Visualizza Versione Completa : Ammo Gazi
Vendo ammortizzatori Gazi da 340 cioè lunghezza originale della Bonneville con molla nera....Li ho comprati, montati per 10 giorni(ma usati per 2 giorni) e poi smontati e riposti nella loro scatola, completi con la loro chiave per il precarico naturalmente.....sono come nuovi!!! Vendo solo per passaggio alla misura 360.
Costano 264 € da cafè twin che ora sconta a 240€...
Io li vendo a 200 spediti....ripeto sono nuoviiiiiiiiii
Ecco la foto da montati sulla mia moto...
http://img180.imageshack.us/img180/2204/gazi2.jpg (http://img180.imageshack.us/i/gazi2.jpg/)
motomike78
25/06/2010, 11:36
Vendo ammortizzatori Gazi da 340 cioè lunghezza originale della Bonneville con molla nera....Li ho comprati, montati per 10 giorni(ma usati per 2 giorni) e poi smontati e riposti nella loro scatola, completi con la loro chiave per il precarico naturalmente.....sono come nuovi!!! Vendo solo per passaggio alla misura 360.
Costano 264 € da cafè twin che ora sconta a 240€...
Io li vendo a 200 spediti....ripeto sono nuoviiiiiiiiii
Ecco la foto da montati sulla mia moto...
http://img180.imageshack.us/img180/2204/gazi2.jpg (http://img180.imageshack.us/i/gazi2.jpg/)
la tua moto è uno spettacolo:wub: vale come up
Virgil Hilts
25/06/2010, 12:11
Hai MP :wink_:
Due_Cilindri
25/06/2010, 12:38
se devi solo cambiare misura, scrivi a Pericle della ditta Gazi
e ordina i supporti inferiori degli ammortizzatori da 360.
Con una piccola spesa dovresti riuscire ad alzare il posteriore della
tua moto.
Saluti Due_Cilindri :wink_:
la tua moto è uno spettacolo:wub: vale come up
Grazie...è un po' cambiata ora....ma appena pronta posto...:wink_:
bella moto stungar!!!
Grazie....vedo che sei di Brescia:w00t:...non vieni domenica a fare un giro con noi???? Hai visto il post?
se devi solo cambiare misura, scrivi a Pericle della ditta Gazi
e ordina i supporti inferiori degli ammortizzatori da 360.
Con una piccola spesa dovresti riuscire ad alzare il posteriore della
tua moto.
Saluti Due_Cilindri :wink_:
Si lo sò....ti ringrazio...gia una volta Pericle mi ha spedito dei piedini più lunghi per altri ammortizzatori....ma preferivo gia quelli da 360....comunque grazie...
Ciao:wink_:
[QUOTE=stungar;3487680]
Grazie....vedo che sei di Brescia:w00t:...non vieni domenica a fare un giro con noi???? Hai visto il post?
Si si ho visto il post ma sto per partorire e non mi fido ad allontanarmi troppo da casa, ho scritto nel post che se riesco vengo a farvi un salutino al casello BSovest.
[QUOTE=stungar;3487680]
Si si ho visto il post ma sto per partorire e non mi fido ad allontanarmi troppo da casa, ho scritto nel post che se riesco vengo a farvi un salutino al casello BSovest.
Infatti ho visto solo dopo.....be dai almeno ci salutiamo se vieni al casello.:wink_:
silverlawyer
25/06/2010, 19:06
a stu ma sei nano come me..che ci fai con quelli da 36?
a stu ma sei nano come me..che ci fai con quelli da 36?
Si...ma io ciò le scarpe di Ilvio.....e tocco fes
silverlawyer
25/06/2010, 19:31
allora abbiamo lo stesso scarparo:)
Si vede di si....ma io cellò 'rancioni...
uppo pure io per il motivo di motomike
UP
Nessuno vuol cambiare quelle brutte molle originali?:tongue:
Io li vorrei...ma sono troppo corti per la mia scramba...:dry:
Questi li puoi usare da 340(misura Bonneville) fino a 360(misura Scrambler Thruxton)....oppure ordinando un piedino più lungo del costo di 20 €(ordinabile presso il signor Pericle Pavesi) puoi aumentare l'asse ancora di più.....se ti interessano visto che sei di Brescia sconto speciale:tongue:
ma alura??!?!?!? a me interesserebbero, xò volevo fare una prova montati x vedere come funzicano!!! se si possono alzare sino a 36 a me va bene.....telefonami fabio che vediamo il da farsi!!! ciao non darli via che sono prenotato!!!
ps ma domenica non eri in vena di vendita?????
Non sono riuscito a chiamarti ieri....ci sentiamo oggi....intanto sono fermi....:wink_:
:supremo:
lascio la precedenza al Capo!:wink_:
Ho appena speso per le gomme, gli ammo... alla prozzima!:dry:
Grazie in ogni caso!
ahahahahah "IL CAPO" ha sempre ragione e ha sempre la precedenza.....anche se arriva da sinistra o da sopra o da sotto:tongue:
ahahahahah "IL CAPO" ha sempre ragione e ha sempre la precedenza.....anche se arriva da sinistra o da sopra o da sotto:tongue:
...già, basta che non venga da dietro...!
presi io e già montati chiudere grazie fabio!!!!!!
presi io e già montati chiudere grazie fabio!!!!!!
Chiudo!:wink_: