Visualizza Versione Completa : Scarico 3>1 galassetti
E di questo che mi dite? :rolleyes:
ho trovato solo le immagini nel loro sito, qualcuno sa darmi qualche informazione in merito? a me non dispiace!
ora dovrebbero vedersi, sperem! :D
marco_675
25/06/2010, 15:11
non si vede
Buccaneer
25/06/2010, 15:18
bisognerebbe vederlo con una foto che prende tutta la moto ma a me sembra carino...sara' un completo??..o saranno da tagliare i collettori?
marco_675
25/06/2010, 15:22
non male.
non mi piace il fondello.
per il resto è ben proporzionato:oook:
bisognerebbe vederlo con una foto che prende tutta la moto ma a me sembra carino...sara' un completo??..o saranno da tagliare i collettori?
è quello che mi chiedo anch'io... sul sito non c'è praticamente nessuna info a parte le 2 foto che ho postato.
Buccaneer
25/06/2010, 15:36
qui sul forum non mi pare di averlo mai visto sulla moto di qualcuno
Non mi piace che sia attaccato alla pedana originale obbliga il fatto di mantenerla o di mettere una staffa lunghissima....per il resto non mi entusiasma molto!!
Mr Frowning
26/06/2010, 01:35
:sick::sick:
sembra tipo il leovince basso...a me non fa impazzire
senza offesa ma sembra un pisello moscio!!!!!si puo' dire o verro' bannato per questo commento???? spero di no.....
Non mi piace che sia attaccato alla pedana originale obbliga il fatto di mantenerla o di mettere una staffa lunghissima....per il resto non mi entusiasma molto!!
Stile MotoGp
http://lh5.ggpht.com/xtalplanet/SCuwxgrfHuI/AAAAAAAAAD8/7n64nFWKdRM/_Yamaha%20M1.jpg