Visualizza Versione Completa : Street stesa!!!
Come da titolo... ho appena visto una street bianca qui in città stesa! Il pilota non mi sembrava molto ben messo... Sono praticamente certo che non sia nessuno del formu, e comunque era vestito da lavoro con magliettina a mezze maniche e pantalone!!!!! Speriamo che non si sia fatto troppo male.
Io sono venuto via perchè ovviamente c'era già la classica folla che si raduna attorno agli incidenti e che da solo fastidio a medici di soccorso.
Credo che post simili non siano mai troppi... soprattutto in zona week-end.
METTIAMO ALMENO UN GIUBBINO PROTETTO.
ANCHE PER ANDARE AL LAVORO.
Come da titolo... ho appena visto una street bianca qui in città stesa! Il pilota non mi sembrava molto ben messo... Sono praticamente certo che non sia nessuno del formu, e comunque era vestito da lavoro con magliettina a mezze maniche e pantalone!!!!! Speriamo che non si sia fatto troppo male.
Io sono venuto via perchè ovviamente c'era già la classica folla che si raduna attorno agli incidenti e che da solo fastidio a medici di soccorso.
Speriamo non sia nulla di grave.
io mi cambio al lavoro:
giacca in pelle ( cordura se piove )
pantaloni in pelle (cordura se piove)
stivali / scarponcini tecnici se piove
guanti
paraschiena e paracostole
ogni giorno per andare a lavurà.
quoto le protezioni, sempre
mi spiace
Herbie 53
25/06/2010, 19:02
Speriamo non sia nulla di grave.
io mi cambio al lavoro:
giacca in pelle ( cordura se piove )
pantaloni in pelle (cordura se piove)
stivali / scarponcini tecnici se piove
guanti
paraschiena e paracostole
ogni giorno per andare a lavurà.
hai una vita di merda...
se piove:biggrin3:
hai una vita di merda...
peggio quando nevica.... :cry:
roberto70
25/06/2010, 19:04
bah speriamo nulla di grave.....però a volte anche io esco jeans e maglietta .....oggi pomeriggio sono andato a lavare la moto e ci sono andato così...:cry:
io l'unica cosa che faccio quando esco in maglietta è andare piano... auguri al rider ferito..
col caldo estivo le protezioni e i giubotti in pelle non li sopporto piuttosto vado piano e corro dove si puo'
col caldo estivo le protezioni e i giubotti in pelle non li sopporto piuttosto vado piano e corro dove si puo'
il problema è che spesso si casca non per colpe proprie....avere le protezioni serve soprattutto in quei casi. :wink_:
il problema è che spesso si casca non per colpe proprie....avere le protezioni serve soprattutto in quei casi. :wink_:
Q8 :wink_:
tormento
25/06/2010, 20:01
Esatto ..........meditate gente meditate.:wink_:
S1m0ne75
25/06/2010, 20:03
Oggi ho fatto un bel giro nelle zone di montagna,ho messo la tutta in pelle ,nelle zone abitate negli stop o semafori ,ogni tanto accendevo la ventola!!:wacko:
sono all'isola d'elba per impegni casalinghi..... c'è pieno di moto di tutti i tipi ( e questo mi fa prudere le mani per quando verrò giù io con la penelope)... ma quasi tutti sono in pantaloncini, ciabatte, magliette... non parliamo poi delle zav... anche quelle viste in autostrada..i centauri bardati di tutto punto, ,loro dietro con un giubbetto e poco altro... forse ci si copre dopo aver 'assaggiato' l'asfalto e si sa quanto male fa.... proprio come è successo a me :) a coprirsi non si sbaglia mai!!
Herbie 53
25/06/2010, 20:11
sono all'isola d'elba per impegni casalinghi..... c'è pieno di moto di tutti i tipi ( e questo mi fa prudere le mani per quando verrò giù io con la penelope)... ma quasi tutti sono in pantaloncini, ciabatte, magliette... non parliamo poi delle zav... anche quelle viste in autostrada..i centauri bardati di tutto punto, ,loro dietro con un giubbetto e poco altro... forse ci si copre dopo aver 'assaggiato' l'asfalto e si sa quanto male fa.... proprio come è successo a me :)a coprirsi non si sbaglia mai!!
va beh però l'avatar lascialo
armageddon
25/06/2010, 20:19
Oggi ho fatto un bel giro nelle zone di montagna,ho messo la tutta in pelle ,nelle zone abitate negli stop o semafori ,ogni tanto accendevo la ventola!!:wacko:
oggi dove sono stato io ci voleva il piumino sotto la giacca:colle dell'agnello quota 2740m s.l.m:cry::cry:
tormento
25/06/2010, 20:30
va beh però l'avatar lascialo
Già:rolleyes:poi dipende dai casi.
Mr Frowning
26/06/2010, 00:03
hai una vita di merda...
:risate2:
Disagiato
26/06/2010, 05:54
c'è ne sono 2 di ragazzi del forum di cremona.. 1 è madcris, e sulla sua street bianca ha un po' di giallo..
l'altro non mi ricordo il nick ed il colore.
c'è ne sono 2 di ragazzi del forum di cremona.. 1 è madcris, e sulla sua street bianca ha un po' di giallo..
Quoto madcris a il porta numero giallo sul cupolino :cry:
Ci sono 2 street bianche a CR e li conosco entrambi molto bene. E non era nessuno di loro per fortuna. Sarà qualcuno dei paesi limitrofi. Però come ti ripeto non mi sono fermato causa folla attorno.....
wailingmongi
26/06/2010, 06:15
mi spiace...ora col senno di poi mettera le protezioni...forse...