PDA

Visualizza Versione Completa : PER I POSSESSORI DI DAYTONA SPEEDIZZATI

dersu
23/11/2006, 14:19
Ciao a tutti, ormai è un po' di tempo che un dubbio mi assilla...ma il daytona speedizzato è omologato o no?????:cry:
l'assicurazione lo copre in tutto e pertutto, e soprattutto in caso di vendita ci sono dei concess che mi hanno detto che non li possono vendere, mentre altri invece lo fanno...
il quesito è complesso, aspetto che accorriate numerosi:laugh2: , il dubbio mi attanaglia!!:wacko:

dr.melvin
23/11/2006, 18:34
anche io non ne ho la più pallida idea, x legge forse basta che non varino gli ingombri....

tonidaytona
23/11/2006, 18:40
ho appena venduto la mia gloriosa t595 a un ragazzo terribile sui 50...

ho cercato di dissuaderlo ma lui...quando ha sentito 130 hp cammes spinte centralina rimappata...

non ha sentito ragioni.
la metamorfosi ( mi dicono ) e' gia' in atto!!!

XantiaX
23/11/2006, 18:43
DAYTONA FAMILY RULEZ :D

tonidaytona
23/11/2006, 18:44
DAYTONA FAMILY RULEZ :D

stasera juss e fbr lavorano proprio sulla tua moto...

chissa' quanta roba gli avanza stavolta...
domenica pero' ci siete neeee'

XantiaX
23/11/2006, 18:45
inkia mi za di si così ne approfitto x riprendermi i bulloni che avanzano.. :D

tonidaytona
23/11/2006, 18:49
inkia mi za di si così ne approfitto x riprendermi i bulloni che avanzano.. :D

appro-posito...lo scaricozzo lo vuoi tenere ancora un po'...???

juss vorrebbe proporti uno scambio...diciamo alla pari va...

black bomber
23/11/2006, 18:59
Ciao a tutti, ormai è un po' di tempo che un dubbio mi assilla...ma il daytona speedizzato è omologato o no?????:cry:
l'assicurazione lo copre in tutto e pertutto, e soprattutto in caso di vendita ci sono dei concess che mi hanno detto che non li possono vendere, mentre altri invece lo fanno...
il quesito è complesso, aspetto che accorriate numerosi:laugh2: , il dubbio mi attanaglia!!:wacko:

in linea teorica credo che il problema riguarda
manubrio, fari, frecce ant,
il resto non cambia
il fatto che ci sia o meno la carenatura
penso sia relativo anche perche' non e' un elemento strutturale
il manubrio per essere in regola andrebbe sottoposto a collaudo lo stesso per i fari e le frecce anteriori, dal momento che si modifica la posizione

super_tele_gattone
23/11/2006, 19:18
no secondo me nn cambia niente... certo alla vendita nn capisco perche' il daytona e' quotato meno rispetto allo speed

dedalo
23/11/2006, 19:30
in linea teorica credo che il problema riguarda
manubrio, fari, frecce ant,
il resto non cambia
il fatto che ci sia o meno la carenatura
penso sia relativo anche perche' non e' un elemento strutturale
il manubrio per essere in regola andrebbe sottoposto a collaudo lo stesso per i fari e le frecce anteriori, dal momento che si modifica la posizione

Quoto, se vogliamo fare i fiscali.. una daytona fatta Speed non è omologata..
Esistono delle fiches di omologazione di ogni moto che riportano tutte le specifiche ciclistiche e componentistiche..

bastard inside
23/11/2006, 22:03
no secondo me nn cambia niente... certo alla vendita nn capisco perche' il daytona e' quotato meno rispetto allo speed

è la legge del mercato

superspeed
23/11/2006, 22:07
nn credo che una volta speedizzata sia in regola ,andrebbe portata alla motorizzazione e soldi......

XantiaX
24/11/2006, 10:27
appro-posito...lo scaricozzo lo vuoi tenere ancora un po'...???

juss vorrebbe proporti uno scambio...diciamo alla pari va...

AZZU AZZU IU IU... sono come sempre in bilico d'incertezza... ovvero... lo scaricozzo da Voi gentilmente concessomi mi provoca erezioni istantanee quanto durature... il suo suono mi ammalia come il piffero dell'incantatore al serpente... ma ciò paura che mi fermino i signori con la paletta... e mi ci sodomizzino anche... in ogni caso SI... lasciamelo ancora un po... :D
dicci a juss che se ci piace il cupolino truzzo NON CIELO PRESTO... CIELO REGALO... (io vorrei girarci un po senza... pura estetica sintende...) ed è il minimo che possa fare credo... :D

peraltro se senti q.cuno che vende un monoposto (usato ed abusato s'intende) facitimelo sapere... :D

vi amo.

:D

super_tele_gattone
24/11/2006, 10:56
qualsiasi droga prendi.........smettila ti fa facendo male!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ruth00
24/11/2006, 11:29
allora..vi chiarisco le idee...a me ci ha ben pensato di chiarirmele un funzionario della motorizzazione...all'epoca volevo scarenare un vfr....e mi sono informato bello pesantemente...in sostanza....se esiste una corrisposndete versione naked della versione carenata teoricamente la ocsa si può fare (es daytona speed triple... o Suzuki sv e sv-s)....per cui a regola dovresti essere a posto..cmq ti consiglio di interpellare l'ing dell'ufficio tecnico della motorizzazioen della tua città per avere conferma....

dersu
24/11/2006, 13:42
ma quello che mi chiedo io è com'è possibile che il concessionario faccia tranquillamente la vendita di un mezzo "forse" non omologato??...a me disse subito che era un daytona speedizzato e io gli chiesi quali differenze ci fossero, ma lui mi disse che era solo più potente e poi per il resto tutto ok....mi sembra che se la sia cavato con pochino...