Visualizza Versione Completa : Street a singhiozzo
Ieri sera di colpo ha iniziato ad andare a singizzo, fino ai 3000 mila giri tutto ok ma appena acceleravo si accendeva la spia gialla i fari sembravano non avere corrente e ricominciava ad andare a singhiozzo, fortuna che a 60 all'ora sono arrivato a casa
Lunedì subito conce, batteria o famoso regolatore? Direi la prima visti i precedenti, ma se è il secondo 400 euro non glieli lascio di sicuro
:mad:
fearless
27/06/2010, 11:36
quanti km hai?
Non ho parole, avevo entrambi i cavi batteria ormai svitati e quasi penzolanti!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
La secondo volta che mi succede, che scemo a non aver controllato cazzo, da non credere, ora va da dio
Chiudete post e cancellatelo pure và :cry: non son degno :laugh2:
fearless
27/06/2010, 11:54
:wacko:
torna nella sezione vendo e non-compro......che è meglio va la :laugh2:
winter1969
27/06/2010, 12:09
Non ho parole, avevo entrambi i cavi batteria ormai svitati e quasi penzolanti!!!
La secondo volta che mi succede, che scemo a non aver controllato cazzo, da non credere, ora va da dio
Ottimo
Bene, meglio così :wink_:
Meno male che era una cazzata, ascolta, ma come e' possibile piuttosto che e3' la seconda volta che ti si allentano, a me macchine e motorini che ho avuto non mi e' mai successo, strano.
Guarda che non sei l'unico ad esserci rimasto fregato , a me la prima volta si era allentato e l'altro giorno era il + leggermente ossidato ... in tutti e due i casi moto morta , padrone incazzato nero per l'accaduto e purtroppo mi è venuta l'ispirazione dopo aver smontato il serbatoio e controllato tutti i fusibili col test!!!!!:mad::mad::mad::mad:
Ora ho messo il cacciavite sottosella ...... ma che cavolo di batteria che abbiamo!!!!:dry::dry::dry:
Il Franky
27/06/2010, 21:50
metteteci una goccia di loctite e vedrete che risolvete il problema una volta per tutte.;)
metteteci una goccia di loctite e vedrete che risolvete il problema una volta per tutte.;)
Proverò sicuramente!!!!:laugh2::laugh2:
Meno male che era una cazzata, ascolta, ma come e' possibile piuttosto che e3' la seconda volta che ti si allentano, a me macchine e motorini che ho avuto non mi e' mai successo, strano.
Avrò poca forza nel polso :laugh2: