Visualizza Versione Completa : QUALE E' IL TOP PER LA SPEED
sandro.quaranta
26/06/2010, 20:37
Apro questa discussione per conoscere il vostro parere riguardo la configurazione che dovrebbe avere la speed per avere il massimo delle prestazioni
A mio avviso :
Scarico basso completo arrow
Filtro BMC o KN
mappatura dedicata triumph per detto scarico
sai escluso
lambda esclusa
Secondo voi ..............:dry:
tizio speed
26/06/2010, 20:53
Apro questa discussione per conoscere il vostro parere riguardo la configurazione che dovrebbe avere la speed per avere il massimo delle prestazioni
A mio avviso :
Scarico basso completo arrow
Filtro BMC o KN
mappatura dedicata triumph per detto scarico
sai escluso
lambda esclusa
Secondo voi ..............:dry:
secondo me non ti sei sbagliato di tanto ...l'arrow:wub::homer:
se non metti centralina aggiuntiva la sonda lambda la lascerei...!!
La sonda seve alla centralina per funzionare correttamente!
La mia Olivia... (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/131554-la-mia-olivia.html#post3235125)
:rolleyes:
scarico basso per togliere peso ed abbassare il baricentro
freni adeguati
avantreno granitico
N.B.: la potenza senza controllo è nulla :wink_:
sonda meglio che resti, tra l'altro arrow la prevede..
filtro ok..
ma personalmente lavorerei di piu sulla ciclistica.. pacchetto sospensioni e' la cosa che mi ha soddisfatto meno, il motore inutile tirarlo oltre, il cambio dello scarico lo giustifico di piu per la perdita di peso e centralizzazione delle masse..
... pacchetto sospensioni e' la cosa che mi ha soddisfatto meno, ....
io oltre a tutto metterei una centralina PC3 aggiuntiva e cambiarei un attimino sospensioni!
Per il resto mi pare okk
Millejager
28/06/2010, 09:26
io oltre a tutto metterei una centralina PC3 aggiuntiva e cambiarei un attimino sospensioni!
Per il resto mi pare okk
io continuo a non capire per quale motivo si consiglino centraline aggiuntive quando la nostre sono programmabili... vi piace buttare via i soldi?!?! :rolleyes::rolleyes:
altro che pc3... comprati un cavo da 8 euro e usa il Tune ECU!!!! :wink_::wink_:
io continuo a non capire per quale motivo si consiglino centraline aggiuntive quando la nostre sono programmabili... vi piace buttare via i soldi?!?! :rolleyes::rolleyes:
altro che pc3... comprati un cavo da 8 euro e usa il Tune ECU!!!! :wink_::wink_:
Quoto!
Dici??? A quanto ne so io non è proprio la stessa cosa...
Millejager
28/06/2010, 22:25
Dici??? A quanto ne so io non è proprio la stessa cosa...
no... infatti è meglio.... puoi usare anche le mappe della pc3 ;)