Visualizza Versione Completa : Aiuto con strumentazione Street Triple R (2010)
Jimbolo78
26/06/2010, 19:02
Ciao a tutti,
ho da poco cambiato moto passando dalla N alla R.
Oggi ho visto che non ho più la voce Set-up nella strumentazione.
In pratica, leggendo le istruzioni, dovrei premere il pulsante "A" (quello in alto) fino ad ottenere la voce desiderata tra:
Trip1
Trip2
LAP
Setup
Nel mio caso ho solo
Trip1
Trip2
LAP
e poi di nuovo
Trip1, ecc....
Ho provato anche a staccare la batteria sperando in un reset ma ho solo ottenuto il risultato di avere l'orologio azzerato e non avere più la possibilità di regolarlo.
Avete idee? / soluzioni?
Grazie mille.
street 675 RR
26/06/2010, 19:47
allora la strumentazione nn và.....fallo presente al conce
Ciao Jimbolo, io ho la street R da pochissimi mesi, e pure io avevo avuto lo stesso problema...questo SETUP fantasma :ph34r:
poi i favolosi ragazzi del TCP hanno svelato il mistero!!:rolleyes:
devi mettere la marcia in folle, e quando sei in folle fai tutta la procedura che hai elencato tu e vedrai che esce il SETUP e pure altre funzioni :coool:
allora la strumentazione nn và.....fallo presente al conce
non è la strumentazione che nn va... è che bisogna mettere in folle.
street 675 RR
26/06/2010, 19:59
scusa,la folle la davo x scontata.....:wacko::wacko:
Jimbolo78
26/06/2010, 20:13
Scusate ma invece alla folle non ci pensavo proprio :wacko:
Ho provato, grazie mille! Ora in effetti il Setup appare.
Mi rimane però un problema, provo a chiedere.
E' possibile far sì che rimangano sempre in vista i km totali percorsi ?
Dal manuale ho visto che tale dato te lo indica all'accensione e dal menu setup. Appena però si esce dal menu setup, il display torna ad indicare Trip1.
Sulla Street "N" il dato dei km totali era sempre indicato, qui al momento non ho capito come fare.
Grazie ancora intanto per il discorso della folle :)
GIANFINITO
26/06/2010, 21:01
E' possibile far sì che rimangano sempre in vista i km totali percorsi ?
Dal manuale ho visto che tale dato te lo indica all'accensione e dal menu setup. Appena però si esce dal menu setup, il display torna ad indicare Trip1.
Sulla Street "N" il dato dei km totali era sempre indicato, qui al momento non ho capito come fare.
non mi sembra sia possibile anche se avevo letto di qualcuno che lo aveva fatto... se ci riesci facci sapere come hai fatto!!
Buccaneer
28/06/2010, 10:33
non e' possibile...i km totali te li da all'accensione...e se giri all'interno del menu della strumentazione
non e' possibile...i km totali te li da all'accensione...e se giri all'interno del menu della strumentazione
q8 :wink_: