Visualizza Versione Completa : flyhammer?
gente, stavo cercando un paio di pedanucce x la mia bestiola e dopo aver girovagato sul forum penso che opterò per le flyhammer date le mie scarse finanze...:cry:
ecco il mio dubbio: le flyhammer sono rovesciabili? basta prendere qualche altro pezzo per renderle tali?
ciau
senti anche everts76...... che ha pedane di qualità a prezzi onesti e vantaggiosi
si
perfetto!!!
ma ci va un kit o bastano le pedane?
senti anche everts76...... che ha pedane di qualità a prezzi onesti e vantaggiosi
ok, grazie dell'info... ma le tratta le flyhammer, giusto?
le flyhammer le tratta gasit.
serve un kit specifico, non poi rovesciare l'originale a tuo piacere.
so che le monta (oltre a me) anche crisgas, ma non so se ce l'ha rovesciato. prova a sentirlo.
le flyhammer le tratta gasit.
serve un kit specifico, non poi rovesciare l'originale a tuo piacere.
so che le monta (oltre a me) anche crisgas, ma non so se ce l'ha rovesciato. prova a sentirlo.
ooooook!:wink_:
graze mille ilCavy, vado subito a smaronare crisgas...
qualche buon'anima ha voglia di postare le foto della propria day con le flyhammer? (tipi ilcavy :-P)
perfetto!!!
ma ci va un kit o bastano le pedane?
ok, grazie dell'info... ma le tratta le flyhammer, giusto?
tratta altro ma secondo me meglio :wink_:
appena recupero qlc foto le posto :wink_:
come non detto per ora everts è ko, ha avuto un incidente in moto......
appena recupero qlc foto le posto :wink_:
grazie mille! :biggrin3:
io le ho e mi trovo bene come posizione e come cambio anche se la regolazione risulta difficoltosa io sono riuscito a metterle acome mi piacevano ma è difficoltoso devi trovare dei compromessi
qui quelle normali
Pedane arretrate -STREET TRIPLE & DAYTONA 675-*cambio tradifionale nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1692/Pedane_arretrate_-STREET_TRIPLE_amp_DAYTONA_675-cambio_tradifionale.html)
quelle rovesciate non sono riuscito a trovarle (strano xche le vedevo sempre) ma chiedi al rivenditore , ci sono e costano 30 euro in piu
io ho quelle tradizionali perche non ho mai usato il rovesciato....
sto valutando anche io l'acquisto...per tenermi su questo target di prezzo avevo pensato anche alle Ross moto visto che le ho sulla speed e non sono niente male...che mi dite?
le ross mi sembrano costi anche meno ma personalmente mi sembrano fatte meglio le flyhammer..poi non so non lo ho mai provate le ross
le ross mi sembrano costi anche meno ma personalmente mi sembrano fatte meglio le flyhammer..poi non so non lo ho mai provate le ross
:wub::wub::wub:
credo che costino uguale....le ross sono senza i paratacchi....molto racing:coool:, quella della mia speed mi piacciono molto:wink_: che colore criss?? stanno bene quelle oro l(e flyhammer)?!?
OT: vado a prenderla domani se tutto va bene
OT del OT: a Varano mi rifai una foto come l'anno scorso? :wub:
perfetto!
ma nessuno sa come si faccia a farle diventare rovesciate?
perchè avrei intenzione di penderle normali e in un secondo momento farle diventare rovesciate...
credo che costino uguale....le ross sono senza i paratacchi....molto racing:coool:, quella della mia speed mi piacciono molto:wink_: che colore criss?? stanno bene quelle oro l(e flyhammer)?!?
OT: vado a prenderla domani se tutto va bene
OT del OT: a Varano mi rifai una foto come l'anno scorso? :wub:
per il colore dipende dalla moto le mie sono oro\nere
prendila ti voglio vedere al tday sulla daytona!
per la foto vediamo..ma si puo fare :laugh2:
perfetto!
ma nessuno sa come si faccia a farle diventare rovesciate?
perchè avrei intenzione di penderle normali e in un secondo momento farle diventare rovesciate...
chiama gasit trovi il numero sul link che ti ho postato e lui ti dice tutto
ienatriumph
28/06/2010, 22:28
praticamente l'asta non passa piu' all'interno del telaio ma all'esterno e la pipetta viene ruotata di 180 ° circa....l'unica foto che ho trovato e' questa ,se' ti serve piu' specifica fammelo sapere.Logicamente queste sono le fly.http://img25.imageshack.us/img25/440/img0143hz.jpg.
non so se' verra qualcosa, questo sistema foto mi fa' proprio girare le palle.
michele0105
29/06/2010, 08:39
sto valutando anche io l'acquisto...per tenermi su questo target di prezzo avevo pensato anche alle Ross moto visto che le ho sulla speed e non sono niente male...che mi dite?
Io ho avuto le rossmoto e lo ho cambiate dalla disperazione!
Problemi di montaggio (sono stati necessari diversi adattamenti), rigidità della pedana uguale o meno di zero, leveraggio per il cambio rovesciato ignobile (praticamente nelle cambiate la pedalina non aveva un fine corsa), difficoltà coi ricambi (su 3 volte che ne ho avuto bisogno non c'è n'è stata una in cui mi sia filato tutto "liscio")....
per il colore dipende dalla moto le mie sono oro\nere
prendila ti voglio vedere al tday sulla daytona!
per la foto vediamo..ma si puo fare :laugh2:
ritirata sta mattina :rolleyes::rolleyes:
praticamente l'asta non passa piu' all'interno del telaio ma all'esterno e la pipetta viene ruotata di 180 ° circa....l'unica foto che ho trovato e' questa ,se' ti serve piu' specifica fammelo sapere.Logicamente queste sono le fly.http://img25.imageshack.us/img25/440/img0143hz.jpg.
non so se' verra qualcosa, questo sistema foto mi fa' proprio girare le palle.
guarda ti lascio la mia mail in mp per la foto + specifica... cmq grazie per le delucidazioni...
la moto della foto è la tua?
ienatriumph
29/06/2010, 20:23
si si e' mia ,perche'?
sbaglio o ci siamo incrociati più volte a ferrara?
ienatriumph
30/06/2010, 06:30
se' ti riferivi a me ,penso proprio di no,io sono di Trieste e questa day la uso solo in pista ,per strada giro con la speed,questa; (http://img824.imageshack.us/i/img0026p.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
sbaglio o ci siamo incrociati più volte a ferrara?
si io ti vedevo tempo fa, ma ero sempre in macchina, adesso invece faccio l'autostrada Occhiobello-ferrara Nord e non ci incrociamo piu!!:laugh2:
la day l'ho ritirata ieri quindi direi che non ci siamo mai incrociati con quella, forse hai visto in giro la mia speed gay:biggrin3:
nuoooooo grande e benvenuto tra gli sportivissimi di casa triumph!:w00t:
nuoooooo grande e benvenuto tra gli sportivissimi di casa triumph!:w00t:
io sono un vecchio "sportivo" :laugh2:, ho gia avuto moto SS ma non triumph, anche se ormai sono un po anziano per questa moto :cry::ph34r:
da ciò che ho potuto notare mi sembra vada molto bene :wink_:
OT: mi metti apposto la foto ne post "quale sostituta dopo la speed" di The Dog...ultima pagina...non riesco a ridimensionarla :biggrin3::tongue: grazie :wub:
si si e' mia ,perche'?
beh, perchè è davvero stupenda!!!!:wub::wub::wub:
come ti trovi col termignator?
li fanno a una 30ina di km da casa mia... quasi quasi...
P.S.: anke la speed è mooooooooooooolto bella!
ienatriumph
30/06/2010, 20:24
il Termignoni che ho e' completo in titanio,non omologato quindi,io cercavo prestazioni e il Termignoni e' uno dei pochi scarichi fatti come dio comanda,tanti altri son magari piu' belli ,e' una questione di gusti e di cosa cerca una persona.Al mio amico che voleva tanta estetiica ho fatto fare questo; questi sono completi in titanio ,ma e' un'altra cosa, con la Mass mi son trovato molto bene .puntuale seri e ti fanno qualsiasi cosa ,logicamente tutto ha un prezzo.
come promesso...:wink_:
http://i50.tinypic.com/2cex4z.jpg
...non guardate il serbatoio.....:rolleyes:
...era provvisorio :D
il Termignoni che ho e' completo in titanio,non omologato quindi,io cercavo prestazioni e il Termignoni e' uno dei pochi scarichi fatti come dio comanda,tanti altri son magari piu' belli ,e' una questione di gusti e di cosa cerca una persona.Al mio amico che voleva tanta estetiica ho fatto fare questo; questi sono completi in titanio ,ma e' un'altra cosa, con la Mass mi son trovato molto bene .puntuale seri e ti fanno qualsiasi cosa ,logicamente tutto ha un prezzo.
quale?
cmq col termignoni hai perso un po' ai bassi? perchè il modo per fare l'omologato c'è: kiedo separatamente i collettori e un terminale omologato(sempre che lo facciano omologato)
perchè al momento sarei indeciso tra lo zard basso e il termignoni...
ienatriumph
01/07/2010, 20:09
con la prova su banco la grafica senza una leggerissima perdita ai bassi ,ma impercebile alla guida anche perche' prende subito un tiro che non finisce mai fino a coppia piena,a riguardo dello Zard non posso aiutarti ,perche' non ho mai conosciuto nessuno che lo abbia avuto.presto ti inviero' altre foto delle pedane.
con la prova su banco la grafica senza una leggerissima perdita ai bassi ,ma impercebile alla guida anche perche' prende subito un tiro che non finisce mai fino a coppia piena,a riguardo dello Zard non posso aiutarti ,perche' non ho mai conosciuto nessuno che lo abbia avuto.presto ti inviero' altre foto delle pedane.
ok,m grazie per le info, attendo le tue foto...
ciau
ienatriumph
02/07/2010, 18:27
le foto te le ho inviate ieri sera ,strano che non ti siano arrivate....
boooh... non mi sono mica anccora arrivate.
t rimando la mail che magari ho sbagliato a scrivere...