Visualizza Versione Completa : info pirelli sc 0
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio visto che non ho tanta esperienza...
ho appena finito la mia racetech k3 al posteriore (davanti ho un supercorsa sc2) e insieme alla moto mi è stata data una posteriore sc 0, ora sentendo un pò le voci in giro sembrerebbe che è una gomma da "tempo" e quindi non adatta per via dell'usura eccessiva, secondo voi potrei usarla almeno per mezza giornata completa al pomeriggio a misano? grazie ...
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio visto che non ho tanta esperienza...
ho appena finito la mia racetech k3 al posteriore (davanti ho un supercorsa sc2) e insieme alla moto mi è stata data una posteriore sc 0, ora sentendo un pò le voci in giro sembrerebbe che è una gomma da "tempo" e quindi non adatta per via dell'usura eccessiva, secondo voi potrei usarla almeno per mezza giornata completa al pomeriggio a misano? grazie ...
Vai a girare una giornata ,metti due gomme a modo;lascia stare l'sc0 e metti una coppia di goome uguali.
marco.bus
25/06/2010, 09:35
Quoto Leo!
Un amico una volta aveva acquistato una moto con al posteriore una K0, usandola in strada gli venivano via pezzi di gomma!
Vai a girare una giornata ,metti due gomme a modo;lascia stare l'sc0 e metti una coppia di goome uguali.
Non sono del tutto d'accordo;dal momento che ce l'ha gia',perche' non usarla? Oltretutto mezza giornata a Misano dovrebbe durare,a meno che sia davvero una gran manetta...
Non sono del tutto d'accordo;dal momento che ce l'ha gia',perche' non usarla? Oltretutto mezza giornata a Misano dovrebbe durare,a meno che sia davvero una gran manetta...
Forse ho capito male io,ma la pirelli sc0 non è nuova,o sbaglio? Io avrei il terrore ,proprio perchè non sono un manico,di non mandarla in temperatura nei tempi in cui scaldo il posteriore.