Visualizza Versione Completa : VENDO MANUBRIO SPORT BAR LSL
VENDO MANUBRIO SPORT BAR DELLA LSL DIAMETRO 22 , COME NUOVO .
IL PREZZO E' DA INTENDERSI ESCLUSO PER LE SPESE DI SPEDIZIONE :wink_:
CIAO
VENDO MANUBRIO SPORT BAR DELLA LSL DIAMETRO 22 , COME NUOVO .
IL PREZZO E' DA INTENDERSI ESCLUSO PER LE SPESE DI SPEDIZIONE :wink_:
CIAO
UP:rolleyes:
struxton
28/06/2010, 11:55
Puoi postare una foto solo del manubrio, magari da sopra cosi si capisce meglio
Puoi postare una foto solo del manubrio, magari da sopra cosi si capisce meglio
Ciao
purtroppo è ancora montato sulla moto ... posto alcune foto della moto per vederlo ad ogni modo trattasi di un manubrio SPORT BAR della LSL da 22:tongue:
http://img155.imageshack.us/img155/8851/2myqa6s.jpg
http://img203.imageshack.us/img203/6481/copiadiqs6o3knera.jpg
questa è una foto presa su intener di un manubrio sport bar uguale al mio :wink_:
http://img443.imageshack.us/img443/8317/sportbarlsl.jpg
IVII_IIVIIVI
28/06/2010, 17:11
Ciao Carlinz,
che cosa simboleggia il tuo avatar?
MUMM
Ciao Carlinz,
che cosa simboleggia il tuo avatar?
MUMM
ha il senso del tuo nik :wacko:
Salvatorx
29/06/2010, 20:44
Cioa sarei interessato al bar-end.
quanto cuba la spedizione?
Cioa sarei interessato al bar-end.
quanto cuba la spedizione?
non lo sò, da quello che ho potuto vedere sl forum POSTAELLERE 3 = 10 euri ..:wink_:
Se conosci spedizioni diverse per me non ci sono problemi :coool:
roberto duebirrette
29/06/2010, 22:04
ma è nero?
IVII_IIVIIVI
30/06/2010, 01:18
ha il senso del tuo nik :wacko:
Il mio nick è MUMM, una marca di champagne.
Il tuo avatar invece cosa simboleggia?
crazyRyoga
30/06/2010, 05:57
Sembra tanto un'aquila nazista :ph34r:
ma è nero?
no è cromato...
Il mio nick è MUMM, una marca di champagne.
Il tuo avatar invece cosa simboleggia?
girando su internet alla ricerca di qualcosa di nuovo nel mondo TRIUMPH mi è scappato fuori stò logo, ma non ricordo dove e quando, .. sicuramente simile se non identica all'aquila nazista , mi è piaciuto e l'ho preso come AVATAR :dry:
il caso ha voluto che anche le iniziali sulla croce fossero riconducibili a fantasie e miti a me cari ......
spero di essere stato esaustivo ad ogni modo non esitare a chiedere delucidazioni se qualcosa non ti è abbastanza chiaro. :blink:
saluti
ferrante
30/06/2010, 14:37
no è cromato...
girando su internet alla ricerca di qualcosa di nuovo nel mondo TRIUMPH mi è scappato fuori stò logo, ma non ricordo dove e quando, .. sicuramente simile se non identica all'aquila nazista , mi è piaciuto e l'ho preso come AVATAR :dry:
il caso ha voluto che anche le iniziali sulla croce fossero riconducibili a fantasie e miti a me cari ......
spero di essere stato esaustivo ad ogni modo non esitare a chiedere delucidazioni se qualcosa non ti è abbastanza chiaro. :blink:
saluti
:ph34r:
IVII_IIVIIVI
01/07/2010, 05:28
no è cromato...
saluti
Sono contento che la mia curiosità non ti abbia infastidito, del resto non eri obbligato a rispondermi, e ti ringrazio.
E, ti dico la verità, sono anche molto sollevato per il fatto che la tua scelta sia stata dettata solo dal gusto estetico e non da ammirazione o, peggio ancora, da intenti apologetici per una delle pagine più vergognose scritte dall'umanità. Ma in fondo questo non sarebbe stato possibile su questo bel forum, ben gestito e moderato con passione.
Contento e sollevato, dunque, per aver incontrato un nuovo amico che condivide la mia passione per le motociclette TRIUMPH, mi auguro tu abbia compreso bene il senso di quello che ti ho scritto, altrimenti sentiti libero anche tu di chiedermi conto di ogni parola che ti ho scritto.
Ciao carlinz
MUMM
ma lo hai venduto? e perchè lo vendi a prezzo cisì basso?
grazieeee...
Sono contento che la mia curiosità non ti abbia infastidito, del resto non eri obbligato a rispondermi, e ti ringrazio.
E, ti dico la verità, sono anche molto sollevato per il fatto che la tua scelta sia stata dettata solo dal gusto estetico e non da ammirazione o, peggio ancora, da intenti apologetici per una delle pagine più vergognose scritte dall'umanità. Ma in fondo questo non sarebbe stato possibile su questo bel forum, ben gestito e moderato con passione.
Contento e sollevato, dunque, per aver incontrato un nuovo amico che condivide la mia passione per le motociclette TRIUMPH, mi auguro tu abbia compreso bene il senso di quello che ti ho scritto, altrimenti sentiti libero anche tu di chiedermi conto di ogni parola che ti ho scritto.
Ciao carlinz
MUMM
Nessun problema, sono una persona molto democratica e il motto, vivi e lascia vivere nel rispetto del prossimo , mi ha sempre accompagnato sino ad oggi, la storia insegna e gli stolti non imparano a prescindere dai credi politici siano neri siano rossi o siano bianchi nulla hanno a che fare con il forum che invece ha il fine di avvicinarci tutti sotto un unico tetto che è quello della passione per la moto, in questo caso T.C.P. :wink_:
CARLINZ
ma lo hai venduto? e perchè lo vendi a prezzo cisì basso?
grazieeee...
il prezzo mi sembrava giusto , se lo ritieni basso magari lo posso alzare :wacko:
a parte gli scherzi non pensare che il manubrio sia danneggiato perchè è perfetto ed è ancora invenduto
ciao
fankyand
01/07/2010, 12:50
carlinz, ti ho mandato MP con proposta indecente!!!!
carlinz, ti ho mandato MP con proposta indecente!!!!
nessuna proposta è indecente vai tranquillo ..... risposto :wink_:
Se va bene sulla Bonneville del 2009 SE con cerchi in lega e se l'hai ancora lo compro io
Se va bene sulla Bonneville del 2009 SE con cerchi in lega e se l'hai ancora lo compro io
era montato su una bonneville SE del 2009 quindi va bene di sicuro, solo che stò aspettando una risposta nel caso sia negativa il manubrio è tuo.
Ciao:wink_:
VENDUTO - POST DA CHIUDERE GRAZIE :wink_:
VENDUTO - POST DA CHIUDERE GRAZIE :wink_:
Chiudo!:wink_: