Visualizza Versione Completa : Gomme pirelli diablo supercorsa SPEED TRIPLE 1050
VERO AFFARE
Vendo gomme Pirelli Diablo Supercorsa, montate in marzo 2010 e tolte ieri perchè la mia moto è stata rientrata da un concessionario e me le ha tornate indietro perche la vende con gomme piu turistiche.
Le Pirelli Diablo Supercorsa hanno meno di 1000 Km...
Non vi dico quanto le ho pagate, chiedo solo 100 euro, trattabili (perche la mia nuova moto monta il 190 dietro)
Preferibile contatto tramite sms al 333 2396590
ciao, sono interessato puoi postare delle foto sulle condizioni...?
grazie
Non so quanto ci puoi capira da una foto (come da accordi telefonici ti invio mms appena torno a casa questa sera)!
Posso garantirti che la gomma è in ottime condizioni, morbida sana, avrei voluto montarle sulla moto appena acquistata ma le misure non vanno per niente bene!!!
Ho postato qui la risposta che può essere utile a tutti
Se la gomma non vi soddisfa (tenete conto del prezzo nuova) potete rispedirmela che vi restituisco la somma
Siamo qui per aiutarci non per tirarci bidoni, sono un amante della motocicletta in generale e mi dispiace moltissimo buttare via delle gomme ancora buone... ma sappiamo tutti che tenerle in garage per molto tempo significa rovinarle per sempre.
Attenzione forse non si capiva bene: vendo tutte e due le gomme!!! Anteriore e posteriore
dimenticavo, i dot che anno sono...?
grazie mille
manda foto per piacere a luca.moro@yahoo.it
Ragazzi le gomme le ho date dentro insieme alla moto, giovedi vado a prendermele le fotografo e vi dico di che anno sono , evitando di fare inutili figuracce!!!
Portate un po di pazienza, se postate le mail vi rispondo direttamente con le foto appena scattate