PDA

Visualizza Versione Completa : Complimentoni ai geni della Apple!!!



Uzz
25/06/2010, 14:24
iPhone 4, avviso ai mancini
"Cade la linea, usate la destra"
Imbarazzo a Cupertino per un difetto imprevisto del nuovo telefonino: se impugnato con la sinistra, l'antenna viene coperta e perde il segnale. Steve Jobs ci mette la faccia, ma i clienti sono furiosi

http://www.repubblica.it/images/2010/06/25/140321275-018aef6c-e976-400f-82c7-8d0f23f603e8.jpg


E' IN VENDITA da un giorno soltanto e, come spesso accade con i prodotti Apple, è già un oggetto del desiderio, con le persone in fila fuori dai negozi per averne uno.

Ma il nuovo iPhone 4, nonostante il successo commerciale, sta mettendo in serio imbarazzo l'azienda di Cupertino: dopo averlo acquistato, molti clienti hanno cominciato a sperimentare improvvise cadute della linea telefonica. Indagando più a fondo il problema, alcuni utenti si sono accorti che il problema sussisteva soltanto quando il telefonino veniva impugnato con la sinistra.

Alla fine è intervenuto il grande capo di Apple, Steve Jobs in persona, a confermare e spiegare l'incredibile problema: l'antenna del nuovo iPhone si trova in una posizione che viene tipicamente coperta quando il cellulare è impugnato con la sinistra. Un bel problema per i mancini, ma non solo per loro.

"Tutti i telefonini hanno delle aree sensibili", osservano da Apple. Ma di solito, rispondono i clienti abbastanza seccati, queste zone grigie sono posizionate in modo da non essere ostacolate dall'uso abituale. Un difetto tanto più imbarazzante se si considera la proverbiale cura, al limite della maniacalità, con la quale l'azienda della mela segue ogni particolare della progettazione dei suoi prodotti.

Soluzioni vere e proprie, al momento, non ce ne sono. I possessori di iPhone 4 devono ricordare di usare sempre la destra. Oppure acquistare un apposito guscio di gomma che scherma l'antenna scongiurando le cadute.


iPhone 4, avviso ai mancini "Cade la linea, usate la destra" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/06/25/news/iphone_4_avviso_ai_mancini_cade_la_linea_usate_la_destra-5150784/?ref=HRERO-1)


Son contento di aver dato via il mio iPhone... bello per cazzeggiarci, ma permettetemi di dire che il telefono non lo sapeva proprio fare.... :wink_:

Herbie 53
25/06/2010, 14:26
felice del mio startac

Muttley
25/06/2010, 14:27
adesso faranno una App per allenare i mancini ad usarlo con la destra DC !!!

Uzz
25/06/2010, 14:28
adesso faranno una App per allenare i mancini ad usarlo con la destra DC !!!

iMancino**:laugh2:

Gigi, l'ho avuto per meno di un anno... non ti dico che telefono:sick::sick::sick::sick::sick:

poi per carità un sacco di gente è soddisfatta... un po' come marrazzo...

Medoro
25/06/2010, 14:33
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLO

wailingmongi
25/06/2010, 14:35
a we succede :D!

Uzz
25/06/2010, 14:37
a we succede :D!

iCapita :rolleyes:

legend78
25/06/2010, 14:52
w il mio telefono talmente povero che uno prima di rubarmelo mi ci ha lasciato un biglietto in cui mi suggeriva di farmi fare una colletta per un modello nuovo... belli i telefoni a 39€ con 5€ di telefonate e poi che fanno i telefoni!!!!

Matt
25/06/2010, 14:55
adesso faranno una App per allenare i mancini ad usarlo con la destra DC !!!

Basterà ruotarlo :biggrin3: cosi' poi si invertono altoparlante e microfono :tongue:

fearless
25/06/2010, 14:57
felice del mio chinafonino dual sim :oook:

Uzz
25/06/2010, 15:01
felice del mio chinafonino dual sim :oook:

Vabbè Pit... quello fa ancora più cagare!!! :D

Ma almeno non costa un tazzo :wink_: :oook:

maurino
25/06/2010, 15:02
iPhone 4, avviso ai mancini "Cade la linea, usate la destra" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/06/25/news/iphone_4_avviso_ai_mancini_cade_la_linea_usate_la_destra-5150784/?ref=HRERO-1)


Son contento di aver dato via il mio iPhone... bello per cazzeggiarci, ma permettetemi di dire che il telefono non lo sapeva proprio fare.... :wink_:

basta saperlo usare :rolleyes:

Uzz
25/06/2010, 15:05
basta saperlo usare :rolleyes:

mha... se lo dici tu... :rolleyes:

yatta
25/06/2010, 15:06
iPhone 4, avviso ai mancini "Cade la linea, usate la destra" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/06/25/news/iphone_4_avviso_ai_mancini_cade_la_linea_usate_la_destra-5150784/?ref=HRERO-1)


Son contento di aver dato via il mio iPhone... bello per cazzeggiarci, ma permettetemi di dire che il telefono non lo sapeva proprio fare.... :wink_:

:smoke_: capisco la cazzata che han fatto col nuovo Iphone 4 (tra l' altro son mancino) ma permettimi di contraddirti su una cosa...ho l' Iphone 32 GS da diversi mesi e posso assicurarti che oltre a cazzeggiare con la moltitudine di app
svolge anche un eccellente uso anche come telefonino...

D@v1d3
25/06/2010, 15:15
Domanda semiseria da uno che coi telefonini ci telefona e ci smssa (e pure poco per entrambe le attività): ma con 'sto iphone e tutte le sue millemila apps che c@xxo ci fate, o voi utilizzatori dell'itelefono? :blink:

Uzz
25/06/2010, 15:17
:smoke_: capisco la cazzata che han fatto col nuovo Iphone 4 (tra l' altro son mancino) ma permettimi di contraddirti su una cosa...ho l' Iphone 32 GS da diversi mesi e posso assicurarti che oltre a cazzeggiare con la moltitudine di app
svolge anche un eccellente uso anche come telefonino...

Non so che dirti Yatta, io ti assicuro che per far durare la batteria qualche cosa di più ho provato a fare pure riti Vodoo...

io avevo il 3G 8GB, sicuramente le cose saran cambiate con il 3GS.

Ora ho preso l'E72 della nokia e

cose importanti:

Prende il segnale molto meglio

Il GPS è vero

La batteria è degna di essere chiamata tale e, nel qual caso uno avesse bisogno di più autonomia, se ne compra un'altra e la cambia seduta stante.

Ha il navigatore integrato e gratuito

cose futili:

Si organizza il tutto sia tramite usb come hard disk esterno, sempre che

basta saperlo usare :rolleyes:
sia con Ovi suite (un gestionale per sincronizzare tutto, come con iTunes) ad ogni modo però si esce dal tunnel di iTunes che solo ed esclusivamente lui può gestire il tutto

fotocamera del mio Iphone 2MP

fotocamera E72 5MP

la differenza è abissale, non tanto per i megapixel quanto per il sensore CMOS


purtroppo come oggetto di design l'iPhone è una cosa inarrivabile...

per il resto c'è veramente di molto meglio a parità di prezzo, sia per quanto riguarda il 3G, sia per il 3GS...


Domanda semiseria da uno che coi telefonini ci telefona e ci smssa (e pure poco per entrambe le attività): ma con 'sto iphone e tutte le sue millemila apps che c@xxo ci fate, o voi utilizzatori dell'itelefono? :blink:

installi una app... "oh com'è figa, oh come è ganza" la usi du' giorni e finisce l'utilità :D

le uniche che servono davvero, tipo TOM TOM e poche altre, usando il sistema di localizzazione e un'applicazione abbastanza pesante da sopportare, a livello di ram e di processore, di ciulano la batteria con la velocità di Stoner sul rettilineo del Mugello! :ph34r:

Disagiato
25/06/2010, 15:21
felice del mio nokia.... ;)...

yatta
25/06/2010, 15:21
Domanda semiseria da uno che coi telefonini ci telefona e ci smssa (e pure poco per entrambe le attività): ma con 'sto iphone e tutte le sue millemila apps che c@xxo ci fate, o voi utilizzatori dell'itelefono? :blink:

:smoke_: bhe dipende...hai l' imbarazzo della scelta...considera le categorie sono:
giochi - intrattenimento - utility - social network - musica - produttivita' - mode e tendenze - riferimento - viaggi - sport - navigazione - salute e benessere - news - fotografia - finanza - economia - istruzione - meteo - libri - medicina...

in pratica ad esclusione di una trombata una mangiata una cagata ed una dormita con l' Iphone ci fai tutto il resto.....

Uzz
25/06/2010, 15:23
Yatta hai fatto il JB?

fearless
25/06/2010, 15:26
Vabbè Pit... quello fa ancora più cagare!!! :D

Ma almeno non costa un tazzo :wink_: :oook:

già


finche non ci saranno dual sim di qualità rimango con i cinesi!
posso cambiarne quanti ne voglio tanto costano poco

yatta
25/06/2010, 15:26
Yatta hai fatto il JB?

:smoke_: no... ho appena aggiornato la versione 4.0...pero' ho visto girare sull' Iphone di un mio amico il cydia....bella storia


già


finche non ci saranno dual sim di qualità rimango con i cinesi!
posso cambiarne quanti ne voglio tanto costano poco

:biggrin3: son fedele anche io al Cect dualsim..hehehehe :cry: anche se i pennini sono i primi a partire

D@v1d3
25/06/2010, 15:28
:smoke_: bhe dipende...hai l' imbarazzo della scelta...considera le categorie sono:
giochi - intrattenimento - utility - social network - musica - produttivita' - mode e tendenze - riferimento - viaggi - sport - navigazione - salute e benessere - news - fotografia - finanza - economia - istruzione - meteo - libri - medicina...

in pratica ad esclusione di una trombata una mangiata una cagata ed una dormita con l' Iphone ci fai tutto il resto.....

ok, ma nel senso che ti informi di tutte queste cose su internet tramite il cell o ci sono delle applicazioni che fanno... cosa?
Esempio: menzioni viaggi e/o sport... cioè?

N.b.: non sto chiedendo perchè sono scettico, so' proprio ignorante in materia! :biggrin3::cry:

Garnett
25/06/2010, 15:28
con l'iphone ci fai di tutto, e se sai dove mettere le mani itunes non lo utilizzi nemmeno :ph34r:

parola di venditore di cellulari ^^

Richymbler
25/06/2010, 15:32
Istruzioni d'uso da un manuale della Nokia.

http://i21.photobucket.com/albums/b296/viewfly/6230howtohold.png

Garnett
25/06/2010, 15:34
Istruzioni d'uso da un manuale della Nokia.

http://i21.photobucket.com/albums/b296/viewfly/6230howtohold.png

sì vabeh, testato e ritestato che il nokia funziona anche se coperto da due mani... l'unico che aveva problemi era l'E75

fearless
25/06/2010, 15:35
:biggrin3: son fedele anche io al Cect dualsim..hehehehe :cry: anche se i pennini sono i primi a partire

ot

ho questo modello da 2 settimane

http://media.bestshopping.com/images/more/1/5/6/1565376-1620411158.png

funziona alla grande :oook:

Mr. Number
25/06/2010, 15:37
basta saperlo usare :rolleyes:

:rolleyes:

japkiller
25/06/2010, 15:38
io ho il 3Gs 32Gb, ha il GPS VERO, e adesso con l'OS 4.0 è anche meglio...
Per display, touch screen, mail, internet, giochi, applicazioni, design, esclusività, dimensioni, ergonomia, accessori, funzionalità ecc QUALSIASI nokia je fà nà Pippa a dù mani....
Ha come limite la fotocamera fiacca e il bluetooth tutto strano......
Ma per me non sono requisiti fondamentali in un telefono.....

maurino
25/06/2010, 15:39
Non so che dirti Yatta, io ti assicuro che per far durare la batteria qualche cosa di più ho provato a fare pure riti Vodoo...

io avevo il 3G 8GB, sicuramente le cose saran cambiate con il 3GS.

io ho il 3G da 8GB ed è un eccellente smartphone. Indubbiamente non il top, ma mi pare assurdo dire che fa male da cellulare.


Prende il segnale molto meglio
Il GPS è vero
La batteria è degna di essere chiamata tale e, nel qual caso uno avesse bisogno di più autonomia, se ne compra un'altra e la cambia seduta stante.

sul segnale dipenderà anche dalle zone, rispetto a dei Nokia di miei amici non ho notato diversità. Il GPS sull'iphone funziona bene non è eccelso, ma mica devo centrare un camion con un missile, e la batteria dipende anche - anzi molto - dai settaggi che hai messo. Per questo dicevo "basta saperlo usare".


Ha il navigatore integrato e gratuito

se è come quello dell'N91 siamo a posto. L'ho provato in germania e... :sick::sick::sick:
Per ora sull'iphone ho preso il Navigon ed è persino meglio di Tom Tom, ma a volte uso anche google maps come (semi)navigatore.



sia con Ovi suite (un gestionale per sincronizzare tutto, come con iTunes) ad ogni modo però si esce dal tunnel di iTunes che solo ed esclusivamente lui può gestire il tutto

esistono altri programma free che si possono scaricare da utilizzare al posto di itunes per organizzarsi, ma in effetti itunes è abbastanza obbligato.


fotocamera del mio Iphone 2MP

fotocamera E72 5MP

la differenza è abissale, non tanto per i megapixel quanto per il sensore CMOS

sinceramente....ma quante foto vuoi fare con il cellulare? Se voglio fare delle foto decenti mi porto la digitale, se devo fare delle foto al volo mi sembra inutile avere 1000megapixel

le uniche che servono davvero, tipo TOM TOM e poche altre, usando il sistema di localizzazione e un'applicazione abbastanza pesante da sopportare, a livello di ram e di processore, di ciulano la batteria con la velocità di Stoner sul rettilineo del Mugello! :ph34r:
chiaro, mica hanno inventato batterie nucleari :tongue: :laugh2::laugh2:

triumpassion
25/06/2010, 15:39
ACCIDENTI ACCIDENTINO.....COME FACCIO A VENDERLO NEL MIO NEGOZIO PER MANCINI........ACCIDERBOLINO

http://img339.imageshack.us/img339/6419/mustache0006nedflanders.jpg (http://img339.imageshack.us/i/mustache0006nedflanders.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

MR-T
25/06/2010, 15:44
tutto il mondo è paese :smoke_:

Garnett
25/06/2010, 15:56
http://img339.imageshack.us/img339/6419/mustache0006nedflanders.jpg (http://img339.imageshack.us/i/mustache0006nedflanders.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

dillo a me che ne ho già 5 o 6 prenotati :cry::cry:

Uzz
25/06/2010, 16:00
io ho il 3G da 8GB ed è un eccellente smartphone. Indubbiamente non il top, ma mi pare assurdo dire che fa male da cellulare.

Per quello che costa il "piccolino" di casa, cioè la bellezza di 500 sacchi a ottobre 2009 credo si possa pretendere qualcosa di più non credi?



sul segnale dipenderà anche dalle zone, rispetto a dei Nokia di miei amici non ho notato diversità. Il GPS sull'iphone funziona bene non è eccelso, ma mica devo centrare un camion con un missile, e la batteria dipende anche - anzi molto - dai settaggi che hai messo. Per questo dicevo "basta saperlo usare".

Nessuno deve centrare camion con un missile, ma ho notato poca precisione rispetto ad un nokia con il tom tom e quando sei in città che devi svoltare alla traversa prima anzichè a quella dopo potrebbe essere utile. Poi quando realmente ti serve un navigatore non ti puoi permettere che duri giusto un'oretta se ti va bene...

I miei settaggi erano tutti in modalità "risparmi di batteria, e stavo sempre molto attento che tutto fosse chiuso, da safari all'ipod (che tra l'altro ogni tanto si riapriva per ca**i suoi) tramite sbsettings e un altro programma sempre scaricato tramite Cydia che ti fa vedere non solo i programmi aperti ma tutti i processi in background




se è come quello dell'N91 siamo a posto. L'ho provato in germania e... :sick::sick::sick:
Per ora sull'iphone ho preso il Navigon ed è persino meglio di Tom Tom, ma a volte uso anche google maps come (semi)navigatore.

Ti do ragione, il Navigon per ora è miglior navigatore per iPhone, anche se per metterlo ho dovuto praticamente svuotare il cell dalla musica sennò non ci stava. Io un Navigon "solo Italia" non l'ho mai trovato



esistono altri programma free che si possono scaricare da utilizzare al posto di itunes per organizzarsi, ma in effetti itunes è abbastanza obbligato.

Sai meglio di me che dopo aver usato i programmi free, se per sbaglio ti parte la sincronizzazione con iTunes rischi l'esplosione :tongue: (nel senso che iTunes dice e iTunes fa)


sinceramente....ma quante foto vuoi fare con il cellulare? Se voglio fare delle foto decenti mi porto la digitale, se devo fare delle foto al volo mi sembra inutile avere 1000megapixel



Non è il discorso dei megapixel, ma del sensore che fa fare foto di tutto rispetto, anche sull'apple store ti pigliano per il culo dicendoti che ti fanno aumentare il numero dei MP ma poi la dimensione del sensore, quella è e quella rimane





chiaro, mica hanno inventato batterie nucleari :tongue: :laugh2::laugh2:

Si, ma non si può nemmeno tacere di fronte delle batterie da 5 ore reali di utilizzo...




Cmq- io con il telefono ci lavoro e con l'iphone, o lo tenevo sempre attaccato, a casa alla presa e in ufficio all'USB, oppure la situazione era tragicomica...

Gnolo
25/06/2010, 16:07
Ma si capita anche hai migliori ;)

maurino
25/06/2010, 16:55
Per quello che costa il "piccolino" di casa, cioè la bellezza di 500 sacchi a ottobre 2009 credo si possa pretendere qualcosa di più non credi?

per quello che costa, una persona normale - che non lo usa per lavoro intendo - non se ne fa nulla. Ma di nessuno smartphone, non credi? E se uno ne ha bisogno per lavorare direi che se lo compra tramite un abbonamento.
Se poi lo si vuole tramite sim ricaricabile allora sì sono d'accordissimo, è un furto bello e buono, ma lo fanno apposta per spingere sugli abbonamenti.


Nessuno deve centrare camion con un missile, ma ho notato poca precisione rispetto ad un nokia con il tom tom e quando sei in città che devi svoltare alla traversa prima anzichè a quella dopo potrebbe essere utile. Poi quando realmente ti serve un navigatore non ti puoi permettere che duri giusto un'oretta se ti va bene...

te l'ho detto io non uso il TomTom, che per altro non era granchè nemmeno su Nokia. E se ben ricordo dovrebbe funzionare quasi 3 ore col navigatore acceso (mi son fatto Milano-Courmayeur)


I miei settaggi erano tutti in modalità "risparmi di batteria, e stavo sempre molto attento che tutto fosse chiuso, da safari all'ipod (che tra l'altro ogni tanto si riapriva per ca**i suoi) tramite sbsettings e un altro programma sempre scaricato tramite Cydia che ti fa vedere non solo i programmi aperti ma tutti i processi in background

se il programma si riapre per i cavoli suoi o l'iphone era difettoso oppure sfioravi l'icona senza accorgertene (ed a me è successo un paio di volte che mentre lo bloccavo sfiorassi un'icona e partisse l'app.). Cosa significa poi i settaggi "risparmio di batteria"? Sono al massimo l'abilitazione delle varie notifiche push, ecc, ecc, ma non esiste nessuna opzione "risparmio di batteria". Con un uso "normale" la mia batteria dura più o meno 3 giorni.



Ti do ragione, il Navigon per ora è miglior navigatore per iPhone, anche se per metterlo ho dovuto praticamente svuotare il cell dalla musica sennò non ci stava. Io un Navigon "solo Italia" non l'ho mai trovato

Il Navigon europeo lo presi che costava sui 50€ grazie a delle offerte (senza mi sembra fosse sui 70/80) ed occupa 2gb. E' tanto sì, credo che lo spazio sia dovuto alla presenza delle varie lingue. Il navigon italiano occupa circa 500MB e costa sui 30€. E rispetto al TomTom che avevo su Nokia c'è un abisso di differenza, è molto molto più preciso. Parlano bene anche di CoPilot, ma non l'ho mai provato.




Sai meglio di me che dopo aver usato i programmi free, se per sbaglio ti parte la sincronizzazione con iTunes rischi l'esplosione :tongue: (nel senso che iTunes dice e iTunes fa)

eh sì lo so, ogni tanto fa dei brutti scherzi. E' per questo che dopo un ripristino non ho più fatto il jb, alla fine non è necessario farlo.


Non è il discorso dei megapixel, ma del sensore che fa fare foto di tutto rispetto, anche sull'apple store ti pigliano per il culo dicendoti che ti fanno aumentare il numero dei MP ma poi la dimensione del sensore, quella è e quella rimane.

a dire il vero nella descrizione dell'app c'è scritto che aumentano la risoluzione come una fotocamera da x Megapixel, ma poi non l'ho presa visto che di foto ne faccio pochissime quindi non saprei dirti se è una fregatura o meno.


Si, ma non si può nemmeno tacere di fronte delle batterie da 5 ore reali di utilizzo...

mai avuto la necessità di telefonare per 5 ore al giorno (per fortuna direi :laugh2::laugh2::laugh2:)




Cmq- io con il telefono ci lavoro e con l'iphone, o lo tenevo sempre attaccato, a casa alla presa e in ufficio all'USB, oppure la situazione era tragicomica...
ognuno sceglie il telefono che più gli è congeniale e funzionale alle sue necessità, ma da qui a dire che l'iphone non fa bene il cellulare perchè il gps non è gps, la fotocamera ha pochi megapixel, il navigatore dura poco, iTunes è una rottura di balle, ecc, ecc, ce ne passa di acqua.

edotto
25/06/2010, 19:56
H
T
C
!

Mr. Number
25/06/2010, 21:08
Prima di dire che itunes è una rottura compratevi un blackberry poi ne riparliamo...

abetzz
26/06/2010, 07:15
Io ho il blackberry e come telefonino da lavoro è favoloso...l'unica pecca è lo schermo piccolino rispetto a tutti i cugini touchscreen....
Ma ho preferito prendere un cell qwerty per la comodità di mandare email e correggere testi in word.

Andre3
26/06/2010, 07:20
della Apple amo e possiedo solo i computer.....
lascio iPod e Iphone a chi ha un sacco di soldi,io purtroppo no:cry:

Mr. Number
26/06/2010, 08:23
Io ho il blackberry e come telefonino da lavoro è favoloso...l'unica pecca è lo schermo piccolino rispetto a tutti i cugini touchscreen....
Ma ho preferito prendere un cell qwerty per la comodità di mandare email e correggere testi in word.

Quando lo devi sincronizzare col pc, scambiare file foto musica non hai problemi? Io stavo impazzendo per quanto faceva schifo quel programma...

Fulvioz
26/06/2010, 08:39
felice del mio chinafonino dual sim :oook:

:laugh2:

natan
26/06/2010, 09:02
:w00t::w00t::w00t:

vado e me lo compro ...


:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

The Dog
26/06/2010, 09:18
lo voglio....

natan
26/06/2010, 09:22
lo voglio....

ma non si sgonfia mai sto pallone? :cipenso:

The Dog
26/06/2010, 09:24
ma non si sgonfia mai sto pallone? :cipenso:

dillo con una poesia....:coool:

natan
26/06/2010, 09:33
dillo con una poesia....:coool:

http://static.sky.it/static/images/sezioni/mag/fotogallery/i_mostri/nuovi_mostri_sordi_pernacchia.jpg

più poesia di così ... :D

The Dog
26/06/2010, 09:46
http://static.sky.it/static/images/sezioni/mag/fotogallery/i_mostri/nuovi_mostri_sordi_pernacchia.jpg

più poesia di così ... :D

:laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:

Fulvioz
26/06/2010, 10:01
Quando lo devi sincronizzare col pc, scambiare file foto musica non hai problemi? Io stavo impazzendo per quanto faceva schifo quel programma...

Indubbiamente iTunes per pc funziona molto peggio che iTunes per OsX

:wink_:

Il guaio di Apple è che facendo un telefono all'anno con simili impatti mediatici, se hanno problemi è una mazzata al contrario di Nokia che se su 50 telefoni nuovi all'anno ne fa uno di merda non gliene frega niente a nessuno

Mr. Number
26/06/2010, 10:06
Indubbiamente iTunes per pc funziona molto peggio che iTunes per OsX

:wink_:

Il guaio di Apple è che facendo un telefono all'anno con simili impatti mediatici, se hanno problemi è una mazzata al contrario di Nokia che se su 50 telefoni nuovi all'anno ne fa uno di merda non gliene frega niente a nessuno

io mi riferivo al software per il bb...
itunes io lo uso su windows e non mi da problemi, anzi lo trovo comodo.

natan
26/06/2010, 10:07
Indubbiamente iTunes per pc funziona molto peggio che iTunes per OsX

:wink_:

Il guaio di Apple è che facendo un telefono all'anno con simili impatti mediatici, se hanno problemi è una mazzata al contrario di Nokia che se su 50 telefoni nuovi all'anno ne fa uno di merda non gliene frega niente a nessuno

diciamo che Nokia, davanti ad un difetto di un proprio telefono, non solo non gliene frega un cazzo ma pretende che, visto che non ritengono trattarsi di un guasto, tu paghi anche il controllo ... :sick::sick::sick:

possessore di un Nokia ... un mediocre telefono, visto il costo ... un pessimo servizio (fortunatamente mediato dal rivenditore :wub:)

Fulvioz
26/06/2010, 10:12
C'è chi se l'è presa di brutto con questo iPhone 4 :D

Apcv0EgsuwU&feature=player_embedded

flower
26/06/2010, 10:42
C'è chi se l'è presa di brutto con questo iPhone 4 :D

Apcv0EgsuwU&feature=player_embedded


... che amarezza. :rolleyes: