PDA

Visualizza Versione Completa : Emozioni III cilindri... video. (Pazzo?)O.o

Declan
25/06/2010, 16:13
Salve a tutti,

Ho trovato, tramite un serie assolutamente casuale di click su youtube, questo video:

YouTube - Triumph Thunderbird Sport Buchenegg Ride GoPro HD Cam (http://www.youtube.com/watch?v=9vhdHLhISok&feature=player_embedded%EF%BB%BF)

L'ho trovato ben realizzato, anche se secondo me il tizio che guida rischia assai. Resta il fatto che sentire un TB sport ruggire così e muoversì così da dei bei brividi. Spero emozioni anche voi.:)

Enjoy!

Declan

P.S: Non sapevo se postare qui o nella sezione bar, ma trattandosi di materiale III MC ho pensato stesse meglio qui...?

ranocchio
25/06/2010, 21:28
:)

.........................Il TBS e' sempre il TBS .

t-bird 63
25/06/2010, 22:15
E' sempre un piacere...:wink_:

Herbie 53
25/06/2010, 22:20
è davvero molto bello...grazie per averlo postato

nolmar
25/06/2010, 22:22
molto bello davvero

uccio
26/06/2010, 08:42
a parte la colazione che ora vado subito a vomitare :sick: - bel video belle curve e bel posto..ma lo conosceva a memoria sicuramente...

Herbie 53
26/06/2010, 10:01
a parte la colazione che ora vado subito a vomitare :sick: - bel video belle curve e bel posto..ma lo conosceva a memoria sicuramente...

bannatelo

ranocchio
26/06/2010, 11:12
bannatelo

Stra Q8 !

ilfiorentino
26/06/2010, 12:01
Che bellezza il faro senza strumentazionciona davanti....;-)

triumphead
26/06/2010, 12:34
bellissimo!

ma il rumore è il suo originale?

ramarro
26/06/2010, 12:41
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: se il resto della moto è come quello che si vede nel video, promette molto bene.

mic56
26/06/2010, 12:41
bellissimo!

ma il rumore è il suo originale?

Non lo so perchè io questi video li guardo tutti senza audio perchè li immagino fragorosi e divento isterico.
Si sarà allenato più volte e poi ha fatto il video e comunque in una curva è entrato un pò largo.

IVII_IIVIIVI
26/06/2010, 15:04
:icon_moto: Ecco un altro ragazzo che affida la sua vita al prossimo....

081
26/06/2010, 15:16

:blink::blink::blink:

complimenti bel video, e ke panorama e che strade .... tanks

1000

Declan
26/06/2010, 18:01

Concordo, anche secondo me il tizio si è preso dei bei rischi. Devo dire che guardarlo scalda il cuore vien da pensare a quelle scene James Bond style...(personalmente non azzarderei MAI una prova del genere.:D) . Concordo anche col fatto che sapesse la strada a memoria.

Il tratto di strada che percorre è un "passo" in miniatura nelle zone adiacenti Zurigo, in Svizzera.

Buechenegg ? Wikipedia (http://de.wikipedia.org/wiki/Buechenegg)

La moto deve essere uno spettacolo se quel poco che riusciamo a vedere sono le premesse, e la qualità della minicamera è spettacolare. Speravo che postandolo avrei fatto luccicare gli occhi a qualcuno, e questo era il posto giusto per condividere! Sono contento sia piaciuto.:)

Declan

Herbie 53
27/06/2010, 07:32

non mi pare fosse impiccato....freni usati poco...va in allungo...

giuino
27/06/2010, 19:57
bellissimo video indubbiamente, ma come dice herbie non mi pare assolutamente impiccato, e anche le velocità che tiene non sono da capogiro (si intravede la lancetta del minimicro tachimetro)...

resta il fatto che è veramente un bel video cmq

Ernando
28/06/2010, 09:12
Gran bella cavalcata!
Certo che però in scalata poteva dargli di doppia... migliora innesti, suono e sensazioni

ilfiorentino
28/06/2010, 09:18
bellissimo video indubbiamente, ma come dice herbie non mi pare assolutamente impiccato, e anche le velocità che tiene non sono da capogiro (si intravede la lancetta del minimicro tachimetro)...

ah, ecco, meno male!
credevo di essere il solo e non volevo fare lo sborone ma anche a me non pare vada chissà come!
Si, non è un fermone ma mi sembra ampiamente in media "guidatore della domenica giusto un attimo smaliziato", niente di più.

Herbie 53
28/06/2010, 11:39
ah, ecco, meno male!
credevo di essere il solo e non volevo fare lo sborone ma anche a me non pare vada chissà come!
Si, non è un fermone ma mi sembra ampiamente in media "guidatore della domenica giusto un attimo smaliziato", niente di più.

:wink_: