PDA

Visualizza Versione Completa : Melandri.....



valterone
26/06/2010, 16:14
....due paroline sul pilotino romagnolo, vogliamo scriverle?

Il ravennate aveva pesantemente ironizzato sulla caduta di Rossi, salvo poi stendersi a sua volta, domenica scorsa in gara, come un pollo, e oggi in prova buttando un'altra gara.

Ma tacere un pò, no vero? Campione di minchiate.....:dry:


A proposito del presunto e discusso :ciapet: culo di Rossi, non se ne parla più?
Nessuno ne vuole un pò?

http://img14.imageshack.us/img14/4725/rossimod.png (http://img14.imageshack.us/i/rossimod.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

robitopomoto
26/06/2010, 16:15
dice che voleva correre oggi ma non glielo hanno permesso...

roberto70
26/06/2010, 16:16
io dico solo che gli auguro di tornare presto in pista sia all'uno che all'altro! per il resto le chiacchiere sono chiacchiere...:coool:

MR-T
26/06/2010, 16:30
un in bocca al lupo ad entrambi i piloti italiani!!!!

Herbie 53
26/06/2010, 16:55
del culo di rossi se vuoi ne parlo io...

fearless
26/06/2010, 17:00
bannare herbie da questo 3d :oook:

MR-T
26/06/2010, 17:15
del culo di rossi se vuoi ne parlo io...

meglio di no :ph34r: semmai parliamo del suo 730 :rolleyes:


bannare herbie da questo 3d :oook:

:rolleyes:

Ken
26/06/2010, 17:17
melandri e alla frutta!

quare
26/06/2010, 17:18
un grosso in bocca al lupo ad entrambi i piloti italiani!

Gnolo
26/06/2010, 17:23
auguri ragazzi

D74
26/06/2010, 17:33
melandri e alla frutta!

già in motogp non ha mai fatto nulla.....

jusspeed
26/06/2010, 18:38
non son d'accordo ...ricordo solo a chi non avesse ben seguito che con la honda satellite anni fa melandri si e cassificato 2° nel mondiale motogp....

e vorrei anche far notare che li dentro il piu fermo di tutti ci fa il culo a strisce e a pallini in sella ad un solex mentre noi con le nostre speed o daytona stacchiamo 200 metri prima di loro pensando di arrivare lunghi ...

poche balle se uno vince tutti a fargli il filo se perde è bollito ???????ma che discorso è????

w capirossi sempre e comunque che non si arrende mai ...
w biaggi che tutti lo davano per bollito per piagnone e ora ai vertici sbk...
w tutti quelli che arrivano dietro e vengono coperti di miserie nonostante c'è l'abbiano messa tutta....

io tifo per loro...

D74
26/06/2010, 18:41
non son d'accordo ...ricordo solo a chi non avesse ben seguito che con la honda satellite anni fa melandri si e cassificato 2° nel mondiale motogp....

e vorrei anche far notare che li dentro il piu fermo di tutti ci fa il culo a strisce e a pallini in sella ad un solex mentre noi con le nostre speed o daytona stacchiamo 200 metri prima di loro pensando di arrivare lunghi ...

poche balle se uno vince tutti a fargli il filo se perde è bollito ???????ma che discorso è????

w capirossi sempre e comunque che non si arrende mai ...
w biaggi che tutti lo davano per bollito per piagnone e ora ai vertici sbk...
w tutti quelli che arrivano dietro e vengono coperti di miserie nonostante c'è l'abbiano messa tutta....

io tifo per loro...

Melandri resta un buon pilota, ma di certo non è un vincente :wink_:

Fooldancer
26/06/2010, 18:52
Si e' gia' detto che Rossi ha evaso le tasse? Arrivo tardi? :w00t:

Mr Frowning
26/06/2010, 18:58
melandri e alla frutta!

direi al digestivo

Rickystyle
26/06/2010, 19:03
non son d'accordo ...ricordo solo a chi non avesse ben seguito che con la honda satellite anni fa melandri si e cassificato 2° nel mondiale motogp....

e vorrei anche far notare che li dentro il piu fermo di tutti ci fa il culo a strisce e a pallini in sella ad un solex mentre noi con le nostre speed o daytona stacchiamo 200 metri prima di loro pensando di arrivare lunghi ...

poche balle se uno vince tutti a fargli il filo se perde è bollito ???????ma che discorso è????

w capirossi sempre e comunque che non si arrende mai ...
w biaggi che tutti lo davano per bollito per piagnone e ora ai vertici sbk...
w tutti quelli che arrivano dietro e vengono coperti di miserie nonostante c'è l'abbiano messa tutta....

io tifo per loro...

nient'altro da aggiungere!!! :oook::oook::oook:
ciao gay!! :biggrin3::tongue:

bond972
26/06/2010, 19:09
auguri a entrambi...

non capisco perchè...sembra quasi che te sia "soddisfatto"...boh, non capisco.

a me 1 cosa è piaciuta di Melandri...da quando corre, poco tempo fa, in una intervusta ha detto che Vale ha vinto, anche, ripetesi anche... grazie agli pneumatici che mamma Michelin gli sfornava ad personam...hihihhihihihihil :laugh2:


Si e' gia' detto che Rossi ha evaso le tasse? Arrivo tardi? :w00t:

beh ancora no...però, ricorda, te, io, voi, tutti...ci spakkano con le tasse anche grazie a questi Campioni, non sono gli unici certo...ma sono molto, molto visibili.

superIII
26/06/2010, 19:14
http://www.sportlive.it/gallery/foto/motori/Foto-Manuela-Raffaeta-Marco-Melandri/manuela_raffaeta_marco_melandri1.jpeg

urasch
26/06/2010, 19:32
quanto mi è antipatico.......

edotto
26/06/2010, 19:33
vale torna presto.

stungar
26/06/2010, 23:53
....alla frutta si.....ma senza aver mangiato antipasto, primo, secondo e contorno.....gli resta l'amaro......

Herbie 53
27/06/2010, 06:18
Melandri resta un buon pilota, ma di certo non è un vincente :wink_:

l'unico vincente è rossi...lo dicono i dati...

gli altri piloti togliamoli...

facciamo un monomarca rossi...

lui, il papà che gira con la gallina al guinzaglio ed il piccolo luca...
la mamma in Dorna e siamo felici tutti

edotto
27/06/2010, 06:30
a me melandri piace, come piace anche capirex...simoncelli invece mi infastidisce...

D74
27/06/2010, 07:43
l'unico vincente è rossi...lo dicono i dati...

gli altri piloti togliamoli...

facciamo un monomarca rossi...

lui, il papà che gira con la gallina al guinzaglio ed il piccolo luca...
la mamma in Dorna e siamo felici tutti

ti sei dimenticato del chattering :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
27/06/2010, 08:18
http://www.sportlive.it/gallery/foto/motori/Foto-Manuela-Raffaeta-Marco-Melandri/manuela_raffaeta_marco_melandri1.jpeg

sicuramente è innamorata pazza





































sì, per stare con lui:biggrin3:

robitopomoto
27/06/2010, 08:23
ma gira ancora con questa gnocca da infarto?? io lo beccai con questa alle maldive 3 anni fa...che spettacolo!!

Lex987
27/06/2010, 08:54
Melandri è un buon pilota, ma non mi sembra proprio sia un Rossi, un Max, un Pedrosa o un Lorenzo...
"dietro" ha dei cucci mostruosi, prima della GP ha sempre avuto sotto al sedere cose allucinanti e per fargli vincere un mondiale l'han dovuto far correre praticamente da solo, in GP ha sempre patito il fatto che ne avesse meno di molti! Personalmente non lo ritengo forte come Capirossi, Valentino, Max, Pedrosa, Lorenzo, Stoner o Spies e l'anno che ha fatto 2° era l'ultimo anno di Max, mentre i primi 10 tolti loro 2 erano Hayden 3°, Edwards 4°(immenso pilota Colin, ma in GP non ha mai sfondato), Max 5°(a riprova del suo annaccio, peggior stagione di sempre tra 500 e GP compresi i primi anni Yamaha), poi Capirossi, Gibernau, Barros, Checa e Nakano.
Tolti Max con i suoi problemi e Loris con i problemi alla sua Ducati e che ha saltato di fatto le ultime 3 gare gli altri non mi sembrano Alieni...

e comunque ha fatto 2° sì, ma ne ha presi 150 dal primo... 150 punti sono 6 gare... :D:D:D fate voi...

P.s. magari sarà la cazzata del secolo, di sicuro non è provabile, ma se a Melandri date le moto di Edwards e a Edwards quelle di Melandri ho idea che Colin faccia meglio di quanto ha fatto Macho(pur non vincendo nessuno dei 2 mai in GP), mentre Melandri non ottenga i risultati di Edwards.

Mr Frowning
27/06/2010, 08:57
http://www.sportlive.it/gallery/foto/motori/Foto-Manuela-Raffaeta-Marco-Melandri/manuela_raffaeta_marco_melandri1.jpeg

bella patatona :w00t::wub:

Herbie 53
27/06/2010, 09:39
secondo me Melandri ha avuto picchi ottimi..

e si dice che sia una di quelli con più talento...
il problema è che gli fa difetto la testa...
il mio pensiero va sempre a Poggiali...ragazzo meraviglioso, che dopo la morte del padre si è sportivamente perso...

papitosky
27/06/2010, 20:02
del culo di rossi se vuoi ne parlo io...

il culo di rossi non si discute.........è riservato a uccio :tongue:

jusspeed
28/06/2010, 18:35
secondo me Melandri ha avuto picchi ottimi..

e si dice che sia una di quelli con più talento...
il problema è che gli fa difetto la testa...
il mio pensiero va sempre a Poggiali...ragazzo meraviglioso, che dopo la morte del padre si è sportivamente perso...

esatto...anche perche se dobbiamo dire che melandri a sempre vinto in 250 perche non aveva avversari all altezza e i mezzi migliori bisogna dire lo stesso di rossi....

anche lui allora non ha mai avuto avversari all altezza e ha sempre avuto il meglio e la riprova e stata che non appena le gomme che gli davano facevano facevano cagare si sdraiava come un cane morto e il modiale lo vince hyden poi non appena gli danno un motore spompo il mondiale lo vince stoner e adesso che hanno messo un pilota testardo e cazzuto come lorenzo sulla sua stessa moto gli faceva pelo e contropelo....

dai cazzo per me l unico vero superiore che esiste e beilys...ancora ora sfonda i record e fa il culo a strisce a pallini dopo 3 anni di fermo...