAAAAAAA:w00t: :w00t: :w00t:

http://img529.imageshack.us/img529/6390/dog080yy8.gif (http://imageshack.us)
Ma non era un cane???
Si è trasformato in gattone???

dott_speed
23/11/2006, 17:12
Ma non era un cane???
Si è trasformato in gattone???

beh non siamo mica matti da sprecare RAY per FIONA .... basta il gatto :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Saraceno
23/11/2006, 17:13
La sezione S.C.T. ha appreso con piacere che il max rappresentante del PETTIRAT :w00t: con la sua LADY :wub: verranno ospiti da noi in Umbria il 8-9-10 Dicembre .
Tutti noi ci stiamo già attivando per accoglierlo al meglio delle nostre possibilità , per ora abbiamo già scelto il luogo dove pernotterà al CASTELLO DI BIAGIANO.... che ci augoriamo sia gradito ....
Da altre fonti ho appreso che forse ... e dico forse ... un altro membro del Pettirat potrebbe aggregarsi alla comitiva ... BD :w00t: :w00t: :w00t: ... lascio però a lui l'eventuale conferma .
Per tale occasione si vocifera che anche uno dei nostri max esponenti del S.C.T. sta valutando di venire il 9 Dicembre ..... G.... :w00t: :w00t: :w00t:


EKKO dove la petty family sarà alloggiata :wink_:

http://img224.imageshack.us/img224/9611/apertqh3.jpg (http://imageshack.us)

http://img224.imageshack.us/img224/828/risto1bigbp3.jpg (http://imageshack.us)
http://img224.imageshack.us/img224/3666/hotel3bigco5.jpg (http://imageshack.us)

Abbiamo capito, è inutile che fai l'esibizionista!!!

Oppure ti sei completamente rincoglionito!!!

Raiden
23/11/2006, 17:14
Allora il pesce fresco ve lo farò desiderare così tanto che alla fine mi supplicherete in ginocchio per farvelo solo assaggiare!!!

:sick:


Oh!!
Piano prima ci dobbiamo organizzare a modo, cmq, consiglio caldamente anche la presenza di Bigym:wink_:


non mi spaventi . tu non sai chi è RAIDEN .......http://img162.imageshack.us/img162/2662/piratiaj1.gif (http://imageshack.us)

http://img162.imageshack.us/img162/1353/snoo12pa1.gif (http://imageshack.us)


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tranquilli basto io

Saraceno
23/11/2006, 17:14
beh non siamo mica matti da sprecare RAY per FIONA .... basta il gatto :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Sono proprio curioso di vedere come se la caverà!!!

Saraceno
23/11/2006, 17:15
:sick:





tranquilli basto io

Ecco un altro esibizionista megalomane!!!:tongue:

Saraceno
23/11/2006, 17:17
Adesso vi saluto, buona serata a tutti!!! E dico tutti!!!

dott_speed
23/11/2006, 17:19
ciao SARA saluta famggia ....

Raiden
23/11/2006, 17:19
Adesso vi saluto, buona serata a tutti!!! E dico tutti!!!

buona serata

Ghino
23/11/2006, 18:38
Non credo che sia disponibile ad accettare razze sconosciute!!!:tongue:

Tranquillo non morde, tromb* . ...
E già adesso che ha 3 mesi è messo bene :wink_:

beh non siamo mica matti da sprecare RAY per FIONA .... basta il gatto :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Appunto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Sono proprio curioso di vedere come se la caverà!!!

Una garanzia :ph34r:

davebike
23/11/2006, 19:06
...e se venisse giù tutto il Pettirat...:fisch::fisch::fisch:

...beati quelli che fanno il ponte e non lavorano...ha me e consorte tocca de lavorà!!!:cry::cry::cry:

pettibike
24/11/2006, 05:55
Ma tu se non erro hai un disfunzione fisica :mad: :mad: :mad:

Si, ma non dove pensi tu......:risate2: :linguaccia2: :love2:

pettibike
24/11/2006, 06:00
Abbiamo capito, è inutile che fai l'esibizionista!!!

Oppure ti sei completamente rincoglionito!!!


E' solo per farti vedere che il prrressidente ha in contro atrributi nell'organizzare!!

pettibike
24/11/2006, 06:01
...e se venisse giù tutto il Pettirat...:fisch::fisch::fisch:


E' no, mi spiace ma il gemellaggio tra sezioni è una cosa delicata, devo prima sondare il terreno da solo:dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

dott_speed
24/11/2006, 06:18
buon giorno petti .......

pettibike
24/11/2006, 06:30
Ave Dottò!!:tongue:

Lady Chocolate
24/11/2006, 06:33
buon giorno petti .......

BUON GIORNO!!!!
MA CHE POSTO FANTASTICO HA SCELTO PER NOI IL DOTT SPEED:wub: :wub: ....
...
QUALCOSA MI DICE CHE SARA' UN GRAN BEL WEEK END:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Lady Chocolate
24/11/2006, 06:33
Ave Dottò!!:tongue:

:wink_:

dott_speed
24/11/2006, 06:40
buon giorno petty familyyyyyyyyyyyyyyyyy aaaaaaa il posto spero che vi piace ... speriamo bene la compagniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pettibike
24/11/2006, 06:45
buon giorno petty familyyyyyyyyyyyyyyyyy aaaaaaa il posto spero che vi piace ... speriamo bene la compagniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

......è QUELLA CHE MI PREOCCUPA!!:cry: :cry: :blink: :blink: :w00t: :w00t:

pettibike
24/11/2006, 06:46
:wink_:

Buondì Signorì !!:wub: :wub:

dott_speed
24/11/2006, 06:47
......è QUELLA CHE MI PREOCCUPA!!:cry: :cry: :blink: :blink: :w00t: :w00t:

vieni vieni :w00t: :w00t: .... ti ho fatto vedere solo la parte migliore del castello :rolleyes: :rolleyes: .... poi già sai che ci sono le stalle ... la sala della trotura:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bel

pettibike
24/11/2006, 06:56
vieni vieni :w00t: :w00t: .... ti ho fatto vedere solo la parte migliore del castello :rolleyes: :rolleyes: .... poi già sai che ci sono le stalle ... la sala della trotura:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bel

AVP AIUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

dott_speed
24/11/2006, 06:59
ekko se proprio dove chiedere AIUTO ..... hai sbagliato persona .... AVP non lo posso neanche torturare ..... lo è già del suo .... semmai il ghino potrebbe e dico potrebbe .... ma visto ciò che gli hai detto .....sarà difficile .....................
questo è il tuo soggiorno :blink: :blink: :blink: :sick: :sick:
http://img97.imageshack.us/img97/2543/stallaliberatp3.jpg (http://imageshack.us)

questo è quello della LADY :wub: :wub: :wub: :w00t: :w00t: :w00t:
http://img97.imageshack.us/img97/8074/beautyka6.jpg (http://imageshack.us)

pettibike
24/11/2006, 07:12
ekko se proprio dove chiedere AIUTO ..... hai sbagliato persona .... AVP non lo posso neanche torturare ..... lo è già del suo .... semmai il ghino potrebbe e dico potrebbe .... ma visto ciò che gli hai detto .....sarà difficile .....................
questo è il tuo soggiorno :blink: :blink: :blink: :sick: :sick:
http://img97.imageshack.us/img97/2543/stallaliberatp3.jpg (http://imageshack.us)

questo è quello della LADY :wub: :wub: :wub: :w00t: :w00t: :w00t:
http://img97.imageshack.us/img97/8074/beautyka6.jpg (http://imageshack.us)

Già e magari lei pure coccolata da voi eh ???:mad: :mad:
....stardi!!:dry: :dry:
Vendetta tremenda saràààààààààààà:rolleyes: :rolleyes:

dott_speed
24/11/2006, 07:14
Già e magari lei pure coccolata da voi eh ???:mad: :mad:
....stardi!!:dry: :dry:
Vendetta tremenda saràààààààààààà:rolleyes: :rolleyes:

dice che pensa tutto il GHINO ... a lei :):):)

pettibike
24/11/2006, 07:23
dice che pensa tutto il GHINO ... a lei :):):)

....bhè mi pare uno scambio equo!! Però Nail è più alta della Lady:wub: :wub:

:love2: :love2: :love2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :love2: :love2: :love2:

dott_speed
24/11/2006, 07:25
....bhè mi pare uno scambio equo!! Però Nail è più alta della Lady:wub: :wub:

:love2: :love2: :love2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :love2: :love2: :love2:

:cry: :cry: :cry: Ladyyyyyyyyyyyyy ma come ... TU ... avresti il coraggio di cambiare quella povera donna che ti segue ovunque e ti sopporta utti i giorni .... :mad: :mad: :mad:

pettibike
24/11/2006, 07:39
:cry: :cry: :cry: Ladyyyyyyyyyyyyy ma come ... TU ... avresti il coraggio di cambiare quella povera donna che ti segue ovunque e ti sopporta utti i giorni .... :mad: :mad: :mad:

Cambiare????:dry: :dry: Ma sei pazzo???:blink: :blink: No No io la lady nn la cambio più!!!:wub: :wub:
Si parlava di........scambiarla......:laugh2: :laugh2: :laugh2::w00t: :w00t: :w00t:


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

dott_speed
24/11/2006, 07:44
oddiomio il ghino ti piacchia a sangue .....

pettibike
24/11/2006, 07:57
oddiomio il ghino ti piacchia a sangue .....

...meno male che nn c'è ancora......:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Saraceno
24/11/2006, 08:06
Tranquillo Petti, sono tutto fumo e niente arrosto!!!

dott_speed
24/11/2006, 08:16
Tranquillo Petti, sono tutto fumo e niente arrosto!!!

AAAAAA PETTO DE POLLO ................ sta calmino che già hai il tuo dafare con la SARACENA .... vediamo di non aumentare le dosi ................

Saraceno
24/11/2006, 08:17
AAAAAA PETTO DE POLLO ................ sta calmino che già hai il tuo dafare con la SARACENA .... vediamo di non aumentare le dosi ................

AAAAAAAAAAAA coscia de rana, vedi di zompettare un pò più in là!!!

Ghino
24/11/2006, 10:29
Si, ma non dove pensi tu......:risate2: :linguaccia2: :love2:

Non puoi immaginare .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:


......è QUELLA CHE MI PREOCCUPA!!:cry: :cry: :blink: :blink: :w00t: :w00t:

E fai bene ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


Già e magari lei pure coccolata da voi eh ???:mad: :mad:
....stardi!!:dry: :dry:
Vendetta tremenda saràààààààààààà:rolleyes: :rolleyes:
Ovvio cio che è fatto è reso con gli interessi :wink_:


....bhè mi pare uno scambio equo!! Però Nail è più alta della Lady:wub: :wub:

:love2: :love2: :love2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :love2: :love2: :love2:

Nella botte piccola c'è il vino buono :wink_:
Vedrai chi è in realta Nail .... e di origini Brasiliane ...:ph34r: :ph34r:


Cambiare????:dry: :dry: Ma sei pazzo???:blink: :blink: No No io la lady nn la cambio più!!!:wub: :wub:
Si parlava di........scambiarla......:laugh2: :laugh2: :laugh2::w00t: :w00t: :w00t:


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Bhè lei dice il contrario, strana sta cosa ..... :dry: :dry: :dry:


...meno male che nn c'è ancora......:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Mi chiamavi :mad: :mad: :mad: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


Tranquillo Petti, sono tutto fumo e niente arrosto!!!

Provare per credere .....:coool: :coool: :coool:

Cmq, Buon pranzo a voi tutti ..... :wink_:

pettibike
24/11/2006, 10:40
.......ammazza che resoconto, mi sa che sto giro lo pago per davero!!:cry: :cry:
Ci si sistema con quelle due cosine li' vero ghino.....??:blink: :rolleyes: :biggrin3:

AVP191
24/11/2006, 10:50
Buondì!
.cosa accade??????????????ricordo che sono anche "senatore in Umbria del Pettirat"...quindi regolatevi!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ciao:w00t: :biggrin3:

black bomber
24/11/2006, 10:56
Buondì!
.cosa accade??????????????ricordo che sono anche "senatore in Umbria del Pettirat"...quindi regolatevi!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ciao:w00t: :biggrin3:



certo povero petty and family
dalla briosa e frizzante milano dell'after hour
al sedatore umbro con camonille e borse sotto gli occhi
condito con nenie caucasiche e sbadigli colossali
sara' una week sonnanbolico, bulimico, sedimentato
forse la salvezza sara' l'avanguardia pratese ricca di contributi ed effervescente naturale:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pettibike
24/11/2006, 10:56
SUONA LA CARICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:

black bomber
24/11/2006, 11:01
SUONA LA CARICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:




noi siamo pronti ma lorooooooooo



http://img220.imageshack.us/img220/7131/trombsj1.jpg (http://imageshack.us)

AVP191
24/11/2006, 11:04
certo povero petty and family
dalla briosa e frizzante milano dell'after hour
al sedatore umbro con camonille e borse sotto gli occhi
condito con nenie caucasiche e sbadigli colossali
sara' una week sonnanbolico, bulimico, sedimentato
forse la salvezza sara' l'avanguardia pratese ricca di contributi ed effervescente naturale:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:



SUONA LA CARICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:


noi siamo pronti ma lorooooooooo



http://img220.imageshack.us/img220/7131/trombsj1.jpg (http://imageshack.us)



:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ghino
24/11/2006, 11:08
.......ammazza che resoconto, mi sa che sto giro lo pago per davero!!:cry: :cry:
Ci si sistema con quelle due cosine li' vero ghino.....??:blink: :rolleyes: :biggrin3:

Mhhhh ...:dry: :dry:
Ci devo pensare ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
24/11/2006, 11:09
Mhhhh ...:dry: :dry:
Ci devo pensare ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

ma che dite...mica posso stare dietro a tutti sti post............:mad: :mad: :mad: :mad:



...per ora.................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
24/11/2006, 11:09
Buondì!
.cosa accade??????????????ricordo che sono anche "senatore in Umbria del Pettirat"...quindi regolatevi!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ciao:w00t: :biggrin3:

Ma che voi .... pussa via.... :mad: :mad: :mad: :mad:


certo povero petty and family
dalla briosa e frizzante milano dell'after hour
al sedatore umbro con camonille e borse sotto gli occhi
condito con nenie caucasiche e sbadigli colossali
sara' una week sonnanbolico, bulimico, sedimentato
forse la salvezza sara' l'avanguardia pratese ricca di contributi ed effervescente naturale:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Niente oh ....
Pure a sto giro non ho capito che vor dì :dry: :dry: :dry: :dry:

Nail13
24/11/2006, 11:09
Scusate, io arrivo ora!
Ho subito 1 question:

CON CHI DEVO STARE IO LA ALLORA????



PETTI :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

o


GHINO :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

:blink: :blink: :blink:

Ghino
24/11/2006, 11:10
Scusate, io arrivo ora!
Ho subito 1 question:

CON CHI DEVO STARE IO LA ALLORA????



PETTI :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

o


GHINO :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

:blink: :blink: :blink:

Meglio se stai in quarantena .....:dry: :dry: :dry:
Cosi non fai danni !!!

black bomber
24/11/2006, 11:12
Scusate, io arrivo ora!
Ho subito 1 question:

CON CHI DEVO STARE IO LA ALLORA????



PETTI :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

o


GHINO :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

:blink: :blink: :blink:





povera nail
mi sa' che ti tocca






















AVP

AVP191
24/11/2006, 11:13
Niente oh ....
Pure a sto giro non ho capito che vor dì :dry: :dry: :dry: :dry:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:ph34r:

AVP191
24/11/2006, 11:13
povera nail
mi sa' che ti tocca






















AVP

:coool:

Nail13
24/11/2006, 11:17
povera nail
mi sa' che ti tocca






















AVP





Ma io l'ho sempre amato.......dal primo gg che l'ho visto.....:wub: :wub: :wub:

Ghino
24/11/2006, 11:18
Ma io l'ho sempre amato.......dal primo gg che l'ho visto.....:wub: :wub: :wub:

Mha!!
Forse è meglio che non dica cosa hai detto, dopo che ti ho fatto vedere AVP la prima volta, dopo Magione ....:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

AVP191
24/11/2006, 11:20
Mha!!
Forse è meglio che non dica cosa hai detto, dopo che ti ho fatto vedere AVP la prima volta, dopo Magione ....:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:










































lo immagino.....:sick: d'altra parte...:sick: la mamma...:sick: si è sforzata di farmi meglio...ma non c'è stato verso...............:sick: ho provato anche con l'indulgenza plenaria.........:sick:
invano:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


































:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: chi disprezza compra...se ti dicessi che io per un anno ho ignorato e anche parlato malissimo di quella che ora è.mia moglie:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Nail13
24/11/2006, 11:20
Mha!!
Forse è meglio che non dica cosa hai detto, dopo che ti ho fatto vedere AVP la prima volta, dopo Magione ....:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Testina...nn me lo mettere contro....:mad:


ti ricordo che nn me lo hai mai fatto vedere!!!!

Mi avevi detto che me lo facevi vedere, ma poi ho dovuto aspettare di vederlo da sola nelle foto sul forum o dal vivo a luglio......:wink_:


TESTA VUOTA!!!:wink_:

AVP191
24/11/2006, 11:20
Testina...nn me lo mettere contro....:mad:


ti ricordo che nn me lo hai mai fatto vedere!!!!

Mi avevi detto che me lo facevi vedere, ma poi ho dovuto aspettare di vederlo da sola nelle foto sul forum o dal vivo a luglio......:wink_:


TESTA VUOTA!!!:wink_:

tanto non riesce a metterci contro :biggrin3:
























tiè!!!!!!!!!!!:mad:

AVP191
24/11/2006, 11:21
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:










































lo immagino.....:sick: d'altra parte...:sick: la mamma...:sick: si è sforzata di farmi meglio...ma non c'è stato verso...............:sick: ho provato anche con l'indulgenza plenaria.........:sick:
invano:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


































:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: chi disprezza compra...se ti dicessi che io per un anno ho ignorato e anche parlato malissimo di quella che ora è.mia moglie:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ora però non cominciate a intasare il fax di mia moglie in ufficio con la stampa di questo messaggio......della ultima parte..........................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Nail13
24/11/2006, 11:21
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:










































lo immagino.....:sick: d'altra parte...:sick: la mamma...:sick: si è sforzata di farmi meglio...ma non c'è stato verso...............:sick: ho provato anche con l'indulgenza plenaria.........:sick:
invano:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


































:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: chi disprezza compra...se ti dicessi che io per un anno ho ignorato e anche parlato malissimo di quella che ora è.mia moglie:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:



LE PRIME VOLTE CHE PARLAVO AL TEL CON IL GHINO X LAVORO QUANDO RIATTACCAVO MI MANDAVA A QUEL PAESE!!!!!!
E poi la prima volta che sono andata a trovarlo......DOPO 2 GG MI HA TELEFONATO!!!!!:love2: :love2: :cuore: :cuore: :cuore: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Ghino
24/11/2006, 11:22
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:










lo immagino.....:sick: d'altra parte...:sick: la mamma...:sick: si è sforzata di farmi meglio...ma non c'è stato verso...............:sick: ho provato anche con l'indulgenza plenaria.........:sick:
invano:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: chi disprezza compra...se ti dicessi che io per un anno ho ignorato e anche parlato malissimo di quella che ora è.mia moglie:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Il fatto è che la mamma ti aveva fatto in modo giusto ......:coool:
Poi però .......:sick: :sick: :sick: :sick:


Testina...nn me lo mettere contro....:mad:


ti ricordo che nn me lo hai mai fatto vedere!!!!

Mi avevi detto che me lo facevi vedere, ma poi ho dovuto aspettare di vederlo da sola nelle foto sul forum o dal vivo a luglio......:wink_:


TESTA VUOTA!!!:wink_:

Ti ricordo che lo hai visto sulla telecamera, non mentire anche tu :wink_:

Nail13
24/11/2006, 11:22
ora però non cominciate a intasare il fax di mia moglie in ufficio con la stampa di questo messaggio......della ultima parte..........................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

OK. Useremo le mail.......:blink:

Nail13
24/11/2006, 11:23
Ti ricordo che lo hai visto sulla telecamera, non mentire anche tu :wink_:

NN ME L'HAI MAI PORTATA. TE NE 6 SEMPRE DIMENTICATO.....:blink: :blink: :blink: :blink:

Ghino
24/11/2006, 11:23
ora però non cominciate a intasare il fax di mia moglie in ufficio con la stampa di questo messaggio......della ultima parte..........................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

No ma figurati, mica spendo i soldi x te .....
Me lo stampo e lo porto con me tra 10 gg :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


LE PRIME VOLTE CHE PARLAVO AL TEL CON IL GHINO X LAVORO QUANDO RIATTACCAVO MI MANDAVA A QUEL PAESE!!!!!!
E poi la prima volta che sono andata a trovarlo......DOPO 2 GG MI HA TELEFONATO!!!!!:love2: :love2: :cuore: :cuore: :cuore: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


Nego TUTTO !!! :ph34r:

Ghino
24/11/2006, 11:24
NN ME L'HAI MAI PORTATA. TE NE 6 SEMPRE DIMENTICATO.....:blink: :blink: :blink: :blink:

Guarda che parlo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
24/11/2006, 11:26
NN ME L'HAI MAI PORTATA. TE NE 6 SEMPRE DIMENTICATO.....:blink: :blink: :blink: :blink:

temo che al ghino NON possa essere sfuggito di rimembrarti la mia effigie riprodotta nella telecamera:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
........mi riprendeva come se fossi un orso bianco nel centro di roma:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ho subito capito che...era l'inizio della MIA fine....:sick:

Ghino
24/11/2006, 11:28
temo che al ghino NON possa essere sfuggito di rimembrarti la mia effigie riprodotta nella telecamera:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
........mi riprendeva come se fossi un orso bianco nel centro di roma:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ho subito capito che...era l'inizio della MIA fine....:sick:

Già !!
Solo che ci sono parecchi riflessi nei primi piani, e non capivo il perchè :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Poi ho capito :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :sick:

Nail13
24/11/2006, 11:32
temo che al ghino NON possa essere sfuggito di rimembrarti la mia effigie riprodotta nella telecamera:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
........mi riprendeva come se fossi un orso bianco nel centro di roma:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ho subito capito che...era l'inizio della MIA fine....:sick:

Ragazzi, vi garantisco che nn me l'ha mai fatta vedere. Me l'ha sempre detto, ma nn me l'ha mai portata.

Lo giuro...sulla testa del ghino!:blink:

AVP191
24/11/2006, 11:36
Ragazzi, vi garantisco che nn me l'ha mai fatta vedere. Me l'ha sempre detto, ma nn me l'ha mai portata.

Lo giuro...sulla testa del ghino!:blink:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: alè....una testa di menooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tesoro..ma io sono grande e vaccinato.....soprattutto nel campo dell'autostima edonistica estetica.:biggrin3:

Nail13
24/11/2006, 11:44
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: alè....una testa di menooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tesoro..ma io sono grande e vaccinato.....soprattutto nel campo dell'autostima edonistica estetica.:biggrin3:

Oh, ma siete duri....NN E' 1 GIUSTIFICAZIONE!
E' LA VERITA'......:mad:

AVP191
24/11/2006, 11:45
Oh, ma siete duri....NN E' 1 GIUSTIFICAZIONE!
E' LA VERITA'......:mad:

va bene..non l'hai vistaaaaaaaa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ora però non assillarmi tutto il gionro co sta cosa:mad: :mad:

altrimenti.............:mad: :mad: :mad:
nulla:biggrin3: :wub:

Nail13
24/11/2006, 11:56
va bene..non l'hai vistaaaaaaaa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ora però non assillarmi tutto il gionro co sta cosa:mad: :mad:

altrimenti.............:mad: :mad: :mad:
nulla:biggrin3: :wub:

Ok, scusa!










































giuro che nn l'ho vista!:rolleyes:

AVP191
24/11/2006, 11:59
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ok, scusa!










































giuro che nn l'ho vista!:rolleyes:

:biggrin3:
ciao vadoviaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii belli e brutti:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
che mi saluto a fare da solo.....visto che sono bello:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
24/11/2006, 12:37
Testina...nn me lo mettere contro....:mad:


ti ricordo che nn me lo hai mai fatto vedere!!!!

Mi avevi detto che me lo facevi vedere, ma poi ho dovuto aspettare di vederlo da sola nelle foto sul forum o dal vivo a luglio......:wink_:


TESTA VUOTA!!!:wink_:

NOOOOOOOOOOOOO non glie lo hai mai fatto vedere ................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:laugh2: :laugh2:

Ghino
24/11/2006, 13:34
NOOOOOOOOOOOOO non glie lo hai mai fatto vedere ................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:laugh2: :laugh2:

Come te che non la vedrai x un pezzo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pettibike
24/11/2006, 13:34
Scusate, io arrivo ora!
Ho subito 1 question:

CON CHI DEVO STARE IO LA ALLORA????



PETTI :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



Nail....ben arrivata....

:love2:

Nail13
24/11/2006, 13:53
Nail....ben arrivata....

:love2:

MA GRAZIE......:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Nail13
24/11/2006, 13:55
NOOOOOOOOOOOOO non glie lo hai mai fatto vedere ................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:laugh2: :laugh2:


Come te che non la vedrai x un pezzo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Che c'entra ora questo?????:blink: :blink: :blink: :blink:

Nail13
24/11/2006, 13:56
LE PRIME VOLTE CHE PARLAVO AL TEL CON IL GHINO X LAVORO QUANDO RIATTACCAVO MI MANDAVA A QUEL PAESE!!!!!!
E poi la prima volta che sono andata a trovarlo......DOPO 2 GG MI HA TELEFONATO!!!!!:love2: :love2: :cuore: :cuore: :cuore: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:




Nego TUTTO !!! :ph34r:




CATTIVO!:dry:
E' la verità e lo sai........:dry:

anzi, il primo mess arrivò la mattina dopo ANONIMO!:blink:
Come se nn avessi capito di chi si trattava.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

pettibike
24/11/2006, 14:01
MA GRAZIE......:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Allora presa la decisione.....:love2:

black panther
24/11/2006, 16:24
Ma ragazzi su tre giorni in Umbria non è che vi
venite a mangiare una tagliatella il nove?
Daaaiiii!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ghino
24/11/2006, 19:00
Ma ragazzi su tre giorni in Umbria non è che vi
venite a mangiare una tagliatella il nove?
Daaaiiii!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Nooooooooooo, ma che 3 giorni io e Nail facciamo il Sabato sera ....
E ci devo andare perchè devo incontrare il Petty :mad: :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scusate per le Tagliatelle ci sarà una prox volta al sicuro :wink_:

dott_speed
25/11/2006, 07:09
La sezione S.C.T. ha appreso con piacere che il max rappresentante del PETTIRAT :w00t: con la sua LADY :wub: verranno ospiti da noi in Umbria il 8-9-10 Dicembre .
Tutti noi ci stiamo già attivando per accoglierlo al meglio delle nostre possibilità , per ora abbiamo già scelto il luogo dove pernotterà al CASTELLO DI BIAGIANO.... che ci augoriamo sia gradito ....
Da altre fonti ho appreso che forse ... e dico forse ... un altro membro del Pettirat potrebbe aggregarsi alla comitiva ... BD :w00t: :w00t: :w00t: ... lascio però a lui l'eventuale conferma .
Per tale occasione si vocifera che anche uno dei nostri max esponenti del S.C.T. sta valutando di venire il 9 Dicembre ..... G.... :w00t: :w00t: :w00t:


EKKO dove la petty family sarà alloggiata :wink_:

http://img224.imageshack.us/img224/9611/apertqh3.jpg (http://imageshack.us)

http://img224.imageshack.us/img224/828/risto1bigbp3.jpg (http://imageshack.us)
http://img224.imageshack.us/img224/3666/hotel3bigco5.jpg (http://imageshack.us):wink_:

pettibike
25/11/2006, 07:13
N'GIORNO POPOLO!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
25/11/2006, 07:20
giorno .... capo

dott_speed
25/11/2006, 07:22
Nooooooooooo, ma che 3 giorni io e Nail facciamo il Sabato sera ....
E ci devo andare perchè devo incontrare il Petty :mad: :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scusate per le Tagliatelle ci sarà una prox volta al sicuro :wink_:

dic he vieni solo perchè ti deve dare delle cosette per la moto .....:mad: :mad: :mad:

vai a Milnao a prenderle :mad: :mad: :mad:

che amico .... e io che credevo che veniva per ME :cry: :cry:

pettibike
25/11/2006, 07:27
dic he vieni solo perchè ti deve dare delle cosette per la moto .....:mad: :mad: :mad:

vai a Milnao a prenderle :mad: :mad: :mad:

che amico .... e io che credevo che veniva per ME :cry: :cry:

Ma come??:w00t: :w00t: Il ghino viene per me, io per nail la Lady per AVP e per te dottò?????:w00t: :w00t:

Saraceno
25/11/2006, 07:34
Ma come??:w00t: :w00t: Il ghino viene per me, io per nail la Lady per AVP e per te dottò?????:w00t: :w00t:

Se volete per il dottci vengo io (così gli do le mazzate che non ho potuto dargli quando l'ho incontrato per la prima volta causa presenza della Eli)!!!

ruth00
25/11/2006, 07:35
cavolo raga! che posto! vengo anche io (naturalemtne tutto spesato da voi...)

AVP191
27/11/2006, 05:51
:biggrin3:

dott_speed
27/11/2006, 06:26
Se volete per il dottci vengo io (così gli do le mazzate che non ho potuto dargli quando l'ho incontrato per la prima volta causa presenza della Eli)!!!

CICCIO .............. :mad: :mad: :mad: vediamo di volare bassino èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè .... anche perchè per darmi le mazzate TU .:blink: :blink: ........... dovrsti portarti un sgabello :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t:

Ghino
27/11/2006, 06:33
dic he vieni solo perchè ti deve dare delle cosette per la moto .....:mad: :mad: :mad:

vai a Milnao a prenderle :mad: :mad: :mad:

che amico .... e io che credevo che veniva per ME :cry: :cry:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wink_:


Ma come??:w00t: :w00t: Il ghino viene per me, io per nail la Lady per AVP e per te dottò?????:w00t: :w00t:


Fossi in te non sarei cosi felice :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
27/11/2006, 06:35
Ma come??:w00t: :w00t: Il ghino viene per me, io per nail la Lady per AVP e per te dottò?????:w00t: :w00t:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


Se volete per il dottci vengo io (così gli do le mazzate che non ho potuto dargli quando l'ho incontrato per la prima volta causa presenza della Eli)!!!

:biggrin3:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wink_:




Fossi in te non sarei cosi felice :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

che bell'inizio di settimana:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Ghino
27/11/2006, 06:38
Tu già sei stato sistemato Sabato sera .....
Quindi viaggia .... via ...
Arrivederci me ne vado a produrre .....
cosa non si sà ma caxxi mia !!!

dott_speed
27/11/2006, 06:39
vado pure io .... avp ... visto il berlusca ..... azz... se era quell'altro avevo dei seri dubbi su chi gli aveva mandato i colpi ... :):):)

AVP191
27/11/2006, 06:40
Tu già sei stato sistemato Sabato sera .....
Quindi viaggia .... via ...
Arrivederci me ne vado a produrre .....
cosa non si sà ma caxxi mia !!!

ma chi se ne importaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

AVP191
27/11/2006, 06:41
vado pure io .... avp ... visto il berlusca ..... azz... se era quell'altro avevo dei seri dubbi su chi gli aveva mandato i colpi ... :):):)

straquotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ghino
27/11/2006, 06:42
Quell'altro non lo levi nemmeno con le bombe......
AVP, te tocca dè patì ..... !!!

Ghino
27/11/2006, 06:43
ma chi se ne importaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Oh!! Ciuffo selvaggio .....
Stai tranquillino che ti prendo per gli orecchi e t'alzo come la coppa Uefa :mad: :mad: :mad: :mad: Occhio !!!!!

AVP191
27/11/2006, 06:44
Oh!! Ciuffo selvaggio .....
Stai tranquillino che ti prendo per gli orecchi e t'alzo come la coppa Uefa :mad: :mad: :mad: :mad: Occhio !!!!!

ciuffo?:w00t: ma allora......non è vero che ....sono..spelacchiato così tantooooooo:w00t: :w00t:

:rolleyes:

dott_speed
27/11/2006, 06:55
ciuffo?:w00t: ma allora......non è vero che ....sono..spelacchiato così tantooooooo:w00t: :w00t:

:rolleyes:

perchè credi a tutto !!!!!!!!!!!!!!!!! sai che lui mente sempre .... :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
27/11/2006, 06:57
perchè credi a tutto !!!!!!!!!!!!!!!!! sai che lui mente sempre .... :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:ph34r:

Saraceno
27/11/2006, 08:52
Oh!! Ciuffo selvaggio .....
Stai tranquillino che ti prendo per gli orecchi e t'alzo come la coppa Uefa :mad: :mad: :mad: :mad: Occhio !!!!!

La coppa uefa non ha le orecchie, ce le ha la coppa dei campioni!!!

Ghino
27/11/2006, 10:06
La coppa uefa non ha le orecchie, ce le ha la coppa dei campioni!!!

AVP si, quindi basta e avanza !!!
:wink_:
La coppa era solo per capire il gesto :tongue: :tongue: :tongue:

Saraceno
27/11/2006, 10:08
AVP si, quindi basta e avanza !!!
:wink_:
La coppa era solo per capire il gesto :tongue: :tongue: :tongue:

Era solo per mettere i puntini sulle "i"!!!:tongue:

Ghino
27/11/2006, 10:10
Era solo per mettere i puntini sulle "i"!!!:tongue:

Niente da dire hai fatto benissimo :tongue: :tongue:
Inoltre io con il calcio, oltre quelli che darei ad AVP son negato ....
non mi piace :sick: :sick: :sick: come AVP del Resto !!!!
:wink_:

dott_speed
27/11/2006, 10:10
hei la smettiamo di andare .........:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :mad: :mad: :mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:








:biggrin3:

Saraceno
27/11/2006, 10:13
Niente da dire hai fatto benissimo :tongue: :tongue:
Inoltre io con il calcio, oltre quelli che darei ad AVP son negato ....
non mi piace :sick: :sick: :sick: come AVP del Resto !!!!
:wink_:

De gustibus!!!

Nail13
27/11/2006, 11:06
Allora presa la decisione.....:love2:


Io fin dall'inizio....VENGO X TE e basta.:wub: Il resto da fare lo decideremo al momento....:wink_:

dic he vieni solo perchè ti deve dare delle cosette per la moto .....:mad: :mad: :mad:

vai a Milnao a prenderle :mad: :mad: :mad:

che amico .... e io che credevo che veniva per ME :cry: :cry:

Presidente, vengo io x te. Va bene lo stesso? :wub:

Ghino
27/11/2006, 11:09
Io fin dall'inizio....VENGO X TE e basta.:wub: Il resto da fare lo decideremo al momento....:wink_:


Presidente, vengo io x te. Va bene lo stesso? :wub:

Che Brutta fine ...... :ph34r:

Nail13
27/11/2006, 11:22
Che Brutta fine ...... :ph34r:

Cioè?

pettibike
27/11/2006, 11:32
Io fin dall'inizio....VENGO X TE e basta.:wub: Il resto da fare lo decideremo al momento....:wink_:




:sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: WOW!! :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3:

AVP191
27/11/2006, 11:53
Che Brutta fine ...... :ph34r:

quoto:sick:

AVP191
27/11/2006, 11:54
Niente da dire hai fatto benissimo :tongue: :tongue:
Inoltre io con il calcio, oltre quelli che darei ad AVP son negato ....
non mi piace :sick: :sick: :sick: come AVP del Resto !!!!
:wink_:

:mad: :mad:


De gustibus!!!

..non est disputandum!:coool:
quindi, ghino..rassegnati...:mad: :mad: :mad:
:tongue:

AVP191
28/11/2006, 15:31
Preparativi sempre ferventi!:coool:

pettibike
04/12/2006, 06:57
- 4 !!

Ghino
04/12/2006, 06:59
- 4 !!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Allenati in questa settimana ne avrai necessità :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
04/12/2006, 07:00
-4:w00t:

AVP191
04/12/2006, 07:00
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Allenati in questa settimana ne avrai necessità :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:chair:

dott_speed
04/12/2006, 07:05
- 4 .... anche io .... vado a trovare il GHINOOOOOOOOOOOO http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020069.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

AVP191
04/12/2006, 07:08
- 4 .... anche io .... vado a trovare il GHINOOOOOOOOOOOO http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020069.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

makkittevooleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad:

dott_speed
04/12/2006, 07:10
makkittevooleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad:

senti a faraone .... se mi rimandi tuttto il menu delle tue manguate la prox ti spacco la faccia :mad: :mad: :mad: :mad:

AVP191
04/12/2006, 07:12
senti a faraone .... se mi rimandi tuttto il menu delle tue manguate la prox ti spacco la faccia :mad: :mad: :mad: :mad:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :icon_moto:

Ghino
04/12/2006, 07:28
makkittevooleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad:

Direi che era più corretto dire .......

Makkimevoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cmq, poi mi associo al mio fratellone, te e i tuoi menu avete rotto er caxxo !!!!!!

AVP191
04/12/2006, 07:30
Direi che era più corretto dire .......

Makkimevoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cmq, poi mi associo al mio fratellone, te e i tuoi menu avete rotto er caxxo !!!!!!

:sick:

Ghiro75
04/12/2006, 09:55
MMMMMMMMMMMMM che invidia..... vorrei venire anch'io............ mi raccomando petty non farti traviare dalle cattive compagnie :risate2:

Ragazzi mi raccomando trattate bene il nostro capo...;) ma il black non c'è?????

Strano lui ormai ha girato in su e in giù tutta la penisola.....

AVP191
04/12/2006, 09:56
MMMMMMMMMMMMM che invidia..... vorrei venire anch'io............ mi raccomando petty non farti traviare dalle cattive compagnie :risate2:

Ragazzi mi raccomando trattate bene il nostro capo...;) ma il black non c'è?????

Strano lui ormai ha girato in su e in giù tutta la penisola.....

Tranquillo, Ghiro..gli riserveremo il trattamento.........completo:ph34r: :ph34r: :tongue: :tongue: :tongue:

pettibike
05/12/2006, 06:07
- 3 !!!

Ghino
05/12/2006, 06:23
- 3 !!!

Mha.......:dry: :dry:
Non ti hanno avvertito, ancorta non ti hanno detto niente :ph34r: :ph34r:
Mi spiace ma siamo tutti alla tagliatellata, sarà per la prox volta ....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq, tu gira e divertiti che in quei posti senza AVP è anche meglio :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
05/12/2006, 06:25
MMMMMMMMMMMMM che invidia..... vorrei venire anch'io............ mi raccomando petty non farti traviare dalle cattive compagnie :risate2:

Ragazzi mi raccomando trattate bene il nostro capo...;) ma il black non c'è?????

Strano lui ormai ha girato in su e in giù tutta la penisola.....

E chi sarebbero le cattive compagnie :mad: :mad: :mad:
Caro il mio Cyborg :ph34r:

pettibike
05/12/2006, 06:37
Mha.......:dry: :dry:
Non ti hanno avvertito, ancorta non ti hanno detto niente :ph34r: :ph34r:
Mi spiace ma siamo tutti alla tagliatellata, sarà per la prox volta ....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq, tu gira e divertiti che in quei posti senza AVP è anche meglio :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ehi ciccio calma prima che ciò che tu sai fa na brutta fine assiema alla tua speed!!!
Lo so perchè fai così eh?? Gelosone........

AVP191
05/12/2006, 07:31
Ehi ciccio calma prima che ciò che tu sai fa na brutta fine assiema alla tua speed!!!
Lo so perchè fai così eh?? Gelosone........

no problem..sct.c'è!!!!!!!!!!!!!!:coool:

pettibike
06/12/2006, 06:17
no problem..sct.c'è!!!!!!!!!!!!!!:coool:


Domani si parte !!!!!!!!!

AVP191
06/12/2006, 06:21
A seguito della riunione straordinaria svolta ieri dal CdA di SCT, abbimao il piacere di conunicare che il programma di accoglienza al Pettibike e LadyChocolate è pronto. Iniziamo, fin da ora, a dare il benvneuto agli ostpiti, con la speranza che possano trovare l'accolgienza e il calore che si attendono.
VICE PRESIDENTE DI SCT

pettibike
06/12/2006, 06:31
A seguito della riunione straordinaria svolta ieri dal CdA di SCT, abbimao il piacere di conunicare che il programma di accoglienza al Pettibike e LadyChocolate è pronto. Iniziamo, fin da ora, a dare il benvneuto agli ostpiti, con la speranza che possano trovare l'accolgienza e il calore che si attendono.
VICE PRESIDENTE DI SCT




:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

Ghino
06/12/2006, 06:33
Ehi ciccio calma prima che ciò che tu sai fa na brutta fine assiema alla tua speed!!!
Lo so perchè fai così eh?? Gelosone........

Ehm .... :rolleyes: ehm ....:rolleyes:
come direbbe AVP ......
Bhè sai io scherzavo..... era cosi x dire ....:coool: :coool:

pettibike
06/12/2006, 06:35
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

AVP191
06/12/2006, 06:36
Ehm .... :rolleyes: ehm ....:rolleyes:
come direbbe AVP ......
Bhè sai io scherzavo..... era cosi x dire ....:coool: :coool:

Non scherzavaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: Petti..qualla cosa (qualunque cosa sia:ph34r: ) non darglielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: :mad:

PS ma la mia non te la scordare:biggrin3:

Ghino
06/12/2006, 06:38
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Allora facciamo come si è detto ??:fisch: :fisch: :fisch:
Gli orecchi adesso e poi .......:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ghino
06/12/2006, 06:39
Non scherzavaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: Petti..qualla cosa (qualunque cosa sia:ph34r: ) non darglielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: :mad:

PS ma la mia non te la scordare:biggrin3:

Oh!! 'scolta Mino reitano .....
Stai nel tuo o ti spezzo le braccine, gia corte di suo .....:mad: :mad:

AVP191
06/12/2006, 06:44
Oh!! 'scolta Mino reitano .....
Stai nel tuo o ti spezzo le braccine, gia corte di suo .....:mad: :mad:

corte son corte:mad: è vero:biggrin3: ma ci sono anche i bastoni...poi altro che corte!!!!!!!!!!..:mad: :mad:

AVP191
06/12/2006, 06:45
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Allora facciamo come si è detto ??:fisch: :fisch: :fisch:
Gli orecchi adesso e poi .......:ph34r: :ph34r: :ph34r:

orecchi?????????:blink: :blink: :blink: :blink:


ma.....non .cioè.ma .mica..................sarete...........................MERCANTI DI ORGANI??????????????????????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ghino
06/12/2006, 06:48
corte son corte:mad: è vero:biggrin3: ma ci sono anche i bastoni...poi altro che corte!!!!!!!!!!..:mad: :mad:

Attento che i bastoni son pericolosi si infilano da tutte le parti :sick: :sick: :sick: :sick:


orecchi?????????:blink: :blink: :blink: :blink:


ma.....non .cioè.ma .mica..................sarete...........................MERCANTI DI ORGANI??????????????????????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Allora .... ti fai o no 5 Euro di caxxi tua !!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

AVP191
06/12/2006, 06:53
Allora .... ti fai o no 5 Euro di caxxi tua !!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

no:biggrin3:

Lady Chocolate
06/12/2006, 06:55
A seguito della riunione straordinaria svolta ieri dal CdA di SCT, abbimao il piacere di conunicare che il programma di accoglienza al Pettibike e LadyChocolate è pronto. Iniziamo, fin da ora, a dare il benvneuto agli ostpiti, con la speranza che possano trovare l'accolgienza e il calore che si attendono.
VICE PRESIDENTE DI SCT

:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

Ghino
06/12/2006, 06:57
no:biggrin3:

Persone come te dovrebbero essercene in ogni angolo della terra,
Che per fortuna è rotonda... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

AVP191
06/12/2006, 06:58
Persone come te dovrebbero essercene in ogni angolo della terra,
Che per fortuna è rotonda... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

orecchi?:rolleyes: quali orecchi?:biggrin3:

dott_speed
06/12/2006, 07:18
AVP ... giusto per ricordarmi ...... TU che hai fatto per organizzare il tutto http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/000200C1.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

AVP191
06/12/2006, 07:20
AVP ... giusto per ricordarmi ...... TU che hai fatto per organizzare il tutto http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/000200C1.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

...non ho parole.................................:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

cosa ho fatto io????????????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad:

vabbé lasciamo perdere................:sick: :sick: :sick:

Ghino
06/12/2006, 07:23
...non ho parole.................................:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

cosa ho fatto io????????????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad:

vabbé lasciamo perdere................:sick: :sick: :sick:

La bugia degrada l'uomo, la verità lo valorizza; così come il vizio lo abbassa e la virtù lo eleva...............

E te non mi pari un gigante ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
06/12/2006, 07:25
La bugia degrada l'uomo, la verità lo valorizza; così come il vizio lo abbassa e la virtù lo eleva...............

E te non mi pari un gigante ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:blink: :cry:

dott_speed
06/12/2006, 07:27
La bugia degrada l'uomo, la verità lo valorizza; così come il vizio lo abbassa e la virtù lo eleva...............

E te non mi pari un gigante ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

in così poche parole riassunta tutta la vita e le caratteristiche di AVP ..... non ho parole ...
GHINO SEI UN GENIO ....

AVP191
06/12/2006, 07:28
La bugia degrada l'uomo, la verità lo valorizza; così come il vizio lo abbassa e la virtù lo eleva...............

E te non mi pari un gigante ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


in così poche parole riassunta tutta la vita e le caratteristiche di AVP ..... non ho parole ...
GHINO SEI UN GENIO ....

:blink:

Ghino
06/12/2006, 07:44
in così poche parole riassunta tutta la vita e le caratteristiche di AVP ..... non ho parole ...
GHINO SEI UN GENIO ....

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
06/12/2006, 07:48
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

:blink:

Nail13
06/12/2006, 08:40
BELLO! QUESTA DISTRUZIONE DI AVP MI PIACE DA IMPAZZIRE! BRAVI RAGAZZI!:wink_:

3ros
06/12/2006, 08:59
Ehi ragazzi, mi raccomando, coccolate per bene le nostre perle:wub: , noi almeno facciamo cosi con Petti e la bellissima LadyChocolate...e tu, Vice mi raccomando, non fare il lumacone:mad: !
bacione a tutti,
Ros (sezione racing, hi hi hi:biggrin3: )

AVP191
06/12/2006, 14:02
Ehi ragazzi, mi raccomando, coccolate per bene le nostre perle:wub: , noi almeno facciamo cosi con Petti e la bellissima LadyChocolate...e tu, Vice mi raccomando, non fare il lumacone:mad: !
bacione a tutti,
Ros (sezione racing, hi hi hi:biggrin3: )

:blink:
lumacone:sick:

meglio di lumachino:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


traaanquilla :biggrin3: 3rosssssssssssssssssssssssssssss:wub:

AVP191
06/12/2006, 14:02
BELLO! QUESTA DISTRUZIONE DI AVP MI PIACE DA IMPAZZIRE! BRAVI RAGAZZI!:wink_:

:boxe:

Nail13
06/12/2006, 14:29
:boxe:

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

dott_speed
06/12/2006, 14:32
seraaaaa ..... bella la firma Bea ..... complimenti

Nail13
06/12/2006, 14:37
seraaaaa ..... bella la firma Bea ..... complimenti

Chissa xche mi fai i complimenti!!!!!:wink_:

AVP191
06/12/2006, 14:42
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:


seraaaaa ..... bella la firma Bea ..... complimenti


Chissa xche mi fai i complimenti!!!!!:wink_:

loffio!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

solo io posso farli:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wub:

dott_speed
06/12/2006, 14:47
loffio!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

solo io posso farli:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wub:

ma stai zitto ..... mezza sega :mad: :mad: :mad: :mad:
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020059.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

AVP191
06/12/2006, 14:51
ma stai zitto ..... mezza sega :mad: :mad: :mad: :mad:
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020059.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

mezza......se**:blink: :blink: :blink:
bannatelooooooooooo:mad: :mad: :mad:
ha usato linguaggio sconcio e .eccetera...contrario alle......:mad: :mad: :mad:










ma vaffffffffff:mad:

dott_speed
06/12/2006, 14:57
mezza......se**:blink: :blink: :blink:
bannatelooooooooooo:mad: :mad: :mad:
ha usato linguaggio sconcio e .eccetera...contrario alle......:mad: :mad: :mad:

ma vaffffffffff:mad:


attento che ti faccio attaccare :mad: :mad: dalla mia nuova arma segretaaaaaaaaaaaa ... l'ho messo in ufficio ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://img506.imageshack.us/img506/8433/sexpistols400pz7.jpg (http://imageshack.us)

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Raiden
06/12/2006, 14:59
presidente se ha bisogno si ricordi di chiamare :coool:

AVP191
06/12/2006, 15:01
presidente se ha bisogno si ricordi di chiamare :coool:

:ph34r: :ph34r: ma. CARISSIMO RAIDEN............non eravamo diventati .......più intimi?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

dott_speed
06/12/2006, 15:02
presidente se ha bisogno si ricordi di chiamare :coool:

AAAAAAAAA RAIDEN :w00t: :w00t: :w00t: ... finalmente .... lei ha già le istruzioni direi che è ora di applicarle .... mi sono trattenuto . ma ora basta .... mi vuole fare bannare ... e NO .........................:mad: :mad:

AVP191
06/12/2006, 15:03
AAAAAAAAA RAIDEN :w00t: :w00t: :w00t: ... finalmente .... lei ha già le istruzioni direi che è ora di applicarle .... mi sono trattenuto . ma ora basta .... mi vuole fare bannare ... e NO .........................:mad: :mad:

ora devol andare...voi..intanto...........

ANDATEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:tongue:
CIAO:wub:

Raiden
06/12/2006, 16:07
:ph34r: :ph34r: ma. CARISSIMO RAIDEN............non eravamo diventati .......più intimi?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

intimi in che senso??????? :sodomizz: no eh
mi dispiace caro avp ma essendo il presidente il più in alto come carica devo intervenire. :ph34r: :ph34r: :ph34r:


AAAAAAAAA RAIDEN :w00t: :w00t: :w00t: ... finalmente .... lei ha già le istruzioni direi che è ora di applicarle .... mi sono trattenuto . ma ora basta .... mi vuole fare bannare ... e NO .........................:mad: :mad:

non si preoccupi o due o tre trucchi nuovi da provare :ph34r:
mi presta il pappagallo di prima


ora devol andare...voi..intanto...........

ANDATEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:tongue:
CIAO:wub:


attenzione alle parole
:ban?:

AVP191
07/12/2006, 07:11
OGGI E' IL T DAY: IL PETTY SBARCA NELLA STRISCIA (NON DI GAZA:ph34r: ) DI SCT:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Raiden, con Lei facciamo in conti in separata sede:ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
07/12/2006, 09:17
ore 11, 21: IL PETTI E LA LADYCHOCOLATE SONO A PIACENZA!:biggrin3:

Saraceno
07/12/2006, 09:23
ore 11, 21: IL PETTI E LA LADYCHOCOLATE SONO A PIACENZA!:biggrin3:

Quando arriva chiedigli se mi ha spedito quello che doveva spedirmi, se ti dice di no azzannalo!!!

AVP191
07/12/2006, 09:27
Quando arriva chiedigli se mi ha spedito quello che doveva spedirmi, se ti dice di no azzannalo!!!

Quanto mi dai per chiederglielo?:tongue: Sai, ultimamente ho la memoria corta:laugh2:

Saraceno
07/12/2006, 09:33
Quanto mi dai per chiederglielo?:tongue: Sai, ultimamente ho la memoria corta:laugh2:

Diciamo un mezzo kilo di ..........!!!

AVP191
07/12/2006, 09:34
Diciamo un mezzo kilo di ..........!!!

:fisch:
non capisco...non sento..scusa.....:rolleyes:

Saraceno
07/12/2006, 09:35
Diciamo un mezzo kilo di ..........!!!


:fisch:
non capisco...non sento..scusa.....:rolleyes:

Di quelle cosucce che hai gentilmente diviso con i tuoi colleghi di piano!!!

AVP191
07/12/2006, 09:37
Di quelle cosucce che hai gentilmente diviso con i tuoi colleghi di piano!!!

ricattatore:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Saraceno
07/12/2006, 09:37
ricattatore:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Allora chiediglielo e sarai ricompensato!!!:wink_:

AVP191
07/12/2006, 09:38
Allora chiediglielo e sarai ricompensato!!!:wink_:

Credo che forse potrò fare uno sforzo in tal senso:biggrin3:

Saraceno
07/12/2006, 09:45
Credo che forse potrò fare uno sforzo in tal senso:biggrin3:

Toccato nel punto debole???:biggrin3:

AVP191
07/12/2006, 09:46
Toccato nel punto debole???:biggrin3:

:rolleyes:

Uzz
07/12/2006, 09:49
Toccato nel punto debole???:biggrin3:

LAsciami stare AVP però!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Saraceno
07/12/2006, 09:50
LAsciami stare AVP però!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Tranquille, vi lascio al vostro menage!!!