PDA

Visualizza Versione Completa : STREET TRIPLE 675

puravida
26/06/2010, 19:43
Vendo o scambio bellissima TRIUMPH STREET TRIPLE del 2008 con 6000 km circa...

Accessori:

- puntale, fianchetti piccoli modello speed, cupolino modello speed, copripignone, paracatena inferiore e superiore, parafango anteriore, unghia posteriore modello daytona, sottocodone in carbonio

- pedane reglabili 4racing con asta di rinvio modificata da 2 snodi in ergal a uno diretto in acciaio inossidabile

- leve snodate (freno regolabile) in ergal con logo triumph marca irc.

- paramani rizoma

- pompa radiale daytona

- pinze radiali daytona

- manubrio sezione variabile rizoma

- mono posteriore daytona

- forcella completa (tranne il fodero che č originale) daytona, tranne le molle e l'olio che sono fg gubellini

- zard completo 3 in 1

- viteria completa in ergal

- rapporti modificati, un dente in meno il pignone, uno in pių la corona

- gas rapido domino

- filtro aria bmc

- verniciatura pinze radiali, pinza posteriore, coppe fari, fodero forcella, molla mono, cerchi, piastre tutto tramite concessionario

La moto nn ha mai subito incidenti o cadute, da verificare con qualsiasi meccanico di vostra fiducia. Ha 2 graffi uno sul fianchetto sottosella sx e uno sul coprifrizione, entrambi regalati gentilmente dai soliti st....

Possiedo tutti i singoli pezzi originali, tranne le pedane passeggiero che mi sn state rubate, sempre ovviamente molto gentilmente e sempre da quei soliti st.....

Ho cmq le pedane del daytona, con una staffa artigianale per l'adattamento...

Scambio con moto 1000 (0 gsx r 750) carenate dal 2007 in poi, ovviamente se necessario dando differenza.

Per ulteriori foto o domande, vi prego di contattarmi sl ed esclusivamente in privato e vi prego di farlo solo ed esclusivamente se veramente interessati, molte grazie e mi raccomando, nn vi azzuffate :biggrin3::biggrin3: