Visualizza Versione Completa : ADRIA 12 AGOSTO!!!
ragazzi c'e qualcuno di voi?io se si conclude la mia odissea con questa benedetta moto; x poi cosi' avere finalmente una moto solo pista:dovrei esserci con altri 2 ragazzi di un altro forum,e in teoria c'e' anche NOT NORMAL 75,che e' di questo forum!!si fa una mezza giornata(dalle 9:00 alle 13:00) che costa 90 euro compresa l'assicurazione,con anticipo di 25 euro che in caso di pioggia se non girate si perde!!!poi nel pomeriggio CI SI DIVERTE!!!!se e' come l'anno scorso,e se non ricordo male; dovrebbe esserci una piscina affianco al circuito ad uso e consumo dei partecipanti delle prove libere!!!allora proviamo a stilare una lista?
1-2 ALTRO FORUM
3 KIMIK
4 NOT NORMAL 75
:biggrin3:
NOT NORMAL
27/06/2010, 12:24
ragazzi c'e qualcuno di voi?io se si conclude la mia odissea con questa benedetta moto; x poi cosi' avere finalmente una moto solo pista:dovrei esserci con altri 2 ragazzi di un altro forum,e in teoria c'e' anche NOT NORMAL 75,che e' di questo forum!!si fa una mezza giornata(dalle 9:00 alle 13:00) che costa 90 euro compresa l'assicurazione,con anticipo di 25 euro che in caso di pioggia se non girate si perde!!!poi nel pomeriggio CI SI DIVERTE!!!!se e' come l'anno scorso,e se non ricordo male; dovrebbe esserci una piscina affianco al circuito ad uso e consumo dei partecipanti delle prove libere!!!allora proviamo a stilare una lista?
1-2 ALTRO FORUM
3 KIMIK
4 NOT NORMAL 75
:biggrin3::rolleyes:si si ahahahahaha
:biggrin3::rolleyes:si si ahahahahaha
come tuffi forse ti batto!!!:tongue:
NOT NORMAL
27/06/2010, 18:53
come tuffi forse ti batto!!!:tongue:
Sperem ad no veh..............:coool:
Io ci sono stato Sabato, dopo anni che non ci andavo, e devo dire che è peggio di come me la ricordassi..... veramente una brutta pista, lentissima e senza continuità.. pero'..sempre meglio della strada...
Io ci sono stato Sabato, dopo anni che non ci andavo, e devo dire che è peggio di come me la ricordassi..... veramente una brutta pista, lentissima e senza continuità.. pero'..sempre meglio della strada...
questo lo avevo gia' letto che non ti piaceva su un tuo 3d!!!ma qua si cerca gente che si unisce x fare 2 accelerate,e qualche tuffo;non x screditare la pista!!!:biggrin3: non capisco il tuo intervento!!:laugh2:
1-2 ALTRO FORUM
3 KIMIK
4 NOT NORMAL 75
5 JACK 675 (forse)
NOT NORMAL
27/07/2010, 18:26
L'HO VISTA........L'HO VISTA LA MOTO FANTASMA ESISATE......C'HO LE PROVE.....AHAHAHAHAHAH:wub::wub::wub:
L'HO VISTA........L'HO VISTA LA MOTO FANTASMA ESISATE......C'HO LE PROVE.....AHAHAHAHAHAH:wub::wub::wub:
buuuuuhahahahahah!!!:laugh2: vediamo quanto dura,prima di tornarsene in letargo!!!:tongue: non e' che fa da fantasma anche in pista,come su motogp della playstation?:laugh2:
blackbird
28/07/2010, 16:55
Che simpaticone!!!!!
Che simpaticone!!!!!
come sempre!!
come sempre!!
bhè ragazzi scrivete su un forum, uno sarà libero di esprimere la propria....
comunque mi piace la mia reputazione...:ph34r:
non prendertela,io non ti conosco,e non ti ho dato nessuna reputazione particolare;ma giudico solo da quello che scrivi, figurati.....e' che ho letto 3 post tuoi:e 1 riguardo monza:hai detto che e' meglio franciacorta(e non ti era stato chiesto),2 riguardo un consiglio su dei settaggi,hai scritto che adria faceva cagare(e questo lo scrivi ovunque),3 nel tuo post scrivi ancora che adria fa cagare,4 ovunque scrivi che franciacorta e' una pista quasi al top,e che le altre piste "piccole"sono tutte meno tecniche e divertenti ecc ecc e questo mi fa riflettere tutto qua!!!ma spero di incontrarti e fare 2 chiacchere,cosi' magari posso capire realmente cosa pensi!!io rinnovo l'invito x adria,pensaci!!:wink_:
blackbird
30/07/2010, 12:36
Anche io ho espresso la mia: sei simpatico!!!!:coool:
1-2 ALTRO FORUM
3 KIMIK
4 NOT NORMAL 75
5 Prolive (al 50%)
Spero di riuscirci!
Spero di riuscirci!
ottimo!!:wink_:
blackbird
01/08/2010, 17:20
Spero di riuscirci!
Sei riuscito a sistemare il cambio??
speriamo di no,visto che gira fortissimo anche con solo 3 marce!!:tongue::wink_:
PRENOTATO!!!
1 KIMIK
2 NOT NORMAL 75
3 amico kimik
4 amico kimik
5 Prolive (al 50%)
dai prolive confermi?:wink_:
forza ragazzi nessun altro?:biggrin3:
Ancora no.....
Da MVM mi hanno detto di tornare dopo le ferie.....
Luca (LT Moto) e' stato molto disponibilie ma giustamente mi ha fatto notare che dovrebbe essere un lavoro in garanzia e lui non e' ufficiale Triumph.
Poi ho chiamate Davide di Cremona e solo descrivendogli il difetto ha capito cos'e' e mi ha fatto mandare un email con il libretto per richiedere a Triumph l'intervento in garanzia.
Pero' ancora non so' se il pezzo arrivera' in tempo prime delle ferie......
Comunque da MVM mi avevano detto che gli interventi in garanzia li puo' fare solo il concessionario CHE TI HA VENDUTO LA MOTO. Invece lo puo' fare qualsiasi Triumph ufficiale. Segnalero' la cosa a Triumph Italia.
speriamo di no,visto che gira fortissimo anche con solo 3 marce!!:tongue::wink_:
AHAHAH! No dai l'ho tenuta talmente tanto tempo a limitatore che sul log della centralina ci sara' scritto.... BASTALIMITATORE!!
Dai, prometto che vado piano!:rolleyes::rolleyes:
PRENOTATO!!!
1 KIMIK
2 NOT NORMAL 75
3 amico kimik
4 amico kimik
5 Prolive (al 50%)
dai prolive confermi?:wink_:
forza ragazzi nessun altro?:biggrin3:
Appena ho la certezza che la moto sia a posto, direi Sabato, poi spero ci sia ancora posto.
Ancora no.....
Luca (LT Moto) e' stato molto disponibilie ma giustamente mi ha fatto notare che dovrebbe essere un lavoro in garanzia e lui non e' ufficiale Triumph.
Poi ho chiamate Davide di Cremona e solo descrivendogli il difetto ha capito cos'e' e mi ha fatto mandare un email con il libretto per richiedere a Triumph l'intervento in garanzia.
Comunque da MVM mi avevano detto che gli interventi in garanzia li puo' fare solo il concessionario CHE TI HA VENDUTO LA MOTO. Invece lo puo' fare qualsiasi Triumph ufficiale. Segnalero' la cosa a Triumph Italia.
AHAHAH! No dai l'ho tenuta talmente tanto tempo a limitatore che sul log della centralina ci sara' scritto.... BASTALIMITATORE!!
Appena ho la certezza che la moto sia a posto, direi Sabato, poi spero ci sia ancora posto.
buono!!spero davvero che ci sia posto allora!!!tienici informati!!!:wink_:
Ancora no.....
l'intervento te lo può fare solo la conce autorizzata triumph che può essere di cremona viterbo pescara o altri.
quello che dice mvm non è vero.
se hai sentito davide vai da lui è in gamga.
di dv sei?
ti do un consiglio occhi a kimik è pericoloso:wink_::wink_:
l'intervento te lo può fare solo la conce autorizzata triumph che può essere di cremona viterbo pescara o altri.
quello che dice mvm non è vero.
se hai sentito davide vai da lui è in gamga.
di dv sei?
ti do un consiglio occhi a kimik è pericoloso:wink_::wink_:
Si infatti, Davide in 5 min al telefono ha capito tutto!!! Mi ha chiamato 5 min fa', mi ha detto di portargli la moto domani pomeriggio, mi fa' tutto al volo e in garanzia!!!! Un grandissimo!!!! Ora speriamo solo che sia effettivamente l'albero del rinvio come ha ipotizzato.
Io sono di Bologna (in realta' sono veneto ma vivo a BO da 15 anni).
Ok, terro' d'occhio Kimik!! :w00t: Ma cos'e' la storia della moto fantasma?! :blink:
Si infatti, Davide in 5 min al telefono ha capito tutto!!! Mi ha chiamato 5 min fa', mi ha detto di portargli la moto domani pomeriggio, mi fa' tutto al volo e in garanzia!!!! Un grandissimo!!!! Ora speriamo solo che sia effettivamente l'albero del rinvio come ha ipotizzato.
Io sono di Bologna (in realta' sono veneto ma vivo a BO da 15 anni).
Ok, terro' d'occhio Kimik!! :w00t: Ma cos'e' la storia della moto fantasma?! :blink:
e' talmente veloce,che non si vede passare(come un fantasma)!!!!:laugh2::laugh2:
peccato che il pilota non riesce a farla andare!!!!:sick::sick::tongue::laugh2:
a parte gli scherzi,e' che ci sto lavorando su da quest'inverno,e tutti credono che sia una moto fantasma,invece il 12 ad adria fara' la sua prima apparizione!!spero di non perdere i pezzi x la pista!!(non e' difficile),dunque statemi davanti!!:biggrin3::laugh2::wink_:
NOT NORMAL
05/08/2010, 21:35
[QUOTE=KIMIK;3651088]e' talmente veloce,che non si vede passare(come un fantasma)!!!!:laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi,e' che ci sto lavorando su da quest'inverno,e tutti credono che sia una moto fantasma,invece il 12 ad adria fara' la sua prima apparizione!!spero di non perdere i pezzi x la pista!!(non e' difficile),dunque statemi davanti!!:biggrin3::laugh2::wink_:[/QUO
Non ti preoccupare che ti seguiro a ruota,ovviamente da dietro...........:ph34r::tongue::biggrin3:
[QUOTE=KIMIK;3651088]e' talmente veloce,che non si vede passare(come un fantasma)!!!!:laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi,e' che ci sto lavorando su da quest'inverno,e tutti credono che sia una moto fantasma,invece il 12 ad adria fara' la sua prima apparizione!!spero di non perdere i pezzi x la pista!!(non e' difficile),dunque statemi davanti!!:biggrin3::laugh2::wink_:[/QUO
Non ti preoccupare che ti seguiro a ruota,ovviamente da dietro...........:ph34r::tongue::biggrin3:
il solito sadomaso!!!:laugh2::laugh2:
La moto e' OK!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Davide e' un grande, ho messo anche pastiglie e olio freni nuovi, e 2 leve serie.
Era l'alberino del rinvio del cambio, come aveva immaginato al telefono, e' il 6° in un anno che cambia sulle street, forse una partita un po' difettosa.
Domani mattina chiamo e spero ci sia ancora posto, senno prenoto per Mercoledi e mi nascondo in una via di fuga fino a Giovedi!!!:ph34r::ph34r:
NOT NORMAL
06/08/2010, 20:33
Davide e' un grande, ho messo anche pastiglie e olio freni nuovi, e 2 leve serie.
Era l'alberino del rinvio del cambio, come aveva immaginato al telefono, e' il 6° in un anno che cambia sulle street, forse una partita un po' difettosa.
Domani mattina chiamo e spero ci sia ancora posto, senno prenoto per Mercoledi e mi nascondo in una via di fuga fino a Giovedi!!!:ph34r::ph34r:
Dai dai che facciam due pieghe con LA MOTO FANTASMA di kimik......:w00t:
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,facci sapere subito stamattina,vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Dai dai che facciam due pieghe con LA MOTO FANTASMA di kimik......:w00t:
ex fantasma!!!:ph34r::wink_:
PRENOTATO!!!
1 KIMIK
2 NOT NORMAL 75
3 amico kimik
4 amico kimik
5 Prolive (al 99%)
6 amico kimik(forse,perche' in cerca di una termo posteriore):blink:
Disagiato
07/08/2010, 06:59
:(... io proprio il 12 vado via:(.... che palle!!
chi c'è già stato ad adria, in quanto gira??
Vuoi batterci al simulatore?!!? :w00t:
Disagiato
07/08/2010, 07:47
Vuoi batterci al simulatore?!!? :w00t:
:rolleyes: quoto la firma:rolleyes:
a parte gli scherzi e le prese x il culo,mi sarebbe piaciuto fare una pistata insieme!!:cry:
io da fermone,e alla seconda volta,best lap 1.27.05 :wink_:
girare sotto il 24 secondo me e' buono dai!!!:rolleyes:
come sei messo prolive?:rolleyes:
NOT NORMAL
08/08/2010, 13:58
Giovani......allora qualche news????
Giovani......allora qualche news????
fanno tutti i preziosi!!:laugh2::laugh2:
1 KIMIK
2 NOT NORMAL 75
3 amico kimik
4 amico kimik
5 Prolive (CONFERMATO)
6 amico kimik(forse,perche' in cerca di una termo posteriore)
Prenotato!!! Ora mi devo studiare un po' la pista!
Sabato ho fatto un giretto in Futa e il cambio e' perfetto.
Ho rodato le pastiglie davanti nuove, ora non ho piu' scuse!!:wink_:
dai che vi vengo a trovare....:wink_:
dai che vi vengo a trovare....:wink_:
Beh con le gomme che hai adesso potresti anche girare, e pensa che li la strada la puoi sfruttare tutta, non c'e' la riga in mezzo! :ph34r::ph34r::D:D
Beh con le gomme che hai adesso potresti anche girare, e pensa che li la strada la puoi sfruttare tutta, non c'e' la riga in mezzo! :ph34r::ph34r::D:D
quale riga in mezzo ???.....non sò di cosa tu stia parlando..:blink:
:biggrin3::tongue:
1 KIMIK
2 NOT NORMAL 75
3 amico kimik
4 amico kimik
5 Prolive (CONFERMATO)
6 amico kimik(forse,perche' in cerca di una termo posteriore)
Prenotato!!! Ora mi devo studiare un po' la pista!
Sabato ho fatto un giretto in Futa e il cambio e' perfetto.
Ho rodato le pastiglie davanti nuove, ora non ho piu' scuse!!:wink_:
grandeeeeeeeeee!!!:w00t::w00t::w00t: ci si diverte ragazzi!!:w00t::w00t::w00t:
1 KIMIK
2 NOT NORMAL 75
3 amico kimik
4 amico kimik
5 Prolive
6 amico kimik
:coool:
NOT NORMAL
09/08/2010, 16:09
Perfetto ragazzi..........allora giovedi gasss.....:w00t::biggrin3::tongue:
Perfetto ragazzi..........allora giovedi gasss.....:w00t::biggrin3::tongue:
Yesssss!!!!!!
Yesssss!!!!!!
hoyessssssss!!!:biggrin3:
ho guardato il meteo,visto i temporali che continuano a girare al nord!!!sembra che alla mattina ci sia un po' coperto e nel pomeriggio pioggia e grandine!!!:blink: speriamo che tenga botta questo tempo!!!:cry:
ci siamoooooo!!:w00t::biggrin3:
NOT NORMAL
11/08/2010, 11:02
Vi do due alternative per domani...........porto le rain o gonfio il canotto..................??....................:ph34r:
Vi do due alternative per domani...........porto le rain o gonfio il canotto..................??....................:ph34r:
io porto gli sci d'acqua!!:sick:
In realta' le previsioni danno pioggia da venerdi' ad Adria....
speriamo bene!!
In realta' le previsioni danno pioggia da venerdi' ad Adria....
speriamo bene!!
ma chi c'era dietro a te ????
Stoner che provava l'Honda in segreto ?????:w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img825.imageshack.us/img825/3715/adria1208notplolive040.jpg (http://img825.imageshack.us/i/adria1208notplolive040.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
blackbird
12/08/2010, 19:56
Report subitissimo!!!!!!!!!!
Kimik allora????DAI DAI
Report subitissimo!!!!!!!!!!
Kimik allora????DAI DAI
allora?sono vecchio!!:cry::laugh2: tutto bene,compagnia ottima,e pista abbastanza scorrevole!!!note negative,il caldo e il mio tempo a 4 sec dal best!!!:cry::cry: le prime 2 ore ero a 6 sec!!!:blink::cry: comunque e' sicuramente x la poca manualita' dopo 2 anni che non vado in pista e + di 1 che non tocco la moto;e dulcisinfondo,ho tenuto le gomme stradali michelin power 2ct con 6000km e 2 anni :sick:!!! dopo averle messe con le termo(grazie ste)e dopo averle scaldate in pista a dovere,scivolavano di brutto sia davanti che dietro!!esco, io e ste misuriamo la pressione e ci accorgiamo che dietro era 2.4,un canotto,e 2.2 davanti!!:laugh2: infatti poi sono calato subito 2 sec,ma non mi sentivo sicuro,e mettere le dunlop nuove x fare 40 min effettivi di pista non mi ha convinto e ho continuato cosi',x testare un po' i lavori fatti su assetto ecc ecc!!! nota positiva anche sul race crono del cel!!!!OTTIMISSIMO,FANTASTICO!!!!e preciso confrontato con i crono degli altri amici!!:wink_: ora attendo misano con gomme serie,fisico allenato,e compagnia al completo spero!!:laugh2:
NOT NORMAL
13/08/2010, 20:55
Allora ragassi.....divertente,ottima compagnia,ottimi incontri......(ci è venuto a trovare MAMBA),diciamo che mi sono divertito abbastanza,la pista non è proprio malaccio,e tutta un tira e molla....pero per fare un po di allenamento non è male, la moto con le ultima modifiche di assetto andava abbastanza bene,a parte il dunlop m dilaniato,ma è anche la pista che lo riduce cosi,era da finire,gran gomma....... se PROLIVE pubblica il video del suo rodeo,spettacolo(per fortuna è stato in piedi).....KIMIk ci ha presentato la moto fantasma......
A parte il caldo atomico e un po di sonno per la levataccia sono rimasto contento,tempi non ne ho perche non ho caricato la pista gps.........idiota io,avevo su la telecamera per fare 2 filmini ma non so perche si è spenta appena partito è non ne ha piu voluto sapere......quindi non chiedetemi i tempi perche non lo so cosa ho girato,tre o quattro giri in bagarre con un tipo su r6,un paio di sorpassi all'esterno,si mi sono divertito,adesso vedo se riesco a mettere due foto....
Il daytona (http://img204.imageshack.us/i/12082010347.jpg/)
http://img96.imageshack.us/img96/7025/12082010347.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/3305/12082010348.th.jpg (http://img96.imageshack.us/i/12082010348.jpg/)
Kimik con le mie ZEBRE...........
http://a.imageshack.us/img514/296/12082010350.th.jpg (http://img514.imageshack.us/i/12082010350.jpg/)
La mia faccia da ...........
http://a.imageshack.us/img51/6568/12082010351.th.jpg (http://img51.imageshack.us/i/12082010351.jpg/)
blackbird
13/08/2010, 21:05
Bravi....tanta invidia!!!!!
E se invece di Misano si chiudesse con il Mugello????
DAI DAI
NOT NORMAL
13/08/2010, 21:23
Allora io pensavo di andare a varano il 23,devo ancora recuperare la mezza bagnata di maggio....poi io e mio fratello eravamo in ballo per una giornata intera a misano il 9,ho sentito Jack stasera e me ne ha parlato,vi faccio sapere a breve.........:wink_:
Allora ragassi.....divertente,ottima compagnia,ottimi incontri......(ci è venuto a trovare MAMBA),diciamo che mi sono divertito abbastanza,la pista non è proprio malaccio,e tutta un tira e molla....pero per fare un po di allenamento non è male, la moto con le ultima modifiche di assetto andava abbastanza bene,a parte il dunlop m dilaniato,ma è anche la pista che lo riduce cosi,era da finire,gran gomma....... se PROLIVE pubblica il video del suo rodeo,spettacolo(per fortuna è stato in piedi).....KIMIk ci ha presentato la moto fantasma......
A parte il caldo atomico e un po di sonno per la levataccia sono rimasto contento,tempi non ne ho perche non ho caricato la pista gps.........idiota io,avevo su la telecamera per fare 2 filmini ma non so perche si è spenta appena partito è non ne ha piu voluto sapere......quindi non chiedetemi i tempi perche non lo so cosa ho girato,tre o quattro giri in bagarre con un tipo su r6,un paio di sorpassi all'esterno,si mi sono divertito,adesso vedo se riesco a mettere due foto....
Il daytona (http://img204.imageshack.us/i/12082010347.jpg/)
http://img96.imageshack.us/img96/7025/12082010347.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/3305/12082010348.th.jpg (http://img96.imageshack.us/i/12082010348.jpg/)
Kimik con le mie ZEBRE...........
http://a.imageshack.us/img514/296/12082010350.th.jpg (http://img514.imageshack.us/i/12082010350.jpg/)
La mia faccia da ...........
http://a.imageshack.us/img51/6568/12082010351.th.jpg (http://img51.imageshack.us/i/12082010351.jpg/)
Una delle foto fatte da MAMBA...........grazie mille
Imageshack - adria1208notplolive046.jpg (http://img571.imageshack.us/i/adria1208notplolive046.jpg/)
FZulGjX5FMg
Purtroppo non si vede un granche'.... Ho ripreso col cellulare lo schermo in sala monitor, oltretutto era registrato su una vecchia cassetta VHS e non potevano darmi una copia.....
Dal video non rende molto, credevo che alla fine del secondo giro le gomme fossero abbastanza calde ma mi sbagliavo, ho perso di colpo il posteriore e mi ha sbalzato di sella, non so' come ma sono rimasto aggrappato al manubrio con le gambe fuori e sono anche riuscito a frenare e fermarmi!!! Ho solo grattato un po' lo stivale sinistro sulla punta! Il commissario di pista era impazzito!
Comunque bella giornata, ho fatto piu' di 50 giri (infatti ho la spalla sx della gomma post finita!), passo 1.30/1.31, best lap 1.29.1. Sicuramente da migliorare, ma era la prima volta ad Adria e devo assolutamente accorciare i rapporti, dal tornantino non uscivo piu'!!! Pero' tiravo delle belle staccate, infatti son 2 giorni che mi fa' male tutto, polso, spalla, schiena! :rolleyes:
Grazie a NOTNORMAL per i guanti! La giornata non era iniziata benissimo.... Avevo preparato tutto per bene nella borsa.... ma non l'ho caricata in furgone! Avevo tuta e stivali ma mi mancavano guanti, casco, paraschiena, sottotuta.... Il casco alla fine l'ho comprato! Non e nanche male per 200 euro... :w00t:
Agevolo qualche foto:
http://img341.imageshack.us/img341/444/adria1.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/6893/adria2.jpg
http://img694.imageshack.us/img694/5530/adria3.jpg:w00t:
simone pd
14/08/2010, 07:11
complimenti, belle foto e bel report.
certo che girare in 1.30 alla prima uscita in pista ad adria non è proprio male, un gran bel tempo...
Bel numero hai fatto..Prolive.......cazzo che roba..........
complimenti, belle foto e bel report.
certo che girare in 1.30 alla prima uscita in pista ad adria non è proprio male, un gran bel tempo...
Dici? Io pensavo di arrivare sul 1.28 pero' non e' mica cosi' facile.
E' che rispetto a Varano sento di piu' i limiti della street, becco parecchio sui rettilinei e devo assolutamente mettere una corona con 2 denti in piu', i rapporti sono troppo lunghi (aggiungi che peso 98kg + tuta, stivali ecc.)
Spero di tornarci un'altra mezza giornata prima dell'inverno!
Bel numero hai fatto..Prolive.......cazzo che roba..........
Eeehhh e peccato che non si vede molto e manca la parte finale!!!!
Comunque mi e' andata veramente bene!
Grazie delle foto!
NOT NORMAL
14/08/2010, 17:02
Dici? Io pensavo di arrivare sul 1.28 pero' non e' mica cosi' facile.
E' che rispetto a Varano sento di piu' i limiti della street, becco parecchio sui rettilinei e devo assolutamente mettere una corona con 2 denti in piu', i rapporti sono troppo lunghi (aggiungi che peso 98kg + tuta, stivali ecc.)
Spero di tornarci un'altra mezza giornata prima dell'inverno!
Eeehhh e peccato che non si vede molto e manca la parte finale!!!!
Comunque mi e' andata veramente bene!
Grazie delle foto!
Beh dai diciamo che non vai per niente male,per i rapporti ti quoto forse per te cos i è un po lunga,una corona tanto non costa mille euro quindi si puo provare tranquillamnente,per il numero che dire.una gran botta di culo e un'altro jolly :w00t:.........dai che va bene quando ci si puo ridere sopra cosi.....
Ringrazio anche io Mamba per le foto,troppo gentile.......:wink_:
cvolo,ma mamba mica l'ho visto io!!:blink::blink:
NOT NORMAL
14/08/2010, 18:26
Siamo stati a perlare con lui io e prolive un bel venti minuti quando ero fuori a cambiare le gomme........tu sei sempre in pista a girare.........manco fossero stati due anni che non ci andavi............:tongue::tongue::tongue:
Siamo stati a perlare con lui io e prolive un bel venti minuti quando ero fuori a cambiare le gomme........tu sei sempre in pista a girare.........manco fossero stati due anni che non ci andavi............:tongue::tongue::tongue:
in effetti!!!pero' tu facevi sessioni piu' lunghe;io 8 giri alla morte e fuori!!:tongue:
tienimi aggiornato,x varano,misano o a questo punto anche il muggio!!anche jack sta facendo uguale!!:coool:
NOT NORMAL
15/08/2010, 16:29
in effetti!!!pero' tu facevi sessioni piu' lunghe;io 8 giri alla morte e fuori!!:tongue:
tienimi aggiornato,x varano,misano o a questo punto anche il muggio!!anche jack sta facendo uguale!!:coool:
K,i miei programmi sono il 23 se riesco a prenotare a varano,e il 9 a misano con braghi...se cambia qualcosa ti chiamo ok Max???
Se qualcuno si vuole aggiungere ben volentieri............:wink_:
K,i miei programmi sono il 23 se riesco a prenotare a varano,e il 9 a misano con braghi...se cambia qualcosa ti chiamo ok Max???
Se qualcuno si vuole aggiungere ben volentieri............:wink_:
senti jack x varano,che ha ,nominato il 3,ma sepoi il 9 sei a misano...........comunque tengo in considerazione seriamente misano con braghi!!!spero anche nella partecipazione di mik,black,jack,ecc ecc:rolleyes:,forse e' megio che apriamo un altro 3d!!!:ph34r::w00t:
che moto hai ???...colore ???
dai...che forse ti ho fatto anche una foto....:wink_:
non penso manba andava troppo veloce x il tua macchina fot..:wink_:
NOT NORMAL
16/08/2010, 12:20
Sei forte Jack.....ahahahahhahahhhaahah:tongue:
cbr 600 rr tutto nero,con porta numeri bianchi,sul uso e codone!!:wink_: cavolo mica lo sapevo che c'eri,l'ho saputo dopo!!:dry:
spiritoso,solo perche' sono un fermone,ma mi rifaro',sto studiando e doo son cazzi!!:tongue:
Sei forte Jack.....ahahahahhahahhhaahah:tongue:
:cry::cry::cry:anche tu mi deridi?:cry::cry::cry:
cbr 600 rr tutto nero,con porta numeri bianchi,sul uso e codone!!:wink_: cavolo mica lo sapevo che c'eri,l'ho saputo dopo!!:dry:
spiritoso,solo perche' sono un fermone,ma mi rifaro',sto studiando e doo son cazzi!!:tongue:
:cry::cry::cry:anche tu mi deridi?:cry::cry::cry:
dai max nn piangere lo sai che quando ci incontreremo in pista.....lo sai benissimo che sarai tu che andrai avanti non preoccuparti io ti starò dietro:wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t:
eccolooo----èlui !!!!!!!! Kimik !!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img805.imageshack.us/img805/4687/adria1208notplolive058.jpg (http://img805.imageshack.us/i/adria1208notplolive058.jpg/)
http://img805.imageshack.us/img805/4687/adria1208notplolive058.jpg (http://img805.imageshack.us/i/adria1208notplolive058.jpg/)
:w00t::w00t:
mi metti un dubbio...........allora quello veloce sei tu e non kimik:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img411.imageshack.us/img411/9531/adria1208notplolive050.jpg (http://img411.imageshack.us/i/adria1208notplolive050.jpg/)
[QUOTE = Mamba ; 3687290 ] [URL = http://img411.imageshack.us/i/adria1208notplolive050.jpg/ ] [IMG] http://img411.imageshack.us/img411/9531/adria1208notplolive050.jpg [/ IMG ] [/ url]
Caricato con i [URL = http://imageshack.us ] ImageShack.us [/ URL ] [/ QUOTE]
porca paletta sono io sisi!!: w00t :che foto che fai,complimenti!!: w00t :ma: w00t : quellq prima,sono solo io che vedo solo la gomma??????: blink :
NOT NORMAL
18/08/2010, 19:24
[QUOTE = Mamba ; 3687290 ] [URL = http://img411.imageshack.us/i/adria1208notplolive050.jpg/ ] [IMG] http://img411.imageshack.us/img411/9531/adria1208notplolive050.jpg [/ IMG ] [/ url]
porca paletta sono io sisi!!: w00t :che foto che fai,complimenti!!: w00t :ma: w00t : quellq prima,sono solo io che vedo solo la gomma??????: blink :
No no in quella eri troppo veloce e ti ha preso solo la gomma........:tongue:
ho fatto la foto..senza sapere chi eri.....ma ho riconosciuto subito il talento....:wink_:
NOT NORMAL
18/08/2010, 21:31
ho fatto la foto..senza sapere chi eri.....ma ho riconosciuto subito il talento....:wink_:
.............Uaua haahahaaahh .................:tongue:
:cry::cry::cry: mi prendi x il pupu' anche tu?:cry::cry: comunque ottima foto!!ma ne hai altre x caso?dal davanti?:biggrin3:
x not ma va a cagher!!:laugh2::laugh2:
NOT NORMAL
19/08/2010, 17:56
:cry::cry::cry: mi prendi x il pupu' anche tu?:cry::cry: comunque ottima foto!!ma ne hai altre x caso?dal davanti?:biggrin3:
x not ma va a cagher!!:laugh2::laugh2:
Sei forte.......................:ph34r::w00t::tongue:
dal davanti non ne ho......non avevo con me il travestimento da pompiere.....per entrare in pista.....:biggrin3:
cmq...ne ho un'altra,,,,sempre da dietro.....:wink_:
la metto domani......:w00t:
blackbird
19/08/2010, 19:09
Per Kimik:
bravo Kimik bello style:wink_:
Per Mamba:
non è che anche tu vuoi far parte del S.E.T.C visto che prediligi le foto da dietro!!!!:w00t::tongue:
Per Kimik:
bravo Kimik bello style:wink_:
Per Mamba:
non è che anche tu vuoi far parte del S.E.T.C visto che prediligi le foto da dietro!!!!:w00t::tongue:
Vieni lunedi' a Varano? Ho anche la 4° e la 5° stavolta... :rolleyes:
blackbird
20/08/2010, 09:40
Vieni lunedi' a Varano? Ho anche la 4° e la 5° stavolta... :rolleyes:
Lunedì purtroppo ricomincio a lavorare..... e il jolly lo vorrei tenere per andare al Mugello in settembre!!!!
A proposito di jolly..... mi sembra che dopo quello di Adria ormai tu te li sia giocati tutti (hiside sfiorati):w00t::w00t: se posso darti 1 consiglio cambia gomme e questa volta montale in mescola!!
Quindi adesso il cambio è ok??
Davide di Cremona è veramente in gamba....fino a 1 paio di anni fa lavorava qui a Parma e se non fosse per la distanza non esiterei neanche 1 secondo ad andare da lui!!!!
Lunedì purtroppo ricomincio a lavorare..... e il jolly lo vorrei tenere per andare al Mugello in settembre!!!!
A proposito di jolly..... mi sembra che dopo quello di Adria ormai tu te li sia giocati tutti (hiside sfiorati):w00t::w00t: se posso darti 1 consiglio cambia gomme e questa volta montale in mescola!!
Davide di Cremona è veramente in gamba....fino a 1 paio di anni fa lavorava qui a Parma e se non fosse per la distanza non esiterei neanche 1 secondo ad andare da lui!!!!
Eh beh, direi che se puoi fare 1 pistata sola hai scelto il meglio! :wink_:
Si, mi son giocato 2 Jolly e il 3° non c'e' sempre, pero' ieri a Misano niente rischi, secondo me non e' tanto questione di tipo di gomma, le K3 Int. vanno bene, e' questione di scaldarle, infatti ora mi prendero' le termocoperte. E poi avevo esagerato io a Varano, avevo aperto davvero troppo presto, ad Adria era il 2° giro e avevo iniziato a spingere in quel momento, la parte piu' esterna non era abbastanza calda.
Il cambio e' perfetto, Davide mi ha salvato, ha capito il problema con una telefonata e dopo 3 gg aveva il pezzo. E tutto in garanzia!
grazie marco!!:tongue:ma va mamba,davvero ne hai un'altra?:w00t:
dai dai che si va al muggio.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
grazie marco!!:tongue:ma va mamba,davvero ne hai un'altra?:w00t:
http://img413.imageshack.us/img413/7313/adria1208notplolive062.jpg (http://img413.imageshack.us/i/adria1208notplolive062.jpg/)
http://img413.imageshack.us/img413/7313/adria1208notplolive062.jpg (http://img413.imageshack.us/i/adria1208notplolive062.jpg/)
bella anche questa!!:wink_: