Visualizza Versione Completa : Dove metto ste frecce ? ... e niente allusioni grazie.
Ho comperato, forse sbagliando, le frecce cromate mini bullet. Le ho montate dietro e tutto ok ma davanti volendo sostituirle alle originali interferiscono con la chiave. I venditori mi dicono di bucare il foro originale un pò più avanti ma credo che anche così non riuscirò a montarle per il faro che non lascia spazio.
Che faccio ?
ilmaximo
26/06/2010, 20:12
se ti piacciono monta i supporti della truxton
...o sposti il blocco di accensione...
io ho bucato i braccetti reggifaro più avanti
Herbie 53
27/06/2010, 07:29
io mi noleggio 2 Comanchi, a volte 2 Araphao, ci pensan loro..:oook:
sei proprio un Frocheyenne
http://www.highfidelity.net/catalog/images/12062003squallor.jpg
:biggrin3::biggrin3:
Ho comperato, forse sbagliando, le frecce cromate mini bullet. Le ho montate dietro e tutto ok ma davanti volendo sostituirle alle originali interferiscono con la chiave. I venditori mi dicono di bucare il foro originale un pò più avanti ma credo che anche così non riuscirò a montarle per il faro che non lascia spazio.
Che faccio ?
Alcune bullet hanno il braccetto smontabile, lo elimini e le avviti molto accostate al supporto faro, così dovrebbe darti meno fastidio. Guarda la moto di Ciachi per farti un idea.
Che faccio ?
devi spostare l'accensione sotto ...io ho fatto cosi... vai sui siti shop e acquista il reggi blocco accensione...
C'è qualcuno invece che ha comprato i supporti per le frecce anteriori e messo le minibullet? Sto aspettando ancora il ricambio ma mi è sorto il dubbio che neanche con il supporto si riesca a montarle per via della loro forma allungata che potrebbe interferire con gli steli della forcella.
chicco19
27/06/2010, 15:56
Guarda anch'io ho le tue stesse frcce, le ho piegate leggermente in avanti e risolto il problema:wink_:
http://www.highfidelity.net/catalog/images/12062003squallor.jpg
:biggrin3::biggrin3:
Alcune bullet hanno il braccetto smontabile, lo elimini e le avviti molto accostate al supporto faro, così dovrebbe darti meno fastidio. Guarda la moto di Ciachi per farti un idea.
Vedo subito. Thanks
ciachi67
27/06/2010, 19:34
Vedo subito. Thanks
ti ho risposto!:coool:
ti ho risposto!:coool:
A presto Ciachi. :wink_: