PDA

Visualizza Versione Completa : la nazionale arrivata a roma,giocatori coperti di insulti!!!



urasch
26/06/2010, 11:21
visto il servizio sul tg5 mamma mia quante bestemmie gli hanno tirato....
pepe si è arrabbiato(giustamente) quando ha visto sul giornale 11 bare azzurre disegnate in un campo...(questa volta hanno esagerato i giornalisti)....
dai si ricomincia con prandelli!

fearless
26/06/2010, 11:25
ben gli sta a quelle merdacce strapagate :oook:

urasch
26/06/2010, 11:26
be si ma vedere 11 bare disegnate non è bello!

Medoro
26/06/2010, 11:26
secondo me non ci sono andati giù neppure troppo pesanti,pensavo peggio c'è stata più indifferenza credo

la vignetta non l'ho trovata cosi esagerata,fa senza dubbio riferimento a come hanno giocato(che sembravano morti) piuttosto che al fatto che li vogliono morti,secondo me è stata male interpretata

D74
26/06/2010, 11:29
secondo me non ci sono andati giù neppure troppo pesanti,pensavo peggio c'è stata più indifferenza credo

la vignetta non l'ho trovata cosi esagerata,fa senza dubbio riferimento a come hanno giocato(che sembravano morti) piuttosto che al fatto che li vogliono morti,secondo me è stata male interpretata

forse sarebbe stato meglio 11 zombie in campo.... :wink_:

per il resto ha prevalso l'indifferenza, anche se pensavo ad un mezzo tentativo di linciaggio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
26/06/2010, 11:31
forse sarebbe stato meglio 11 zombie in campo.... :wink_:

per il resto ha prevalso l'indifferenza, anche se pensavo ad un mezzo tentativo di linciaggio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:si,ma è satira il vignettista l'ha vista cosi,x me sono sterili polemiche,che pensassero ad altro

D74
26/06/2010, 11:39
si,ma è satira il vignettista l'ha vista cosi,x me sono sterili polemiche,che pensassero ad altro

a correre e a giocare....visti i lauti stipendi che percepiscono :cry::cry::cry:

The Dog
26/06/2010, 11:43
ben gli sta a quelle merdacce strapagate :oook:

quotone...

yatta
26/06/2010, 11:47
:smoke_: non so cosa sia piu' o meno giusto.....ma di sicuro l' Itaglia si dovrebbe un attimino ridimensionare....sotto ogni punto di vista.....dai giocatori strapagati a quei 4 cazzoni che li han ricoperti di insulti.....

tixi
26/06/2010, 11:53
anche il tuo italiano l' Itaglia :ph34r::ph34r:

edotto
26/06/2010, 11:53
so' ragazzi...

yatta
26/06/2010, 11:54
anche il tuo italiano l' Itaglia :ph34r::ph34r:

:smoke_: l' Itaglia e' piu' bello....senza g suona male

edotto
26/06/2010, 11:56
avete rotto il cazzo con sta storia dell'itaglia.


si scrive e si legge

I
T
A
L
I
A

yatta
26/06/2010, 11:58
avete rotto il cazzo con sta storia dell'itaglia.


si scrive e si legge

I
T
A
G
L
I
A

:smoke_: diglielo....

D74
26/06/2010, 11:59
avete rotto il cazzo con sta storia dell'itaglia.


si scrive e si legge

I
T
A
L
I
A

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tixi
26/06/2010, 11:59
avete rotto il cazzo con sta storia dell'itaglia.


si scrive e si legge

I
T
A
L
I
A

grazzzie se non arrivavi tu:wub:
che tristtezza:ph34r:

ELOISE
26/06/2010, 12:00
speravo di rivivere un 2006 con tanto di notti magiche della Nannini invece............a loro gli serve:
"la vanga con la punta di gomma e giù nella conca a vangare i sassi" :wink_:

yatta
26/06/2010, 12:05
:smoke_: le notti magiche le ho vissute in prima persona allo stadio Olimpico nel 90 grazie agli occhi di tigre di Toto' Schillaci contro l' Uruguay....:coool: quella era Italia senza G...peccato per la Zengata poi a Napoli....ma cmq dettava gioco in ogni partita.....concordo per le zappe a sti 4 scellerati itagliani che ci hanno rappresentato calcisticamente.....
:cry: ma posso mai guardare Stati Uniti - Ghana ???

tixi
26/06/2010, 12:06
speravo di rivivere un 2006 con tanto di notti magiche della Nannini invece............a loro gli serve:
"la vanga con la punta di gomma e giù nella conca a vangare i sassi" :wink_:

direi...a vangare l'orto...almeno fanno qlcosa di utile...

S1m0ne75
26/06/2010, 12:52
ben gli sta a quelle merdacce strapagate :oook:

:wink_:
:dry:
:mad:
:mad:

7373massimo
26/06/2010, 12:53
tra una settimana nessuno si ricorderà nulla:wink_:

MR-T
26/06/2010, 13:02
ma la gente non ha altro da fare che andare all'aeroporto? mah...

:smoke_:

roberto70
26/06/2010, 13:40
fregancazzoanessuno!:coool:
ci si diverte a guardare le partite poi ci sta un pò di coglionella ma chi perde una mattinata per andare ad urlare all'aeroporto è da ricovero!!!

081
26/06/2010, 14:04
ma la gente non ha altro da fare che andare all'aeroporto? mah...

:smoke_:

secondo me tutti i bancarellari con le bandiere trombe e caxxatine varie invendute sono i primi ad andare

Gian
26/06/2010, 14:41
secondo me non ci sono andati giù neppure troppo pesanti,pensavo peggio c'è stata più indifferenza credo

la vignetta non l'ho trovata cosi esagerata,fa senza dubbio riferimento a come hanno giocato(che sembravano morti) piuttosto che al fatto che li vogliono morti,secondo me è stata male interpretata

Quoto..in toto....pensavo peggio....se lo sarebbero meritato sti viziati smidollati.

massimio
26/06/2010, 14:48
poco!!!!!!!!!!!!!!!io a queste zoccole attempate le avrei rimandate a casa sul pulman dei vincitori...senza benzina

Rebel County
26/06/2010, 14:53
ma la gente non ha altro da fare che andare all'aeroporto? mah...

:smoke_:

So tutti disoccupati incazzati
Ora come facciamo che nemmeno la squadra del cuore vince

fabio fior
26/06/2010, 14:56
a casa tutti..strapagati per nulla...il problema è k tutti continueranno ad andare a vedere le partite..e pagare cifre assurde ..un taglio ci vorrebbe,bello grande!..e poi basta vedere l'inter campione d'europa ..oi ma ha giocato un italiano almeno..ma dai...giusto così..iniziassero a capire..

ps: di calcio non ne so nulla e simpatizzo per l'inter.. peggio di così..ahahahha..

valterone
26/06/2010, 15:23
Il colmo è l'intervista a Cannavaro: il calcio va riformato completamente, dalle società ai tifosi, altrimenti vedremo un altro 2006 solo tra 20 anni.

Comicia tu, mentecatto che non sei altro....:ph34r:...oppure vieni a casa mia, che ti mostro come si calcia un pallone gonfiato.

Per i tifosi all'aeroporto: tranquilli, è tutta gente che abita lì vicino. :wink_:


E comunque avevano promesso, in caso di vittoria, di devolvere parte dell'incasso all'associazione che cura i festeggiamenti per i 150 anni dell'unità d'Italia :blink::blink:...quindi mi pare il minimo che si siano fatti eliminare.

Se fosse per me, le massicciate della ferrovia li aspettano e la sera, tv a circuito chiuso con le partite di Portogallo e Honduras. :wink_:

fearless
26/06/2010, 15:28
tra una settimana nessuno si ricorderà nulla:wink_:

loro no di sicuro!!!

saranno già tutti in vacanza nelle località più belle del pianeta!!!!!!!!!!


in miniera a lavorare!!!!!!!!!!!!!!

urasch
26/06/2010, 15:47
se giocava la bari era meglio!

giulianaspeed
26/06/2010, 15:49
non è giusto....

pippopoppi
26/06/2010, 17:54
ma la gente non ha altro da fare che andare all'aeroporto? mah...

:smoke_:

Magari stanno a pezzi in tutti i sensi ma è il calcio in Italia a regnare....tutti giù come gli struzzi...
C'è il calcio!!! Che bello!!!
Ei..ma ti stai morendo di fame..sei senza lavoro...c'è una politica di merda che ti ruba soldi a gogò..le tasse..la corruzione...la delinquenza...
Ma che mi frega...c'è il calciooooo...che belloooooo!!!

cortomaltese
26/06/2010, 17:58
non ne farei una questione di soldi: 4 anni fa c'era in campo gente che prendeva molto di più. inoltre fare una figura di merda certo non ti aiuta essendo il mondiale una vetrina molto importante. Grosso non avrebbe fatto la carriera che ha fatto (e di conseguenza i soldi che ha preso) senza giocare quel mondiale.
l'esito di questo mondiale è stato figlio di scelte sbagliate e cocciutaggine all'italiana

Salvo Protossido
26/06/2010, 18:03
non ne farei una questione di soldi: 4 anni fa c'era in campo gente che prendeva molto di più. inoltre fare una figura di merda certo non ti aiuta essendo il mondiale una vetrina molto importante. Grosso non avrebbe fatto la carriera che ha fatto (e di conseguenza i soldi che ha preso) senza giocare quel mondiale.
l'esito di questo mondiale è stato figlio di scelte sbagliate e cocciutaggine all'italiana

Sono felice di essere incompetente in materia calcistica...ovvio che per la Nazionale mi e' dispiaciuto tanto!!! :cry:
Concordo da grandissimo ignorante in materia che sono...che le ''vetrine'' o dei
presenti nei club piu' prestigiosi...o dei futuri acquisti... per farli aumentare di valore...abbia funzionato quattro anni fa...e quest'anno un po meno :cry:
A detta di alcuni amici che il calcio lo seguono...molti talenti li hanno lasciati a casa!!!!!

maxsamurai
26/06/2010, 18:18
se giocava la bari era meglio!

al 100%

jusspeed
26/06/2010, 18:29
io non sono un fan calcistico anzi posso vivere anche senza l esistenza del "gioco" calcio...gia chiamarlo gioco e poi essere pagati miliardi mi fa incazzare ...
io quando gioco non prendo soldi anzi li devo spendere...

poi per di piu mi stanno sulle palle quei tifosi fissati che se la squadra del cuore perde si incazzano lanciano insulti e si comportano come se fossero all altessa di sostituire quei giocatori professionisti (giocatori che strapagati o no son professinisti)

io amo il motomondiale e la sbk e tifo tutti quelli che perdono perche puntualmente vengono coperdi di merda dai soliti idioti a partire da guido meda che ce lo vorrei proprio vedere cosa riuscirebbe a fare lui al posto loro...

insomma la gente qualunque sia il suo sport preferito non sa piu cosa significhi realmente la parola sport e sportivita...
si credono tutti di essere migliori di gente che il suo sport lo fa per mestiere e che sia giusto o no che prendano tutti quei soldi non siamo sicuramente noi a deciderlo anche se ci fa rodere parecchio...

quindi cerchiamo un po tutti di smetterla di fare gli ipocriti e smettiamola di insultare sportivi solo perche hanno perso una gara o una partita...

per essere dei veri campioni non bisogna solo saper vincere ma bisogna anche e soprattutto saper perdere...

natan
26/06/2010, 18:34
é proprio vero che le persone o hanno un cazzo da fare o utilizzano il loro tempo libero in maniera dubbia ... vista la gente che meriterebbe di essere insultata ma alla fine ad insultarli sono sempre gli stessi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

TizioCustom58
26/06/2010, 18:40
Per me' han fatto bene.

Mr Frowning
26/06/2010, 18:57
a lavorare nei campi di cotone dovrebbero mandarli

MR-T
26/06/2010, 19:29
a lavorare nei campi di cotone dovrebbero mandarli

:blink: ce ne sono ancora in italia? :tongue::laugh2:

cianche
26/06/2010, 20:23
Premetto che da quando hanno messo il numero di stranieri libero nelle squadre son finiti di nascere talenti come punte e fantasisti , infatti è da anni che l'italia raccatta figuracce un pò dappertutto ...... il fatto di aver vinto il mondiale 4 anni fà è stata una emerita botta di culo ( ditemi quante volte hanno perso partite ai rigori.... a memoria mia tutte!!!) , mi ha reso felice certo è l'unica squadra di cui seguo le partite, ma ero consapevole che ai successivi impegni saremmo tornati agli antichi fasti!!!

Aspetto che rimandino gli stranieri, tutti, a giocare a casa loro e si sforzino di far crescere qualche giovane che attualmente è adombrato e sacrificato dagli innumerevoli attaccanti e punte trapiantati nel nostro campionato....

Riguardo alla rosa di questo mondiale mi auguro che sentano sulla coscenza la vergogna che ci hanno fatto provare con le loro deludenti(e gli regalo) prestazioni in campo ......... almeno finchè non montano sui loro yacht ormeggiati in posti da nababbi!!!:sick::sick:

@ndre@
26/06/2010, 20:26
tutti in miniera

Herbie 53
27/06/2010, 06:52
secondo me non ci sono andati giù neppure troppo pesanti,pensavo peggio c'è stata più indifferenza credo

la vignetta non l'ho trovata cosi esagerata,fa senza dubbio riferimento a come hanno giocato(che sembravano morti) piuttosto che al fatto che li vogliono morti,secondo me è stata male interpretata


:smoke_: non so cosa sia piu' o meno giusto.....ma di sicuro l' Itaglia si dovrebbe un attimino ridimensionare....sotto ogni punto di vista.....dai giocatori strapagati a quei 4 cazzoni che li han ricoperti di insulti.....


anche il tuo italiano l' Itaglia :ph34r::ph34r:


avete rotto il cazzo con sta storia dell'itaglia.


si scrive e si legge

I
T
A
L
I
A


grazzzie se non arrivavi tu:wub:
che tristtezza:ph34r:

buongiorno Italia e gli spaghetti al dente un partigiano come presidente...:cry:


<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6F_OQRLs0zE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6F_OQRLs0zE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

rus
27/06/2010, 08:12
Premetto che non capisco niente di calcio,proprio non mi piace.Quello che vorrei mi fosse spiegato è questo:I SOLDI CHE PRENDONO DA DOVE VENGONO?
Perche' se sono di :abbonamenti stadio,sponsor,lotterie.........ok ma se sono anche solo in minima parte di altra provenienza,come temo,allora.........mi girano le palle

yatta
27/06/2010, 08:31
Premetto che non capisco niente di calcio,proprio non mi piace.Quello che vorrei mi fosse spiegato è questo:I SOLDI CHE PRENDONO DA DOVE VENGONO?
Perche' se sono di :abbonamenti stadio,sponsor,lotterie.........ok ma se sono anche solo in minima parte di altra provenienza,come temo,allora.........mi girano le palle


:smoke_: di solito paga tutto Medoro

onlystreet
27/06/2010, 08:42
ben gli sta a quelle merdacce strapagate :oook:

:coool:

Cmq ne ho sentito uno nel video che ha detto: A fearless, ndo voi annà co a fearless baike !! aho !! a burino. Tornatene aaaddubbai. Aho !

Garnett
27/06/2010, 08:56
migliorare la nazionale italiana? bene, che comincino a rimettere il limite dei 3 stranieri in campo nel campionato italiano....altrimenti come possono pretendere di avere un ricambio generazionale ad un livello decente???
e per quelli che pensano a cassano e balotelli: balotelli al mondiale sarebbe durato 5 minuti in campo,testa di cazzo com'è...e cassano a mio parere non è tutto sto fenomeno..ma cmq anche ci fossero stati loro non sarebbe cambiato niente,visto che la difesa è composta da vecchi.

rus
27/06/2010, 10:15
:smoke_: di solito paga tutto Medoro

Aaahhhh........... se paga Medoro allora.........:biggrin3:

Intrip
27/06/2010, 12:54
se Prandelli non va richiamano Lippi ancora ?? :cry::cry:

MR-T
27/06/2010, 15:16
:smoke_:

yatta
27/06/2010, 15:19
se Prandelli non va richiamano Lippi ancora ?? :cry::cry:

:smoke_: io spero che Prandelli rifiuti...preferirei un allenatore del genere
continuasse con la serie A piuttosto che "giocarsi" la carriera in nazionale col rischio di sbatterci il muso.....piuttosto in nazionale perche' non ci mandano Zeman

MR-T
27/06/2010, 15:25
:smoke_: io spero che Prandelli rifiuti...preferirei un allenatore del genere
continuasse con la serie A piuttosto che "giocarsi" la carriera in nazionale col rischio di sbatterci il muso.....piuttosto in nazionale perche' non ci mandano Zeman

grande zeman... è poure fumatore :smoke_:

:D

Intrip
27/06/2010, 15:39
:smoke_: io spero che Prandelli rifiuti...preferirei un allenatore del genere
continuasse con la serie A piuttosto che "giocarsi" la carriera in nazionale col rischio di sbatterci il muso.....piuttosto in nazionale perche' non ci mandano Zeman

ormai ha accettato, se tornava a parma Prandelli era meglio x tutti :rolleyes:

yatta
27/06/2010, 16:08
grande zeman... è poure fumatore :smoke_:

:D

:smoke_: infatti dopo la "zona"...potrebbe inventarsi la "zona fumatori".....

franz triple
27/06/2010, 16:15
ben gli sta a quelle merdacce strapagate :oook:

:boxe::papa:

roberto70
27/06/2010, 16:15
comunque gli insulti sono stati pesantissimi.....pare che ad un certo punto qualcuno abbia anche gridato "INTERISTI"!!!!!!!!!!!

:smoke_:

yatta
27/06/2010, 16:19
comunque gli insulti sono stati pesantissimi.....pare che ad un certo punto qualcuno abbia anche gridato "INTERISTI"!!!!!!!!!!!

:smoke_:

:smoke_: e' una vergogna...sono andati proprio oltre....

roberto70
27/06/2010, 16:20
:smoke_: e' una vergogna...sono andati proprio oltre....

in effetti a volte i tifosi esagerano.....:coool:

yatta
27/06/2010, 16:21
in effetti a volte i tifosi esagerano.....:coool:

:smoke_: io gli avrei urlato semplicemente...Immukkati

roberto70
27/06/2010, 16:22
:smoke_: io gli avrei urlato semplicemente...Immukkati

sono andati sul pesante....la dignità prima di tutto....:rolleyes:

papitosky
27/06/2010, 20:17
braccia rubate all'agricoltura