PDA

Visualizza Versione Completa : week end a londra + ace cafè help me

speedpent
26/06/2010, 06:11
ciao ragazzi ieri sono riuscito a prender i biglietti per londra con la ryan air (40€ a/r a testa) per me e la mia mogliettina

il caso vuole che siano anche nel week end (16/19 settembre) del mio compleanno :laugh2::laugh2::laugh2:

volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche dritta per arrivare all ace caffe london :D

e se ci sono altre mete motociclistiche nella zona.

considerate che saremo a piedi ... devo noleggiare un mezzo o possimao arrivarci anche con i mezzi?

saluti tricilindrici :tongue:

Massi_
26/06/2010, 06:45
metropolitana, Bakerloo line. Scendi a Stonebridge Park Station.
E' li vicino, poi chiedi :-)

Andre3
26/06/2010, 07:26
Alla fermata Stonebridge esci tenendoti sulla destra,mantieni a destra e fai 500 metri(e' facile perche' passi sotto il cavalcavia,la strada si chiama North Circular) sempre dritto e ci sei

speedpent
26/06/2010, 08:13
percio con la metro a londra e dintorni vai ovunque :D

siete dei grandi!!!

ps io arrivero a londra all aeroporto London Stansted Airport ... da li ho visto sono circa 60km per arrivare a lndra ce' la metro ? il treno?

grazie maggici! :D

quare
26/06/2010, 08:19
io quando sono andato a londra ( dal 25/30 marzo) dalla stazione ho preso un autobus fino a Londra... io ero con la scuola ma cmq sia non ne sono sicuro che ci sia una metropolitana

speedpent
26/06/2010, 08:37
mmmmm questo e' lunico dubbio!

mi piacerebbe anche andare ad HINCKLEY a casa triumph ...ma la vedo dura arrivarci :(

Medoro
26/06/2010, 08:39
dall'aereoporto SEMPRE DRITTO

Cav
26/06/2010, 08:51
percio con la metro a londra e dintorni vai ovunque :D

siete dei grandi!!!

ps io arrivero a londra all aeroporto London Stansted Airport ... da li ho visto sono circa 60km per arrivare a lndra ce' la metro ? il treno?

grazie maggici! :D

c'è lo stansted express, è un diretto che in 45 min ti porta direttamente a liverpool station.

per dormire, se non c'hai già pensato ti consiglio questo:

Oliver Plaza Hotel, City of London, England. Rooms from £59.00 (http://www.hoteloliverplaza.co.uk/)

hotel oliver plaza, a 4 min a piedi dalla fermata di Earl's Court (linea Piccadilly - blu). è piccolo, ma pulitissimo, e si paga veramente poco (io l'ho usato solo per dormire, poi colazione, pranzo e cena l'ho fatta a spasso....:wink_:)

Londra, amo quella città :wub:

MR-T
26/06/2010, 15:01
dall'aereoporto SEMPRE DRITTO

:smoke_:

tutte le strade portano a Roma :fisch:

speedpent
27/06/2010, 11:22
c'è lo stansted express, è un diretto che in 45 min ti porta direttamente a liverpool station.

per dormire, se non c'hai già pensato ti consiglio questo:

Oliver Plaza Hotel, City of London, England. Rooms from £59.00 (http://www.hoteloliverplaza.co.uk/)

hotel oliver plaza, a 4 min a piedi dalla fermata di Earl's Court (linea Piccadilly - blu). è piccolo, ma pulitissimo, e si paga veramente poco (io l'ho usato solo per dormire, poi colazione, pranzo e cena l'ho fatta a spasso....:wink_:)

Londra, amo quella città :wub:
grazie caro! ... si per dormire gia ho prenotato a un prezzo molto piu basso :w00t:

Cav
27/06/2010, 14:28
ottimo allora... goditela, è una città bella come poche altre al mondo..:wub: