PDA

Visualizza Versione Completa : grande napoli!!!!!!!!!

thunderd
23/11/2006, 14:14
ragazzi oggi sono uscito con il mio porcello (beverly 500) e nella pausa tra un corso e l'altro ho fatto un paio di commissioni per napoli. tali impegni mi hanno portato a fare la strada panoramica (ho fatto via acton, santa lucia, riviera , via orazio, via petrarca e via manzoni) che bello!!! non ho mai visto una città che a fine novembre si presenta ancora così solare con una temperatura ancora mite ma soprattutto così bella!!! anche se sto programmando di andare via per diversi anni resterà sempre la mia bellissima città. è proprio vero vedi napoli e poi muori!!! campania felix!!

mcbart
23/11/2006, 14:15
Vero. Ogni volta che esco per andare a lavoro, mi arricreo passando per via caracciolo!

Iron Speed
23/11/2006, 14:19
Uagliù accussì m' facit piccià !!!!!!

thunderd
23/11/2006, 14:20

cosa???

mcbart
23/11/2006, 14:23

boh... :wacko:

Iron Speed
Traduscion....così mi fate commuovere!!!!!!

Mrgoldspeed
purtroppo si...è una gran bella città niente da invidiare a montecarlo e la costa azzurra, però anch'io probabilmente mi trasferirò altrove per problemi lavorativi...e questo l'handicap di questa città....!!

Iron Speed
23/11/2006, 14:24
Ciao Mrgold ma stasera ci sei???

Mrgoldspeed
23/11/2006, 14:30
Iron purtroppo no, non ho nemmeno la moto a portata di mano ferma da più di 2 mesi....per problemi personali!

mcbart
23/11/2006, 14:35
Iron purtroppo no, non ho nemmeno la moto a portata di mano ferma da più di 2 mesi....per problemi personali!

Dubbi? :biggrin3:

Mrgoldspeed
23/11/2006, 14:39
in che senso?:sick:

mcbart
23/11/2006, 15:15
in che senso?:sick:

che non saresti venuto!

cmq. nessuno è in moto.

nirvana
23/11/2006, 23:00
purtroppo si...è una gran bella città niente da invidiare a montecarlo e la costa azzurra, però anch'io probabilmente mi trasferirò altrove per problemi lavorativi...e questo l'handicap di questa città....!!

c'e'ki l'ha gia'dovuto fare......................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

superspeed
23/11/2006, 23:14
MA MARADONA GIOCA SEMPRE NEL NAPOLI???

thunderd
24/11/2006, 18:45
:mad:
MA MARADONA GIOCA SEMPRE NEL NAPOLI???:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

bullet
24/11/2006, 18:56
c'e'ki l'ha gia'dovuto fare......................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

anche io purtroppo wagliù:blink: :coool:

nirvana
24/11/2006, 22:12
anche io purtroppo wagliù:blink: :coool:

azz....bullet ma 6 di marigliano??????mi sa ke ci siamo beccati al semaforo 1volta..............almeno penso....nn ne ho viste altre speed bianche x la zona.......io ero cn l'mv(rossa e il momo rosso):biggrin3:

babyspeed
24/11/2006, 22:22
io amo profondamente Napoli.....è la mia città adottiva....per quasi 7 anni ci ho vissuto benissimo.....anzi di più.........alcuni parenti di mia moglie sono di Napoli....e ogni volta che vado a trovarli mi sento nella mia città............evviva Napoli e i napoletani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bullet
25/11/2006, 07:16
azz....bullet ma 6 di marigliano??????mi sa ke ci siamo beccati al semaforo 1volta..............almeno penso....nn ne ho viste altre speed bianche x la zona.......io ero cn l'mv(rossa e il momo rosso):biggrin3:

ciao nirvana,

si, sono di Marigliano, ma la mia amata moto che ho acquistato ad aprile scorso non l'ho mai portata dalle nostre parti x problemi logistici, infatti mi piange il cuore lasciarla qui ogni volta che vengo a trovare i parenti:bawling: :bawling: :bawling:

pensa che quest'anno avevo deciso di cambiare auto ed acquistare un furgone tipo il Trafic combi cosi da permettermi di andare in vacanza in campeggio e pure di trasportare la moto quando mi pareva, ma visto che proprio la settimana prossima comincio a lavorare in un'altro posto, almeno fino all'estate non riesco e mi sa che anche quest'anno non riesco a girare in moto li da noi.....

Domande:

1) tu di dove sei?

2) hai mai beccato un tipo con una TNT gialla? E' di Marigliano ed é uno dei miei migliori amici e siamo cresciuti insieme, anzi se lo incontri salutamelo digli che o' bestion te salut

3) ed è un altro mio amico anche uno che ha una Brutale 750 un bel po modificata e credo che ultimamente abbia montato anche un kit di grafica particolare che è una serie limitata, ma non mi ricordo il nome e ti diro' che quando mi hai detto che avevi un momo rosso all'inizio credevo fosse lui.......

a Natale ci sono anche io li ma a piedi tranne che mia sorella non abbia fatto l'assicurazione sullo scooter anche x l'inverno, sai mi dovro accontentare di uno Scarabeo 150, ma dalla vita non si puo avere tutto..

MO AROPP TUTT STI CHIACCHIER TE SALUT PAISA' A PRESTO E ASPETTO RISPOSTA CIAO

LAMPS LAMPS:wink_: :coool:

Mrgoldspeed
25/11/2006, 07:33
cià bullet....comm se stà a maranello? penso sicuramente bene...immagino quante Ferrari vedi...beato te...che sei nella città delle rosse...!

bullet
25/11/2006, 07:41
cià bullet....comm se stà a maranello? penso sicuramente bene...immagino quante Ferrari vedi...beato te...che sei nella città delle rosse...!

a maranello si sta benissimo e di ferrari ormai dopo 8 anni ne ho piene le .......

ce simm capit no?:wacko:

tu di dove sei?

qui oggi una gran bella giornata del caxxo, nuvolosa e umida, almeno come consolazione c'e il fatto che ho i miei qua da 1 settimana ma domani purtroppo vanno via:mad:

speriamo che domani sia bello che ho una voglia matta di fare un giro, xche da lunedi 13 non ci giro e cioè da quandi sono tornato da ADRIA, bellissima esperienza...................:rolleyes:

mannaccia i soldini e che ce ne sono sempre pochini altrimenti ci andrei + spesso........

comunque visto che tu sei la salutami la campania tutta cu na mpennat a mostr oppure cu nu burnauttttttttttttttttttttttttttt:wub:

Fabry Speed Triple
25/11/2006, 10:11
RAGAZZI NAPOLI è UNA COSA GRANDE...NAPOLETANI SI NASCE NN SI PUò DIVENTARE! A QUANDO UN CAFFè ORMAI SO PROMOSSO E DI ESAMI SE NE PARLA A GENNAIO...PEPPEPPEPEPEPEPPEPPEPEPPEPEEEEPPEPEPEEEEPPEEPEEEEEEEEEEEEEE

bullet
25/11/2006, 11:16
RAGAZZI NAPOLI è UNA COSA GRANDE...NAPOLETANI SI NASCE NN SI PUò DIVENTARE! A QUANDO UN CAFFè ORMAI SO PROMOSSO E DI ESAMI SE NE PARLA A GENNAIO...PEPPEPPEPEPEPEPPEPPEPEPPEPEEEEPPEPEPEEEEPPEEPEEEEEEEEEEEEEE

allora auguroni fra':wub:

thunderd
25/11/2006, 11:41
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Fabry Speed Triple
25/11/2006, 12:08
grazie guagliù fatemi sapere che ci organizziamo

Iron Speed
25/11/2006, 12:09
Tanti auguri!!!

Mrgoldspeed
25/11/2006, 13:17
we fabry...azz allora c'ell'hai fatt....augurissimi.....

pampie
25/11/2006, 13:32
e poi si può andare senza casco, in tre sul motorino e guidare un 50cc a 12 anni con tanto di passeggero ;)

che meraviglia, roba da trasferirsi tutti li :D :D :D

thunderd
25/11/2006, 15:40
:biggrin3: posso garantirti che per noi questo non è motivo di vanto!!!!!!!!:biggrin3:
queste sono le cose che dovrebbero cambiare!!

Fabry Speed Triple
25/11/2006, 16:05
we fabry...azz allora c'ell'hai fatt....augurissimi.....

alla fine si!!! :biggrin3:

nirvana
25/11/2006, 16:18
Domande:

1) tu di dove sei?

2) hai mai beccato un tipo con una TNT gialla? E' di Marigliano ed é uno dei miei migliori amici e siamo cresciuti insieme, anzi se lo incontri salutamelo digli che o' bestion te salut

3) ed è un altro mio amico anche uno che ha una Brutale 750 un bel po modificata e credo che ultimamente abbia montato anche un kit di grafica particolare che è una serie limitata, ma non mi ricordo il nome e ti diro' che quando mi hai detto che avevi un momo rosso all'inizio credevo fosse lui.......

risposte:
1)sono di cicciano
2)non l'ho mai beccato.......se lo becco lo svernicio.....:tongue: scherzo

3)nn conosco nemmeno quello cn la brutale(a parte 1di roccarainola)

4)sono stato stamattina da costantino a prenotare il 2ndo tatuaggio....lui mi conosce:biggrin3:

e poi:
la moto,anzi le moto io me le tengo qui.......col caxxo ke le porto a crotone......manco le capiscono(ho portato l'estate scorsa la speed e manco sapevano ke fosse:mad: ).....
se 6 a piedi nn e'1problema;quando scendi e ci sono anch'io ti passo a prendere...........vengo spesso alla delizia.........

ke palle...........domani devo ridiscendere......facc sta storia ogni smman......e spend nu capital a benzin......mo teng a macchin a diesel,primm co mini cuper er na cambial.....

aledelta62
25/11/2006, 16:39
io abito a pisa dall '81 ...... napoli ti commuove quando ci ritorni dopo qualche tempo ..... i mei bambini ne vanno matti e tifano Napoli !!! Chissa' se riusciro' a farci un giretto con la scrambler .....

Fabry Speed Triple
25/11/2006, 16:41
ONORIAMO GLI EMIGRANTI!!!

Mrgoldspeed
25/11/2006, 16:46
:biggrin3: posso garantirti che per noi questo non è motivo di vanto!!!!!!!!:biggrin3:
queste sono le cose che dovrebbero cambiare!!

vero, confermo quello che dice thunderd, le cose dovrebbero cambiare seriamente.....!!!!

aledelta62
25/11/2006, 16:47
no !! non sono emigrante .....e che mi piace..... viaggiare .....fare nuove esperienze ...... hai visto ricomincio da tre ? ahahaha

bastard inside
25/11/2006, 16:47
napoli primo in classifica

Fabry Speed Triple
25/11/2006, 16:49
eh ma il gioco nn ci convince
NAPOLI NEL CUORE
MASTIFFS A GUARDIA DI UNA FEDE

bullet
25/11/2006, 16:51
ONORIAMO GLI EMIGRANTI!!!

sara meglio:dry:

:linguaccia2: :linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

bullet
25/11/2006, 16:52
napoli primo in classifica

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :oook:

Fabry Speed Triple
25/11/2006, 16:54
FORZA NAPOLI SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE