Accedi

Visualizza Versione Completa : portatarga e frecce

Valerio75
27/06/2010, 12:13
Scusate, so che l'argomento è trito e ritrito, ma purtroppo mi sfuggono un paio di particolari :

- montato il portatarga after-market (qualunque esso sia) si possono rimettere le frecce originali? o per alcuni portatarga è necessariamente d'obbligo mettere anche le frecce after-market?

-se acquisti frecce after-market a led (rizoma truck 01 o zero 11) COS'ALTRO bisogna acquistare? scatola delle resistenze? una per freccia?

Grazie a tutti! Come sempre!!!

lire85
27/06/2010, 12:21
Le frecce rizoma contengono già all'interno della confezione 2 resistenze per freccia: nel caso della street ne va montata solo una per arrivare al voltaggio di quella originale.. (cmq le istruzioni nella confezione sono molto intuitive).
Puoi anche rimontare quelle originale senza problemi, devi solo guardare come fissarle al portatarga, ma non dev'essere un grosso problema...

Mr Frowning
27/06/2010, 14:11
Scusate, so che l'argomento è trito e ritrito, ma purtroppo mi sfuggono un paio di particolari :

- montato il portatarga after-market (qualunque esso sia) si possono rimettere le frecce originali? o per alcuni portatarga è necessariamente d'obbligo mettere anche le frecce after-market?

-se acquisti frecce after-market a led (rizoma truck 01 o zero 11) COS'ALTRO bisogna acquistare? scatola delle resistenze? una per freccia?

Grazie a tutti! Come sempre!!!

l'argomento sarà trito e ritrito ma se leggevi gli altri 3d avresti già le risposte che cerchi

drfelix
27/06/2010, 17:45
Le frecce rizoma contengono già all'interno della confezione 2 resistenze per freccia: nel caso della street ne va montata solo una per arrivare al voltaggio di quella originale.. (cmq le istruzioni nella confezione sono molto intuitive).
Puoi anche rimontare quelle originale senza problemi, devi solo guardare come fissarle al portatarga, ma non dev'essere un grosso problema...

Se prendi il portatarga Biondi o Evotech ci sono gli attacchi per montare le frecce originali senza modifiche :wink_:

Valerio75
01/07/2010, 13:49
Grazie a tutti..!! "professorini" compresi.

3rr3
01/07/2010, 13:55
se prendi il Divina racing monti le originali che si incastrano dietro la targa, o puoi montare anche aftermarket, basta controllare la lunghezza dello stelo che faccia uscire la freccia dal profilo laterale del portatarga

Valerio75
01/07/2010, 14:01
Ti ringrazio, anche se sono più propenso per l' Evotech..!

giampy34
01/07/2010, 14:56
Montato Evotech!!!!!!!!!!!!!
Molto bello te lo consiglio io!!!!!!!!!!!!

maurino
01/07/2010, 18:20
Montato Evotech!!!!!!!!!!!!!
Molto bello te lo consiglio io!!!!!!!!!!!!

idem, l'ho montato pure io insieme alle Barracuda MiniViper e ci stan proprio bene :w00t: