PDA

Visualizza Versione Completa : roof boxer

alexandros2
27/06/2010, 13:07
come sono?

roberto70
27/06/2010, 17:32
secondo me è solo bello da vedere.....lo prenderei solo da usare in città!

redcell
27/06/2010, 17:59
una merda.. l'ho comprato per l'estetica tempo fa.. ma anche perche' mi piaceva lídea di aver la mentoniera alzata e gli occhi coperti.. ho bestemmiato dal primo secondo.. ora ti dico perche':
- nn costa poco..credo ora sia attorno ai 300 euro
-aereazione nulla.. muori di caldo d'estate non si spanna manco se piangi in turco di inverno
-la visiera non ha appigli in pratica e'impossibile da aprire e chiudere con i guanti.. rischi di cadere ogni qualvolta provi a farlo in moto
-ha língresso stretto e la calotta larga. In pratica la vestibilita' e'viziata dallíngresso del casco, perche'poi ti balla in testa.
-alle alte velocita' su una naked ti sbatte sul muso..
-il sitema di blocco della mentoniera sono due clips del cazzo. NOn voglio immaginare cosa possa succedere a quella mentoniera in caso di caduta..

spero di averti dissuaso. e'davvero uno schifezza non dovrebbero permetterne la vendita.. i davida in confornto sono un lusso..

patato80
03/07/2010, 09:27
Quoto.....anche io ne comprai uno qualche anno fà preso dall'estetica.....e dire che il negoziante stesso cercò di dissuadermi......

- Costa troppo per quello che è
- D'inverno si appanna come pochi
- Scandaloso il sistema per alzare e chiudere la mentoniera
- Anche a me superati i 130/140 iniziava a premermi in viso
- Verniciatura approssimativa

Quello che non capisco è da dove nasce il mito di questo casco....

Obsolete
03/07/2010, 09:55
quoto redcell sulla forma. l'ho provato in negozio e quello che mi stava bene di calotta poi non si chiudeva perchè mi sbatteva su naso e mento... e non è che abbia chissà che pinco di naso o la scucchia :biggrin3::biggrin3:
ci vuole una strana testa per il roof, forse non di cazzo come la mia

Herbie 53
03/07/2010, 10:09
io ho a prima serie...parliamo del 96....
si prene solo per estetica....stop...

gli ultimi sono comunque fatti molto ma molto meglio

redcell
03/07/2010, 11:03
io ho a prima serie...parliamo del 96....
si prene solo per estetica....stop...

gli ultimi sono comunque fatti molto ma molto meglio

il mio era del 2006... ma penso sia come il tuo..negli ultimissimi mi e' parso di vedere due prese d'aria sul muso.. ma la struttura e' rimasta la stessa...:wink_:

Al3-85
03/07/2010, 13:56
io l'avevo comprato a gennaio (se usi la funzione cerca c'è il topic a riguardo) e alla finer non era malaccio (certo che il mio Arai è un altro mondo) purtroppo però l'ho docuto riportare indietro dopo il primo giro perchè mi pesava verramente troppo sulla testa, dalcola che dopo mezz'ora (il tratto negozio - casa) mi faceva male da morire il collo....(ringrazio ancora il venditore per essermi venuto incontro con un cambio!!!!!)

doccerri
03/07/2010, 14:25
ho capito, rinuncio a prendere il roof....

Trotter
08/07/2010, 21:33
see, fai bene a non prenderlo.
quoto tutti quanto sopra, non è ben rifinito e pesa più di qualunque altro casco.
è secondo me solo una bella idea che andrebbe sviluppata diversamente..:wink_: